Un amore infantile
di ___Vicky

10/08/12, ore 17:07

è bellissima!!!!!!!!!!!!
ç_ç nooooooo è finita la mia disperazione................., ma ho intravisto che ai fatto una storia su Bulma e Veggy, nn vedo l'ora di leggerla!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssss
DA ilaria_manga1

06/08/12, ore 22:38

ç_ç Che bello. Tutti hanno avuto il loro bel finale!! ^^ Un po' mi di spiace che sia finita... mi ero affezionata ai ragazzi...^^ Bravissima. Bellissima storia, complimenti!! ^^

06/08/12, ore 16:18

Heiii! Scusa se poi non ho recensito perche` ieri sono stata impegnata tutto il giorno... >.<
Scusa! Sono andata a visitare la citta` dove sto ora perche` domani mattina parto, e oggi dovevo fare le valigie.
Comunque peccato che e` terminata.
Ma metti l'avvertimento completa , Vabbe non voglio fare una descrizione dunque Bye !
Da Sana-chaaaaaan !

06/08/12, ore 15:53

Mi sono commossa :'D questa storia è stata bellissima, davvero dolce e scritta bene! ^^
Ti faccio i miei complimenti anche per questo stupendo finale. Non potevi trovarne uno migliore!
Spero che scriverai altre fanfiction in futuro
Soly Dea

06/08/12, ore 15:52

Uffa, è finita? :( Devo ammettere, però, che l'ultima parte è bellissima, molto emozionante! Brava :D
Questa Fan fiction è stata molto carina da leggere, non vedo l'ora di sapere cos'altro hai in mente xD
Alla prossima allora! Ancora mille complimenti :)
-un bacio, normina :*

06/08/12, ore 15:34

È finita ??? *si asciuga una lacrimuccia * Che tenerezza quest'ultimo capitolo,davvero molto bello ! Eh già,fortunatamente il lieto fine è toccato a tutti ma sopratutto a Chichi e a Goku (dato che nell'anime il loro amore non mi piace come finisce :( che tristezza !) xD Bellissima la frase conclusiva ! Già,Chichi (ma anche io ) ama Goku proprio per quel suo essere infantile,bambinone ! xD Bravissima! Lady A

06/08/12, ore 15:19

:( E' inita?? Non vedo l'ora di leggere la prossima, mi è veramente piaciuta ti devo fare vedere solo un piccolo errore nel quinto rigo verso la fine. Tu dici è da tempo che non vedo Bulma e Chichi forse volevi mettere Vegeta. Per il resto tutto apposto anche questo capitolo mi è piaciuto, sopprattutto le ultime due frasi.Ci sentiamoo.
Bacioni :3
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 03:44 pm)