Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    06/08/2012    7 recensioni
Storia basata su Goku e Chichi.
Lei una aristocratica lui un ragazzo normale.
Vincerà l'amore o il ceto sociale diverso?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dirigo verso la cucina, la mia creazione, aspetta impaziente di entrare in scena.
La prendo con delicatezza, e la poggio sul tavolo. Tutti quanti  sono sorpresi, quasi sbavano a quella vista divina.
Goku mi abbraccia :-Zenzero!- è proprio un bambino il mio Goku. Dopo aver mangiato quasi tutta la torta di tre piani, ci accomodiamo tutti sul divano, mancano cinque minuti a mezza notte ed iniziamo a distribuire i regali.
Vedo Crilin piegarsi sotto l’albero e dirigersi verso di me :-Questo è da parte mia e di C-18- sorrido ad entrambi, lo scarto, un cappellino di lana con la visiera, dello stesso colore della mia sciarpa preferita. Li abbraccio contenta poi, vedo Vegeta consegnarmi un pacchetto blu con aria seccata :-Grazie Vegeta… e Bulma- la ragazza mi sorride entusiasta.
Apro il pacchetto, un bracciale, con la mia iniziale. Li ringrazio felice.
Crilin, si dirige verso C-18 con due pacchi. Apre il primo. Delle scarpette converse, rosse, saranno stati un numero 23! Mi catapulto su li loro e li abbraccio contenta :-Auguri!- sorridono poi, Crilin, si inginocchia e porge il secondo regalo alla sua amata. Lo apre. Sorride. Lo bacia. :-Si Crilin- il pelatone sorride felice. Si dirige verso di me :-Chichi… Volevo ringraziarti. Se non ci fossi stata tu… Non sarei diventato né padre, né marito- mi abbraccia :-Vuoi essere mia testimone di nozze e madrina?- sorrido contenta :-Certo! Ahahah sono una madrina! Ed anche una testimone- tutti ridono contenti.
Vegeta si dirige verso Bulma e gli porge un cofanetto. Lei sorride e gli stampa un bacio. Lui arrossisce. :-Grazie Vegeta. E’ bellissimo- lo abbraccia. Modestamente li capivo i gusti di Bulma. Una macchina fotografica. Ma non era finita qui. Avevo montato una specie di video in quella video camera.
C’è una foto di Vegeta che sorride e una vignetta con su scritto ‘’Ti amo Bulma’’ appena aperta la macchina lo bacia contenta. Ok Vegeta non ne sapeva niente ma io avevo fatto una buona azione! Mi guarda con sguardo assassino. Poi mi rivolge uno sguardo dolce e sorride. Sarebbe un grazie ma mi basta anche un sorriso. Goku richiama la mia attenzione. Allora mi dirigo verso l’albero e prendo il mio scatolo. Mi guarda con sguardo sorpreso. Apre il regalo curioso. :-Le scarpe che mi piacevano tanto! Chichi ti adoro- arrossisco. Poi, mi porge il suo regalo, che io scarto impaziente. Trovo una boccetta blu con un bigliettino legato con un fiocchetto di raso.
‘’Lo so. Non sono il ragazzo perfetto e magari sono anche un po’ impacciato ma io ti amo tanto mia piccola Chichi.’’
Credo di trovarmi in paradiso. Quel biglietto lo avrei conservato per sempre. Alzo lo sguardo e lo bacio appassionatamente.
Due anni dopo
:-Forza Goku sbrigati! Siamo già in ritardo- Eccolo lì il mio Goku intento a infilarsi una maglietta :-Ecco sono pronto- sorrido. Finalmente rivediamo Bulma e Vegeta dopo tanto tempo. Non voglio far tardi!.
Mam-mamma. Mi sento chiamare dall’amore della mia vita, il mio piccolo Gohan. Mio figlio. Era ancora un piccolo bebè però era sempre il più grande di tutti per me.
Ormai io e Goku abbiamo formato una bella famiglia. Ci siamo sposati, e adesso abbiamo un bel bambino. Il nostro è sempre stato un po’ un amore strano, un amore… Come dire! Un po’ infantile! Ma sapete che c’è? E’ questo che amo del mio Goku: la sua infantilità.

FINE

Angolo autrice: Salve a tutti! Piaciuta questa ff? Beh non disperate ne ho già in mente un'altra al quanto allettante xD Continuate a seguirm! Vi ringrazio tutti ;)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky