Rain
di Keylovy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/11, ore 15:26

Ciao =), ho appena finito di leggere la tua fanfiction tutta d'un fiato e devo dire che mi ha preso sin da subito, hai saputo descrivere benissimo i sentimenti di Tifa e di Cloud e non hai stravolto troppo il carattere dei personaggi, questa ff vola sicuramente tra le preferite =) ancora complimenti

27/05/11, ore 19:55

"Mi viene da piangere….questa è una delle cose più orride che abbia mai scritto….che vergogna… ma dovevo mantenere la promessa di fare una ff che non fosse one-shot! Questo capitolo è corto, brutto e non ha un minimo di continuità logica…scusatemi tanto. Ma tanto credo che pochi coraggiosi siano stati in grado di leggere questo scempio per intero. Complimenti a chi è riuscito ad arrivare alla parola “costole” senza mandarmi al diavolo! Ci vediamo al prossimo cap, anche se non merito più la vostra attenzione." Spero che tu stia scherzando. Voglio dire, questo capitolo è ancora meglio del precedente!Chissà come sarà il prossimo! Ok, la finisco di commentare ogni singolo capitolo xD Vado alla prossima fase della storia, complimenti ancora!

27/05/11, ore 19:31

Primo capitolo: semplicemente stupendo! C'è un non so che di intrigante nella storia, forse è il carattere di Tifa, in ogni caso non vedo l'ora di leggere gli altri! **

24/09/09, ore 21:27

Fantastico! Carino anche l'epilogo, di Cloud che si fa l'occhio nero. Mi è piaciuta sul serio! Comunque, onestamente, non so chi tra quei due aveva gli ochci più chiusi, se Cloud o Tifa...probabilmente Cloud...

22/06/09, ore 14:29

è molto bella.complimenti.

04/08/08, ore 03:18

stupenda la tua fiction!ho letto i tuoi commenti e non è stata affatto una tortura leggerla,ci voleva un finale così e poi.. Memorabile il pestaggio di Tifa ad Alice,anzi sarebbe dovuto durare qualche capitolo almeno!che dire.. Complimenti davvero.

04/06/08, ore 23:21

Veramente una bellissima storia!! Mi piace come scrivi, soprattutto i pensieri di Tifa!... e sai perchè?? Perchè io sono nella stessa situazione...! Mi piace un ragazzo che non lo sospetta neanche, per lui sono la sua migliore amica e voglio molto bene alla sua odierna ragazza( un po' come Tifa e Aerith)...lo ascolto sempre e lo consolo, ma non parlo mai dei miei problemi... Buffo vero? Bè non ci dilunghiamo troppo, ancora complimenti per la f-fic :)

08/04/08, ore 20:57

o Gesù trp fresca! il finale è bellissimo nn la smettevo più di ridere!

24/08/07, ore 16:17

VAI TIFAAAAAAA!!!!!!!!! Sììììì COSìììììììììì!!!!!!! NESSUNO TI DA DELLA PUTTANA!!!!!!!! evvai!!!!!!!! cmq molto bella la storia! veramente brava!!!!

27/07/07, ore 15:26

Beh, direi che una recensione te la meriti!!! Bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato. Come fai a maltrattare i tuoi capitoli??? A me piacciono tutti tantissimo; ogni riga di questa storia, mi piace tantissimo...come ti ho detto, da quando ci ho messo gli occhi non sono più stata capace di toglierli, e se la fic non fosse stata bella, non mi sarei fatta problemi ad andare a leggere qualcos'altro (((fidati =P))) Quindi tanti complimenti!!! Adesso che ho letto questa mi sa che miente e nessuno mi terrà lontana da Dark Beautiful Life...sei un genio!!! A presto, lockheart

30/04/07, ore 10:29

wow!!! l'ho letta solo ora!!! è davvero stupenda! eccezzionale!!! mi è piaciuta tantissimo e mi piace pure il modo in cui scrivi! (per non parlare della coppia ke mi piace da impazzire!! XD)6 davvero bravissima!!!!!!! mi raccomando... scrivine altre!!! baci

25/04/07, ore 22:10

Pure il riepilogo *__* ma non puoi lasciarlo così misterioso XDD daidaidai dopo "dark beautiful life" ci fai il continuo di Rain xDD cmq complimenti, le tue ffic sn davvero belle^^ bacioni!

29/03/07, ore 15:43

Finalmente l'happy ending! Complimenti, scrivi altre fic su FF7, sei stata molto brava con questa ^^

26/03/07, ore 21:12

In questo capitolo hai davvero superato te stessa!!!Davvero bellissimo!!Scusa se recensisco solo ora ma ero in gita scolastica(:D)...comunque il finale è qualcosa di stupendo sia il "primo" che il secondo mi sono piaciuti un sacco!!Aaaw che carini che sono Tifa e Cloud!!!A parte i complimenti non so davvero cosa altro aggiungere quindi....suspence...BRAVISSIMA!!!XD

26/03/07, ore 14:26

Sinceramente non ho capito l'epilogo, che è successo??? spiegatemi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]