L' ultimo conflitto
di AxXx

22/10/12, ore 22:11

Buonasera! *saluta con la manina ridendo*
Come va la vita???
Parte iniziale fantasrtica... Ottime le decrizioni che stanno aumentando la loro vivacità.... nonchè veridicità... Davvero stai migliorando in maniera veramente incredibile!
Alcune parti mi hanno stupito :D
Ottimo lo scontro- come sempre del resto!!
Rikuzzo cadrà in trappola?? Viva!! *saltella felice mentre il granchio Sebatian la guarda malamente*
(nd kal io adoro quel granchio! così tanto che me lo mangerei! *sorride sadica*)
E bhò... Me ne vado (a rispondere al messagio :D)
Un saluto
Kalè

22/10/12, ore 15:16

Mi spiace di essere tornata con un ritardo mostruoso pure io D':
Comunque, il capitolo è interessante come al solito *^*
Chissà cosa accadrà a Riku ; _ ; Sono curiosa è_é" Mi raccomando aggiorna al più presto perché voglio sapere cosa accade ;_;
D: Masuru sempre in mezzo ; _ ; Oddio, oddio e adesso? ...D: Ariel...Non sopporto quella sirena è_é"
*^* Andjdw Aggiorna presto ;W;

18/10/12, ore 16:53

Oh, ma che caruccia che è Xion *.* E anche molto intelligente, direi, visto che ha escogitato un piano davvero infallibile per poter svegliare Riku. Spero che quei due riescano ad incontrarsi, faccia a faccia, il prima possibile. Sono curiosa di vedere la reazione di Rikuccio!
Però, Xion non è l’unica caruccia del capitolo: anche Neon è molto tenerello (ma come cavolo parlo oggi? XD). È bello il fatto che, nonostante sia cattivo, abbia aiutato Maya in quel modo… e poi le dà anche un bacio, sulla guancia… io sono una gran romanticona, quindi sto già facendo ipotesi sulle probabili coppie di questa fanfic XD
Comunque, ribadisco il fatto che Neos è un personaggio molto interessante.

17/10/12, ore 15:04

Okey .. Visto che ho meno tempo di... *non le vengono in  mente paragoni adatti*
E non ci vedo un tubo di nulla...
Farò una recensione flash (cje potevo anche evitarmi..)
In primis... Ma pecchè??? Cioè ma pecchè Vanitas con Kairi??? *si deprime*
Povero Soruccio... Chissà cosa dirà quando lo verrrà a sapere....
Sigh...
Bien... La parte di Sora contro tiziodicuinonmiricordoilnome l'ho adorata.... :)
Anche se, devo essere sincera, è una di quelle cose già viste, riviste, e ririviste... *contunua così per mezz'ora*
Ahah... Nanimè è un mito... xD
E bien sono in rutardo... e quindi me ne vò... (?)
Un salutone
Kalea
ps. Scusa se ci saranno errori di battityra.... Ma vedo poco e nulla... E quindi non ci posso fare niente... *si arrabbia con i suoi occhi*
pps. Bella la oresentazione della pagina d'autore.... :)

15/10/12, ore 16:23

Oh, maledetto Xehanort che ce l’ha fatta ad acciuffare Aqua, Ansem e Pietro. Qualcuno dovrebbe bruciare Marluxia per ciò che ha fatto, e ho già idea a chi rivolgermi per farlo diventare un succulento arrosto *va a chiamare Axel*

Ecco, a proposito di Axel, mi piace il fatto che stia facendo ancora una volta il doppiogiochista… spero solo che non finisca male come la prima volta D=
Poverello che qualcosa dentro di lui gli dice che deve proteggere Sora, ma non sa che Roxas è collegato a lui <3 Axel è troppo patatoso!

Ah, nello scorso commento non ti ho detto che sono contenta che sia presente anche Vanitas: anche lui è uno dei miei personaggi preferiti! *.*
Riguardo agli otto troni vuoti, all’inizio ho pensato che uno di loro fosse riservato a Marluxia. Ma mi sbagliavo, visto che il gruppo di Marluxia è formato da tre persone… mmm, ma chi potrebbero essere quei due alleati?

Leggere di Xion che insegue Larxene è un po’ strano, ma solo per il fatto che quest’ultima è il sadismo fatto persona (XD), mentre l’altra sembra così piccola ed indifesa.
Toglimi una curiosità: c’è un motivo per cui Xion si è offerta di “proteggere” Riku? A me piace troppo la coppia Riku x Xion, perciò se dovesse esserci nella tua storia, sarei molo felice =D

Mi piace anche il fatto che Sora e Kairi debbano usare i frammenti della Pietra della Luce per poter riportare in vita Ventus, Terra e il Maestro Eraqus. Chissà che faccia fanno tutti, non appena vedono che Ventus è uguale a Roxas! Ah, be’, e anche quando si ritrovano davanti un Sora con i capelli neri e gli occhi gialli XD

Bello anche questo capitolo, complimenti ^^

15/10/12, ore 15:57

Ah, quel maledetto di Xehanort! >.< Lo odio, proprio non riesco a sopportarlo, quindi spero che faccia una brutta fine u.u
Visto che sono comparsi anche Xigbar e Larxene, immagino che siano presenti tutti quelli dell’Organizzazione XIII. Mi spiace che Xigbar non sia dalla parte dei buoni, mi sta simpatico come personaggio =(

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto come si vede Naminé, sottoforma di fantasma! E mi piace anche il fatto che i Nessuno siano indipendenti dal proprio Originale ed abbiano una coscienza propria.
Però, Roxy (NON CHIAMARMI ROXYYYYY!! ndRoxas) è stato cattivo a prendere in giro Sora perché ha perso un occhio *prende a botte Roxas*

Infine, se Re Topolino ha lasciato un testamento, sa che questa battaglia sarà molto difficile da affrontare… ora mi hai incuriosita! Sono proprio curiosa di vedere se qualcuno ci lascia le penne!

14/10/12, ore 14:49

Puonciorno AxXx *^*
Parto subito con la recensione, ho parecchie cose da dire e la prima di queste è che l'inizio è stato fenomenale!
La suddivisione degli episodi, le descrizioni dei film e la descrizione della battaglia contro Guerra sono stato un vortice piacevole, scorrevole e pieno di suspence :3 E' una prova classica, quella dell'Innocenza, però è stata bella riviverla .w. A volte anche io pensavo a prove tipo queste, qualche tempo fa, sono felice che tu le abbia inserite ; W ;
Mi ricordano l'inizio del gioco <3 Ma comunque, proseguiamo con la recensione :33
Theeen, allora:
Naminé mi è sembrata sai una di quelle spie alle prime armi? XD Oddio, l'ho adorata, ma comunque...
Secondo me i ragazzi hanno fatto bene a starsene zitti .w. mette più suspance!!
LOLOLOLOLOLOL Vanitas si fa Kaaairi u_u Cioè, non so ma ho apprezzato molto quella parte ò_ò" Si sto sclerando C:
Ohhh vabbé, adesso ti lascio C:
Ottimo capitolo sempai! :D

Ahah oddio...
Povero Ventus...Che confusione xD
*sorride divertita*
Ottimo capitolo davvero... :)
Oggi non ho trovato errori (sarà perchè l'ho letta super velocissimamente?? Mah..)
Dunque...
Ottimi i combattimenti... Spettacolari come al solito :)
Axel e Reno sono troppo forti insieme *ridacchia*
Okey...
bien scusa il misero commento ma non ho tempo!
Ti saluto

LOL Ma io sono in ritardissimo come al soooolito <3
Ho visto il tuo messaggio euforico e mi è quasi dispiaciuto non recensire subito ; A ; Chiedo umilmente perdono sempai!
Comunque...NECROSIS FRATELLO DI VENTUS?! °A° MA PORCA VACCA <3 Motivo per adorarlo ancora di piùù *^* Aleos è un bel nome *^* Amo il greco anche se non lo studio <3
Ah, Kairi rapita, che novità...
La Kairi oscura...hm...Ammmmh... Perché non chiamarla Aerumnaaaa? 8D ...E' un bel nome <_<" ...*è fissata con quella parola latina* LOL
Naminééé ; A ; Io adoro quella ragazza ,w,
PS: Ottimo capitolo *^* Il migliore di tutti! ...Ma dopo quelli con Reno 8D

Salut!
OK... Ce l'ho fatta! :)
Bien...
Amico caro... perchè vicadermisempresuquestecavolodiripetizioni?? xD
Complimenti vivissimi per le battaglie sesazionali!! :)
Sono talmente vivi...!! Davvero... Non riesco a fare a meno di complimentarmi con te! :)
Non commento il dialogo tra Larxene e Axel....
Meglio di no... và..
Come mai sentiva di voler bene al ragazzo.
Tipregotipredotiprego! SE QUESTA ERA UNA DOMANDA METTI QUESTO PUNTO DI DOMANDA! *urla* xD
Ottimo anche il combattimento tra Axel r la cara Aqua..!
La battuta di Larxene iguardo agli esserini neri mi ha fatto sorridere...
... del fatto che l'unica donne (A!!!!!)
I punti di domanda si fanno spesso vacanze al mare.... (anche nei dialoghi... 'ehi tu punto vuoi venire l mio posto?'
'SII')
Lo so.. Sono odiosa oggi..
La parte finale mi ha colpito... Davvro...
Non miaspettavo che mettessero mai gli haetless deimembri,,,,
vado...
ti saluto

08/10/12, ore 16:47

Quando Arianna ha detto a Sora «Hai perso l’occhio sinistro» ho detto un “Nuoooo” in stile Urlo di Munch, anche se già sapevo che non sarebbe tornato come prima (visto che me l’avevi detto in una risposta ad una recensione).
Però, guardiamo il lato positivo della cosa: si dice che chi ha le cicatrici sia un bravo combattente ed aiuti le persone, e Sora lo è u.u

Mi fa piacere che ci sia anche Axel nella tua storia <3 Anche se hai già parlato di altri tre componenti dell’Organizzazione XIII negli altri capitoli, non ci avevo pensato che ci fosse anche lui =P
Poi sono contenta che Zexion, Demyx e Xion si siano alleati con lui! Sono alcuni dei membri che preferisco!
Sono proprio curiosa di vedere cosa fanno: come hanno intenzione di “ribellarsi” agli altri e se si alleano con i buoni!

Tornando all’inizio, Kairi non ha avuto il coraggio di dire a Sora quello che prova per lui. Avanti, Kairi! Fatti coraggio e digli tutto! Eh, non vogliamo rischiare che glielo dica in punto di morte.
Con queste parole non intendo portare sfiga a Sora u.u

E alla fine del capitolo, compare anche Riku. A proposito, ma lui e Sora si incontreranno durante la storia, vero?
Sono curiosa di sapere cos’hanno intenzione di fare con le Sette Principesse dal Cuore Puro.

Detto questo, ti saluto =D

08/10/12, ore 16:26

Oh, ma… wow! Ci sono davvero tanti colpi di scena in questo capitolo!

Mi è piaciuta molto la storia di Macchia Nera e un po’ mi dispiace per quello che gli è successo. dopotutto, non è stata per colpa sua se ha iniziato ad usare l’Oscurità. Okay, non avrebbe dovuto farlo, ma se Yen Sid gli avesse riservato le giuste attenzioni, lui non l’avrebbe usata.
Insomma, quella pantegana di Topolino è sempre la causa di tutto! >.< Bruciatelo!

Comunque, se mi dispiace per Macchia Nera, sono ancora più dispiaciuta per Sora ç_ç Povero cucciolotto… adesso dovrà indossare una benda sull’occhio, vero? Non so perché, ma io ce lo vedo bene come pirata al fianco di Jack Sparrow XD
A parte questo piccolo sclero, è stata molto divertente la scena tra Kairi e Maya: e certo che lei è cotta di Sora… anche se è un po’ troppo pessimista u.u
Be’, l’importante è che Sora è ancora vivo.

Infine, trovo interessante il fatto dei Custodi del Keyblade, che prima ce n’erano tanti sui mondi. Da quello che ho capito, la storia sta per ripetersi (oddio, sembro Dobby di Harry Potter D=).
Trovo interessante il fatto che Hayner ed Olette potrebbero essere due Custodi del Keyblade.

...Il Maestro Eraqus, contro Marluxia.
Questa è bella, ma è stato epico leggere di quei due! Non so perché, ma vederli combattere è stato bello °^°
Oh il colpo di scena l'ho adorato <3 Moltissimo, è stato veramente bello e inaspettato *___*
FF IV çWç ...Non ci ho mai giocato, purtroppo... Ma me ne hanno parlato bene <3
Reno Dedé Turks

TERRAAA *A* Finalmente si fa viiivo <3 çwç Lo adoro, lo adoro lo adoro!
Scusa il ritardo con cui recensisco, ma non ho avuto tempo purtroppo... Comunque, la battaglia è stata mozzafiantante, seriamente *^* E sto mettendo in pratica anche i tuoi consigli eh C: Vedrai!
Oh, be', hai fatto bene a fargli usare anche i poteri dell'oscurità u_u
...M-Maya e Neos...ç_ç Non saprei...Dove sono atterrati?

06/10/12, ore 16:33

Con questo capitolo, la storia si fa molto interessante! Soprattutto Neos si fa interessante. Trovo il suo comportamento strano, perché anche se è un cattivo non si comporta da vero e proprio cattivo. Insieme a Marluxia avrebbe potuto sconfiggere Aqua, Ansem e Pietro, invece ha preferito nasconderli. Come avrebbe potuto fregarsene del prigioniero, invece gli ha risposto.
Sì, è un personaggio molto interessante! Sono curiosa di vedere che combinerà in futuro!

Mi sono piaciuti i dialoghi interiori dei personaggi. Però, quando citi una frase che prendi da una qualsiasi opera, alla fine del capitolo dovresti mettere i crediti, cioè indicare da quale opera è stata presa o di chi è ;)

Mi è piaciuto anche il combattimento di Sora e Phobia… poverello spero che si riprenda D=