L' ultimo conflitto
di AxXx

22/09/12, ore 21:41

...Kairi, Kairi, Kairi...Sora.
Siete due maialini u_u Dormite assieme? Ehhhh è_é Non va bene, ma proprio per niente è_é E meno male che Sora sa controllarsi, eh eh eh, snurt groof ._.
...Bastarda...Non meriti l'amore di Sora! Brutta inutile ragazzina dall'indefinito colore di capelli rosso +A+"
Cooomunque, tornando a Jack (<3) ...E' bello rivederlo ç^ç L'ho adorato in KH, e lo adoro, già già! Leggere di lui è stato bello sì sì .w."
Sai una cosa? Ancora non mi sono abituata al fatto che Roxas sia dentro il corpo di Sora .w. Per una strana ragione non riesco a vederli amici... Perché io Roxas non lo sopporto .____. A parte quando sta con Xion <3 Lì lo adoro a prescindere *D* Solo che l'AkuRoku me l'ha fatto odiare...e duuunque... (Sì, odio l'AkuRoku se è questo che ti stai chiedendo...Non tutti gli yaoi escono col buco(?????))
Ma Xehanort si ficca ovunque?! Apparte che quello che è penetrato nel cuore di Sora sia Xehanort...
Vecchietto curioso è_é
NEOOOOOOOOOS! Finalmente appari nuovamente in scena <3 *^* Mi sei mancato sai? :'D
Zu Heneyer, impara dal maestro :DD E non imprecare e_e" Lo devi fare per Olette *^*
Ehhh Neos :') Lì c'è la tua Maya...
Diamine quanto li adoro quei due ç_ç Peccato che finiranno male .w. Vabbé, mica tutte le storie d'amore vanno a buon fine, nevvero?
E che carini che sono pure Neos e Heyn....D: Porca miseria *si picchia da sola* La mia vena yaoi NON deve uscire per nessun motivo al mondo! Neos è di Maya.
Punto e su questo non si discute, capito Reno? è_é" Ecco u_u
R-Reno...L'uomo coi capelli rossi...*prende a tremare*
E'...è Reno vero?...E' lui...cioè...Reno...Reno....è lui? Non lo farai toccare da Elena vero?! ...Vero? ç____ç ...Oh mio dio, Reno...Reno Reno Reno Reno *inizia a saltare*
Cacchio emh...D: *arrossisce e si nasconde* Sì, sono innamorata di lui fino al midollo... Non si nota vero? .w. ...Porca miseria che figuraccia ç___ç"
Posso immaginarmi la sua voce diffondersi nella mia mente mentre pronuncia quelle poche parole che gli hai fatto pronunciare çAç" Oddio, quanto lo amo .___.
Mi spiace Necrosis, ma adesso cali in secondo posizione :'> Io sono sempre stata di Reno e lo sarò per sempre u_ù ...Però non sopporto che tu stia con Phobia quindi tradiscila al più presto e bla bla bla bla, torniamo alla ficiton che è meglio, che quando si tocca "L'argomento Reno" prendo ad impazzire e non smetto più...Potrei scriverti poemi solo su quella piccola scena dov'è lui XD
Ohhh povera Aqua ç_ç" La torturano tutti, povera la mia "piccola" D': *la abbraccia* Ma stai tranquilla che sono sicura che Terra saprà curarti(?) è_é *si guarda attorno*
Muoviti ad apparire Terra!
Ienzo, anzi Zexion, è sempre di poche parole .w. Non mi sembra OOC, lo adoro *^*
Necron? Il nome mi piace C:
Vediamo cosa sono in grado di fare, questi Necron <3
Reno (<3) Dedé Turks

22/09/12, ore 21:16

Wooo! I personaggio di final fantasy XIII :') Non mi aspettavo di vederli, proprio no u_u Però mi ha fatto piacere leggere di Lightning :') Mi piace quel personaggio ma personalmente, preferisco Serah, anche se qua non c'è D: ..Vabbé, pace no? :3 Mi accontenterò della solitare Light Farron u_u Maya è proprio messa in soggezione, povera D: ...Mi fa pena .w. ...Be'...Kairi non è proprio questo splendore...Mai quanto Aqua...O Xion...O Naminé C: ...Sì Kairi, ti sto dando contro ancora una volta: SORA APRI GLI OCCHI CHE CE NE SONO DI MEGL--- *Qualcuno le tira una scarpa* ...
Emh emh, coff coff...
BENE! AMO QUELLA SIRENA +_+ Bravo Sora, la tua sbadataggine mi rassicura sempre <3
Kairi sta diventando sarcastica? Ti brucia il fatto che per ben due volte non sei riuscita a baciare Sora ewè Ohhh quanto mi sento beeeeene XD
Ti stai chiedendo se per caso ho sperato che Kairi cadesse dal ponte? Sì, l'ho sperato. Perché non è caduta?! D: Le tavole erano marce ç_ç
Vabbé...
Città del Naufragio è figo *^* Ohhh! BARBOSSA?! D': ZOMG CHE CAZ----?! DA DOVE SPUNTA FUORI?! D: Porca miseria, 'sta fiction è una macedonia di personaggi! Ma la amo, non c'è che dire <3
La seconda guerra del Keyblade mi sa tanto di seconda guerra mondiale.
Xehanort è Hitler...*se lo immagina conciato come quel bastardo* ...No, per carità, questa cancellala dalla mente, non conviene scherzarci...
Ma Xehanort, comunque, non ha gli occhi gialli? °^° Rossi non li ha nessuno in KH .w. Sono tutti fissati con quelli blu e verdi u_u Ma vabbé, piccolo dettaglio irrilevante!
Scontro Epico fra Xehanort e Yen Sid? Alleluia *^* Non vedo l'ora di vedere quei due vecchiacci in preda ad una guerra *se la immagina in chiave comica e poi le prende un infarto quando vede che gli anziani sono più agili di lei* ...D: ...
E poi hanno abilità alla pari .w. Ero lì che mi aspettavo chissà quale scontro all'ultimo sangue ed invece si eguagliano .w. ...
Dai su! Muovetevi a far sgorgare il sangue!
Comunque ci sono alcuni piccoli errori di battitura, niente di che, li fanno tutti, basta riguardare un po' il contenuto :3
La lotta è stata epica e ben descritta <3 mi ha fatto tornare in mente quel momento in cui Terra lotta contro Xehanort nel filmato iniziale :)

21/09/12, ore 15:52

Buoooongiooono! Alla fine ieri sera non sono andata avanti, quindi spero di riuscirci stasera, anche perché ho bisogno di scrivere io .w.
Comunque, tornando al capitolo, il quale mi è piaciuto moltissimo *^*
Prima di tutto, perché è incentrato sui cattivi (awwhsj <3)
E...Axel...x...Larxene? No...No ti prego, tutto ma non lasciare che quella pazza bionda da strapazzo tocchi Axel ç____ç ...*si traveste da Roxas* tranquilli, la ammazzo io è_é *evoca il keyblade di cartone e prende a picchiare Larxene*
+A+"
PHOBIAAAAAAA! PORCA PUZZOLA +A+ PER ME CI RIMANEVI IN QUEL DANNATO LETTO! SENZA TESTA!
...Ok, non ha senso quello che ho detto .w.
Ma sai com'è, ho bisogno della mia dose di "Fungirlaggio" ogni giorno u_u è come l'insulina, già già
Okey, mi dileguo .w.

20/09/12, ore 16:50

E dopo una estenuante ricerca sulla mafia sono qua con la testa pesante a recensire questo capitolo @_@
Il topo è morto! *esulta* Ma finalmente eh! S'è tolto dalle p....scatole C: Ho atteso con ansia questo momento e adesso...adesso sono felice ç^ç Finalmente mi sono goduta la scena! Finalmente è morto colui che mi ha indirettamente ucciso la mia Organizzazione XIII ç_ç Colui che non ha fermato quello s***** di Sora che infine mi ha ucciso Dedé çAç
FI-NAL-MEN-TE!
E dopo tutta questa cosa ti dico che il capitolo è scritto veramente bene u_u meglio degli altri, già già, questo diverrà il mio preferito uwu
Comunque, Riku si è ricordato di Xion C: ...Muovi il deretano e valla ad incontrare, stupido è_é
°^° Ciao Noel! :D Che piacere vederti! °^° ...

19/09/12, ore 17:52

Mishu Mishu! Sono tornata sulla cresta dell'onda ondosa pronta a recensire anche questo capitolo a dir poco travolgente °D°
La tua abilità nello scrivere delle battaglie mi spiazza così tanto che in confronto mi sento tanto una cacchina rosa C: Ohh, ma che bellezza!
FALLA A PEZZI XIGB....VINCENT! LEVATI! STAVA VINCENDO çAç
ç___ç Perché?! Mi chiedo, perché Xigbar ti sei fermato?! A me nel gioco non mi davi tregua! A questa qua la fai pure riposare?! +A+ Ti ucciderò nelle mie prossime tre fiction, stanne certo! E MORIRAI SEMPRE PIU' DOLOROSAMENTE DI VOLTA IN VOLTA MWAHAHAHA..
Ok, riprendiamoci.
Ciaaaao Vincent! :D Bentornato dal tuo dolce sonno!
Ok, cambiamo scena e_e
L'entrata di Cloud mi ha fatto tornare in mente una mia vecchia storia che scrissi taaanto tempo fa C: ...*si asciuga una lacrima* ç_ç Bei ricordi che evoca questa fiction nei momenti di battaglia...Proprio belli ç_ç
Oddeus, ma i Neoshadow sono i miei heartless preferiti :C Bastardo topolino! Meriti di morire ancora di più! E comunque...Mi sono messa a ridere immaginando la voce squillante del sorcio gridare "Ritirata"
E' normale? °^° ...Nope, direi di no.
Finalmente lo scontro fra topolino e Macchia! Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà! Ma mi sa che devo interrompere qua la lettura... .w.
Stasera riprendo!
E Riku troverà mai la sua Xion? C: Ohhh, l'ultima parte è stata carina, davvero.
Chi mai ti potrà aver salvato idiota?! è_é
Reno Dedé Turks C:

19/09/12, ore 17:03

E invece no, eccomi qua a leggere e recensire diciamo, il "Primo della triade di Capitoli" di Violenta Battaglia C:
..Ehh, che intro fenomenale che ho fatto, mi compiaccio <3 *viene picchiata da Reno che la intima GENTILMENTE a continuare a recensire piuttosto che fare l'idiota*
...
Bien, questo capitolo è davvero...Bello. Con la B maiuscola *^*
Kairi che combatte in quel modo è veramente esagerato O.O Mi sa tanto di Aqua D': Ma in fondo, secondo me, le abilità di Aqua sono confluite in lei quando la ragazza azzurrini l'ha salvata a Radiant Garden...*Si rabbuia* e non è giusto...Per niente giusto ç_ç Bastarda Kairi!
La parte di Aqua è stata la mia preferita, non solo perché hai dilungato il pensiero del personaggio su verso vari orizzonti passando dalla tranquillità all'ansia, alla paura e così via, ma anche perché è stato...Inquietante.
Mi ha messo inquietudine il fatto di vederla lì tutta sola, mi aspettavo che da un momento all'altro apparisse qualcuno e la torturasse ç_ç
Però è stato tutto molto più semplice con Zexion C: Quindi, in parte sono "felice"..
Mi è piaciuta anche la parte di Xehanort sì, ma non saprei che dire su di essa °-°"
Reno Dedé Turks
Comunque, ripeto, il combattimento della rossa mi è piaciuto, anche se non ce la vedevo a fare tutti quelle piroette e robe simili u_ù...Vabbé, dettagli!

18/09/12, ore 21:21

Larxene è pazza. Pazza quanto quelle odiose vespe che appena fai un movimento brusco ti pungono con il loro pungiglione del cavolo è_é
Credevo che Riku morisse in questo capitolo e invece viene salvato da...TAAADAAAAN e da chi? Da Xion, ovvio! *^* E poi che tenerona alla fine C:
...Un po' ci tenevo al che Aqua venisse stuprata D': ...Tanto oramai, ne ho lette di cotte e di crude su di lei, tanto valeva che Vanitas finisse l'opera u_u ma è stato geniale da parte di Neos contattarlo :')
...OH LOL.
Comunque, Vincent? C: VINCENZO VALENTINO! YEEEEEEEH! ** Ora manca solo Reno e siamo a posto <3 Anhfbhjafbrhjd tanto amoooore per Reno çwç"
..Okey, basta.
La Yuffie x Vincent me gusta :D

18/09/12, ore 19:44

La prima parte è splendida! Le descrizioni dei combattimenti sono così...così...sublimi e dettagliate che sembrava di stare in mezzo a tutti quei nessuno a combattere, con magie, keyblade e quant'altro ;w; Cribbio, sei il genio dei combattimenti tu! *inizia ad annotarsi vari punti su come descrivere le battaglie*
Insegnami, ti prego!
E poi, quando Adele e Merrik stavano combattendo schiena contro schiena, mi è tornata una di quelle famose scene da film OOO: Sai quelle dove due combattenti/spie/guerrieri sono circondati da qualsiasi nemico (appunto, come è successo qua) e ci sono le famose battute di circostanza? °-° Ecco, uguale! E' stato meraviglioso quel momento ;w; Mi ha ricordato varie scene di quando ero piccola e combattevo con i manici di scopa <3 Ma sto divagando, già...
E come mi avevi anticipato (io adoro i tuoi spoiler! Non ti fai tanti problemi a raccontarmi tutto e sono davvero felice di ciò **) iniziano le domande sull'occhio di Sora :'D Ohhh su, ammetetelo che fa più figo con il viso mezzo linciato che con quello sguardo perenne da bambino innocente u_ù
Anche Kairi lo dice e_e" E se lo dice lei *coff coff* allora FORSE va bene. Cioè... Non è che lo dice...L'ha pensato...STO DIVAGANDO ANCORA.
Ohh vorrei avere il coraggio di Ansem il Saggio, talvolta.. Insomma, è lì più morto che vivo e ancora non cede D: ...Sei un vecchiaccio testardo, ma sinceramente ti ammiro.
Cioè...Ti ammiro perché stai resistendo ò.ò" Ma preferisco i personaggi che cedono subito, perché dopo puoi attaccarci un sacco di eventi non-logici ewè...E qua entra in gioco la mia mente malata. Ancora una volta.
E Neos che sta completamente cedendo al bene .w. ...Però dallo scorso capitolo è iniziato a starmi simpatico, quindi lo perdono. *annuisce*
Chissà cosa succederà O:
Al prossimo capitolo

18/09/12, ore 17:05

M-Ma...Che teneroni Neos a Maya ç^ç E poi mi è preso un colpo quando ho letto della descrizione di maya ò.ò Non ci avevo mai fatto caso, ma mi assomiglia fisicamente D':
Deus, mi sa che mi starà simpatica! E poi sono troppo belli quei due *A* AWJHuhdi Li voglio assieme <3 Che belli che belli che belli <3 <3 <3
...Troppi cuori, passiamo a fare i seri e_e"
Necrosis che fa il figo con Aqua è...ARWH! INTERROGATORIO DI QUARTO GRADO! *si mette gli occhiali alla Orazio* ewè prego, parli altrimenti le stacco la testa <3
E Neos inizia a starmi simpatico <3 Quando sono arrabbiata sembro lui C: Spacco tavoli e sedie arrandom!
Sai che ti dico? Ho preferito la scena di Xion x Riku u_ù ...No, okey, ho preferito quella di Neos e Maya, però Xion è tanto dolce ;;
Ha salvato Riku, in poche parole.
Cioè, a grandi linee..
Dettagli u_u"
Comunque, ottimo capitolo come sempre :D Stasera cerco di recensirne altri eh!

16/09/12, ore 18:10

Le mie recensioni saranno sempre positive .w. ma vedermi Necrosis così sottomesso a Xehanort mi ha fatto uno strano effetto..
Xehanort è un vecchietto con le manie di grandezza, sinceramente, preferivo che il suo allievo rimanesse sul trono <3 Ma vabbé :'D
Quando l'hai fatto parlare (Xehanort) mi ha fatto venire in mente una vignetta che trovai su facebook tanto tempo fa: c'era lui che parlava in continuazione e Aqua che gli dipingeva la faccia XD E lui da quanto era preso a parlare non se ne accorgeva nemmeno :')
Per questo che Xehanort non lo vedo come capo (e non lo vedrò mai, nemmeno nel KH 3D che prende poi le redini dell'Organizzazione, non so se l'hai visto..) perché si perde in discorsi infiniti .w.
...Vanitas regna, neh! <3
Comunque, il capitolo è luuuungo, ma ottimo, davvero davvero ottimo :'D

16/09/12, ore 17:57

Maya si fa un botto di seghe mentali da far venire il latte alle ginocchia è_é Buttati nella mischia e combatti anche tu! Potessi avere io la Keyblade figa come la tua e buttarmi in mezzo a masse di Heartless per poterli uccidere +A+...
No, preferirei i combattimento con i custodi, anzi, perché gli heartless sono carini *D* E combatterei al fianco dei Nessuno <3 (a proposito, Demyx, Axel, Zexion e Xion sono i miei preferiti in tutta KH XD Manco tu l'avessi fatto a posta di mettermeli assieme ahahah)
...V-Vanitas...Vanitas è tornato...
Necrosis ç___ç Io ti ho sempre adorato/amato/venerato/idolatrato, adesso mi hai dato un motivo in più per adorarti ancor di più *rimaaa*
Comunque...Larxene...è_é usa quella tua cacchio di voce suadente con qualcun altro! è______é
Xiggy che non fa spavalderìe mi è un po' strano owO ma staremo a vedere, As If 8D
Dem-Dem ha parlato ** ...Awjdjuewn
Spero che Xion non muoia D: La adoro troppo!
Cooomunque, comunque: giusto, Faraia adesso è nel suo mondo...Umh, chissà che non ci lasci le penne ewè Sarebbe sadico :')
Reno Dedé Turks
PS: Metto la storia fra i preferiti, mi piace molto, sul serio!

16/09/12, ore 17:35

TUUU! *Lo indica con il dito accusatore*
HAI APPENA FATTO UNA COSA GRAVISSIMA: Mi hai fatto appassionare alla Sora x Kairi .___.
In fondo ci tenevo che lei si concedesse a Sora, in ogni senso possibile D: ...Sarà perché Sora con il viso sfregiato ha un non so che di...cupo ò.ò Ed io amo le cose cupe <3
Possiamo dire che ha perso tutta la sua "ingenuità" per lasciar spazio a qualcosa di veraaamente figo.
Mille punti all'autoreee 8D
..DIECIMILA PUNTI ALL'AUTOREEEE *salta addosso a Demyx anche se non ha parlato* ç^ç Ohhh Dem, mio fratellone virtuale, controparte maschilee çAç *sta dando di matto*
No è che...Io sono praticamente uguale a Demyx come carattere .w. e lo adoro, appunto lo chiamo "fratellone"
...E vedere il suo nome mi ha reso felice ç^ç
E poi c'è anche Axel *A* Ohhh! Prende il comando <3
E Xion *A* La piccoletta ç^ç Non te ne sei dimenticato come tanti altri, tu...tu..
Tanti punti all'autore :'D
Vabbé, per il resto è tutto un mix di intrighi e colpi di scena :'D
E Sora sfregiato a vita, ripeto, mi piace èwé Finalmente un buono solare con il volto da cupo figo :'D

16/09/12, ore 17:13

Povero Macchia Nera D: Però la colpa sarebbe dovuta essere di Yen Sid .w. Topolino (per quanto sia un topo spocchioso e rompipalle con una vocina che sembra abbia sempre un costante dolore alle parti basse) non ha fatto niente di che .w.
La radice è stata quel vecchio scorbutico di Yen...Però vabbé u_ù
Kairi sulla gummiship non so perché ma ce l'ho vista bene o.ò ...E questo è il primo complimento che ho fatto a quella rossa da strapazzo ò.ò ...
Diamine AxXx, segnatelo sul calendario ti prego XD
Però non ce la vedevo lei con il sangue freddo a manovrare la gummiship in avarìa.
Mi sarei aspettata una scena del tipo "Sora ti ho sempre amato" eccetera eccetera .w.
...Ma no, ha stupito tutti con colpi di scena, ma è stata alquanto stupida non notare i raggi laser e le navicelle Heartless.
Però mi è piaciuta lo stesso, in quel momento.
Sto degenerando ç_ç
Sora che perde un occhio? ...*si immagina Sora vestito da pirata* ...Figo :3 Il nostro paladino(?) in veste da apparente duro, senza un occhi e un carattere da donzella mi sembra qualcosa di estremamente figo u_ù
Complimenti per la fantasia *D* I Like It Veeeery Much!
Per un momento però, in mezzo alla storia mi è venuto da pensare "Riku x Olette"? D: ..Non so perché ma il dubbio mi è sorto spontaneo .w.
Per la reazione che ha avuto la ragazza in seguito al salvataggio di Riku...
...LOL
Comunque, la tua idea è perfetta! Non ci avevo mai pensato all'anangramma di Eraqus! E quando ho letto le tue "Note d'Autore" mi sono detta che tu sei davvero un genio ç^ç
Illuminami ancora con il prossimo capitolo eh!

16/09/12, ore 16:53

Allora: premetto subito che le citazioni degli allievi le ho amate.
Per quanto non mi stiano simpatici, penso che fossero proprio adatte alle loro personalità, alle loro storie brevemente descritte e alle loro psicologie.
Come rivedere i protagonisti di un film proiettati nella tua fiction.
Geniale!
Ed ecco spuntare fuori Gamba di Legno, più inutile e spocchioso di sempre :'D Ahahah, anche qua è veramente goffo e non sa niente di niente sul caVo Necrosis ed i suoi piani *D* ...Uh, la parte in cui i bambini vengono deportati nelle segrete è veramente...sublime èwe" Chissà cosa ci faranno con quei dolciosi mocciosetti(?)
...Okey, Neos mi ha letteralmente delusa/incuriosita: p-perché si sta convertendo al bene? ç_ç ..Anzi, si sta PER CASO convertendo al bene?!
...Però sono felice che Aqua non sia stata toccata :) Lei l'adoro, quindi non vorrei che si facesse del male :C ...
Necrosis..."Il Nostro Signore Necrosis"...
...
Awww ci sono andata in fissa, mi sa che lui entrerà nelle mie grazie sul serio= mi sono innamorata di quel personaggio *D*
...Ehilààà KaaaiVi, adesso che il tuo Sora ha la faccia mezza sfigurata lo bacerai lo stesso? C: Ohhh quanto mi dispiaaaaaace per lui...
Ovviamente, sono dispiaciuta sia per Sora che per Phobia.
E anche per Kairi.
Che è stata curata.
...Vabbé, Sora comunque non fraintendere, ma mi sta simpatico eh °-° E speravo che lo scontro rimanesse 0 a 0, perché adoro anche Phobia çAç
Vabbé, vado al prossimo capitolo ;)

15/09/12, ore 18:59

mi cervello essere in vacanza... no riuscire a scrivere frase.... xD
Uhm.. Allora iniziamo con l'episodio iniziale... In primis ottimo la descrizione dei vari combattimenti.... (quello con Sora e il Krachen è stato spettacolare xD) ...
Povera Kairi! Riuscirà mai a dirlo a Sora?
Naaaaaaa....
Poi ottima la caratterizazone di Lightining ti sei attenuto al personaggio... :)
Maya mi è simpatica xD Inizio a provare dell' affetto per la ragazzina...
e...
Ti saluto papà urla (tant per cambiare....)
Un saluto
Kalea!