I want my daughter back
di Neko

11/12/12, ore 17:13

Fic davvero bella la tua, la trama intricata di Naruto mezzo demone e del nuovo clan rifugiatosi a Konoha, quella dei figli legati ai cuccioli, Kabuto che tenta di domare il Juuubi ... hai creato bene la storia! E la prima parte lo è a sua volta!
Ovviamente scritta bene, scorrevole, utilizzi i Pov opportuni in base alle situazioni: Naruto, Sasuke e nuovi personaggi.
Tra l'altro, quelli creati da te sono ben caratterizzati, buon punto considerato che spesso vengono usati solo per ripiego, il che è un po' triste.
Complimenti, va di sicuro tra le seguite, mi dispiace solo di averla notata così tardì!

09/08/12, ore 19:52

bel combattimento anche se non si riesce ancora a battere kabuto ma spero che con il piano di shika e l'idea di sakura e comp. si possa sconfiggerlo. spero solo che durante l'attacco naru-sasu i ragazzi si salvino. detto ciò ti faccio i miei complimenti. ciao

09/08/12, ore 17:43

Macciao=)
Ok, dai, ammettilo...
Se le cose non sono tragiche non ti piacciono=)
Ora credimi, la cosa mi rende immensamente felice perchè io ho una predilizione assurda per il dramma, ma tu sei un caso patologico!
Anche nei capitoli che teoricamente sono tutti felici tu mi ci metti il dramma...
non vorrai mica accopparmi i ragazzini vero?
Poveri! Sono così carini!
Va bhè, non mi resta che confidare nel tuo buon cuore...
Bravissima come sempre=) un bacio<3

09/08/12, ore 17:09

La spiegazione sulla ricrescita del braccio non è male, direi che è passabile :) per quanto riguarda il capitolo in sè sono davvero curioso di capire il perchè di tutto quel chakra di kabuto alla spina dorsale.. Secondo me alla fine Eichi e Sora si salvano grazie a Naruto che fa la dislocazione istantanea(se non mi sbaglio nella fic precedente gli dava dei suoi kunai oppure l'ho solo sognato? xD) ma in qualche modo si salva anche Kabuto. Comunque nel complesso bel capitolo, un paio di errori grammaticali("il solo è unico" dove la "e" è senza l'accento e "lo colpì con un calcio assestato" doveva essere "lo colpii" che è prima persona singolare, al contrario di "lo colpì" che è terza persona singolare dato che è Naruto stesso a parlare, ma sarà stato un errore di distrazione xD) ma per il resto è ok. Un giorno mi verrai a picchiare per questa mia pignoleria sulla grammatica lo so già.. ahahahahahah