La scelta del cuore
di LORIGETA

MARTY_CHAN94
16/01/08, ore 19:54

Ciao e non preoccuparti se non puoi ringraziarci in pompa magna!Come sempre bellissimo cappy!!Goten e Trunks sono ancora più belli!!!Aggiorna appena puoi!Bye Bye By Marty!!

lacrime
16/01/08, ore 19:11

wow!!!che capitolo...nn vedo l'ora di leggere il seguito..ma allora alla fine lei starà con trunks??...e va beh....alla fine il figlio è suo...chissà che succederà però..sono davvero curiosa...un bacio e a presto

16/01/08, ore 18:28

Ciao Lori! Il capitolo è fantastico come sempre...questa fic è veramente bella anche se mi dispiace per Goten ç_ç spero che aggiornerai presto. un bacio

16/01/08, ore 17:25

eheh...che carina che ti sei ricordata!!me commosssa...davvero!!sto diventando vecchia, mi commuovo con niente!!Goten è straziato dal dolore ma non se ne deve andare, non è scappando che si risolvono i problemi. Soprattutto non è scappando che si dimentica un amore, anzi...si sta ancora peggio!!Tutte le motivazioni altruistiche per cui ha deciso di allontanare Karim non reggono...non si possono camuffare sentimenti così importanti!!E per quanto riguarda lei...non si può fingere di amare una persona!!Ci puoi riuscire per un breve periodo, ma come può pensare di passare la vita accanto a Trunks se quello che prova è affetto fraterno!?...l'unico che in tutto questo marasma ci ha capito qualcosa è Veggie, anche se a finezza nell'esprimere i suoi pensieri non è proprio il massimo...!!Ma si sa...Veggie è Veggie!!Che tristezza però...ogni scelta appare sbagliata!!Rinnegare l'amore o il padre del proprio figlio?!La tua mente è veramente contorta XD!!Lo sai che adoro questa fic, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamente!!Grazie ancora per avermi dedicato il chap, non puoi nemmeno immaginare quanto mi abbia fatto piacere, anche perchè io ti stimo molto!!un bacione Lory, ti voglio bene...sinceramente!!Nico^^

16/01/08, ore 17:22

finalmente! Ogni volta k aprivo questo sito speravo di vedere l'aggiornamento di questa bellissima storia! anche in un semplice capitolo cm questo sei riuscita a tirare fuori le emozioni di tutti i personaggi..brava! aggiorna prestissimo! bacioni

16/01/08, ore 17:01

Non sono rimasta delusa. Scrivi bene e secondo me Vegeta ha ragione ad essere diffidente verso Karim. Cavolo, per colpa sua Goten ha ucciso Trunks. Ma mi dispiace più che altro per lui, che comunque ha dimostrato una notevole maturità.

16/01/08, ore 15:06

lori non vedevo l'ora di leggere il capitolo!! Povero Goten vuole fuggire da tutto e mi dispiace che rinunci al suo amore. Certo Karim è incinta di Trunks e forse per il bambino è meglio così!! Vegeta mi sta sulle palle!! Cosa rompe!!!! XDXDXD aggiorna presto ciauz

vanessa
16/01/08, ore 15:03

lory finalmente hai aggiornato la mia fic preferita....bella cm al solito....ma nn farci aspettare troppo ok??????????? ancora complimenti....nn ho piu parole...ihiih

16/01/08, ore 14:19

we ciao!!! finalment l'aggiornamento!!^^ bravissima! sai non so se Goten stia sbagliando anche se preferisco lui con Karim peò forse questa è la cosa migliore, speriamo chr Trunks sia comprensivo! al prox aggiornamento!!!! ^^ kiss

16/01/08, ore 11:42

ciaooooo!!mi hai reso davvero felice con questo capitolo visto che sto a letto con la febbre!!!molto bello il chappy come sempre mi sono commossa!!!sei bravissima!!questa è la mia fic preferita!!! continua presto miss miyu 91

16/01/08, ore 04:49

prima!bellissimo... oddio, ti prego, fai presto! Non sto più nella pelle... Non penso cmq che trunks l'abbia presa bene... baci

03/01/08, ore 19:00

Oh mio Dio, era da tanto che non venivo in questo sito..cavoli, sei migliorata tantissimo!!!!! Scrivi divinamente, complimenti!!!

29/12/07, ore 21:38

Lo sai già, ho amato particolarmente questo capitolo! La maschera di disprezzo e indifferenza di Goten è caduta, mostrando in realtà i suoi veri sentimenti, tutta la sua sofferenza. Devo dire che ho rivalutato anche Karim, il suo dolore è molto più grande di quanto avesse mostrato e i suoi sentimenti davvero sinceri. La parte di Trunks è commovente, spezza il cuore vedere che in realtà è stato tutto un sogno, seppur bellissimo e pieno di speranza, ma pur sempre solo un'illusione. Non si capisce chi dei tre soffra di più, probabilmente tutti allo stesso modo. Un bacio!

26/12/07, ore 22:38

Ciao Lory, ma come ho fatto a perdermi questo capitolo? Era proprio quello che aspettavo! é_è Ed era proprio come me lo aspettavo ** Ho apprezzato molto che hai dedicato un piccolo spazio (nemmeno tanto piccolo **) a tutti ^^ Capisco che non lo puoi fare per tutti i capitoli, ma di sicuro questo ha contribuito a renderlo speciale ^^
Karim mi ha fatto pena... comunque ho anche tirato un sospiro di sollievo: quando ha preso le forbici giuro che ho pensato che volesse sfregiarsi il volto o ancora peggio O.o
Mi spiace anche per come si stanno mettendo le cose: li ama entrambi ed entrambi li perderà? ç//ç
Ma sono felice per Trunks che potrà abbracciare la sua bambina ^^ Hai già scelto il nome? Spero che aggiornerai prestissimo, tvtb Ele ^^

20/12/07, ore 22:54

WOW!A quando pare i due si insultano di brutto per amore!Interesssssante...Vediamo come va a finire Ciao!