La scelta del cuore
di LORIGETA

09/06/07, ore 13:26

tu hai pianto mentre la scrivevi, io piango ora leggendo. sei riuscita a descrivere il tutto con una bravura immensa. ti faccio i miei più vivi complimenti, mi hai lasciato di stucco, non credevo che Goten uccidesse davvero trunks, quando il giovane son riacquisterà il senno della ragione si sentirà male anche lui, ne sono certa. e ora Karim lascierà Goten? non penso anche se io fossi in lei, l'avrei fatto. è strano ora karim si sente divisa in due una parte di lei è distrutta dalla morte di trunks e l'altra invece vuole trovare goten per imedire che vegeta lo conci in maniera penosa. io personalmente, credo che Karim non perdonerà molto facilmente goten, e lo so che è brutto dirlo, ma spero che lo lasci. non sarebbe felice a stare con lui... forse la ragazza sta capendo di provare qualcosa per trunks, la risposta penso che la troverò nel prossimo capitolo quando Karim aprirà la cassaforte. non mi resta che aspettare, ti ri-faccio i miei complimenti. tvtttb un mega bacio erika

venere lilla
09/06/07, ore 13:06

anke se la fanfictions è stupenda,povero trunks! lorigeta per farti perdonare devi regalarci un gran colpo di scena!visto le la maggiorparte delle lettrici amano le tue fanfictions,perciò nn deluderci!cmq 6 bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

09/06/07, ore 12:18

ç_ç questa fic...come hio fatta a non notarla?? Non l' ho mai letta...è...stupenda...ç_ç...poverino Trunks...Vegeta uccidi GOTEN. Poverino il bimbo che nascerà senza padre e con una persona che lo odierà fin dalla nascita....nuo...poverino..Goten è pazzo...pazzo! Poveri tutti(tranne Goten) la fic è meravigliosa...complimenti.

09/06/07, ore 11:58

mi aspettavo di tutto tranne che goten uccidesse trunks...ma tanto torna in vita, vero?(sguardo minaccioso)...quasi speravo in un menage à trois...cmq papino vegeta sarà moooooooolto arrabbiato.... ciao

laurakovac
09/06/07, ore 11:05

ahhhhhhhhhh ma che fine hai fatto fare a trunks?????? non mi aspettavo una svolta del genere complimenti!!!!!!!!!!!! adesso mi immagino la furia di vegeta poveri tutti e tre cmq bravissima!! un gran bel colpo di scena mi è piaciuto tantissimo e mi invogli ancora di più a seguire la storia però...... resuscita trunks per favore.....

Tara
09/06/07, ore 09:56

povero trunksuccio adorato!!!!!!!! sn tanto triste x lui.... qsta karim sarà anke simpatica ma ha creato 1 bel po' di kasini... ç__ç gotenuccio assassino e trunks morto... (amy sta x morire) asp 1 aggiornamento 1 po' + felice... cmq sempre bravissima anke io x poco nn ho pianto!!! tvttb amy p.s. ke tenera!!! davvero hai pianto???

09/06/07, ore 08:38

LORI è davvero stupenda... non ci sono parole per descriverla anke qst chappy mi ha lasciato emozioni indescrivili continua così mi raccomando e aggiorna presto TVBTTTTTTT *dbvane92*

hilaryssj
08/06/07, ore 23:30

No ... TRUUUUUUNKS!!! Non posso credere che Goten lo abbia ucciso! Che farà Karim adesso? E Goten? Secondo me Vegeta lo troverà e lo farà a pezzi! Che storia! Spero tanto che questa ff finisca a lieto fine! Magari le sfere del drago riporteranno in vita Trunks! O magari no! OH KAMI... mi sono fatta prendere dalla storia! EHEHEHEHEH MOOOOOOOOOOOOOLTO BELLA! La adoro! Ti prego LORY... aggiorna in fretta!!!!! BACIONI Hilary

01/06/07, ore 00:22

Oddio cosa è successo? Devi aggiornare il prima possibile, ti prego!! Voglio assolutamente sapere come va avanti!! Fic stupenda!!

vanessaxxxxx
31/05/07, ore 19:09

io nn so ma qsta storia mi ha profondamente colpita positivamene....spero ke aggiornerai prestooooo ah mi raccomando nn fare troppo tardi la notte ke se poi ti tolgono la tastiera cm facciamo?

sarapastu
31/05/07, ore 18:52

Scusa se commento qui, ma sono riuscita a leggere fino a qui... Che brutta ripetizione!! Comunque fino a qui questa fic mi piace un sacco e non vedo l'ora di avere il tempo per poter leggere i capitoli che mi mancano!! E' davvero bella, emozionante... e così triste!! Spero che si risolva tutto!!

Poppy
30/05/07, ore 22:09

Ops...capisco che Goten se la sia presa (diciamo pure che è uscito di testa e non ha tutti i torti..) ma Trunksino sopravvive al prox capitolo, verooo??? a parte tutto chappy scorrevole e scritto bene (come al solito)...boh, non voglio annoiarti quindi aggiorna prestissimo!!! ps=sorry for the late.

29/05/07, ore 22:42

Oddio... comincio a temere per la vita di Trunks... Non è che Goten...??? No, non può... è il suo migliore amico... Certo, un migliore amico che l'ha ferocemente pugnalato alle spalle, ma è pur sempre il suo migliore amico, la persona di cui più si fidi al mondo... e dovrebbe ascoltarlo, anche non crederci, ma ascoltarlo... Anche se effettivamente non avrebbe alcun torto a fargliela pagare. Nessuno, perchè in fondo Trunks è come se avesse dato sfogo ai suoi desideri, perciò è colpevole comunque. E' il fatto che lo amo che mi fa temere per lui, ma in realtà si merita non dico tutto, ma la maggior parte di ciò che riceverà da Goten. Ora vado che c'ho un sonno... (ma se sono a malapena le 11... ndLori; sì ma doma ho il compito di storia e inglese ndCamy; che bello ndLori) Buonanotte, e mi raccomando, non farmi piangere nel prossimo cap ç_ç Ciao tvb!! ^^

emyc
29/05/07, ore 19:54

wa!!!e troppo bello!!!sono un po monotona ma non so che dire e piu va avanti e piu e bello!!!!un bacio tvb

29/05/07, ore 19:44

Anche questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso, e anche questo è bellissimo come gli altri. Spero davvero che le cose tra i tre si riaggiustino e che Goten e Karim si mettino insieme. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao, ciao.^___^