Tamashii no Taishokukan
di f_naluST

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/08/12, ore 21:46

Ma non dire così! A me invece questo prologo è piaciuto un sacco *-*
Innanzitutto perché, anche se sono già a conoscenza di gran parte della trama principale, l'ultima frase mi ha lasciato comunque un senso di angoscia, come anche i brividi e la strana sensazione che Lucy prova per quei pochi attimi mentre -insieme a Natsu ed Happy- si sta dirigendo verso la gilda. Mamma mia, è stato...come dire, quasi inquietante ...per cui non oso immaginare cosa farai nei prossimi capitoli *-* Anche perché l'idea è originale, mi attira un sacco!
Ed ora, veniamo ai nostri sproloqui (ah, ma non ringraziarmi tesoro, io non ho fatto niente, al titolo finale ci sei arrivata da sola :3) <3 Insomma, lo sai che impazzisco quando leggo di quella grande donna di Mirajane che prende in giro Lucy e Natsu sul loro rapporto che -ormai lo sanno anche i muri- va ben oltre l'amicizia! E Lucy, che nega insistentemente, ma che poi, nel profondo del suo cuore, si aspettava una qualche reazione da parte del dragon slayer -il quale, come sempre, non ha capito un tubo xD Ma noi lo amiamo anche per questo :')
Teneri *-*
Che dire, come avrai già capito ho trovato questo prologo delizioso! Spero di leggere presto il prossimo capitolo *^* Ah, e di errori non ne ho trovati, o forse ero solo troppo impegnata a leggere e mi sono sfuggiti. Ma nel complesso tu scrivi sempre bene, lo sai!
Bene, e adesso la finisco. Complimenti :)
Un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]