Fifty Shades of Jensen
di thinias

05/09/12, ore 21:12

Si ragazzi questo gioco vi è decisamente sfuggito di mano... nonostante la maggior tranquillità di questo capitolo!!!
Benedetto sia "50 Sfumature" che ti ha ispirata!
Jensen pero' è un po' più padrone del gioco nonostante tutto.. Jared invece è completamente in balia della situazione...
I suoi pensieri con Cliff mi hanno fatto morire dal ridere sia questo, che quello nel capitolo precedente... per dinci Jared un po' di contegno!!!
E poi sono troppo carini i j2....agiscono e pensano nello stesso e fanno gli stessi gesti pensando l'uno all'altro! Adoro questo aspetto!!!

05/09/12, ore 20:52

ADKFASDKJF va bene come commento?
No seriamente parliamone... fare un commento razionale alla fine di questo capitolo???? Non si può... non dopo quella telefonata... vado a farmi costruire un igloo e poi torno a commentare xD...
No scherzo... mi intriga sempre di più, ma era decisamente prevedibile... dato che sei tu a scrivere i dato i soggetti! Il gioco di mail, l'attesa snervante per Jay e la figuraccia sul marciapiede, Jensen che ha preso pieno controllo... e chi si riprende? Ti prego lasciati prendere la mano molto spesso!

Unica cosa: non si fanno ricevere queste mail su un marciapiede... è stato un po' perfido ahahahaha!

05/09/12, ore 20:28

Moolto molto intrigante questo scambio di mail...
Jared pero' mi ha fatto anche una certa tenerezza, si preoccupa che Jensen si possa essere offeso e invece... caro Jared mo te la devi vedere tu con il caro "Mr.Ackles..."!
E nel momento finale "Il suo sguardo divenne smarrito, perché non rispondeva?"... e qui mi sono immaginata i suoi puppy eyes...

Certo pero' che Jensen ci ha preso gusto... malefico xD
Vogliamo parlare delle sfumature del petto del signor Ackles e della maglietta bagnata appiccicata al petto? No non parliamone sorvoliamo,,, e le nuove sfumature? Me gusta!
"Aveva il sospetto che tutta quella faccenda fosse decisamente un’arma a doppio taglio" si caro Jensen sarà così! Immagino finirà mooolto male per le mie coronarie, lo so già!

05/09/12, ore 19:13

Eccomi qui allora. Ehilà si si sono viva o almeno credo :D
Ommiodio Simo che capitolo!!!!!!!!!! Ok è necessario mettere insieme i pensieri e le sensazioni... soprattutto quelle che chissà perchè vanno per i fatti loro e a voglia tentare di domarle, ma in fondo chi c'ha voglia? :D
Te ma ti rendi conto di quello che mi hai fatto vivere?!?! Mi piace mi intriga e mi fa venire un certo languorino.... ok la smetto basta basta :P Ma come è che se prima io ero o meglio speravo di essere Jared adesso vorrei essere Jensen?
All'inizio mi sono persa alle parole "muscoli obliqui" e poi a seguire con cravatta grigia e compagnia bella... ma che mi hai fatto? Mr. Ackles come Mr. Grey mi garba eccome!!!!!!!
Grazie carissima per questa shottina che poi tanto shottina non è :D
bacio marzia

05/09/12, ore 18:52

Inizio dicendo che non ho letto il libro... ma sono sicura che le sfumature di Jensen mi piaceranno assai!

Ho trovato questo primo capitolo molto reale, nonostante sia una ff... E' così che me li immagino, e sono, sul set ( fatta eccezione per il bacio appassionato dell'inizio)... Jared che è il casinaro di turno e Jensen tutto professionale e concentrato sul non fare brutte figure!
Ho adorato le descrizioni che fai di Jensen, perchè anche se non lo conosco di persona, queste sono le sensazioni che suscita anche a me, e non solo per la bellezza ma proprio perchè secondo me è una bella persona... e mi è piaciuta soprattutto la parte finale di questa descrizione, dove sono elencate le differenze di "Mr. Ackles" da "Mr.Grey". I momenti dolciosi del capitolo insomma mi sono piaciuti...

Devo anche dirti che questo capitolo getta decisamente delle ottime basi, per ciò che accadrà dopo... da un lato Jared che stuzzica Jensen ( che cade dal pero quando gli parta di Christian Grey) e dall'altro Jensen che è consapevole di questo ed "accetta la sfida"... so già dove andremo a parare insomma e farà molto caldo!

Brava Simo che ci stuzzichi con queste J3, ma tranquilla puoi lasciarti prendere la mano quanto vuoi!

05/09/12, ore 17:37

Ok, ormai ti ho recensita alla fine, perchè, lo ammetto, non riuscivo a trovare la voglia per scrivere una recensione decente. xD Ogni volta che cominciavo finiva in 5 righe e io, per principio, non faccio mai recensioni corte quindi ho sempre dovuto lasciar perdere, ma ora, visto che è l'ultimo capitolo, eccomi. ù__ù
Allora, ringraziamo che oggi piove così sono potuta andare fuori direttamente a calmare i bollenti spiriti e ora sono bella fresca.
Beh, che dire? Questa fic mi è piaciuta assai. *__*
Hai sviluppato benissimo la storia: la tensione sessuale tra i due, i messaggi a dir poco provocanti, la telefonata ( oddio, la telefonata! ) e questa scena finale. E' stato tutto molto intenso o, per dirla in una parola, wow!
Poi, merito anche dello stile: scorrevole e pulito. Non è la prima tua fic che leggo e, posso permettermi di dire, che mi piace come scrivi. ù__ù
Comunque, parlando di questo capitolo, quando Jared è arrivato e Jensen l'ha chiamato al telefono è stata una delle parti più intense del capitolo: Jensen lo vedeva e Jared no. [ E con questo?, ti chiederai. Beh, ok, non lo so, ma quella è stata una bella scena! xD ]
Beh, poi quando finalmente si danno, come posso dire, alla pazza gioia è da ricovero in ospedale. xD Insomma, fortuna che, come ti ho detto, pioveva così mi sono potuta calmare. Jensen stava per mandare Jared al manicomio, ma noi, mi sa, gli andavamo dietro. xD
E, comunque, bah, vedere Jensen come "Mr. cinquanta sfumature" sui grandi schermi a me, personalmente, ma penso a tutte noi, non dispiacerebbe mica. ù__ù xD
Complimenti ancora. *__*
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 05:40 pm)

05/09/12, ore 17:33

Io ci provo a scrivere una recensione.. non ti garantisco niente, ma ci provo! ok ce la posso fare! *autoconvincimento*
................no ok nn ci riesco. Il mio cervello sta facendo un beeep acuto in questo momento... dovrò metterci un cartello con scritto "fuori uso a tempo indeterminato". Ah la mia inner gosses, prima di morire mi ha detto di salutarti... non so di preciso quante vite siano andate questa volta, ma qualcosa mi dice che nn gliene rimangono più di un paio.
Non serve dirti che il mio igloo era già liquido a metà capitolo... e la cravatta... no dico LA CRAVATTA!! No va be chissene della cravatta... quello è il meno!!! Le descrizioni!! cioè.. me li vedevo lì e... @____@ vedi nn riesco nemmeno a formare un pensiero coerente... non ce la posso fare.. forse tra un paio di mesi mi sarò ripresa abbastanza per scrivere qualcosa che abbia senso.. per adesso me ne torno nell'angolino a ricostruire l'igloo.. chissà che mi riprenda prima con un po' di fresco...
ciauuuuuuuuu terribbbbile!!!

05/09/12, ore 14:46

No ma....scrivi la recensione Chiara vai se ce la fai ahahahah
Dovevi vedere la mia faccia mentre leggevo il capitolo, bocca aperta e mani su i capelli OH MIO DIO
La descrizione dettagliata di Jay nudo.....allora te mi vuoi morta e sepolta e amen vero? Ma non vuoi che ci vediamo a Firenze? Perchè mi fai questo ahahah L'ho visto cioè, Jay che si toglie i vestiti....mi sono sentita tanto Jensen in quel momento!!!Ma non sarei riuscita a trattenermi come ha fatto lui LOL (sarebbe durato veramente poco il giochino uhahahahah)
Jared che spoglia Jens in camicia e cravatta, scena assolutamente da strapparti le mutan...hemmm i capelli scusa X'D
Il resto manco lo commento perchè non mi sembra il caso di pubblicare qua i miei commenti mentali (verrei bannata probabilmente LOL)
Doccia fredda I'M COOOOOMING!
Ma la fine??? La dolcezza dell'immagine finale con Jay che sussurra a Jens "mi sei mancato" *.* gah quanto li amo sti due!!!!!!
Bravissima Simo ti adoro! Sei sempre più brava ed ho sempre più paura. Ti aspetto alla prossima!!!!!!!!

05/09/12, ore 14:17

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da quanto aspettavo questo capitolo!!!!*.*
è stato....*.*..beh si è stato...da doccia fredda!!! ahahah:D
a parte gli scherzi è stato davvero mooolto ma mooolto bello, ben scritto e tutte le sensazioni, compresa l'eccitazione di entrambi i personaggi sono tutte state trasmesse davvero bene:)
pure io mi chiedo come ha fatto jens a resistere così a lungo...:?...ahah:D povero jay...pure con la benda sugli occhi, però in quel modo la sua voglia, il suo bruciante desiderio è aumentato ancora di più e con esso tutte le sue sensazioni, e l'eccitazione..:) una gran bella scena erotica..ci vuole ogni tanto:P
complimenti davvero:) sei..un fenomeno nella scrittura:)
non vedo l'ora di leggere altre tue ff, che sono veramente meravigliose:P
grazie di aver scritto questa, :p ci voleva proprio:D
ciaooo:P

04/09/12, ore 16:53

la copertina è...*.*..very very very good :P..sam è sexyssimo:P (nuovo termine ahah:D)
riguardo al capitolo...naaaah sul più bello interrompi??? uffiiiii:(
aspetto con ansia il prossimo, non vedo l'ora di leggerlo!!!!so già che sarà...fantasticoooo:)
questo gioco di ruolo sta portando jens e jay ad un limite di sopportazione che non avevano mai subito..:D tutta colpa di jay e di quelle sfumature da scorpire ahah:D
come sempre brava e ..si non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi alla prossima:)
ciaooo:)

04/09/12, ore 00:17

allora prima cosa: LA COPERTINA! è perfetta bellissima Simo BRAVA!!!! (mi hai messo Jay senza maglietta che il signore mi aiuti)
Il capitolo....mamma mia qua ci stai facendo bollire piano piano....senti che tranvata che ci arriva il prossimo ahahahah (ho paura)
Non si capisce proprio che hai una fissa per la schiena di Jens no no, queste sono le descrizioni che uccidono! E te lo sai! Il gioco è sfuggito di mano al Padalecki??? Misà di sì....anzi a tutti è due! Quanto sono pucciosi che contano anche le ore che li separano *.* belli loro! Dopo certo....son dei maialini assai! ahahahah ma ci garba ;)
Nel prossimo mi organizzo di defibrillatore

03/09/12, ore 21:27

Le cose si fanno sempre più intriganti ed appassionate per i nostri giovani cultori delle 50 sfumature…il giochetto gli è decisamente sfuggito di mano, stanno per contare i secondi che li dividono poverini
Certo pure tu Simo ci vai giù pesante, perché metterci  in mezzo anche la descrizione dettagliata della schiena di Jensen costellata di lentiggini che, sottolineo, è il sogno proibito non solo di Jared e un'uguale sottolineatura di come le sue labbra abbiano un potere speciale sul suo ragazzo.... non mi sono mai immedesimata in Jared così tanto, praticamente abbiamo le stesse fisse circa il corpo di Jensen…insomma non bastava già tutta la situazione da bollino rosso ardente, così ci fai desiderare di morire!

Non oso immaginare cosa abbia in mente Jensen per Jared, tutte quelle regole, guardare e non toccare, lasciar sentire il proprio corpo, le sensazioni che vanno vissute…oddio  chissà se arriveranno vivi a consumare finalmente la loro passione ( di certo se continui ci sarà qualcuno che non sopravviverà al prossimo e ultimo capitolo: le tue lettrici e la sottoscritta in primis)
secondo me dovranno entrambi fare una grande violenza a se stessi per non saltarsi addosso appena si vedono mandando al diavolo tutto il gioco di seduzione che hanno messo su!
Comunque Simo come riesci a lasciarci sulle spine tu , nessuno mai potrebbe riuscirci…il tuo alter ego è ben meritato!
aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, la resa dei conti finale...
un bacio :D

02/09/12, ore 21:59

Oh mammina bella... bocca riarsa salivazione a 0 e poi STOP niente basta... cattiva cattiva anzi no un pochettino perfida quasi come Mr. 50 sfumanture al secolo Mr. Ackles :D ma a me personalmente piace così!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
bacio
marzia :)
p.s.: vorrei essere Jared... purtroppo non lo sono ;)

02/09/12, ore 21:57

Prima di tutto... la copertina è favolosa!!! *__* sono rimasta mezz'ora a guardarla prima di iniziare a leggere! ahahaha me likey!!!
Ma bando alle ciance!! il capitolo... l'unica cosa negativa è che la mia inner goddes è tornata e sta saltellando come una matta.. help!!! xD
E' inquietante il fatto che mentre li descrivevi fare qualcosa (tipo Jay scrocchiarsi il collo o Jens dormire) avessi le immagini nitidissime impresse davanti agli occhi?? O.o insomma.. della serie: sti due non li guardiamo abbastanza! xD
Certo che Jensen è un bastardo!! in senso buono xD stuzzica e stuzzica.. e poi gli va pure a dire "guardare ma non toccare".. ma te lo do io non toccare!!!!! @__@
Scambio di messaggi da paura btw.. e quel "we aim to please" (in italiano nn so com'è ma penso fosse quello no?? xD) tocco di classe u.u buhahaha non so nemmeno io cosa sto scrivendo più, perciò mi sa che la chiudo qui! Deve essere colpa delle urla della mia inner goddes xD
ciauuuuuu

30/08/12, ore 16:39

E qui ne approfittere, prima di perdere i poteri, per ricordarti che non m'hai mica risposto a questo commentino ... dall'altra parte!
Devo dirti proprio tutto io?!?! Meno male che hai una brava segretaria ... altrimenti, amore mio ... ti perdi, a forza di immaginarti questi due che fanno allammmmmore *____*

Potere del *ctrl+c* vieni a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

Oddiobenedetto ... questi due, appena si vedranno, dovranno chiudersi in casa per almeno una settimana, a rotolarsi nel letto, per appagare le aspettative di un assaggino di phonesex come questo!! *io mi rotolerei altro che una settimana con loro due ....BASTA ELE SMETTILA!!!* Sto sviluppando personalità multiple ... è grave?
Comunque ... guarda questa ffc con il cavolo che mi intriga! Mi rimangio tutto!!! Questa ffc mi fa sbarrellare!!!! Mi fa fumare ... no non lo dico! Ma ti dico questo: al 'non toccarti jared' io sono svenuta!!! Giuro!
Dov'è il capitolo 4?? Perché non lo vedo??!?!?!? Tiralo fuori, thinny!!!!!
*impazzisce nell'attesa e la rinchiudono*