Fifty Shades of Jensen
di thinias

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/08/12, ore 14:48

O_O e vabbè te ci vuoi morte s'è capito.....tralasciando le docce MOOOOOLTO dettagliate dei due e Jensen con la maglietta tutta appiccicata dal sudore (te lo fai apposta!) il caro Jens sembra averci preso gusto èh? E bravo ahahahah Jared in versione little bitch mi piace assai (tu ne sei a conoscenza LOL) gli piace giocare? Mò so cavoli suoi ahahah
Non riesco neanche ad immaginare quello che succederà quando quei due si rivedranno (apparte la mia dipartita che quella sta già in conto)

23/08/12, ore 14:30

Eccomi qui ank'io ^^
Ammetto nn ho letto il libro, ma ne ho sentito parlare.. conosco la trama e sinceramente tremo al pensiero di cm proseguirà questa ff (ormai nn è più una one shot).
Certo k ti sei trovata proprio un bel libro da leggere in spiaggia.. nn faceva abbastanza caldo di suo?? xd
Nn vedo l'ora di leggere i prox cap e già so k dovrò portarmi vicino il frigorifero cm minimo, il mini ventilatore k ho sulla scrivania farà poco effetto.. xd
Jay ovviamente sa cm convincere Jensuccio caro.. a quegli occhietti nn si resiste xd
Mo vado a leggere il secondo cap e lo commento :)
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 02:31 pm)

23/08/12, ore 14:06

Wow la temperatura sale sale sale e ancora di più.
Jay hai voluto stuzzicare Jens? Ora peggio per te :P
Ma non è che Jens ci sta prendendo gusto? :D
Simo che bello questo capitolo ce la stai mettendo tutta per creare quella tensione giusta e altamente erotica tra i due e credimi ce la stai facendo, ti basti pensare che anche io come Jay sono curiosa di scoprire le sfumature di Jens.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusa se ho scritto cose sconclusionate... sai essendo moribonda è già tanto se sono stata capace di coniugare i verbi. :D
bacio

23/08/12, ore 12:52

tu mi vuoi morta. sappilo che tra te e sto caldo, non uscirò viva.
sìsì da la colpa al caldo. qui è il killerino all'opera. questo capitolo è stato peggio dell'altro, ha fatto salire la temperatura, e non è ancora successo niente. ho il timore di quello che succederà quando si arriverà al quagliamento.
comunque grandissimo capitolo, come al solito riesci a rendere tutto con una semplicità e una magnificenza impressionante.
in trepidante attesa del prossimo cap
Mary

21/08/12, ore 22:33

eccolo....il mio commento delirante... DUNQUE che dire, questa shot che ormai non è più una shot mi stuzzica assai! Credo che man mano che si va avanti la cosa si farà decisamente CALDA O.O ( ho letto il libro perciò ho paura LOL)
Quanto sono carini questi due!! E Jared...tesoro mio sei il bastardello più adorabile che esiste....usare la puppy-face per far fare agli altri quello che vuoi non è mica giusto èh! Te Simo conosci il potere che quegli occhietti hanno sul povero Jensen ahahah
Bhè che dire...come primo capitolo siamo ancora sul soft.....non credo che durerà, credo che morirò e finirò come una tacca sul tuo mouse ma vabbè....ormai dovrei essere abituata!!!!
Aspetto con ANSIA il seguito!!!!
Bacio grande!

20/08/12, ore 00:11

Ecco cosa può fare un libro... e io c'ero!!!!!
che bello questo primo capitolo jay che se la ride ma nello stesso tempo sarebbe orgoglioso se il suo meraviglioso compagno interpretasse l'oscuro e affascinante Christian Grey... jens che non resiste e ne legge qualche capitolo prima delle riprese di una normale giornata lavorativa.. c'è veramente tutto :D
Io ho letto il libro ma le 50 sfumature di Mr. Grey non le ho propriamente viste, quelle di Mr. Ackles si vedono e sono senza dubbio più colorate :D
e poi sei stata mitica, facendo il paragone hai esattamente espresso quello che io penso sia il pensiero di jens e mio sul fatto di interpretare o meno questo personaggio, che diciamocela tutta non ha niente in comune con jensen descrizione iniziale a parte ;)
e adesso non vedo l'ora di leggere il 2° capitolo e gli altri che seguiranno anche perchè non ci ho mai creduto alla storia della shottina ;)
ciaoooooo
p.s. dici che è probabile che si nota la tua predilezione per jensen? naaaaaaaa ma quando mai :D

19/08/12, ore 19:11

ah ok..è a capitoli..:)
bene bene..beh insomma sti due non riescono proprio a tenersi separati eh??? cioè appena jay è entrato nel trailer di jen ha iniziato a sbacciucchiarselo per bene !!! ahahah:D
molto introspettivo come inizio, hai reso bene tutti i pensieri di jay, soprattutto, e anche di jen...loro sono venuti perfettamente:) o.o
il personaggio di jensen è venuto moolto bene perchè l'hai descritto dal punto di vista di jay mettendolo a confronto con il personaggio del libro e anche dal punto di vista delle scene che sono state riprese: jen si immedesima così tanto e così bene in dean soprattutto anche a livello emotivo che lascia tutti senza fiato alla fine. ha talento non ci sono dubbi:)
brava come sempre e sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli!!!:)
ciaooo:)

19/08/12, ore 15:59

cioè io pretendo almeno una decina di capitoli!!! non puoi lanciarci un misero capitoletto così e poi lasciarci a secco. confesso, non ho letto il libro ma questas ff già mi piace *__*
non vedo l'ora di leggere gli altri cap.
brava tesoro *_*

19/08/12, ore 15:55

Almeno 3 o 4 capitoli?? Eccellente! Cosi la mia inner fangirl puo' andare avanti a gongolare per un po'! :D e qui e' fangirlamento all'ennesima potenza avendo spn e fifty shades insieme! Sempre per stare in tema la mia inner goddes sta facendo le capriole! xD e gia' dal'inizio coin cerrti riferimenti... "bisognoso di avere tutto sotto controllo" eeeeh gia' proprio Mr Gre...ehm...Ackles! xD e con Mr Ackles sono gia' partita per la tangente!!!
'Avrebbe dovuto sculacciarlo..." no va beh...ero partita per la tangente prima? Ecco adesso mi sono proprio persa, mica mi recuperate piu'!! Tu nn hai idea dei filmini che ho in testa adesso! No ok forse si! Ahahah
Che tra l'altro scorrendo tra le foto di Jens che ho sul cell ce n'e' proprio una in cui sembra abbia gli occhi grigi! @____@ triplo infarto!!!
Che tra parentesi un po' J ce lo vedrei a fare Christian, pero' piu' verso la fine del secondo/terzo libro...
Beh in ogni caso me lo posso sempre leggere qui quindi mi va bene! xD
E adeso me ne tornero' nel mio angolino insieme alla mia inner goddes (sperando si calmi un po' xD) ciauuuuuu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]