Fifty Shades of Jensen
di thinias

30/08/12, ore 16:36

Potere del *ctlr+c* a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! *si concentra di più, perché il secondo è più pesante*

E vedi? Io sostengo da anni l'assoluta nocività delle attività sportive ... specialmente quelle in palestra!! *tranne alcune palestre...e qui lasciamo perdere altrimenti subentra il codice catus e la Simo non ci capisce più un tubo*
Ebbene, qui abbiamo la prova definitiva del fatto che fare sport fa male!
Vedi se Jensen stava spiaggiato sul divano a sollazzarzi con un po' di tv, invece che andare a sfogare la frustrazione sessuale in palestra ... avrebbe sentito il telefono e avrebbe potuto parlare col suo Jay ... e q quest'ora avrebbe sicuramente goduto dei benefici di una sana e più che soddifacente seduta di sesso telefonico!
Invece niente ... a secco e super eccitati tutti e due!
Bene bene ... è tutta energia sessuale che torna in circolo ... sarà interessante osservare come le daranno sollievo.
Brava la mia thinny! Aspetto il seguito e preparo il frigo ... come ai vecchi tempi XD
Bacioneeeeeeeee

Col terzo abuso di potere, mi metti ko per un paio di settimane!! SAPPILO!!!!!!

30/08/12, ore 16:35

No beh ... dai qualcosa di originale, almeno al primo capitolo, la devo scrivere.
Poi mi sentirei in colpa ... *e thinny mi bacchetterebbe*
Ti ho mai detto che sei OBBLIGATA a scrivere una cinquantina di capitoli??
No? E scusami eh ... ma le 50 sfumature di jensen le vogliamo mica esplorare tutte???
Ora ... questa è la sfumatura maiala ... vai con le altre!!! Muah ah ah ah ah ah ah *barte lo scoppellotto*

E ora ... Potere del *ctrl+c* vieni a me!!!
Ma insomma tesoro mio ... non si lamenta mica nessuno se le fic porno sfuggono di mano ...ti pare?!?! XD
Scrivi pure tutti capitoli che ti senti ... io sono qui apposta per dirti cosa ne penso! *pensa che non vede l'ora di arrivare alla parte porcella, ma non vuole fare la figura della maiala e non te lo vuole dire ... ah ... te l'ho detto!*
Mi intriga asssssssssssai questo giochetto che hai fatto partire tra i J2! Sissssi *si sfrega le manine con tanto di sorrisetto da Grinch*
Jared che stuzzica la bestia che dorme dentro il buon Jensen è pericoloso ... ohhhh si! Sono sicura che Jay 'poverino' ne SUBIRA' le conseguenza *ghigna maleficamente*

Comunque questa non è una ffc ... e no! E dillo che questo è un inno! E' una dichiarazione d'amore bella e buona a Jensen! Alla meraviglia di uomo che è! Così serio e professionale, così sensibile e buono ... eppure con le sue sfumature anche lui! Jared ne è la dimostrazione, perché è l'unico che lo sa trattare, che lo trasforma in un bambinone allegro e casinista! E' questo che mi piace di loro.

E' bello come li descrivi, mischiando sempre la realtà del loro rapporto alla componente slash, perchè a piacermi è proprio da quella cosina speciale che brilla tra di loro quando sono insime!
Quel sentirsi così uniti e partecipi l'uno della vita e dei sentimenti dell'altro! Come quando descrivi Jared che sente dentro di se lo stato d'amino di Jensen mentre interpreta Dean e fa sue le stesse emozioni! Meraviglia *__*

Oddio è un papiro!!!!!!!!!
Ho fatto un macello come sempre XD
Aspetto che i giochini proseguano, cara *___*
I love you *__*

29/08/12, ore 14:20

OH-PORCA-PUT..ehm..MISERIA! ok.. devo riprendermi *respira*... non ce la posso fare...*respira*
"vi aspetto alla fine"??? no ma forse non hai capito che io già alla prima mail avevo dimezzato le scorte di ghiaccio.. secondo te io come ci sono arrivata alla fine?? no mi sa che oggi dovrò andare in giro con il ventilatore attaccato alla schiena.. e non ha niente a che vedere con la temperatura fuori!! Inutile dire che questa ff è sempre più... wow! (il mio vocabolario è molto a corto in questo momento). Certo che se fai sta strage con del "semplice" sesso telefonico, quando sti due di rivedono che facciamo? E anche tu che pubblichi ste cose ad AGOSTO!!! xD ok io adesso me ne andrò davvero a farmi una bella doccia gelata (altro che "sciacquarsi la faccia"!! xD) e poi me ne torno nell'angolino con il mio amato ventilatore...
ciauuuuu terribbbbile!!! xD
ps: la mia inner gossed è deceduta.. non ce l'ha fatta poverina xD

29/08/12, ore 12:27

non poteva mancare un pò di sesso telefonico.....giustamente...hai scritto apposta questa ff per farci ammazzare tutte???:D
...*.*..O.O...:P *respira*...*respira*..(stando sempre in frigo eh!!) ahah:D
non so se riesco a scriverti una recensione decente.ahah:D fantastico questo capitolooo:D
si mi intriga davvero molto, e se da una parte non vedo l'ora che jens e jay si uniscano davvero fisicamente, dall'altra voglio vedere che cosa succederà ancora, quali altri messaggi si scambieranno e l'eccitazione di entrambi dove arriverà!!!:)
sei mitica, non ci sono dubbi!!! jens e jay sono...mmh..sono...hai capito..*.* :P .bellissimi ed eccitanti da morire in queste vesti, sei riuscita a descrivere il tutto alla perfezione:), specialmente la parte della "conversazione" per telefono...*.*
non vedo l'ora di leggere il prossimo:)
sei grandissima veramente!!!:D
ciaoooo:)

29/08/12, ore 10:21

Certo che il caro Jared ci penserà su bene la prossima volta che gli vengono in mente certe idee malsane o meglio cercherà di mettere in atto queste sue  idee nobilissime ma solo quando non c’è una distanza incolmabile tra i nostri due amanti… stuzzicarlo così è davvero crudele…Jensen sta assumendo sempre di più le sfumature di Mr. Grey potenziandole all’ennesima potenza con la sua sensualità naturale…diciamoci la verità sarebbe sexy anche se recitasse l’elenco del telefono…figuriamoci ora che vuole far morire Jared… quel povero Jay manca poco che collassi per la strada in preda alla passione!
Ma diciamoci la verità un po’ se l’è cercata :D
Jensen ci si mette proprio d’impegno nel farlo impazzire, durante la giornata, un po’ ci gode a farlo soffrire visto che il gioco è cominciato per colpa di Jared, un po’ comincia anche lui a prenderci gusto e si vede dalla sensualità e dalla peccaminosa guerra di seduzione pericolosa che ingaggia con lui a suon di mail e sms *sbavo*
Per non parlare della seduta di sesso telefonico…accidenti che brividi lungo la schiena al povero Jared e a tutte noi
quella sua voce profonda e orgasmica che solo a immaginarselo fa morire…cioè Simo stavolta ti sei superata davvero…ho avuto brividi incontrollabili in varie parti del corpo per tutta la lettura a causa della voce profonda di Jensen…altro che freezer e condizionatori…qui nemmeno i ghiacci perenni dell’Alaska hanno alcun potere :(
E Cliff spettatore inconsapevole ahahahahah…ma chissà se lo sarà davvero o fa solo finta di non sapere e di non capire cosa turba così intensamente Jared….lo sappiamo bene che Cliff sa tutto dei suoi ragazzi…magari asseconda le scuse di Jared solo per non metterlo ulteriormente in imbarazzo ahahaha ancora più comica…povero Jay!
Ma almeno alla fine ha avuto ciò che desiderava e considerando i piani di Jensen per il giorno successivo sarà accontentato e ripagato per le sue pene...certo prima dovrà soffrire un po' sennò che gusto ci sarebbe!
Non oso immaginare il resto delle sfumature di Jensen * dead*
che dire, bravissima!
aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
un bacio

28/08/12, ore 22:24

ok io il ghiaccio ce l'ho ma per sicurezza leggo direttamente dal congelatore messo al massimo..
mo mi hai incuriosita troppo e nn ho fatto passare manco 2 ore dal cap 2!
assassina!!
se sarò viva a fine cap commenterò..
nel caso le mie facoltà mentali sono a livello 0, ergo, non ritorcermi contro eventuali scemenze. abbi pietà di me! xD
oh mamma santissima!!!
alla prima mail, jared si blocca? io sto svendendo!!!
e siamo all'inizio. *beve acqua ghiacciata e torna a leggere*
ok la cosa si fa seria qui, la roba zozza è partita e la mia mente pure! ti avviso!
allora, idrante per jared, dritto a destra prego! povero clif ignaro di tutto.. anche se lui con la panza il dromedario lo potrebbe anche fare... u.u nn capisce le situazione clif
poi mi viene spontaneo, ventimila docce nel cap 2 e qui questo me lo mandi nel bagno a "bagnarsi il viso"?! ma fai rompere una tubatura e rinfrescamelo che mo mi fa esplodere il ristorante, e clif già è pelato, con un incendio che gli bruciamo? i peli alle gambe?
oddio mio ma che caspitarola sto scrivendo? *lo ignora*
e poi arriviamo alla parte bollente! le linguine?! le linguine!!
poi simo il fatto nn è essere tra le braccia ma tra le rispettive gambe! xD ecco censuratemi il cervello vi prego!!!!!!!!!
poi pure jared che dice come è vestito.. ma dai!!!!!!!
e direi che la voce roca e bassa di jensen ha effetti devastanti! sapevo fosse sexy ma nn credevo fino a questo punto! xD
cmq non so quando questi due saranno vis a vis che accadrà!
se così fanno fuoco e fiamme!
e clif spero nn sbagli momento per andare da loro o mi rimane segnato a vita e bob singer gli deve pagare a terapia..
ah mitica la confessione che jay voleva fare a clif! sai le risate? ahahaha!
cmq beatrice qui porta un pò di fresco e tu preoccupata riporti il caldo, brava brava..
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 11:50 am)

28/08/12, ore 15:34

Ci vediamo alla fine?? Ci vediamo alla fine?! Se ci arrivo alla fine!!! Ho i miei dubbi..
Infatti già alla prima mail sono dovuta ricorrere al ghiaccio (ah grazie x averlo suggerito xd). Perl furbo Jared a leggere una mail di Jensen proprio quando è fuori.. nn poteva aspettare di rientrare in albergo, così non doveva preoccuparsi del problemino?? xd
Jensen ci sta prendendo gusto sempre di più :)
K dire poi della telefonata superinfuocata??? Cioè, ma puoi scrivere conversazioni del genere??? Io ho già finito tutto il ghiaccio ade, cm farò ad arrivare alla fine, ma soprattutto a leggere il prox cap!!!! Xk se questo è solo l'anteprima di quello che succederà tra i due.. oddio, apriti cielo! Dentro un igloo devo stare!!
Ma tu per scriverlo come diamine hai fatto?? Ti sei trasferita temporaneamente al Polo Nord???
Nn vedo l'ora di leggere il prox cap e finire di vedere le sfumature di Jens xd

Beatrice.

28/08/12, ore 14:18

oh mamma mia o.o c'ho messo un pò per riuscire ad articolare qualcosa di sensato dopo la lettura eh....(ma non sono sicura di riuscire a spiegarmi ancora)
La scenetta con Jay e Clif mi ha fatto morire "l'ho istigato a comportarsi come il personaggio di un libro che guarda caso è un dominatore sessuale con tendenze sadomaso" buhauhahahah è da lui fare sti pensieri e ridere da solo LOL
Poi vabbè .......lasciamo stare il resto guarda! già Jared bagnato in finestra che si toglie la maglietta, i pantaloni e tutto il resto bhè....me lo sono immaginato proprio li (no buono per la mia sanità mentale )
e il "dopo telefonico" porca miseria!!! altro che frigo qua mi ci voleva un congelatore industriale! Roba da schiantarmi li dentro per ore!
E brava Simo.....misà che quei due quando arriveranno a vedersi faranno esplodere la camera da letto! (o la cucina, o la sala o la doccia o il sottoscala non lo sò LOL)
attendo con impazienza il prossimo!!!!!!

28/08/12, ore 12:46

Dove sono i due protagonisti uno a Vancouver e l'altro a New York? e io che sono una umile spettatrice? Milano o meglio in Italia? Ecco mi sembra veramente di essere li con loro...
Aiutoooooo simo fa un caldo assurdo e non penso sia dipeso dal fatto che è il 28 agosto... porca miseria mi piace veramente tanto mi intriga sempre di più, la curiosità cresce per scoprire le sfumature di Jens e io come Jay non vedo l'ora mmm...
Non vedo l'ora di leggere l'incontro vero e proprio anche se il "sesso" al telefono mi ha meravigliosamente sconvolto... però un pelino stronzetto questo Mr. Ackles ahahahahaah
Jay torna presto Jens ha bisogno di te...
Fantastico Jay che prende le linguine... ok è un piatto di pasta così a caso ;)
Alla prossima bacio :D

28/08/12, ore 11:36

Ciao,
porca miseria!!! lo posso dire? XD si come hai detto tu qui fa decisamente caldo e no, non è per il troppo sole d'agosto. Ho letto il capitolo con molta calma per gustarmi ogni attimo ed ogni sfumatura di quell'uomo! Ci credi se ti dico che ho chiuso la porta di camera mia per non avere intrusi sul più bello? XDDD
Che dire mi piace moltissimo questa storia è intrigante, spiccano amore, passione, dedizione l'uno per l'altra, i caratteri son ben definiti anche se ci sono queste sfumatore molto molto piacevoli. Sì credo fortemente che a Jared sia sfuggito di mano questo gioco o forse è proprio questo che voleva (furbacchione!) Jensen dal canto suo si è solo lasciato un po' andare, diciamo che ha osato e ha scoperto qualcosa di se che era del tutto nascosto, la lontananza ha fatto la sua parte, ha fatto crescere il desiderio rende la vita di coppia più frizzante. Sai, mi hai fatto venire la voglia di leggere il libro anche se ho capito di che si tratta e dirla tutta un po' mi inquieta ma credo ne valga la pena.
Attendo il prossimo capitolo, ciauuu!

27/08/12, ore 23:00

Accidenti questo giochetto è diventato davvero divertente e interessante per entrambi e Jensen nonostante all’inizio non fosse favorevole sta giocando le sue carte e lo fa con una sensualità e una fermezza che sconvolgerebbe ogni essere umano dotato di bisogni fisici primari e Jared non fa eccezione…così impara a stuzzicare il can che dorme ahahah

Ora che Jensen ha deciso di giocare può ben capire quante sfumature di erotismo e sensualità può tirare fuori solo scrivendo una mail suggerendo pensieri e sensazioni a Jared, il senso di appartenza, l'intimità che condividono, la gelosia...questo loro giocare è molto sensuale e accattivante e Jared è già su di giri e in debito di ossigeno...o meglio di Jensen che per lui è indispensabile per la sopravvivenza tanto quanto l'ossigeno :D

Mi piace molto….l’unico appunto che ti faccio Simo è questo…ora sai che le temperature sono abbastanza alte tanto da portare a disidratazione e svenimenti per il troppo calore…ti pare normale, oltre alla situazione altamente bollente, metterci pure il carico da dodici descrivendo il percorso delle goccioline d’acqua che dal collo di Jensen vanno a finire al suo torace o la maglietta sudata che gli si appiccica al corpo? No dico
Così uno ci rimane secco per davvero…e non oso immaginare i prossimi capitoli in cui diventerai più subdolamente perversa! O povere noi...continua così mi raccomando :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio

27/08/12, ore 22:25

Ammetto di non aver letto i libri ma ne sento parlare talmente tanto che prima o poi mi cimenterò… so già che la tua ff sarà più coinvolgente e le sfumature di Jensen saranno più interessanti da scoprire di quelle di Mr. Grey!
Dal modo in cui descrivi le meravigliose sfumature di Jensen si capisce che lo stimi molto sia come persona che come attore e devo dire che condivido il tuo stesso trasporto per lui *__* cioè io in effetti lo venero proprio come fosse una diviinità
dalla sua serietà e compostezza nel suo lavoro, alla sua adorabile timidezza e riservatezza che lo rende davvero una persona speciale...penso sul serio che sia la persona più adorabile della Terra, leale, dolce, affettuoso e sensibile da morire come lo descrivi tu e tutto questo me lo fa apparire come inafferrabile cioè vedo attorno a lui  una sorta di aurea mistica, forse è la sua fermezza di carattere o la carica di sicurezza che trasmette sempre agli altri,  che lo rende davvero un leader, un capo, una guida a cui tutti si rivolgono per definire il loro comportamento

Ammetto che mi intimorisce molto e secondo me come dici tu fa davvero quest’effetto a tutti, almeno all’inizio prima che lui ti permetta di entrare in confidenza,  è uno che davvero conquista tutte le attenzioni anche se non le desidera ed è impossibile non sentirsi attratti dalla sua semplice presenza!
E non solo ovviamente perché è di una bellezza che fa male ma perché la forza del suo carattere e la sua risolutezza affascinano sicuramente le persone che hanno la fortuna di avere a che fare con lui
Questo suo rispetto per la sua persona, per gli altri, per il lavoro e i rapporti umani me lo rendono caro molto di più perché lo rendono speciale  e diverso da tanti che nel mondo dello spettacolo invece agiscono in modo completamente opposto solo per accaparrarsi copertine e titoloni sulle riviste!
È ammirevole…tutta la storia della crew che rimane ammutolita e rispettosa di fronte alle sue performances, il suo non essere interessato al gossip su di lui o comunque non esserne ossessionato, la sua etica del lavoro, la cura maniacale che ci mette nel rendere il più vero possibile il suo personaggio e il suo stato emotivo…tutto rende Jensen così ricco di sfumature meravigliose che quelle grigie di Mr.Grey  non potranno che sbiadire ancora di più al suo confronto!

È molto interessante vedere questo inizio e sono super curiosa di vedere come si evolverà la storia anche perché il caro Jared ha davvero voglia di giocare e chissà che Jensen non gli renda pan per focaccia e stia al gioco! Vedremo!
L’entusiasmo di Jared è splendido in ugual misura alla risolutezza di Jensen nel non volergliela dare vinta… bellissima coppia, si compensano l’uno con l’altro completandosi a vicenda! E i loro sguardi che valgono più di mille parole li adoro!
3 o 4 capitoli…ma Simo cara accomodati pure, quanti ne vuoi saranno tutti bene accetti!!!
bellissimo inizio davvero, sono curiosa di leggere il seguito e così mi fiondo subito a leggere il secondo capitolo :D

26/08/12, ore 10:51

No forse nn hai capito, se tu continui a tenerci cosi' sulle spine la mia inner goddes potrebbe fare una strage e io nn potrei farci niente!! E pure il giochino delle mail adesso.. @__@ nn ce la posso fare.. Poi pure quello la' che lo chiama e l'altro che nn risponde! Nn ce la faccio più li voglio insieme!! Anche se so gia' che mi pentiro' perche' le scorte di ghiaccio che avro' accumulato nn saranno abbastanza >.< Ok allora forse è meglio che me ne torni nell'angolino e metta da parte ancora un po' di ghiaccio.. (E cmq io sto ancora aspettando il frigo il dotazione!! xD) Ciauuuu

23/08/12, ore 16:13

oddioooooo..tu ci fai morire..eh si e sai perchè??' perchè se quei due continuano a non farlo ed è da una settimana che sono in, diciamo, "astinenza" e in più ora si scambiano messaggi erotici alquanto...eccitanti...:P fai morire di voglia anche a noi, cioè non so alle altre, ma a me di sicuro si, perchè non vedo l'ora che quei due si incontrano e lo facciano!!!!!..sono completamente andata, ho imboccato la strada della perversione e non mi fermerò..:D
comunque: hai trasmesso veramente bene quanto loro due si manchino, io sono riuscita ad immedesimarmi in entrambi e ..anche a me veniva una nostalgia pazzesca sia per l'uno che per l'altro!!! sei bravissima a trasmettere sensazioni di questo tipo, veramente:D
riguardo al gioco...me gusta assai!! è originale come idea, e fa diventare la ff..molto più..erotica rispetto a quando invece c'è solo la scena di sesso...: P io almeno la vedo così, poi non so..:)
complimenti davvero e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!:D
a presto:)

23/08/12, ore 15:02

Ok colpa mia k ho cominciato a leggere questa ff, ma anke tu nn c vai leggera.. xd
Ma andiamo con ordine..
Già l'inizio, quell'sms k Jens ha inviato al caro Jay nn promette niente di buono xd E mo son cavoletti di Jay al suo ritorno xd
"Abbandonò dietro di sé una scia di vestiti prima di gettarsi sul letto e lasciare che il sonno lo prendesse.
Era ormai mattino quando si svegliò, si distese, stirandosi come un gatto, allungando le braccia e la schiena, flettendo i muscoli indolenziti.

Si districò dalle lenzuola e si sedette sul bordo del letto, odiava svegliarsi da solo"
Ehm ehm meglio k nn commento questo.. ti basti pensare k mi sn dovuta attaccare al ventilatore.. e stiamo ancora all'inizio.. povera me xd
Infatti come temevo.. il seguito è peggio.. accidenti a Jens k si fa la doccia e a quelle goccioline k gli percorrono il corpo.. meglio k mi fermo, sennò nn so dove posso arrivare.. Dì la verità, qui è entrato in azione il killerino!!!
Cmq credo ank'io k Jens c stia prendendo gusto con quel libro.. basta leggere la mail k ha mandato al suo Jared xd
L'ho capito, mi vuoi proprio morta!! Nn so se riuscirò mai a finire di leggerla se continua così!
Cioè tu nn puoi mettermi Jens sudato, con la maglietta k gli sta appiciccata!! è inevitabile k poi io parta per la tangente!!!
Per non parlare poi di nuovo dell'effetto doccia!!! Ribadisco io nn ci arrivo viva alla fine di questa ff!!
Ultima cosa e poi chiudo questo commento extra lungo.. sei stata brava a chiamarti fuori, ma sappi k se la ff continua così mi avrai sulla coscienza!!
Ora domanda importantissima: qnd arriva il prox cap??? xd