2012-Apocalypse.
di LoVeMJ

02/09/12, ore 17:23

Ehiii.. nuova lettrice.
E' molto originale come ff e mi piacciono le cose originali. ùu
Secondo me stai procedendo bene con Zayn e Jane. Non mi piacciono le cose affrettate.
Tuttavia non mi è dispiaciuto come si sono svolte le cose fra Harry e Jessie :D

spero di leggere presto il prossimo capitolo.
-Ali xx

31/08/12, ore 15:47

saaalve, come promesso sono qui a recensire la storia.
allora, mi piacciono molto zayn e Jane, appunto perchè non vanno subito al sodo o come posso dire.. in camera lol e la 'foto' di Jane è molto azzeccata hjsdfdjkfg
la parte di louis ed eleanor nei capitoli precedenti mi stava quasi per far piangere.
aaspetto con ansia il prossimo capitolo fjdf
ciaao c:

28/08/12, ore 13:07

Ok... Wow ... Sono senza parole! È .. È ... Fantastico... Non sto scherzando è unico! È bellissimo! Davvero! Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo!!:)

28/08/12, ore 11:18

finalmente il nuovo capitoloo siiii faccio i salti di gioia ahahahahha XDXD
secondo me Jane ha avuto un amnesia quando ha sbattuto la testa...mi sembra, giusto? non so forse ho sbagliato :)
Anyway Niall ed Harry hanno trovato due bellissi gemelle ahhahaha
LA parte tra Harry e Jessie è stata dshhdschdshcvdsi :333
Al prossimo capitoloo
Baci
nessiecarlalp :D:D:D

28/08/12, ore 00:47

Ok, non me l'aspattavo che era una fan...o forse si?
Non ha importanza, capitolo stupendo come sempre.
E poi Harold?
Che mitica figura di merda!
Ma siccome è lui, l'ha fatta con stile.
Niall? Troppo dolce u.u
Le Twins le adoro troppo!
Continua a scrivere, Horan Hug per te :)

28/08/12, ore 00:09

Hey!!!:)))) io AMO la tua storia sul serio è propio bella!! Ti prego aggiorna presto xkè muoio dalla voglia di sapere come va a finire ;) Ciaoooo :D:D

22/08/12, ore 20:59

allora prima di tutto buonasera!!! sono appena tornata a casa dopo una lunga giornata al mare e quando accendo il pc e mi conetto su efp trovo la tua storia aggiornata..!!! E' stata una bellissima sorpresa XD
Eleanor e Louis sono dolcissimi e mi dispiace molto per la ragazza, spero che non ci saranno complicazioni tra di loro u.u
Zayn è buonissimo con le ragazze e lui e Jane mi piacciono tantissimo *___*
Mi dispiace moltissimo per Kim poverina lei e la sorella hanno perso la madre e non la rivedranno mai più :(((
Al prossimo capitolo
Non vedo l'ora di leggere il pezzo Liam Danielle
BAci
Nessiecarlalp :D:D:D

22/08/12, ore 20:00

Sei bravissima e non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo capolavoro!! Davvero
bravissima!!;)

22/08/12, ore 00:49

Io non so cosa dire, perché probabilmente niente potrà spiegare quello che hai scritto.
Spacchi u.u
E sei brava, mi sono immedesimata nella storia.
E non scherzo u.u
Louis ed Eleonor sono dolcissimi.
Danielle e Liam, per quel poco, mi sono piaciuti tantissimo.
 Continua presto.
Horan Hug per te,ciaociao.

21/08/12, ore 23:18

Ooooooook è ufficiale io amo da impazzire questa storia ed è una delle più belle che io abbia mai letto lo giuroooooo ti prego continua presto baci

21/08/12, ore 09:41

oh mio dioo te lo giuro sto piangendo davanti al pc...:(((( mi dispiace tantissimo per la mamma, davvero per me anche lei doveva salire è tutto così ingiusto, come al solito nella vita sono sempre importati i soldi....tutte quelle povere persone morti...spero che non succederà davvero.
Anyway sto male per Harry, il mio Hazza vederlo in quelle condizioni è orrendo, spero che i loro familiari si sono salvati. eleanor e Louis sono la mia coppia preferita, sono tenerissimi insieme e Danielle e Liam non sono da meno, però vorrei capire come mai le loro ragazze si sono salvate? stavano con loro quando li hanno portati sulla nave?
Zayn è fantastico spero che si prenderà cura di Jane e Kim u.u sono curiosa di sapere come boccerà tra di loro l'amore, provano già attrazione verso uno sguardo...
Al prossimo capitolo
Spero che aggiornerai prestissimo
xx nessiecarlalp

21/08/12, ore 01:07

Cazzo merda che capitolo shvkjbdydjscd *w* Ragazza,scrivi meravigliosamente. Ehm...ora ho seriamente paura della fine del mondo,porco due. Ma tanto non succede niente perche' i Maya erano vecchi e si saranno sicuramente sbagliati,NON E' VERO?! Ti regalo un Horan Hug,ciaociao.

21/08/12, ore 00:52

Mitica fantastica unica! Non ci sono parole per descriverla! Complimenti! Non vedo l'ora che continui!*---* sei bravissima a scrivere! DAVVERO!:)

20/08/12, ore 19:06

ti pregooooo continua presto la tua storia è meravigliosaaa ti pregooo continua continua!!! :))) sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Aggiorna prestissimo please :)
Kiss Kiss
Nessiecarlalp :D:D:D

20/08/12, ore 15:09

Ehi ciao!
Ho letto la tua fanfiction, e devo dire che una cosa simile non l'ho mai sentita! Hai davvero tanta fantasia, è diversa dalle altre, molto carina.
La seguirò senz'altro!
Un bacio, Isabella
ps: se ti va passa dalla mia fanfiction, te ne sarei grata (: