Notti.
di Dolceamara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/09, ore 21:55

Questa fic mi piace da matti! Vabbè,forse fai sembrare troppo cattivi i "buoni",ma effettivamente una guerra fa impazzire chiunque... anche Draco,che è veramente puccioso,in questo chappy!^^Povero Harry,è già cotto, ma ho l'impressione che debba stare attento ad una certa rossina\piattola di sua conoscenza... credo sarebbe lei a violentare Draco,non il contrario! Povero Dray,chiuso in una stanza puzzolente con l'unica compagnia di un quadro con un tizio sconosciuto(anche se per fortuna pare che nonna Black lo adori...almeno lei...)e sottoposto ad imperius! Maledetto Moody!!! Spero proprio che Lucius li uccida tutti per aver osato sfiorare il suo bambino!... anche se ,devo dire, fossi in loro mi preoccuperei di più per la reazione di Narcissa: si sa, le mamme sono terribili,quando si tratta di difendere il loro cucciolo... hai presente mamma orsa? Ecco, io Cissy me la immagino più o meno così; paura,eh?^^Perchè non hai più aggiornato?ç_ç Ti prego,non ti sarai scordata di questo sito,vero? O, ancora peggio, non avrai perso la passione per le ficcy,vero?Sarebbe terribile perchè sei brava a scrivere: rendi perfettamente i sentimenti e la confusione che albergano in Draco ed Harry, ed anche gli altri personaggi sono ben fatti,soprattutto la signora Weasley, che è poi quella che si è vista di più,finora.Ti prego, ritorna a scrivereeee! Scommetto che non sono l'unica ad avertelo chiesto... non vorrai lasciarmi morire di curiosità,vero? Rinnovo i complimenti,anche se non sono sicura che tu leggerai questa recensione,visto che la fic risale ad un sacco di tempo fa...

22/03/09, ore 22:31

mi sto facendo una maratona delle tue storie, sei davvero una bravissima scrittrice. peccato che alcune storie le lasci incompiute, perchè sono bellissime. riesci a descrivere i sentimenti in maniera perfetta. spero che t torni l'ispirazione per continuare tutti i racconti che hai lasciato sospesi perchè ne vale davvero la pena. ^^

26/12/08, ore 14:19

Solo una parola: stupenda!

06/06/08, ore 00:10

Alla prossima?? Pazza pazza dov'è il seguito?ç_____ç non puoi trattarmi così facendomi piangere senza darmi soddisfazioniç________________ç Odio i Weasley >_< odio l'ordine dannatissimo e odio, odio, odio....il blocco di questa storia. Ti giuro che se la continuerai mi travestirò da Dobby (poverino XD Dobby morto) con orecchie e calzini spaiati e diventerò il tuo elfo domestico sisi...E mantengo sempre la parola data ma tu...COMMENTA TI PREEEEEEEEEEGO ><.

17/01/08, ore 22:37

questa fic è molto bella!!adoro soprattutto il fatto che per una volta gli avvenimenti non sono troppo smielati ne irreali...mi piace molto lo stile dei primi capitoli...pensi di continuarla?spero di si,è troppo bella per lasciarla incompiuta!bacioni

01/07/07, ore 15:13

Adoro questa breve storia ma... arriverà mai un capitolo 6? lo aspetto con impazienza!

14/05/07, ore 21:32

ho letto la FF e mi piace davvero moltissimo ^__^ come mai non aggiorni più? spero lo farai presto, complimenti e stupenda ^__^

19/04/07, ore 18:42

oddio, questo capitolo è stupendo!!! E Harry e Draco sono talmente dolci!!!! Mi si scioglie il cuore...

17/04/07, ore 15:52

Bellaaaaaa!L'ho letta tutta d'un fiato e ti assicuro che probabilmente è più bella che letta capitolo per capitolo...aggiorna cara!(non farci aspettare un anno eh?!)

10/04/07, ore 17:03

questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi ha coinvolto un sacco. povero Draco ç.ç ...ke stronzo che è moody ò__ò.cmq Bravissima!!!!

10/04/07, ore 14:31

Bellissimo come tt gli altri...pieno di fantastiche parole ^^ Ma anche di un minuscolo errorino... Moody è giunto ad Hogwarts solo al 4° anno...al 3° fu Remus Lupin a dargli il cioccolato per via del Dissennatore ^^ Ma a parte questo continua così collega!!!

10/04/07, ore 10:35

ma che bastardi trattare così Draco!!! Anche l'Imperius! Criminali incalliti!! Meno male che c'è Harry che gli usa qualche tenerezza... ma non ho ancora capito, quella piattola banderuola di Ginny Weasley che cacchio vuole da Draco?

10/04/07, ore 09:15

...o dei e' troppo bello questo capitolo...mo piango...@@...e' dolcissimo...ma che e' sta storia dell'imperio? io lo ammazzo Moody lo uccido lo...povero Dracuccio,tutto solo al buio...che tenerezza che fa. brava brava brava,che cap strastupendo,spero che Harry torni e torni e torni,ma sopratutto che gli tenga alla larga Moody...aspetto il prossimo aggiornamento...devo dire pero' che almeno questo cap nn l'hai lasciato tanto in aria...:)...alla prossima baci8. illyria

09/04/07, ore 20:59

Si sono baciati e si Harry non dormirà sicuramente,però penso che ora è iniziato qualcosa tra i due.Al prossimo aggiornamento

09/04/07, ore 16:38

Come sempre ottimo capitolo, e il grazie di Draco e mi porti un bicchiere d'acqua? sono state le frasi che mi sono piaciute di più! chissa harry adesso che fa?! spero che torni, e torni ancora a trovarlo, povero Dracuccio li tutto solo al freddo e al gelo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]