Dear Bleach Fanfiction Authors
di Sariniste

11/09/12, ore 12:25

com'è vero...povero Aizen...io lo odio con tutto il cuore, sì, però andiamo: farlo diventare uno stupratore di QUALSIASI COSA è davvero crudele da parte delle autrici...Questo capitolo mi ha inspiegabilmente suscitato ancora più odio nei suoi confronti...mah...comunque, davvero brava e complimenti! Mi piace un sacco questa ff! on vedo l'ora di vedere quella di Orihime! Ahahahah! Poverina, avrà un sacco di cose da dire! Alla prossima!
Ciàu

11/09/12, ore 01:02

Questa fiction è a dir poco geniale, ahahah! Mi sono letta tutti i capitoli insieme e sono piegata in due dalle risate! :D
Complimentissimi sia all'autrice che ha creato questa piccola chicca, sia all'addetta alla traduzione che ci ha permesso di averla. Continuerò a seguirivi sicuramente, mi avete illuminato la serata! Attendo con ansia il prossimo capitolo di Ishida, sicuramente ci sarà da divertisi! :)

zombie

10/09/12, ore 19:11

Bellissima pure questa lettera. Se già in inglese faceva ridere in italiano è ancora più spassosa.
Per quanto Aizen sia un personaggio che non sopporto e quindi solitamente non leggo fanfiction su di lui, questa traduzione mi è sembrata fantastica.
Sulla depressione scolastica ti capisco, io inizio il 13, sono all'ultimo anno, siamo 13 in classe e non sono per niente contenta, ma credo che grazie alle tue traduzioni mi passerà tutto in fretta! :D
Complimenti per il l'avrò che stai facendo u.u
In attesa di quella su Ishida,

03/09/12, ore 10:26

Ahahahahaha fantastico, Mayuri è perfettamente reso come mastro Kubo l'ha creato, in questa lettera *w*
Brave sia l'autrice che la traduttrice.
Per esempio su EFP non se ne vedono di fanfiction su Kurotsuchi, forse FF.net sono più frequenti, sebbene il numero di "439 storie su di me, rispetto alle 8.245 su Hitsugaya" non lascino soddisfatto il nostro scienziato.
E la chiusa finale, con quel leggero senso di minaccia da parte del personaggio, è perfetta u.u
Ancora complimenti! :D

30/08/12, ore 15:44

fantastico. FANTASTICO. E sai che ti dico? L'autrice ha ragione. Ha assolutamente ragione! Ad ogni capitolo! Bleach è un cazzo di manga in cui la gente si picchia a sangue! Perchè questi scrittori ci fanno continuamente sopra delle stupide storielle (assolutamente prevedibili, poi) d'amore? Dico io...quando troverò una ff che parla unicamente di combattimenti e di massacri giuro che la stamperò e la metterò in cornice! Ma passando alla ff attuale...Tu sei perfetta come traduttrice, non devi crucciarti troppo...ogni parola è ben intesa! E il testo (nota per l'autrice) è semplicemente magnifico! Quante volte avrei voluto dire le stesse cose che hanno detto Ichigo, Hitsugaya e Mayuri! Ora non ho visto bene, ma spero che ci sia anche un capitolo su Kenpachi, così me la rido! E Aizen...il personaggio forse più odiato di tutto il manga...cosa avrà da dirci? Tiringrazio per la traduzione e manda tanti complimenti all'autrice! Baci!
Ciàu!

26/08/12, ore 09:31

Messaggio per l'autrice: ahahaha fantastica pure questa!
Nonostante Hitsugaya non sia il mio personaggio preferito, vederlo così arrabbiato mi fa ridere un sacco e il modo attraverso il quale rendi il suo fastidio nei confronti dei Bleach authors è perfetto!
La tua idea mi è piaciuta da morire, continua così **
Messaggio per N o t h: fantastica traduzione, sei bravissima!
Ho letto quelle in inglese e mi sembrano rese in maniera impeccabile in italiano.
Nn vedo l'ora di vedere quella do Mayuri, perchè l'ho letta in inglese eppure su alcune parti ho dei punti interrogativi quindi tengo il bisogno di una traduttrice u.u
Beh, alla prossima,

23/08/12, ore 00:16

HAHAHAHAHA NO DICO, è GENIALE! DAVVERO! è un idea così geniale e a portata di mano che praticamente nessuno ci aveva mai pensato!

Insomma, chi scriverebbe mai come la pensano le nostre povere vittime? I protagonisti del manga-anime? Cioè è è meraviglioso! Attendo con ansia future traduzioni

x'D non fosse stato per te nessuno ci avrebbe mai pensato

Ora ti saluto c: prosegui col tuo lavoro! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono fottutamente curiosa di scoprire quanti "Che cazzo" "Ma che scherziamo" infilerà grimmjow nella sua lettera, o quanto sarà scandalizzato ulquiorra x'D oddio °-° e Aizen? PAURAA D:

-Sayonara :3

22/08/12, ore 17:10

Mio dio, mio dio, mio dio! E' fantastica!
Ho letto anche la lettera in inglese e sono morta dalle risate!
Quanto è vero che di solito gli autori (ma più le autrici) di fanfiction tendono a disturbare i nostri personaggi di Bleach in maniera così rumorosa D:
Mi ha fatto veramente rotolare questa lettera, N o t h comunicheresti all'autrice tutta la mia stima nei suoi confronti? :D
Ti ringrazio anche per la bella traduzione, anche se non era proprio letterale, è perfetta *w*
A presto,