A letter.
di DawnRose

09/08/13, ore 12:44

Te lo già detto ma la storia di Murtagh è la mia preferita. È così dolce... E stupenda... E... Mi viene la carie solo a pensarci. Anche Eragon e Rotan sono forti nel loro esse OOC, e questa storia è certamente la mia preferita. Ma te l'ho già detto su EI mi pare?

22/11/12, ore 14:37

Muuuurtagh! Muggisce dalla gioia: che strabiliante meraviglia... Amo quando parli di lui, è così dolce e sensibile... E uao :O reso così é meravigliosamente dolce sensibile, adorabile <3 e i flashback sono meravigliosi *_* complimenti!

11/11/12, ore 14:07

Murtagh... I LOVE MURTAGH!!!! I suoi ricordi sono il romanticismo fatto persona, adoro quel ragazzo, è fantastico. Aggiorna presto allora, e che le stelle ti proteggano...

09/11/12, ore 18:57

Grrrrrrrrrrr i Gemelli sono veramente odiosi. Murtagh invece è adorabile, un ragazzo eprfetto. Bello che tu abbia indagato sul suo "passato" tra Eragon ed Eldest, scelta molto interessante... e decisamente commuovente! Vai così, e aggiornala presto :)

Roran è a dir poco un contadino scemo -_- e fin qui non avevo molti dubbi (nemmeno nel ciclo) Comunque gran bel capitolo... La scena dei soldati era veramente LOL!

Bellissimo. Eragon e Roran sono troppo forti, li adoro! :D facci leggere presto la prossima parte, già adoro questa FIC. E complimenti!

Idioti! Quei due sono due meriti idioti.... Con i soldati sono quasi morta... Dal ridere, ovvio ;-) se Alagaësia è nelle loro mani siamo messi proprio bene... *rabbrividisce brrr* Un atrio esterno con le tende? Roran è un fesso, logico, ma così è troppo forte... Potrebbe diventare il personaggio preferito della ff, lo sai? È un amore <3 aggiorna please!

Whhhaaa!!!!! *Cade dalla sedia e rotola dalle risate*
Tu... mi... farai... morire!!!!! x°D
Io amo, amo, amo, questa fic!!!! *Q*
Come fai a scrivere così bene le comiche?! Io sono del tutto incapace!!!! ;)
Detto questo passo ad essere semi.seria, (visto che per me è impossibile esserlo del tutto! xD)
Quanti capitoli pubblicherai anocra?
La tua fic è ambientata prima dell' inizio di Brisingr, vero?
Farai tornare in scena Castigo, vero?! *--*
Un bacione! ;*
a presto, spero!
Emma

11/09/12, ore 09:37

Bellissimo anche questo... Che storia! O_O semplicemente fantastica <3 vai avanti così ti prego! E aggiorna presto!

08/09/12, ore 10:37

Ma stra LOL soprattutto la parte di Murtagh e Nasuada... Dolcissima.... Anche Nick è un grande... La famiglia Mulino Bianco non convince... Sarà ma sono sempre loro i sospettati! aggiorna presto! Of course!

06/09/12, ore 18:28

Stuoendo! Bravissima DawnRose! Comico e romantico al tempo stesso!
Cosa posso volere di più da una ff bella come questa!
vedi solo di aggiornare il prima possibile, intesi?

Dio mio,mi sto rotolando sul pavimento dalle risate!! :'D
Ti prego,continua al più presto,che sento il bisogno di ammazzarmi dal ridere!!
...mument!...Nick...Jonas...
Oi,non è che sei fan dei Jonas Brothers pure tu? :)

Bellissimo anche questo! Nick è troppo furbo... e Murtagh troppo imbranato! Buon al'idea della lettera.
Aggiorna presto :D

31/08/12, ore 18:13

Troppo forte e originalissimo... Veramente scritto bene. Continua così :D

EmmyDenver

Ps: non mi ero accorta che avevi aggiornto

Casty è il mio personaggio preferito... e Murtagh è simply the best così dolce,a esibire, amabile, romantico... Nick è particolare... sono curiosa. Riuscirà a mantenere il segreto. E Eragon e Roran, dove sono? Continua mi stai facendo rotolare dalle risate (Sul serio ;) ) Bellissima ff, complimentoni! :D