I have finally realised I need your love
di JulesBerry

" Margaret ha detto che lei si sarebbe dovuta sentire in colpa poiché era a causa della sua orribile faccia da rospo e dei suoi fiocchi osceni se le era venuto il voltastomaco.."

AHAHAAHHAHA,okay,stavo tipo crepando su questo pezzo! Tu sai usare le battute giusto al momento giusto,Giulia!

e poi George e Hermione: Sì HERM,CON IL FREDDO PUNGENTE SOLO TU E GEORGE SENTITE IL CALDO! JUST SAYING.
okay,smetto di sclerare!

Sei stata come al solito bravissima con questo capitolo!
Scusa se recensisco ora ma la scuola mi ruba tutto il tempo!

continua così,sei bravissima!
E grazie ancora per aver messo il link della mia storia,grazie tante <3

un bacione,xx.

Cioè, sono stata tranquilla fino alla fine del capitolo finchè non ho letto il trafiletto del prossimo.
Grazie Giulia, come sempre riesci a mettermi ansia! Ahahahaha
Bello, mi piace Maggie come battitrice! Ce la vedo un sacco, anche perchè è la dolce metà di Fred, che altro poteva essere?
Scusa se non ti ho recensito il capitolo precedente, ma l'avevo letto dal telefono una sera tardi e dunque non sono riuscita. In compenso ti ringrazio per la mega risposta che m'hai lasciato l'ultima volta. :)
Se ti va, passa a leggere qualcosa di mio! Mi piacerebbe un sacco ricevere un tuo parere. Ho diverse OS potteriane :) Recentemente mi sto concentrando su un'originale, è la prima volta che scrivo qualcosa del genere, quindi è abbastanza strano per me inventare tutto.
Un bacione,
V e r v

Ommioddiommioddio... mi hai fatto pubblicità... *-* sono commossa... Ma ora non ti montare la testa ù.ù Cooomunque, il capitolo è proprio ghvkhjfgvjchfb soprattutto la scena di Fred e Meg, e come è tenera Hermione quando pensa che non fa poi tanto caldo a dicembre.... Però lo spoiler mi spaventa :( Non voglio che quei due litighino!
Infine, perché non dovrebbero esserci dei battitori donne? Il maschilismo non è ben accetto ù.ù
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
BAci, Lena

Ciao :) Eccomi qua, come al solito, a stare appresso alle tue idea malsane ;) Mi era venuto un colpo con Meg, sembrava in punto di morte :O Tortino di Mele, che cosa fantastica. Georgie si deve proprio impegnare, altrimenti sarà preso in giro a vita xD Complimenti, sei sempre stupenda.
Bacioni, Lena

Ma che ci combina la nostra Meg? maledetta influenza!
Menomale che i nostri gemellini cari ci tirano su il morale e anche la letterina da parte dei genitori della ragazza che oltre a togliergli un enorme peso,la rassicura!

Intanto,mentre i nostri due piccioncini amoreggiano, mi è piaciuta la parte in cui Georgie decide di darsi una mossa,anche perché sarebbe l'ora è:è
E poi,credo anche si senta solo con tutto questo amore intorno!
Inoltre,hai tantissima immaginazione che ti porterà molto lontano con questa Fanfic!
Continua così,sei stata bravissima(come sempre del resto.)!

E ORA: TI RINGRAZIO TANTISSIMO PER AVER MESSO LA MIA STORIA NELL'ANGOLO DELLE AUTRICI!
Giuro,non so cosa dire...sei di una gentilezza! GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE! <3

baci,xx.

Oh. George ed Hermione. Oddio. Non li vedo, no no. Per niente. Meno di zero.
Ho temuto ad un certo punto che anche George fosse interessato a Maggie, ma grazie a Dio no. Ma... Hermione? Cioè, siamo seri? Tra i due gemelli vedevo meglio Fred con lei... ma George?! George per me è più da Angelina, Alicia... Kate! Luna! Anche Luna ci vedo bene con Georgie! Non Hermione.
Voglio proprio vedere cosa tiri fuori.
Ah, ho anche avuto paura che George se ne uscisse con un incantesimo per modificare la memoria... Fiù. Niente del genere.
Sarebbe bello se, ogni tanto... magari anche solo per un capitolo, tirassi più in mezzo Ronnie, Harry e Ginny. Come coppia quest'ultimi due..
Ma la storia è tua e, nonostante tutto, sarò ancora qui ad aspettare il prossimo capitolo.
Vai così, Giulia!
Un bacione, ♥

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeccomi!
Allllors,perché mi fai scervellare ogni volta? Devo sempre pensare e ripensare ad aggettivi nuovi per descrivere questa favolosa storia. Questo capitolo è stato meraviglioso,ci sono state due parti che mi hanno fatto sganasciare dalle risate.

una in particolare è stata questa :"Piton si stesse lavando i capelli con il miglior shampoo sul mercato per andare a ballare la samba con la McGrannit in minigonna, che Pix fosse diventato gentile ed educato, che Gazza stesse incitando i ragazzi ad uscire fuori dai dormitori nel cuore della notte."
Cioè,understand me,mi sono immaginata Piton con uno Shampoo in mano mentre saltella per la casa urlando: 'uscirò con Minerva,uscirò con Minerva..lalalla lalla laà!'. AHAHAHHA

Poi,passiamo ai momenti di scoop o meglio dire,colpi di scena.
"< Hermione... > disse, infine, passandosi una mano tra i capelli fulvi nel tentativo di apparire disinvolto."
Ecccchissel'aspettava? nessuno,proprio nessuno.
Ma qui,facciamo tutti il tifo per Georgie. VAI BELLO E CONQUISTALA!

okay,ho scritto abbastanza.

BRAVISSIMA tesoro!!

baci,xx.

Che bellooooo *-* Io adoro le azzuffate tra fratelli :3 Forse perché ne faccio tante :O Vabbè, dettagli... Effettivamente la scuola ha fatto effetto, anche se già eri un pò pazza xD Sono sicura che quella dello spoiler del prossimo capitolo è maggie ù.ù Sei splendida, complimenti!! Mi hai dato l'ispirazione per la mia fic, del capitolo che devo postare manca solo l'ultima parte :3 Spero di leggere presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Baci, Lena
p.s.= di' a George che è il mio mito!! *-*

Io-amo-questa-storia!
No, sul serio, LA AMO DA MORIRE!!!
Tipregotipregotipregotipregotiprego, aggiorna al più presto, sono stracuriosissimamentecuriosa di sapere come andrà a finire!
Ti giuro, adoro come hai caratterizzato George, il quale è anche il mio personaggio preferito, e ADORO assolutamente il fatto che tu abbia voluto farlo mettere con Hermione (cioè, lo so che per ora lui ha solo una cotta, ma ti avadakedrizzo se alla fine non li fai mettere assieme, e al diavolo il carissimo RonRon!! è_é).
Un bacio
Dream

Ed eccomi qua,come sempre!
Tesoro,non so più che complimenti usare,giuro! Ahaha
Questo capitolo è stato strabiliante! Il fatto che Fred si sia preso la briga di preparare una serata speciale per Meg,rende tutto così dolce.
E poi quando hanno finto di essere fidanzati,beh..me li immaginavo proprio! E sono scoppiata a ridere quando Freddie si era immaginato George ubriaco al matrimonio HAHAHAHA,tipo che urla per la chiesa :"evvai con la sambaa."
Comunque,dopo questa sviolinata,torno a studiare! Ebbene,si sente l'inizio della scuola! Ma tranquilla,sarò sempre qui a recensire i tuoi fantastigliosi capitoli!

un bacio,xx.

Madonna, sono completamente estasiata! TI STO AMANDO, SAPPILO.
E' magnifico il capitolo e poi... cioè no è magnifico tutto! Loro due, la cena, la situazione... tutto!
E poi il trafiletto che hai messo del prossimo capitolo non fa che aumentare la mia voglia, già immensa, di sapere come continua!
Brava, brava, brava e ancora brava!
Un bacio,
V e r v

Ciaooo *-* Oh, anche io sono incappata nella scuola ç_ç Cooomqunue, ci sei tu che mi rallegri *-* Anche se mi lasci indietrissimo con i compiti >.< Le urla della mamma arrivano fino in Austria! Sinceramente, mi sta venendo il diabete, altro che zollette pensanti, questo è pura pappa reale pensante! Naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e escoprire cosa ha combinato George!
Baci, Lena

Ciao Giulia!! Tutto bene? A me si :) Comunque, molto bello questo capitolo. Adoro che camminano abbracciat quei due, lo faccio sempre con qualunque mio amico/amica. Sono così dolci, anche se si sono scannati a vicenda xD Però hai fatto un erroe madornale: hai detto che i capitoli sono pronti!! Ora, sbrigati a pubblicare ù.ù Hop hop!
Un bacione e spero a presto,
tua, Lena

ed eccomi di nuovo qua,come sempre!
Mi sono sentita in imbarazzo per Meg ahahah! EEh,sappiamo che in questi momenti 'hot',Freddie coglierebbe l'occasione! (Se lo farebbe,lo picchierei v.v io sono del team casti e puri! AHAHAHA.)

Questo capitolo è meravigliosa e ..quel colpo di scena con Angelina,ancor di più! Oltre al fatto che la Johnson è uno dei miei personaggi preferiti! Una donna forte insomma!

Scrivi come sempre in modo corretto,scorrevole e coinvolgente!

brava giulia! AHAAHA <3

baci,xx.

ok è ufficiale io ti adoro *O*
questa è una delle canzoni più
belle dei Queen e il capitolo è bellissimo
non vedo l'ora che posti il prossimo capito
THE SHOW MUST GO ON
direbbe Freddie
un bacione :D (faccino di Voldy perchè non ha il naso)
MaryWeasley