I have finally realised I need your love
di JulesBerry

Nuuu, che dolciosi :3
Ahahah, i regali che si fanno tra di loro sono stupendi, davvero! XD
Complimenti per il capitolo, molto bello!
Un abbraccio
Jecky

24/12/12, ore 16:14

Ciao! Ho trovato la tua FF perché me l'hanno suggerita, e devo dire che solo dal Prologo mi piace! :)
Il modo in cui scrivi è davvero molto bello, sei davvero brava, complimenti!
Poi che dire, Fred e George io li adoro, quindi non potrà che piacermi la storia! ahahah XD
Un bacio!
Jecky

E siamo qui alla fine. beh sì c'ho messo un po' a leggerla,çç e ti chiedo scusa,ma sono stata mooolto mooolto occupata!
è come me l'aspettavo,una fine degna di te uù
Sei stata come al solito brava e boh,ti riempio sempre di tanti complimenti che adesso non so davvero più che dirti!

BRAVA BRAVA BRAVA!

Complimenti, la tua storia è davvero bella! È stata la prima che ho letto e per seguirla ho deciso di iscrivermi sul sito. Complimenti davvero e spero che inizierai subito il sequel. Di nuovo complimenti :)

Ciao!! Ho deciso di recensire questo tuo ultimo capitolo, perché mi andava così xD.
Mi scuso in anticipo se dovessi scrivere male o dire cavolate, ma sono stata fuori tutto il pomeriggio dalle 17:00 alle 21:00, perché avevo tre ore di lezione di danza,  il mio cervello è evaporato e il letto mi reclama.
Allora  penso che ti darò un parere generale della storia, Margaret mi stà davvero simpatica, spesso quando leggo storie con il pargin Fred o George/nuovo personaggio mi stanno tutte antipatiche, non so perché, ma la loro amicizia sembra "forzata", quella che hai creato tu invece è giustificata in quanto si conoscevano fin da piccolissimi e per niente forzata. Sei stata originale a far giocare Margaret nel ruolo di battitore, quando leggo le storie dal paring sopra citato, giocano tutte come cacciatrici, evidentemente è un ruolo gettonato xD.
Mi sono anche piaciute le nonne di Margaret, quella più simpatica è quella antipatica xD. Non mi è ben chiaro il ruolo di Angelina, mi è sembrato che fingesse di essere amica di Margaret ma poi non ho capito che fine ha fatto xD. Vedi, tra scuola, danza e amiche ho poco tempo per stare su EFP, può darsi che abbia saltato qualche capito.
Boh, non so che altro dire xD.
Emma.

Ti avverto le mie recensioni in questo periodo saranno più che brevi.

1. Come al solito sei stata brava nel descrivere emozioni e tutto ciò che riguarda i due piccioncini.
2. Mi viene l'ansia al sol pensiero che questa FF finirà!
3. Mi atterrò a leggere l'altro capitolo!

bravissima,come sempre!

baci,xx.

Mmmmmm.... nel prossimo capitolo si sente odore di esami ;) Poveri gemelli, dovranno studiare D: Comunque, chiedo perdono per il ritardo esorbitante con cui ho recensito la tua splendida storia... che è maggiorenne! Scusaami, ma come battuta è un pò squallida, e George forse ha ragione a chiamre uno psicanalista >.< Meg e Fred, finalmente *--------*, e poi George e Hermione sono altrettanto dolci :P Angelina e Alicia invece che vadano a quel paese ù.ù Comuqnue, spero di leggere presto il prossimo capitolo :3
Baci, Lena

Eccomi qua. Scusa tanto se ti recensisco solo adesso. Non sai quanto ho da fare!
Allora,come al solito hai molta cura del modo in cui la storia viene descritta e questo ti da tantissimi punti vantaggio!
Secondo: Il capitolo è stato un po' troppo incentrato sulla gelosia di Fred e Meg,mi sarebbe piaciuto anche vedere un po' di gelosia tra Georgie e Herm! Sai che risate! Herm tutta indispettita ahahahaha u.u

Del resto,sei bravissima e solo al pensierò che già finirà,mi vengono i brividi ç_ç non puooooi!

continua così tesoro!

baci,xx.

un capitolo meraviglioso come la canzone
mi fa piacere che non sono l'unica a pensare che
Fred sia geloso e pensa che una persona sia
la sua e di nessun altro ! sono contenta siamo in
due spero di trovare qualche altra canzone dei Queen
o non so se ti piacciono i Green day
un bacione :D (faccino di Voldy perchè non ha il naso)
MaryWeasley

Mannaggia, oggi niente trafiletto.
Beh, che dire? Vedere George e Hermione una coppia di fatto mi ha fatto strano (sarà la milionesima volta che te lo dico), ma non è male. Carino il tema di fondo del capitolo, soprattutto perchè vedo molto possibile che un ipotetico Fred con la sua ipotetica Margaret si comporti così ;)
Oggi sono di poche parole, spero potrai perdonarmi. E' che mi sono svegliata da neanche mezzora, la scuola sta distruggendo anche me. A questo proposito vado a scrivere il mio quinto capitolo, o almeno, mettere insieme tutto ciò che fin'ora ho pensato.
Ah, quando finisci questa storia ne pretendo un'altra. :) Puoi avere un periodo di riposo, ma non puoi abbandonarmi.
Un beso,
V e r v :)

30/09/12, ore 20:30

LA DELICATEZZA DI GEORGE. SONO SENZA PAROLA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA < Di questo passo non lo direte mai... non è tanto difficile, eh! Fratello, basta che tu dica: “ehi, gente, io e questo bel bocconcino sexy stiamo insieme!” ...poi mi introdurrò io e chiederò nuovamente a Hermione di uscire con me... se non dovesse accettare, le faccio una delle Fatture Orcovolanti di Ginny... >

E POI: < Oh, dannazione, e va bene! Uscirò con te! > si arrese alla fine Hermione, anche se non riuscì a nascondere un minimo di divertimento.
Ciò non sfuggì al ragazzo, che sorrise soddisfatto.
< Finalmente ti sei arresa, eh? Come darti torto, non si può resistere a lungo al fascino Weasley! > fece lui, sfoggiando il suo ghigno malizioso.
< Non ho mai detto che mi piaci! > ricordò lei, sulla difensiva.
< E allora perché stai arrossendo? > le domandò George, facendola ammutolire.
AWWWWWW,che dolce dolce dolce.
Mi piace il carattere e il modo di esprimersi che stai dando a Georgie.
E' favoloso. E poi Meg e Fred. OKAY BASTA MI FAI SCLERARE!

bravissima come al solito Giuli!

30/09/12, ore 14:01

Eccomi qui! Puntuale, più o meno, come un orologio svizzero! :)
Iniziamo subito: bel capitolo, sarò ripetitiva, ma non riesco a trovare nulla che non mi piaccia in ciò che scrivi. Mi è piaciuto il modo in cui hanno dovuto annunciare che stavano insieme Fred e Maggie. Tra l'altro, era il pezzo del trafiletto scorso.
Adoro come caratterizzi i gemelli, forse non te l'avevo mai detto, ma sono esattamente come la versione originale. Essere così fedeli a ciò che ha ideato la Rowling non è affatto facile, quindi complimenti!
Hermione e George. Ti avevo già accennato che mi lasciavano piuttosto perplessa come coppia, ma non sono male. Cioè, è strano, senza dubbio, ma ci stanno. Hai la mia approvazione! Voglio vedere come evolvi la cosa :)
La totale assenza di Harry, Ron e Ginny si è sentita. Cioè, si può intendere che ci sono anche loro, perchè se no Hermione non ci sarebbe, però io li avrei almeno nominati. Se non altro perchè Ron e Ginny comunque fanno parte della famiglia. ;)
Titolo: A Natale tutte le strade conducono a casa. Mi ha fatto subito pensare all'altra frase che è tipo "tutte le strade portano a Roma". C'entra poco, lo so, è l'influenza che mi fa straparlare.
Bella la canzone, bello il caldo siciliano. Qui fa freddo, giusto adesso penso andrò a mettermi delle calze perchè ho i piedi congelati. Miseriaccia!
Brava ancora! Continua così, aspetto il prossimo capitolo! :)
V e r v

"< Oh, si che lo è! Sei spregevole, infantile, stupido, odioso, fastidioso, nevrotico, snervante... e vanitoso! E sei anche un... oddio, com’è quella parola... >
< Buffone? >
< Ecco, grazie! Si, sei un buffone! Un cretino! Ha ragione, che ci sto a fare con te?! >"

Te lo spiegherò quando sarai più grande,Meg..u.u

COMUUUUUNQUE AHAHAH,Allora tu vuoi farmi divertire/commuovere/sorridere/gioire allo stesso tempo vero?
Come al solito hai scritto meravigliosissimamente !
Mi è piaciuta in particolare la parte della litigata e il mio adorato Georgie che ha preso parte difendendo Meg dalle parole non vere di Fred,da vero amico!
Continua così!

(PS: purtroppo,ho eliminato la storia perché vorrei prima finirla e poi pubblicare tutto insieme,quindi un giorno riapparirà ahahaha,dont worry!)

OMMIODDIO!!
Me lo concedi un "finalmente"? Si, vero? FINALMENTE!
Ti ho amata ancora di più di quanto già non facessi. Non so da dove iniziare, davvero, è tutto così bello, così perfetto, così dannatamente azzeccato!
Capisco a pieno il tuo bisogno di rendere la cosa tragica, davvero. Avrei fatto lo stesso.
E grazie per aver tirato fuori di nuovo la margherita, mi ero tanto impegnata per non cercare il suo significato nel "il linguaggio segreto dei fiori"... ne è valsa la pena!
Beh, a parte dire per l'ennesima volta che è perfetto, il trafiletto del prossimo capitolo è abbastanza spassoso. Molly è adorabile, la tipica mamma, oserei dire, apprensiva e piena di amore per i suoi figli (inclusi Harry ed Hermione). Non vedo l'ora di leggerlo.
Ah, grazie per il mini spot pubblicitario. :) Mi ha fatto veramente piacere vederti prendere così l'iniziativa (non te l'avrei mai chiesto in ogni caso).
Bene, non mi resta che salutarti!
Buon tutto :)
V e r v

Uno, due, tre... Conga! E via col trenino, nanananana-na! nanananana-na! Ok, sto leggermente sclerando di brutto... Comuqnue: finalmente, il bacio e il significato della margherita! E tanto tanto tanto zucchero *-* Un pò di glicemia, diabete e colesterolo :) Anche per me è il mio capitolo preferito *---------* Bello George che balla con la povera Hermione! -si, infatti non ho ancora capito che gli è preso >.< - heheheheh lo capitai tesoro!!! Babbè, cara la mia autrice degenere, ti perdono per il ritardo, perché hai scritto questo meraviglioso capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo, lo spoiler mi ha praticamente stregata!fjhbvfbvhfv! Oooooook, a presto cara :3
Baci, Lena