Unspoken Words - Le Parole Mai Dette
di gianpyno

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/07, ore 15:50

DAVVERO SENZA PAROLE.... complimenti, mi hai aperto il cuore di tenerezza e sentimento con le tue parole...6 davvero troppo bravo! Elvis'93

05/10/07, ore 22:38

Semplicemente S T U P E N D A. Sei bravissimo,complimenti! Un capitolo veramente commovente ç_ç Baci! *-*

13/07/07, ore 14:58

Anche se in ritardo... Devo dirti che questa fiction è semplicemente fantastica!! Sei stato bravissimo, complimenti!!

04/06/07, ore 19:09

Ho scoperto solo oggi questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato... è fantastica... mi hai fatto commuovere alla fine... ma soprattutto posso dire che mi hai riscaldato il cuore... sono convinta che Goku e Chichi siano una delle coppie più belle di Dragon Ball... anche se i momenti romantici tra di loro nel cartone sono praticamente inesistenti ç_ç E' stato bellissimo sentir... ehm, leggere, per la prima volta, che Goku ama la sua Chichi ** Ma io l'ho sempre saputo ;)

27/05/07, ore 21:17

Ed ecco che finisce un altra storia stupenda...che ci vuoi fare, ormai sei tra i miei scrittori preferiti...scusa se scrivo frasi sconesse, ma sto ripensando, da ormai un quarto d'ora a questo ultimo chappy...e come hai fatto a scrivere una ff...così meravigliosa...così...perfetta...era tutto collegato....ho riletto più volte il capitolo 9 perchè ogni parola che rileggevo mi sembrava più bella, più dettagliata, più cercata...più perfetta! non so che altro dirti, se non bravissimo, bravissimo e bravissimo...tantissimi baci...da una tua grande fan. SonSara

26/05/07, ore 14:49

Ti posso dire che è fantastica, mi ha emozionato, bella davvero...bravissimo tanti complimenti!! ciao Lori ^_^

majinannetta
26/05/07, ore 13:41

quando avevo il pc rotto ho perso un chappy sighç___ç... bellissimi tutti e due i capitoli, ma in particolare quest'ultimo, mi ha fatto veramente commuovere, stupendo davvero!! complimenti sei stato bravissimo.. ciau Annetta^^

25/05/07, ore 21:24

davvero csì mi fai piangere ç___ç non so che dire se non che è trp bella kissoni ciau ciau^^

SerenaChichi
25/05/07, ore 21:01

Oh mio Dio...E' meraviglioso...Sigh sigh...Sembro 1 fontana...Qst ficchy è supenda!!! Il finale è stata meraviglioso: è difficile trovarne d così belli!!! 6 bbravissima!!!! Complimenti...!!!!

25/05/07, ore 20:01

sto piangendo!!!Sei bravissimo...è la migliore ff che io abbia mai letto...davvero tanti complimenti...sirenis

24/05/07, ore 18:52

so di aver già recensito, ma non riesco a non leggerlo, mi ha catturato questo capitolo...non faccio altro che leggerlo...sei troppo bravo, ti prego aggiorna...sirenis

dbvane92
14/05/07, ore 23:34

oddio che pensieri stupendi...t ammiro per le parole che hai adoperato sei veramente grande...la profondità delle frasi mi ha fatto riflettere molto...bravo davvero aggiorna presto!! ciau ciau...

sirenis
12/05/07, ore 17:35

sto piangendo come una fonatana...bellissimo capitolo continua così!!!!!bacioli

SonSara
12/05/07, ore 15:43

io sto piangendo...l'amore...come l'hai descritto...in maniera...così stupenda...sei davveru bravissimo... complimenti... ma solo ora ha capito di amare Chichi? Sveglio il ragazzo!! XDXD nu ske il mio amore tenerissimo bellissimo... ora voglio proprio vedere il continuo...che succede adesso? entra in contatto con Chichi? ma come? mah...me tantu tantu curiosa^^ bravissimo!! grandi baci, SonSara

03/05/07, ore 20:36

Già oggi non è stata una delle mie giornate migliori, questo capitolo così bello, ma allo stesso tempo triste, mi ha davvero coinvolto nella storia. Sei molto bravo! Complimenti, aspetto il prossimo! baci Annetta^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]