Hurricane
di Blue_Bones

15/02/17, ore 01:16

Quindi è stato Stiles insieme ad Allison a far fuori il Branco di Alpha e non Derek? Beh, sinceramente non mi interessa come siano morti o chi li abbia uccisi… per me potevano pure morire tutti a causa di una clamidia mannara, basta che pagassero per quello che avevano fatto. Dopotutto sono stati loro a cominciare, o sbaglio?
Mi spiace che non ci sia stato nemmeno un bacio, ma le basi perché la Sterek nasca ci sono, per cui questa mini long può essere vista come una pre slash.

14/02/17, ore 22:47

Oh… grazie al cielo! Temevo che le ferite di Stiles fossero così gravi da portarlo alla morte e scatenare l'ira di Derek. Sarebbe stato veramente terribile se uno dei due, o entrambi, fossero morti. Gli unici che devono soffrire sono i membri del Branco di Alpha che li hanno torturati.
Mi sembra un po' insolito che Melissa non abbia avvisato il padre di Stiles. Di solito le mamme, quando vengono a sapere che un ragazzo è in difficoltà o sta male, sono subito pronte ad avvisare i genitori perché: "Se mio figlio fosse nei guai o stesse male, io lo vorrei sapere".

14/02/17, ore 19:05

"Per tutti quelli che sono certi del lieto fine dico solo che metà dei miei personaggi originali muoiono sotto atroci sofferenze..." Cosa? Che significa che metà dei tuoi personaggi originali muoiono sotto atroci sofferenze? Li uccide Derek per vendicare quello che hanno fatto a Stiles?
Aspetta… Stiles e Derek si salveranno, vero? Spero proprio che si salvino!

14/02/17, ore 18:39

"Si voltò verso Stiles e, scandendo lentamente le parole, disse «Sappi solo che questa è tutta colpa tua»" perché sarebbe colpa di Stiles? Perché lo ha distratto? Non può di certo dargli la colpa di tutto questo, dato che lui, con i suoi sensi e la sua vista super sviluppata, avrebbe dovuto sentire gli altri lupi mannari e avrebbe dovuto vedere la trappola.
Ora però hanno cose ben più gravi a cui pensare che a chi va la colpa, ossia il fatto di essere stati catturati dagli Alpha e di essere nelle loro mani.

14/02/17, ore 18:20

Di sicuro Stiles non è inutile. Certo, non avrà artigli e zanne, ma è il primo a mettersi in azione per salvare i suoi amici, indipendentemente dalla pericolosità della situazione.
Perché Derek si è preso una bottiglia per berla? Forse perché anche lui ha problemi di cuore? Magari, mentre Stiles cercava di non pensare a Lydia e al suo amore per Jackson, lui cercava di non pensare a Stiles e al suo amore per Lydia… altrimenti non mi spiego il suo stato d'animo. O forse era triste perché Erica e Boyd hanno scelto di non fare più parte del suo Branco?

10/12/13, ore 19:01

Oh, Derek dal grande cuore!
Mi immagino Stiles, ripensando alle parole di Allison, che salta sul letto e gesticola facendo un "Wooh oh oh!" come se Derek lo sentisse xD
Pensavo a grandi morti e invece ti sei contenuta, grazi per il mio di cuore xD

Love you, darling.
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 07:02 pm)

10/12/13, ore 18:47

No, Stiles non è l'anello debole solo perché è umano e sa di lupo! Cattivo Hale ç_ç
Io vorrei un papà come Stilinski Senior, merita tutta la mia comprensione! Lo adoro!
Stiles... Beh come sempre! Lo adorerò fino alla morte! (Non la sua spero LOL)

10/12/13, ore 18:41

Fangirling, fangirling everywhere!
Sento dentro la sofferenza di Derek mentre guarda Stiles e viceversa, mamma mia.
Tipico di Stiles pensare di svenire come una ragazzina, sia mai che faccia brutta figura davanti a Derek o ai suoi nemici! xD

10/12/13, ore 18:37

Di nuovo stessi pensieri su Derek, ho idea che guardare gli stessi telefilm non ci faccia poi così bene xD
A quanto par e io e Stiles abbiamo le stesse teorie sui nemici LOL
Ah, quel ragazzone biondo lo ammazzo.

10/12/13, ore 18:22

Abbiamo avuto lo stesso pensiero sulla "nullità" di Stiles (Poi è proprio sto ingenuo ragazzuolo che ha le idee geniali, quindi è tutto tranne che inutile) e per quello che pensa su Lydia.
Mi immagino che saluta il nulla, povero cucciolo xD Come mi son immaginata tutto il resto!

11/11/12, ore 12:50

Mamma che storia emozionane ti prego continuala presto che non vedo l'ora di sapere come và avanti l'ho letta tutta d'un fiato non riuscivo proprio a staccare gli occhi dallo schermo pazzesco mi è capitato solo una volta nella vita di essere cosi presa da una storia cavpoli.
poi devo dire che ho trovato interessante il fato che hai dato ad ogni capitolo il titolo diun film anche se non capisco perchè hai scelto quei titoli e perchè li hai abbinati a quei capitoli, va bè pazienza rimmarò con il dubbio mi sà, alla prossima recensione ciao ciao.

16/10/12, ore 22:06

ciao Streghetta!
Bello davvero il fatto che Stiles si ricordi poco a poco della sua vita negli ultimi 5 anni, mi piace davvero il fatto che "salti" ogni volta che un ricordo torna. Mi piace anche questo Derek preoccupato. E la dolce ( non poi così tanto ) Melissa :)
Effettivamente ci hai messo meno a pubblicare però ti devo dire che ci sono alcuni ( pochi ) errori di ortografia ( anche nel tuo commento di fondo ) ma alla fine tutto molto bello e curioso :D
bacioni xD

16/10/12, ore 13:40

stragordo. STRAGORDO! ODDEI QUESTA STORIA è FANTASTICA ♥ io ti amo, ok? OK.
perdona questa povera piccola vermiciattola per aver aspettato l'ultimo capitolo per recensire, ma boh, ho bisogno dell'ispirazione anche per recensire lol
è veramente molto interessante il fatto che Stiles abbia perso la memoria, all'inizio non capivo che cacchio fosse successo, pensando di essermi persa un capitolo XD
mi è piaciuto veramente tanto il flashback, e soprattutto il discorso il cui Stiles dice ad Allison che se gli piace qualcuno, gli piace e basta :3
exsasperated Derek is exasperated lol ♥
complimenti comunque, come tutte le tue altre storie mi è piaciuta veramente un sacco :D
lunatica365
P.S.: sono Matt/Teresa :3

16/10/12, ore 13:34

Mi sono ripromessa di leggerla non appena fosse finita (perchè lo sai che sono capace di morire nella mia stessa curiosità e rotolarmi per ore sul pavimento XD) ed adesso che anche l'ultimo capitolo è postato ... *__*
L'ho adorata. Per questo dovrei tirarti tante ciabatte, questa fanfic è bellissima.
Quello che ho più apprezzato è vedere come si evolve lentamente la storia tra Derek e Stiles: inizialmente li vediamo come l'uno che sostiene l'altro... poi qualcosa muta, probabilmente anche grazie agli Alpha ed al loro, mh, come potremmo definirlo.. "intervento"? Insomma, non vediamo dichiarazioni d'amore struggenti, promesse di eterna fedeltà o qualcosa di plateale.
No. E' qualcosa che cresce in silenzio, nascosto tra le pieghe di gesti che non ci si aspetterebbe di vedere nascere da entrambi le parti, come solo una carezza.
E poi, vabbè, povero Stiles che le prende sempre e ci finisce in mezzo XDD Ma quello è un dettaglio ù-ù
Ottimo lavoro, davvero!
E, mi raccomando, continua sempre così e, sopratutto, continua (sai bene a COSA mi riferisco <3 xD)
Love you!

07/10/12, ore 22:53

HELLO THERE.
Mi scuso, in anticipo, poiché commenterò solo questo capitolo. Quando mi ritrovo qualcosa di interessante difficilmente riesco a fare pause per lasciare reviews ad ogni capitolo, davvero, scusa.
Dunque, parlerò del quadro generale! L'unico difetto che vedo io su questa fanfiction sono alcuni errori di battitura, probabilmente presenti perché (credo) non hai un Beta. Ma è la cosa più normale del mondo.
Mi piace come sfrutti la loro relazione senza esagerare. Ci sono alcune storie in cui si saltano addosso continuamente, e la cosa (per carità, sono una fangirl anche io!) a volte infastidisce, perché non vedo lo sfondo emozionale - e non parlo di amore - che invece dovrebbe esserci. Tu invece hai preso quella strana relazione che hanno (né amore né amicizia, un'ossessione leggera ed impercettibile) e l'hai descritta in modo perfetto. Tranne per alcuni passaggi un po' troppo rapidi, dico che il telefilm stesso potrebbe continuare con questa storyline.
Bravissima, insomma!
Ultima cosa: davvero il prossimo capitolo è l'ultimo? Con una storia del genere potresti sfruttare la tua immaginazione al massimo e prolungarla per ancora molto. Ecco, a me non dispiacerebbe.
Au revoir! (sì, saluto in inglese e mi congedo in francese, fuck the system.)