Stagioni –Make a baby-
di elyxyz

18/04/07, ore 12:48

Letti anche i capitoli due e tre. Devo dire che ancora mi stupisco nel vedere la perfetta (e meravigliosa) caratterizzazione che fai dei personaggi. La storia poi, (come sempre ben scritta) è scorrevole e di un'ironia troppo divertente ed eviti abilmente di cadere nel melenso. Brava! Sei al tuo meglio!

10/04/07, ore 19:03

Ciao!!!!!!!!!!^^ Scusa il ritardissimo,ma ho avuto parecchio da fare! Comunque questa è stata una storia bellissima! Diversa dalle solite... ed ogni tanto è bello leggere qualcosa di diverso. Poi se è così bello fà ancora più piacere!! Grazie per lo splendido finale! Sei stata bravissima!!! Un bacione

sara
08/04/07, ore 18:29

meraviglioso, ho sorriso tutto il tempo. e me la sono goduta. grasie ^_^

Siyah
07/04/07, ore 21:59

Sai il tuo capitolo ha dei punti in comune con la storia che stò scrivendo (e che non sò quando mai finirò e posterò, per svariati motivi^^''') Comunque non sono affatto male le tue Marian e Susan, sai?! Mi hai piacevolmente sorpreso e penso che papà House sia molto IC anche se è difficile da dire, nonostante io abbia uno spoiler che apre questa domanda... Ritornando al tuo epilogo devo dirti che l'ho trovato molto calzante, inaspettato ma non stonato. Insomma un bell'happy ending! E spero di leggere presto la tua raccolta;) Scusa per aver interpretato male le tue parole nel cap precedente^^ See you space cowboy!

Ed_Ward
07/04/07, ore 21:41

"Mi faccio riconscere". Quindi, non più alle spalle di Pendragon (ma con Pendragon alle spalle), mi appresto a lasciare il mio parere.
Alors.
In medio stat virtus. No? Quindi non posso che approvare la tua scelta "comportamentale" per il vecchio bastardo. Ops, ho detto bastardo.
Un padre per metà, un mezzo padre. Un padre-House, e ci siamo capiti. Avrebbe potuto fare altrimenti? Chi è disposto ad accettare l'immagine di House che cambia amorevolmente i pannolini ad un pupo, alzi la mano. Nessuno?
Il finale, pertanto, ha la mia approvazione. Per quanto, fino alla fine, uno speri in un bel bacio con cornice di rose rosse e puttini festanti, la verità è questa; l'happy end c'è stato, che uno ci creda o no.
L'amore tra Cuddy e House, l'hai detto tu stessa, è un eterno missing moment. Non solo in "Stagioni", come Huddy direi nell'intera serie televisiva. Non è un'amore da "ti giuro eterna fedeltà, sarai mia per sempre e ti amerò finché morte non ci separi". È un amore da "scatoletta di velluto blu" sommersa da un mare di altre cianfrusaglie. È un sorriso, di tanto in tanto; è quel suo chiedere "e tu, come stai?", cercando di non apparire troppo interessato; è quella smorfia di fastidio che imbroncia le labbra quando scopre che lei, be', potrebbe frequentare altri uomini.
È un amore così. Ma comunque amore. E quindi, senza promesse o anelli, questa per me è una magnifica storia d'amore.
È tutto?
È tutto.
In fede
Ed

07/04/07, ore 17:09

chiusura che esula dalla tua solita idea di epilogo. un eppiend a metà, ma pur sempre eppiend. mi è piaciuta molto l'idea di lasciare che grag house fosse greg house. adesso dovrai riempirci di missing moments, o rischierai il linciaggio, comunque bella prova ely. complimenti.

07/04/07, ore 13:47

E' spiazzante come epilogo, in effetti. Non è certo il classico lieto fine, però papà House è meraviglioso! Anch'io stento a figurarmelo come padre, però... però immagino anche che potrebbe essere come l'hai descritto tu. Anche perchè non dev'essere facile per un personaggio come lui accettare la paternità! ^ ^ Mi ha colpito tantissimo il minuscolo accenno all'anello chiuso nel dimenticatoio. Questa tua capacità di dire senza narrare nei dettagli a volte è incredibile! Ecco quindi uno dei mille motivi per i quali non vedo l'ora di leggere i tuoi missing moments. Come nota finale, grazie per aver creato due adorabili Mary Sue. Continuerò a seguire i tuoi lavori, voglio carpirti qualche segreto! ^_- ps: so che chiedo davvero troppo. Ma un seguito, no? *___*

the bride
07/04/07, ore 10:16

Ho trovato questo finale semplicemente perfetto così com'è. Come perfetta, del resto, è la figura di House versione padre. Complimenti, davvero

Desy
06/04/07, ore 23:20

Credo tu sia riuscita a mantenerli assolutamente IC. Originale l'idea delle gemelle, perché credo nessuno se lo aspettasse! Il dolce-amaro del finale mi è piaciuto particolarmente. Sarebbe stato troppo 'da favola' fare incastrare tutti i pezzi e renderla la famiglia perfetta. Sono felici anche così, ma più reali. Geniale come sempre, non mi stancherò di ripeterlo.

26/03/07, ore 09:28

Ciaaaaaaaaaaaaaooooooooo!!!!!!!!!^^ Questa fic è super spettacolarmente spettacolare!!!!!! Sei veramente brava!! Ti prego pubblica al più presto!! Comunque... una domandina... Ma a Cuddy verrà qualche malattia,per caso? Non so... ma qualcosa mi dice che ho ragione,credo.;P Ciao ancora! Miky91

25/03/07, ore 15:56

Mi è venuto un colpo quando ha detto Mary Sue, menomale che era una battuta...(vero?!) Cortino questo capitolo ma bello al pari degli altri, con la faccenda del bambino stò veramente impazzendo! E spero veramente che sia House il padre consigliandoti di non lasciare nel dubbio la paternità. Cioè, prendilo come un mezzo-consiglio di fan Huddy, perchè sono sicura che saprai gestire la situazione in modo magistrale. Al prossimo! Bye

sara

tutto ok, bellissimo cap., ma la storia di mary sue qualcuno me la dovrà pur spiegare, cosa mi perdo?^_^

24/03/07, ore 15:17

Davvero bello questo capitolo, mi piace molto il modo in cui hai descritto Lisa, la sua confusione e quell'altalena di sentimenti che sta vivendo. Trovo che anche House sia molto IC, e la cosa è doppiamente apprezzabile perchè se già è difficile gestire un personaggio complesso come lui in situazioni normali, lo è ancora di più quando la storia ti porta verso direzioni in cui la serie TV non è mai andata. Complimenti!

24/03/07, ore 14:21

Sai che esulto ogni volta che vedo che hai aggiornato? ^ ^ Beh, non è un capitolo facile, questo. Insomma, indubbiamente i dialoghi fra Lisa e House sono molto brillanti, molto "witty". Poi, trovo molto azzeccato il tuo modo di descrivere i sentimenti: apprezzo particolarmente il fatto che tu non li descriva mai in modo esplicito, non sarebbe adatto a loro, ma la preoccupazione di House, il fatto che l'abbia chiamata per nome, dicono più di mille pensieri sdolcinati. E così, il fatto che sia descritta da dettagli concreti, rende ancora più bruciante e coinvolgente la delusione di lei. Così come il fatto che non si descriva cosa pensa House quando gli viene detto che il bambino può non essere suo... Insomma, potrei continuare all'infinito! L'importante è che tu sappia quanto apprezzo la tua storia. ^ ^ Unica cosa, ricontrolla le virgole perché un paio non mi convincono. Ah, e non far nascere la piccola Mary Sue, mi raccomando!! XD

Desy
24/03/07, ore 13:21

Un pochetto angst, eh? Mi piace!! *__* Adoro il modo in cui Greg ha usato una sensibilità tutta sua, per far distrarre la Cuddy, preferendo farla arrabbiare, pur di tagliare la tensione. La scena del bagno è mitica!! E poi Mary Sue... hi hi hi... io so che tu sai che io so... ^__=