Her Personal Wedding Planner
di hjsdjmples

brava bravaaaa e poi la cameriera ma è pazza quella fa davvero ridere

10/09/12, ore 15:02

bello bello bello anche perchèè comparso Harry e poi Jenny a me sembra sempre più isterica e pazza io ho il suo carattere

10/09/12, ore 14:42

Stole_My_Harry_ questo capitolo è fantastico anche perchè dopo aver letto tutte le tue ff ho capito che sei grande
Topo morto in testa? questa si che è bella e poi tutte le parti che facevi nella recita erano davvero divetenti non so perchè ma io ti immaginavo
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 02:47 pm)

Porca puzzola addormentata che balla il tango con un panda col rossetto sbavato che si è messo il mascara per l’occasione che però non è sbavato perché è waterproof...... e in questo pezzo sono collassata(?) cioè sto morendo dal ridere ahahahaha

Hazza è completamente partito!dai un matrimonio in tre mesi!?Cioè parliamo del matrimonio di Harry Styles non di pizza e fichi!O.O ahahah cmq è proprio carina la storia mi piace assaissimissimissimo (?) !^^ aggiorna presto è!ciaoooo bellaaaaa un bacione!<3

Ciao meraviglia, questo capitolo è troppo asadhsjfhshdshò, poi la parte che mi è piaciuta di più è la parte della puzzola che balla il tango truccata con un panda, sei veramente brava a scrivere e ad inventare frasi comiche! Spero che continuerai presto, anzi prestisssimo, perchè devo assolutamente sapere come va avanti, se no sto male (?) Non sto scherzando!

Ma buondì!! (oddio, che disperazione.. non so più come salutarti!! T^T)
Oggi sono totalmente sclerata ed è per questo che ti dico che quello che ho appena scritto (ovvero che oggi
sono totalmente sclerata) non c'entra niente la tua storia!!! (?)
Già.. questa meravigliosa, fantastica storia che mi prende sempre di più...
questa storia che mi ha conquistata fin dal primio capitolo.. questa storia che sto leggendo con il sorriso
sulle labbra perchè mi piace l'ironia con cui presenti le cose.. questa storia che mi piace da morire..
Oddio.. è troppo bella! :') Non so più in che lingua dirtelo, 'sta ff mi piace un botto! Davvero!!
Sinceramente non so cos'altro dire perchè ogni capitolo è sempre qualcosa di semplice ma divertente (esilarante)..
insomma, qualcosa di sempre nuovo (tranne i panda col rossetto, a loro è concesso apparire anche 3 volte in una frase xD)
ma che ogni volta mi fa rimanere col fiato sospeso fino alla fine del capitolo.. davvero.. grazie per avermi informata dell'aggiornamento
e.. beh, ci si 'rivede' al prossimo capitolo!! Bye bye!
Ely^^

09/09/12, ore 11:30

Questo capitolo è bellissimo *_*
E volevo farti i complimenti per il banner che è magnifico.
Luisa :3

Ma ciaoo :)..
ed eccomi di nuovo qui :)..
il capitolo, come al solito, è bellissimo, ma ammetto che inizialmente la 'parte' della cameriera mi ha messo un pò d'ansia, insomma, detto con tanto amore (?), sembrava una 'pazza', ma alla fine dopo averla riletta ed essermi immaginata la 'scena', non ho fatto altro che ridere come per il resto del capitolo, cosa di cui devo ringraziarti, leggere i tuoi capitoli mi fa bene e no, non sto esagerando, quindi ancora grazie per farmi ridere :) (ok, andiamo avanti non siamo qui per parlare di me)..
beh, che dirti: sei bravissima come sempre :)!..
infine, come al solito, grazie per avermi 'avvisata' dell'aggiornamento, sei sempre gentile e mi raccomando 'torna presto' (?) che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)..
quindi, al prossimo capito :)..
ps: non volendo rischiare (?) ho seguito il 'tuo consiglio': mi sono tenuta alla larga dai panda col lucidalabbra, ma per fortuna sono tornati i miei amati panda col rossetto e vedo che hanno aggiunto un tocco di classe (?): il mascara waterproof, che carini *-* (ok scusa, dopo la solita cretinata (?) finale, vado davvero)..

08/09/12, ore 16:50

Ma tipo che sei bravissima? Scrivi delle ff veramente asdfghjklkjhgfdsa. Ma proprio asdfghjklkjhgfdsa.
Va beh, ti saluto, sciao bella.
ONEDerful
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 11:41 pm)

ODDIO!! Povera te AAHAHAH con tutte quelle bambine, immagino e ti capisco ç.ç
Il capitolo è bellissimo *0* come i panda con il rossetto e il mascara waterproof AHAAHAHAHAHAHAAHAHAH sei mitica!!
e ................. basta, credo di aver finito...
Contina presto :)
un bacio
-Fede

08/09/12, ore 16:45

OKAY, mi porterò una fiesta dietro da ora in poi. Ahahha
Capitolo bellissimo :)
ONEDerful
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 11:37 pm)

IO AMO SEMPRE PIU' FOLLEMENTE QUESTA STORIA. E' asdfghgfdsaasdfghgfdsa. Punto,
ONEDerful :)
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 11:35 pm)

Hola.
Beh capitolo stupendo.
Poverina lei, ma poverine anche le tue sorelline scusa.. Tanti auguri alle due pesti!
Comunque brava come sempre!
tay .

ps hai scritto 'ai ragazzi' 'HAI ragazzi' AHAHA

isanvuinrenb senza paroleee! sei un mito, UN MITO CAZZO>!
harry deve stare con jenny, altro che cara! cara va a mangiarsi le carote con louis (?)
ok mi dileguo ç.ç ahah continua prestoo!
un bacio
- holly xx