Never Let Me Go
di flors99

14/03/18, ore 22:16

Draco ha offerto il suo aiuto a Hermione! È già un passo avanti, un passo abbastanza lungo per la sua gamba. Ma deve smetterla di farla soffrire con le sue frasi taglienti. Forse ce la possiamo fare, tu che dici? Vorrei saperlo...

17/05/15, ore 01:14

Io quel meraviglioso ragazzo dai capelli biondi e dalla divisa verde argento lo amoooo.
Certo Draco non è cattivo e si è assunto le sue responsabilità.
Mi piace il fatto che in tutta la storia non parli solo di Draco ed Hermione ma anche degli altri personaggi, non lasciandoli come semplici comparse.
Sinceramente non so se io ne sarei capace :D.
Mi piace anche il rapporto tra Draco e Blaise, sono adorabili insieme e si capisce che sono molto legati, anche se quest' ultimo tira cuscini nel bel mezzo della notte per svegliare l' amico.
A presto :)

03/12/13, ore 16:04

Ok... la situazione si evolve. Non avrei mai immaginato che Draco arrivasse davvero a raccontare tutto a Zabini. Non so perchè, ma non credevo che l'avrebbe fatto davvero. In realtà forse semplicemente non credevo che il rapporto fra i due fosse così profondo come sembrava, pensavo che Zabini fosse semplicemente un'altra di quelle tante persone che si affollano intorno a Draco, ma che in realtà provano interesse per lui solamente per il suo "status" sociale di Purosangue. Inoltre questo è il primo capitolo in cui Pansy e Daphne mi sembrano davvero dei personaggi realistici. Molte volte mi sono trovata con le mie amiche durante la notte a parlare di ragazzi, a prenderci in giro l'un l'altra senza voler cedere per prima, senza voler ammettere che quel ragazzo lì ci piace davvero, perchè siamo troppo orgogliose per farlo.

Il tutto comincia ad assumere dei contorni un po' più reali nonostante ci si trovi in un mondo magico fantastico.
Inoltre ormai neanche te lo dico più che mi piace tantissimo come scrivi.

Un bacio grande.
Ink

22/08/13, ore 01:00

Ciao:) certi capitoli sono importanti per collegare bene la storia !
Ecco perché, anche se nel capitolo non succede niente di particolare é molto interessante leggere con procede la vita degli altri.
Bene! :)
Sto lentamente recuperando tutti i capitoli pubblicato e non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Lo stile mi piace sempre di più, come anche la trama!!
Bene detto questo vado a leggere il prossimo anche se si é fatto leggermente tardi, ma per Draco e Hermione, questo ed altro :)
XOXO
_Giuls17_

29/07/13, ore 11:01

Ahahahah muoio.
Capitolo eccezionale, mi é piaciuto tanto come l hai scritto, spezzettando le diverse vicende.
Che tenero Draco, in un certo senso, ha detto che si prenderà le sue responsabilità!!
La gallina é fantastica, veramente!
Ora vado.
Baci Titti

25/07/13, ore 15:46

Draco che cerca di fare il duro insensibile e alla fine invece da un consiglio ottimo a Hermione, questo ragazzo è un genio incompreso. Non capisco come si faccia a non adorarlo, lui è.. senza parole, punto e basta.
Andando avanti, io ti confesso che da brava Serpe mi piacciono tutti questi piccoli inserimenti di battute nei dormitori, stai dando spazio a personaggi di solito poco evidenziati, come Pensy e Daphne, ma soprattutto Blaise. Ti devo confessare che è stato uno delle mie tante cotte, all'interno del libro, quindi ritrovarselo così è davvero un grande piacere. Enorme. Meraviglioso. Va bene basta, credo di aver reso l'idea. La gallina ormai fa parte dei nostri cuori, già la immagino fare amicizia con Grattastinchi, ahhw. Draco ha confessato a Blaise come stanno le cose? Credo che Hermione sarebbe addirittura fiera di lui. Ho trovato dolcissima la scena in bagno , nonostante le parole dure, nonostante tutto il resto, io quei due li trovo davvero belli insieme. Si infliggono del male reciprocamente per ripagarsi del male che da soli si fanno, è una vendetta senza fine, un circolo vizioso, e forse anche per questo sono maledettamente belli.

22/11/12, ore 15:18

Eh già, recensisco anche il sedicesimo capitolo.
Che dire, non avevo letto le note dello scorso capitolo, quindi non ci sono rimasta male.
Sbaglio o scorgo due capitoli dal titolo "Party" subito dopo il prossimo capitolo?
Mi dispiace per Ginny, in effetti non mi sono soffermata molto su come si potesse sentire.
Allora Draco ha deciso di prendersi le sue responsabilità?
Mi dispiace per Ron, ne è uscito distrutto.
Riuscira Hermione a confessare tutto ad Harry?
Vado a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo.
Un bacio,
Emma.

05/11/12, ore 23:56

Ciao flors!!
Rieccomi a recensire un altro capitolo, che dire, questa storia mi sta facendo letteralmente impazzire, mi prende sempre piùùùùù waaaanon è possibile!! Che per caso stia dventando anch'io una fan delle Dramion?? Sappi che nel caso sarebbe tutta colpa tua!!
Cooomunque, a d o r o quando parli di Draco. Non so, riesci a descriverlo in maniera stupefacente! Mi immagino che le battute che gli fai dire le potrebbe dire lui davvero, ma che bellezza... stupenda la parte in bagno dove lui dice a Herm che ci sarà, maccchettenerooo! *_* voglio proprio vedere come andrà a finire questa cosa del bambino...
Divertentissime anche la parti con Daphne e Zabini! :)
Ultima cosa: sto scrivendo le mie prime due fanfic, se vuoi e hai tempo passa da me!!
Un bacione,
ArmoniaDiVento

20/09/12, ore 19:58

No cè, tu mi vuoi morta. Io voglio conoscere Draco Malfoy di persona, voglio andare lì e dirgli "Ciao senti, io ti amo. Posso stare qui a guardarti tutto il giorno, mi basta guardarti!" Diooooo! Ok, riacquistiamo la calma. Ooooommmm.
Bè, parto dalla fine perchè mi è ben impressa nella mente. Come avrai notato, ho apprezzato molto questo capitolo. Finalmente un bel po' di Serpi e un bel po' di Draco!! ** A parte che già una volta avevi scritto dell'amicizia tra Draco e Daphne e io mi ero detta che dovevo scriverti quando avevo amato quella scena in cui lui le scompiglia i capelli e poi me ne sono scordata perchè tu scrivi talmente tante cose belle che è impossibile citarle tutte nella recensione T_T (E poi io sono incline alle recensioni infinite, non so se si era capito). E poi anche il rapporto che ha con Blaise, è meraviglioso ahah Cè io starei ore a leggere dialoghi tra quei due! Forse sarà che amo ogni cosa che riguarda Draco.. boh! O forse mi piace particolamente quando si rivela un vero e proprio essere umano (e non un essere etereo e divino come l'ho sempre considerato). Tipo, quando ha detto "Ho combinato un casino". Cè davvero, lì mi sono sciolta. Adesso penserai "questa è scema". Si può darsi ahaha Sappi che è solo colpa tua se faccio questi pensieri! Bè, passando alla parte più importante del capitolo... la parte tra Draco e Hermione, almeno per me, volevo dire che, come immaginerai ho apprezzato molto la parte finale del loro dialogo. Il Dracoumano insomma.. non riesco proprio a figurarmelo però che si imbarazza! Tenero <3 ahaha E poi sono contenta che Hermione si sia finalmente resa conto che il vero casino che ha combinato non è il fatto di essere rimasta incinta di Malfoy, ma l'aver nascosto la verità alle persone che più tengono a lei. Era ora!
Spero che non succeda nulla di brutto a Harry e Ginny per questa bugia.. credo che Harry però sarà benevolo con Ginny.. vero? ç_ç
Ti saluto ora! ahah
Un bacio, vale

03/09/12, ore 13:03

Questa storia è s.t.u.p.e.n.d.a!!
Appena l'ho vista mi ha attirato subito!
Non sono una fan di harry potter ma questa storia mi ha subito incuriosito.
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato!Sei molto brava,complimenti.
Volevo dirti anche che mi piace un sacco come coppia Hermione e Malfoy.
Spero che tu pubblichi il prossimo capitolo presto!!
Un bacio!!
M,

02/09/12, ore 21:00

Ho letto che il 18 agosto è stato il tuo compleanno quindi per prima cosa AUGURIII!!! Riguardo al capitolo anche se non è successo niente di che mi piace moltissimo ugualmente ! Draco si rivela sempre più disponibile nei confronti di hermione e tutto ció non fa che renderlo ai miei occhi ancora più perfetto. Anche se prima di rassicurarla sulla sua disponibilità l' ha un pò ferita... Ma senza questi comportamenti non sarebbe piú Draco Malfoy quindi sono contentissima che tu nonostante tutto non abbia trasformato il suo personaggio in un romanticone smielato ! Insomma stai scrivendo benissimo. Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, che da quanto ho capito darà una bella svolta alla storia. Un bacione e di nuovo auguri, anche se a scoppio ritardato :)

31/08/12, ore 23:46

oddio sposami ti prego. questo capitolo è meraviglioso ti giuro. aspetto con ansia il prossimo (sperando di non dover aspettare tre mesi ahaha scherzo).

Baci,emma.

PS. per il fatto della tua citazione, si l'ho messa ma ora sono dal cellulare quindi domani ti invierò il link dolcezza mia. baci ancora.

31/08/12, ore 14:28

Scusa scusa scusa scusa... Sono al mare e dal telefono non mi va di leggere, peró non ho resistito molto!
È per questo che non ho recensito l'altro capitolo.... Scusa scusa scusa, sono un mostro .-.
Tralasciando le mie paturnie e i miei sensi di colpa che arrivano alle stelle.... Questi due capitoli sono... WOW *w*
senza parole... Sono riuscita a sentire il dolore di Ron e Hermione, la paura di Ginny, i sentimenti contrastanti di Draco, le sensazioni di Daphne, la preouccupazione di Blaise... Sono riuscita a sentire tutto, come se fossi io a viverle... COMPLIMENTI!
C***o tu si che hai un dono!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Uuuuuuh un'idea per un'altra Dramione.... Te l'appoggio alla grande!
A presto, un bacio enorme!
Ps: BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D

31/08/12, ore 09:57

Ciao flors!
               Sono davvero contenta che tu abbia postato un nuovo capitolo. Concordo con le precedenti recensioni: Draco si è descritto benissmo ma mi hanno colpito sopratutto le sue parole a proposito di Ginny che rovesciano il punto di vista di Hermione. Apparentemente, il passo in cui la Grifona chiede all'amica di mantenere il segreto sulla sua gravidanza, sembra quasi scontato così come la risposta che Ginny le dà, invece ora quel semplice "sì" assume implicazioni molto più profonde. Geniale, oltre che molto bello. Personalmente preferisco quando qualcuno ti sbatte contro la realtà anzichè sommergerti di quello che definisco "compatimento di circostanza", falso nonchè inutile.
             Un altro passo che mi è piaciuto, è quello tra Blaise e Draco, quel genere di amicizia che lega due individui così diversi è il più raro ma anche il più resistente perchè ci spinge ad andare oltre quello che possono essere le preferenze personali. Le risposte che Draco dà per spiegare il comportamento di Daphne poi sono incredibili, epica l'ultima, risposta jolly a qualsiasi dubbio. :)
            Inutile dire che aspetto sia il prossimo capitolo che la nuova Dramione e, anche se in ritardo, ti auguro buon compleanno. In fondo meglio tardi che mai e poi credo che il "Ritardo cronico" sia una patologia estremamente diffusa. XD
UraniaSloanus

30/08/12, ore 13:05

Per prima cosa ti faccio gli auguri anche se in ritardo!!! XD
Il capitolo mi è piaciuto, ma non vedo l'ora che aggiorni!!! Inoltre sono curiosissima di leggere la nuova storia su Dramione (appena la scriverai)!
Sono certa che sarà un'altra magnifica storia... beh, come questa!!!
Aggiorna presto... anzi, prestissimo!! XD