Gli Ultimi Eroi
di Emily Kingston

22/10/12, ore 22:52

bella bella bella!!! Adoro questa storia e il tuo modo di scrivere, sicuramente il tuo stile è quello che ,egli o riesce a narrare questa longfic! ;) spero di leggere presto il prossimo capitolo! ps_ Rachel non ha futuro, Percy è solo e soltanto di Annabeth, there's no way!

22/10/12, ore 21:03

Heylà ciao baby!!!!
Questo capitolo è bjbjsjwkkajksnj *-* L'ottava meraviglia di questo mondo!!
Diciamoci la veritá Rachel a me sta un pò sul cazzo....la stimo per moltissime cose ma quando fa così proprio non riesco a mandarla giù.
Ma passiamo al capitolo Balckjack l'ho sempre amato e mi piace quando lo inseriscono nelle Fan Fiction
Percy e Annabeth sono troppo dolciosi *-* Forse la mia opinione non conta dato che sono un'accanita sostenitrice della coppia Percabeth....ma fatto sta che li amo e che tu li fai troppo bene!!!!

Allora aspetto il prossimo aggiornamento con ansia e ancora complimenti per il capitolo!

Tanti baci
Fede

19/10/12, ore 18:02

Wow... Credo che ci sia solo una parola da dire... Fantastica! Quando leggo la tua fanfic mi sembra di rileggere uno dei libri di Riordan! Sei bravissima! Questo capitolo mi é piaciuto molto anche se spero che in futuro ci saranno piú momenti percabeth (amo questa coppia). Spero posterai presto il seguito (e ancora complimenti :))

19/10/12, ore 14:00

Capitolo bellissimo!! Speriamo che percy faccia la scelta giusta!! Continua cosi:)
Al prossimo capitolo
Ciaooo
Nocciolina

19/10/12, ore 10:28

ciao Emily bellissimo capitolo, speriamo che quel pesce lesso non si fidanzi veramente con Annabeth :)
il capitolo come sempre è scritto benissimo, e la storia ora si che si fa interessante XD

18/10/12, ore 21:37

questo capitolo è stato mdavvero bello.
mi è piaciuta soprattutto la parte di giano e delle emozioni che percy provava dinanzi alla visione "futura".
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciao winter96

11/10/12, ore 20:35

Ciao emily come al solito devo congatularmi con te per il tuo modo di scriveve!! Continua cosi!! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto ragionare percy sai giusto per non farlo sembrare un'emerito idiota:-):-) BravissimaXD Al prossimo capitolo;-) nocciolina!

11/10/12, ore 10:00

ciaoooooooooooooooooooooooo bellissimo capitolo, mi sono divertito a leggerlo
il fatto che percy sia conteso non da una ma da due ragazze è fantastico XDDDD
e nico ?? non è che è ...... ahahahahah

05/10/12, ore 10:01

Bellissimo!! L'idea di aggiungere apollo é fantastica!! Bravissima come al solito!!
Al prossimo capitolo!
Ciao noccy!!

04/10/12, ore 10:15

Ciao Emily bellissimo capitolo, chi sarà mai quella rossa ?
mah secondo me è l'amante di apollo hihihi
tornando a noi come nei precedenti capitoli sei stata molto brava a scrivere :)

01/10/12, ore 11:53

ciao in un oretta mi sono letto tutti i cap che hai pubblicato di questa bellisima storia su Percy, io adoro i libry di percy mi sono letto ogni libro almeno 2 volte eheh.
rornando alla storia devo dire che la stai scrivendo davvero molto bene, la storia è avvincente, i dialoghi sono bellissimi e Percy e Annabeth gelosi mi fa sorridere.

ti prego di contunuare coi a presto

25/09/12, ore 15:36

Dei, ho letto tutti i cinque capitoli tutti di un fiato!
Sembrava proprio di leggere un libro di zio Rick! Complimenti!
Io trovo che sia davvero splendida come storia, mi rammarico solo di non averla trovata prima!
Dritta dritta nelle preferite! Bravissima!
Ed aggiorna presto ;)

Baci
G.

24/09/12, ore 19:45

Ciaoo ho trovato la tua ff giusto ieri e volevo recensirla ma le forze avverse dell'universo me lo hanno impedito perció eccomi qui... Beh che dire.... É favolosa!! non trovavo storie cosí da secoli e sono contenta!! Sai ho letto tutti e 5 i libri di Riordan perció ti posso dire che non sono una lettrice a caso!! Ora ti lascio... Mi dilungo troppo nelle mie recensioni... Beh alla prossima! :):):) Ciaooo noccy puffy XD

13/09/12, ore 09:27

Ciao è la prima volta che ti recensisco e bhé volevo dirti che la tua FF mi piace davvero molto…
È intrigante e ti appassioni fin da subito.
Passando al capitolo:
Amo tantissimo tutti i momenti Percabettosi che metti sei una delle poche che li fa davvero bene nelle long e spero tanto che loro due resteranno così per tutta la durata Della stroria
Amo Dionisio e tu l'hai diciamo "fatto"prorpio come faceva Rick :)
I fratelli Stoll amo anche loro (praticamente amo tutti #LOL)
E per la profezia allora i primi due righi nonni ho capiti,per la vista credo che si tratti di Rachel come hai scritto,per i due fratelli che si fanno la guerra penso che siano gli Stoll che litigano per Rachel e poi…non ho capito più niente!!Lo so sono un distastro totale e secondo me non ho azzeccato neanche un'ipotesi riguardo la profezia
Ok allora penso di aver finito…si ho finito quindi che dirti ancora?
Ah si…continua perché penso di star diventando dipendente dalla tua Fan Fiction…aspetto con ansia il prossimo capitolo e non ti far attendere troppo ;)

Baci
Fede

03/09/12, ore 14:39

Eccomi qui!!
Cominciamo con la mia recensione.
Questa storia è proprio belle e su Dave (SI chiama così giusto?) ho qualche cosa da dire:
1 Potrebbe essere un figlio di Ermes o di Atena
2 Ho il sospetto che centri qualcosa con la sparizione di Nico e Grover
3 Non mi piace che stia con Annabeth
Comunque questa storia è molto bella, ti prego aggiorna presto!!!!
Bacioni!!!
Prescelta di Poseidone
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 11:41 am)