As glass is the love that you are
di Contrast

16/01/13, ore 19:42

Oddio questo capitolo è bellissimo! *-* lo adoro tantissimo! Poi la festa al lago con i fuochi d'artificio mi fa pensare al video di Gotta be you! ahahahah,Però cerca di non far passare così tanto tempo per aggiornare,io ho bisogno della tua FF per andare avanti lol e se passano secoli non ce la faccio!
Sei di Roma!? :) Non ci creeedo,anche io sono di roma! lol :3

16/01/13, ore 09:32

Ciaooo bela!
Ok,non è che questa storia è bella ma djkbckdsjbckfjvb!
Di certo non puoi lasciarmi con quei due,sotto le stelle,con mille fuochi d'artificio e la maglia di Conor...LA MAGLIA DI CONOOR!
Non farci caso,ma sono completamente svalvolata...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci -Cciasten

16/01/13, ore 09:23

Cciaoooo!
Inanzitutto ti ricordo che scrivi da Dio!
Trovo interessante Jamie *mlmlmlmlml*,per non parlare dell'incontro tra Nim e Conor....*impazzisce*
Divertimento estivo? Ti facevo una ragazza calma,ma quando hai un'idolo come Conor ti viene naturale scrivere queste cose...
Ora mi dileguo e vado a leggere il continuo..
Una bacio al tu gatto(anche se in ritardo)
-Cciasten

12/01/13, ore 15:18

Ho da poco iniziato a leggere questa storia,precisamente da ora,e trovo già il prologo molto interessante.
Scrivi molto bene,nonostante alcuni errori ma capita. Mi piace Conor anche se non mi definisco una sua fan,trovo meraviglioso il modo in cui scrivono storie su di lui.
Oltre a i colpimenti,non so cos'altro scriverti ed è per questo che vado a leggere gli altri capitoli.
Baci c:

10/01/13, ore 17:35

O ma che carina fggujjkkl ho aspettato secoli ma finalmente c'è l hai fatta!! Anche io voglio la maglietta di Conor :( carino carino sto capitolo :3 aggiorna presto(si fa per dire) lol xx Alex

08/01/13, ore 16:19

Bello! mi piace un sacco :) Soprattutto una certa scena in cui un certo Conor si leva la maglietta :))))) In quel pezzo credo di essere morta! Volevo essere al posto di Nim! Continua presto!
sweetie

18/12/12, ore 19:30

Il capitolo è troppo: vhyuwgfvuywgfy *--*
Ahahahah, sei bravissima a scrivere, e poi hai una bellissima immaginazione C:
Dio, la foto che si muove alla fine, mi va scoppiare le ovaie (?) è troppo bello. <3
Continua al più presto, e avvisami appena continui eh! Ci tengo bella. C:
Un bacio. xx

-Cheyenne :3

18/12/12, ore 19:22

Ho appena iniziato a leggerlo, come inizio promette bene, mi piace molto. :)
Adesso, leggo pure il secondo, spero di non rimanerne delusa.
Mi piace tanto sai perchè? Perchè mi ricorda ogni mia estate passata con il mio spasso estivo. *Non te ne frega un cazzo*
Comunque, sei bravissima! ;)
Un bacione. xx

-Cheyenne :3

15/09/12, ore 13:56

Conor non è il tipo da una sveltina e via, no, lui è più un tipo da stupro.
Ahaha no ok, ho esagierato anche se a die la verità, questo è quello che penso veramente...
Otis, io amo Otis.
Quell'altro mi sta antipatico, anzi no, antipaticissimo. A pelle.
A proposito di pelle! Ho scoperto che Giusy, quella di classe mia e non di Termoli, si chiama Letizia e non è poi tanto cosi antipatica.
Quella col nome fico ( che fra l'altro ho anche imparato a scrivere e a dire ) Daharem è una sorta di Maniaca e di Directionana.
Diciamo che più che Directioner è più che altro una specie di "adoratrice", credo.
Ho scoperto che la Believer è felicemente fidanzata e con non sopporta i 1D.
Ecco.
Con me ha chiuso. Credo che mi sto sbilanciando un po' troppo D:

Ok, passiamo al capitolo:
Jamie, non so da dove ti sia saltato fuori questo nome, ma mi sa tanto tanto di Cody Simpson *-*
Ma mi vuoi dire chi sarebbe nella True life sto tipo? No, cioè, perché io mi ci sto facendo i giri mentali poo magari non è nessuno u.u
Cosa che poi è possibilissima.
Mi chiedo se ci sarò io in questa FF o se ci sarà anche Ale?
O magari ci ficchi in mezzo pure Giudo O.o
O magari pure Alice!
O magari ci sta pure Giulia in diretta con il meteo (?) dalla svizzera O.o
Devo smetterla con questo O Magari, basta.
Ti immagini che fico Conor mentre trasporta un divano *-*
Oddio Maynard ridammi l'ossigeno, ne ho un disperato bisogno.
Della serie: #Conormaynardchesfotteperinomi x)
Ok per il fatto che la protagonista si chiama Nim, ma Conor no!

Saetta di nave (?) aspetto il top prossimo capitolo e mi raccomando dimentica di passare ;)
.val

11/09/12, ore 19:40

La storia mi piace molto, te scrivi veramente bene (descrizioni da manuale) e non vedo l'ora che tu pubblichi il nuovo capitolo!
Un bacione, continua così! xx

11/09/12, ore 11:57

ciao c: eccomi qui.
devo dire che è molto faiga questa ff c:
non sono nessuno per fare critiche, però volevo dirti solo questa cosuccia, dopodiche puoi anche fregartene altamente c:
è bello il fatto di descrivere i particolari, però cerca di non starci troppo su. ecco tutto qui
comunque mi piace molto c:
bacio

10/09/12, ore 23:08

Questo capitolo è bellissimo,nemmeno io ho capito l'utilità del suo cappello,senza dubbio bellissimo,scrivi davvero bene,mi piace molto la storia,e si vede la passione che hai per gli animali,non vedeo l'ora di leggere il prossimo capitolo,se magari non passasse tutto questo tempo Ahahhah no scherzo ad ognuno i suoi tempi.
Ps:Saluta il tuo gatto, Baci xx

10/09/12, ore 18:26

ciao questa storia è così così andaiudhncal *.* e poi che bello il modo in cui si sono incontrati ^^
ci vediamo al prossimo capitolo ciauu :)
P.S. ma lo hai visto il nuovo video di Conor ?? è troppo bellooo

10/09/12, ore 16:48

Ok, solo con la gift mi avresti conquistato,ma devo ammettere che adoro questo capitolo :3 è non so, invitante(?) LOL bene,aspetto un secondo capitolo *-* xx Alex

10/09/12, ore 10:22

Wow, davvero bello, continua presto! mi raccomando nn lasciarci troppo sulle spine!
Sweetie