Illusions like smoke in my breath
di echelon1985

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/19, ore 17:25

Adoro questa storia. Adoro Derek. Adoro Stiles. Adoro la Sterek e adoro leggerli bombare insieme. Ok, forse sono io, ma io non vedo nessun altro meglio di Stiles con Derek e viceversa. Loro due insieme sono energia e poesia. Sono troppo belli insieme! È per la Sterek che ho deciso di vedere Teen Wolf, anche se tecnicamente nella serie non bombano. Per quanto apprezzerei moltissimo vederli bombare nella serie e lo so che è finito, ma io sono ancora alla seconda stagione. Quindi, per me è ancora tutto in divenire. Derek è bellissimo, non solo fisicamente perchè è oggettivamente un sordo della madonna, ma anche come personaggio. Amo i personaggi tormentati nelle serie tv, nei film e nei libri. Derek non è solo tormentato, è la quinta essenza dell'umanità nel suo dolore. Lo so che risulta strano detto di un licantropo, ma mi affascina come hanno fatto il suo personaggio. E Stiles è geniale, lo adoro ed insieme sono meravigliosi. E tu sei riuscita a farli vivere in questa storia. Davvero brava e complimenti!
Nitta

22/11/17, ore 21:17

Ok.
Sto cercando le parole giuste per descrivere il bombardamento di emozioni e sensazioni che questa FF mi fa provare.
Ed ora tu mi dirai "Bene, allora cosa ci fai qui? Pensaci e torna.".
No, ho bisogno di recensire questa FF, ora e subito.
Perchè questa FF è l'adrenalina e la sensualità; è il sesso e la dolcezza; è l'amore e la frustrazione.
Ed è così, come ho letto in altre recensioni, si è vero, forse qualche virgola manca e forse qualche errorino di battitura c'è quà e là, ma CHISSENEFREGA.
Chissenefrega della grammatica, chissenrefrega della punteggiatura, io questa FF la metto tra i preferiti e ne farò una dipendenza. E sarò qui tra qualche giorno, settimana e forse mese, a chiederti di continuare a scrivere ancora e ancora.
Quindi si, insomma... mi è piaciuta.
Si, carina.
Una FF discreta.
Mediocre.

L'ADORO.

22/03/17, ore 11:51

La fan fiction mi è piaciuta tantissimo. È scritta molto bene. C'è, tuttavia, il problema delle virgole, che mancano dove dovrebbero esserci. A parte questo ed altri piccoli errori, come ho già detto, la storia è scritta bene ed è fantastica.
C'è un seguito? Perché non è spiegato in che modo Stiles si sia ritrovato invisibile ed inconsistente così, da un giorno all'altro. Sicuramente c'entra la frase detta dal ragazzo, quella relativa al fatto che, dato che nessuno lo stava ad ascoltare, allora tanto valeva essere invisibile. Questo spiega il perché si sia ritrovato in questo stato, ma non il come. Magari qualche fatina che passava da quelle parti ha voluto esaudire il suo piccolo desiderio.
Tess

21/05/16, ore 16:42

Quando ho finito di leggere ho solo potuto pensare
Oh. Mio. Dio. Cosa. Ho. Appena. Letto.
Poi le mie dita sono corse al tasto 'preferiti'.
Perché. Oddio, cioè, non riesco a spiegare, ma questa è la cosa più bella e intima che io abbia mai letto, e ha quasi il sapore di una fiaba ed è così evanescente.
L'ho amata.

10/07/15, ore 00:30

Penso che questa sia un capolavoro di Sterek....ode allo Slash....complimenti diretta diretta tra le preferite.
Kiss Kiss Sayuki

16/05/15, ore 21:55

La adoro! Come del resto adoro tutte le altre che hai scritto su sterek. L' hai scritta qualche anno fa ma non ho saputo resistere dal recensire. La cosa che mmi piace é che pur essendo tutte one-shot tu le rendi diverse e avvincenti arricchendole con una trama nuova e sensazioni nuove. Hai uno stile che ti trasporta direttamente nella storia e ti fa rimanere incollato allo schermo fino alla fine. Spero che leggendo la mia recensione di venga la voglia e l ispirazione per altre sterek! ---WTH--

09/01/15, ore 15:41

Questa fanfiction merita davvero. La grammatica è corretta, la trama è scorrevole ma intricata. Le descrizioni dei personaggi, delle emozioni, degli ambienti sono realistiche e approfondite. Pertanto a questa fanfiction merita un posto tra le storie scelte, grazie al talento della scrittrice e della sua fantasia.

09/01/15, ore 15:38

È tutto fottutamente perfetto! Come descrivi le emozioni dei personaggi, la trama, la grammatica (che molti trascurano ma che per me è una delle caratteristiche fondamentali per una buona fanfiction). Io ne ho lette parecchie, ma questa è tutt'altra cosa. Complimenti davvero, hai un dono: sfruttalo ancora. Scrivi per noi altre 1837291 Sterek. Grazie mille di avermi regalato queste sensazioni. Un bacio.

25/07/14, ore 12:17

Tu. La storia. Come è scritta.
Dio, magnifica! Troppo troppo per me, le sensazioni descritte così alla perfezione, questa storia trasuda pienezza umana (okay anche sovrannaturale) in ogni dove. Adorato completamente!

29/04/14, ore 21:57

"L'ha visto, il respiro accellerato e l'odore freddo della paura, mentre
lo teneva pressato contro la parete della sua camera e le minacce che
riempivano l'aria erano imbarazzantemente vuote, e Stiles non aveva
abbassato neanche una volta gli occhi." In realtà gli ha fissato le labbra tutto il tempo (ma probabilmente quelli erano gli Hobrien più che gli sterek in azione.) Comunque WOAH. WOAH. WOAH. E' una fic assolutamente sensazionale. L'ho adorata, ci voleva davvero .... *_* non so, vedere Derek che sviluppa dei sentimenti per Stiles è una delle situazioni che amo leggere nelle fan fiction, non so perchè.. comunque hai fatto un lavoro meraviglioso, ho amato leggere questa storia, davvero *_* dimmi che ne hai scritte altre, please, perchè davvero, amo il tuo modo di scrivere, semplice, chiaro e diretto. Brava, brava, brava *_*

11/04/14, ore 19:56

Diciamo solo perfetta.
Non ho letto molte Sterek, non ho proprio letto molte efp su TW in generale, ma questa mi è piaciuta veramente tanto. Tantissimo.
Scritta bene, scorrevole, corretta -che, sarò cinica io, ma è un fattore importante. Un verbo sbagliato a volte spezza l'intero ritmo della narrazione secondo me- e assolutamente piacevole ed originale!
L'ho già inserita tra le preferite, perché merita sul serio. Ancora complimenti!
Ludo.

17/03/14, ore 20:48

Sono praticamente nuova di qua, ma ho già divorato qualche fic (anche di rating alto) e, la tua, te lo assicuro è la migliore. Hai praticamente fatto ciò che da un po' speravo di leggere: dare rilievo e importanza alla varietà di odori che percepisce Derek. Insomma - come direbbe Stiles - è pur sempre un cane, no? In situazioni, ehm, particolari, l'olfatto sarebbe uno dei sensi più coinvolti; purtroppo è un particolare che fin ora non l'avevo mai visto ben sviluppato (o per niente). Quindi ancora complimenti \o/

12/12/13, ore 22:04

dico solo: WOW.
Credo che questa sia la più bella scena smut della Sterek che io abbia mai letto. complimenti!!

05/09/13, ore 13:33

Questa storia è fantastica. Non ci sono parole per descriverla. È la storia più bella che io abbia mai letto, e io ne ho lette decisamente tante... è completamente senza errori, scorrevole e... PERFETTA. Quindi credo che meriti di essere tra le 'scelte' per i motivi spiegati sopra. Non mai letto storia più sorprendente e avvincente di questa. E il fatto che fosse anche molto lunga, mi entusiasma, perché mi sono sempre piaciute le cose che si prolungano abbastanza :)

05/09/13, ore 13:31

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]