Una doppelganger nel 1800
di Franceskiwi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/10/14, ore 01:29

Ho letto tutta la storia e mi è piaciuta da morire! Wow! Bravissima! Bacii❤️❤️❤️

19/01/13, ore 19:29

storia innovativa e singolare .coinvolgente dalle mille sfumature di temi dal triste al lieto ,espressa con un linguaggio simile quello del periodo storico in cui è ambienta.complimenti. la vostra storia è una delle più affascinanti che abbia mai letto . non per ripetermi è davvero stupenda

17/01/13, ore 18:54

Dispiace anche a me che sia finita, l'ho amata da morire questa storia.
Scrivi da Dio, davvero. Ed è per questo che corro immediatamente a leggere l'altra storia.
Grazie per averci regalato questa meraviglia di racconto (:

17/01/13, ore 15:26

No,no,no,no mi rifiuto categoricamente di credere che la tua storia sia finita ç________ç
Era la mia preferita,non può essere finita,dimmi che pubblicherai tra poco il nuovo capitolo (?) :(
Finale strappa lacrime (di gioia fortunatamente sdygdska)meravigliosi.
La storia è stata fantastica dalla prima lettera all'ultimo punto,rimango dell'idea che devi continuare ç__ç *sogna ad occhi aperti*
AHAHAHA
per tirarmi su vado a rileggerla dall'inizio ignorando il fatto che ci sia una fine u.u
alla prossima. c:

17/01/13, ore 14:57

Penso che tra qualche secondo scoppierò a piangere.. D':
Sono tristissima.. ç__ç Ma appena ho letto che stai già lavorando per un'altra storia, un sorriso si è affacciato sul mio viso :')
Finale stupendo e perfetto *---*
Che cucciola Meredith.. :33
Sono finalmente una famiglia felice.. :') tutti stanno bene ed è meraviglioso *_____________*
Mi dispiace che la storia si sia conclusa T_T
Tantissimi Complimenti **
Grazie a te che ci hai fatto leggere questo splendore di storia u.u
Alla prossima
Un bacione <3

17/01/13, ore 14:25

e direi che come epilogo non potevamo chiedere di più.. questa è stata una storia che ho seguito non da subito, ma poi ho recuperato e che mi è piaciuta moltissimo.. il finale con Damon e Elena insieme alla loro piccola e allora famiglia e ai loro amici è sato molto tenero ;)

13/01/13, ore 19:46

ma grazie mille,insomma io ti adoro e amo da morire la tua storia,mi dispiace tantissimo sapere che questo è l'ultimo capitolo prima dell'epilogo.E' la mia storia preferita qui ed è tutto merito tuo,grazie ancora per averla scritta è meravigliosa! :)

12/01/13, ore 19:01

Oddio, è stupendo! Davvero non trovo parole per descriverlo :')
No, davvero è già finito? D: Mi mancherà questa storia..
Beh, alla prossima settimana allora (:

12/01/13, ore 17:32

Carissima,
è stupendo *---*
Raccontare dal punto di vista di Damon i giorni trascorsi nella cella e la morte è stata un idea fantastica *___*
Il piano era infallibile a meno che Elijah non avrebbe fatto come nella serie: salvare il fratello..
Bonnie ha aiutato i ragazzi, salvando Elena e Damon *-*
La preoccupazione di Damon per la sua dolce ragazza mi ha fatto quasi piangere **
Elena si è svegliata e Damon gli racconta ogni cosa del piano.. e lei piange, di felicità *___*
Siamo già arrivati all'ultimo capitolo? ç___ç
Voglio leggere l'epilogo *_________* Non vedo l'ora.. <3
Complimentiiii <3
Alla prossima
Un bacione <3

30/12/12, ore 17:45

adoro il tuo modo di scrivere,e le tue storie in genere,ma questa particolarmente poichè amo le storie ambietante nel passato,spero aggiornerai presto :)

12/12/12, ore 18:45

E' che sei stupenda, come al solito e come lo sarai sempre ormai!
Sinceramente ho capito perchè Elena è ancora viva, ma non capisco come lo possa essere Damon. Forse è perchè sono semplicemente fusa, peggio di te guarda.
Così tanto? Beeh, a gennaio allora. Goditi le vacanze (:

07/12/12, ore 18:44

emm si Damon, devi spiegare alcune cose perchè non ci ho capito molto.. cavolo pensavo fosse morto davvero, mi è preso un colpo! sono troppo curiosa di sapere che è successo, tipo un sogno di Elena? comunque Damon che si immagina un bimbo.. wow.. tanto amore! ;)

07/12/12, ore 16:44

Carissima :33
Ora si che non ci sto capendo più nulla O_O
Sono terribilmente confusa.. ma lo spiegherò alla fine u.u
Partiamo dall'inizio: Elena tra le braccia di Damon.. *-*
Mason era la spia?! >.<
Vedremo mai il fratello di Elena? u.u No, mi interessa sapere cosa accadrà tra i due, quando si rincontreranno.. xD
"Zitto Cane".. I love you, Damon <3
Damon vorrebbe un bambino che gli dicesse "ti voglio bene papà" .. Ora piango.. D':
Lo scambio di sangue, poi, è stato semplicemente spettacolare *_____________*
Il momento è arrivato..
Ho adorato Klaus solo perché ha ucciso Tyler u.u xD
Povero Damon..
La scena del "Ti amo" è stata tristissima..
La sicurezza di Elena è andata scemando man mano che Klaus prendeva tutto il suo sangue.. Povera Ele.. :(
Okay, ed ora, veniamo ai miei dubbi..
Quando ho letto che Elena si era risvegliata e che non riusciva a respirare, ho pensato che fosse diventata vampira, grazie al sangue di Damon..
Ma ora, Damon, come fa ad essere vivo? O_O
Cioè, tu mi stai dicendo che devo aspettare fino a gennaio per saperlo? ç____ç Vuoi uccidermi in questo modo? T_T A me frega moltissimo se ti allontani per un po' : (
Se vuoi possiamo far tacere la tua coscienza u.u Coscienza: Il capitolo è lungo, stupendo e perfetto.. ha descritto tutto in modo magnifico, ha svolto un ottimo lavoro, mi ha fatto emozionare ed è una ragazza e un autrice fantastica u.u quindi, taci V_V Anche se ora mi sta uccidendo con questa notizia che si assenterà per un po' ç_ç
Okay.. mi calmo e ritorno in vita u.u **
Tantissimi complimenti, cara <3
Ci vediamo a gennaio <3
Un bacio :333

05/12/12, ore 18:13

Eccoci qua :D
Beh, stupendo come sempre. Ormai lo sai.
La 4x07 è stata vnfjfjvnvfp *--* Anche nonostante io sia Stelena, mi è piaciuta moltissimo. Boh, 'sta cosa dell'asservimento poco mi convince sinceramente.. Con Vicky (quelle poche volte che l'abbiamo vista da vampiro) non è successa la stessa cosa e a trasformarla è stato proprio Damon, boh :/
La scena tra Caroline e Klaus è stata magnifica, anche se non sono Klaroline :D
E poi il legame tra Matt e Jeremy, bmkgj *--* Diamo più valore a Matt u.u
Va beh, sei stupenda e lo sai, alla prossima :D

03/12/12, ore 14:40

Tesoro :3
Innanzitutto scusa il mio ritardo nel recensire T_T Non sto passando molto tempo a computer >.< Perdonami..
Ma adesso, veniamo al capitolo:
Odio Klaus, con tutta la mia anima, cuore, vita e corpo ç___ç Come ha fatto a sapere tutto? Chi cavolo ha fatto la spia?.. :SS Sono davvero curiosa di scoprirlo..
Li hanno presi e fortunatamente li fanno stare nella stessa cella..
Povero Damon, si sente in colpa per non essere riuscito a proteggerla.. D:
Ammazziamo Tyler che ha osato toccare Elena >.< Morirà vero? *-*
Damon ha tutte le ragioni del mondo nel prendere a parole quel bastardo.. forse Elena è rimasta un po' sconvolta ma quando la rabbia ti prende.. beh.. non riesci a calmarti u.u
Fermiamo Elena e i suoi istinti omicidi..
Sinceramente li adoro insieme.. e sono proprio curiosa di sapere che storia gli racconterà questa volta e cosa succederà u.u
I miei complimenti... *_______________________* Sei bravissimissima :333
Riguardo alla 4x07.. ehm... sto morendo :Q_______________________
Okay, quei due idioti di Stefan e Caroline potevano evitare di parlare ma, intanto sono felice che dopo ben 3 stagioni di attesa e di agonismo, finalmente abbiano fatto l'amore.. *_________* Cavolo, era passione pura tra quei due.. *___________* Okay, sto ancora urlando come una pazza.. lol :')
Riguardo all'asservimento, la Plec dice che l'asservimento non include i sentimenti, il sesso o l'amore.. quindi.. u.u
Spero comunque che sia una bufala e che i due faranno di tutto per dimostrarlo... :')
Al prossimo cappy,
Un bacionee :33