La Promessa di Shinichi
di Melanyholland

Chiyo
26/01/06, ore 17:10

Meravigliosa Melaniyyy!! Ci hai sfornato un capitolo stupendo! Cavolo sei stata bravissima, in ogni pagina trasmetti così tante emozioni che non sò come fai >o< E' tutto stupendamente perfetto, romantico ma non troppo...E poi riesci a non farmi staccare dallo schermo fino a quando non ho letto e riletto almeno un paio di volte ogni cappy *_* Il mio naso si è spiaccicato allo schermo quando invece shinichi era lì lì per dire la verità a ran ma poi cambiava argomento e poi ritornavano e poi... WHOW *__* E Ran che finalmente parla chiaro e shinichi che si rode dentro.. non sai mai cosa succederà ogni nuova riga era una nuova incognita.. sono stata però contenta (anche se poi ogni shin/ran vorrebbe assistere al momento fatale in cui shin dice la verità a ran) di aspettare ancora il prossimo capitolo (quello conclusivo?) per vedere realmente come si svolgono le cose tra i due ^^ Sono stramegansiosa di vedere gli altri, una marea di complimenti, mille baci sei mitica! (prima o poi fonderò un tuo fan club) Ciau, Chiyo

26/01/06, ore 10:30

Complimenti, non c'è altro da dire... anche io sto cercando di scrivere una fanfics però non verà mai bene come la tua. Ran e Shinici sono la mia coppia preferita, non vedo l'ora che l'autore completi il manga per vedere finalmente il tanto sperato lieto fine. Spero anche di leggere anche il tuo lieto fine, quando arriverà...spero che accennerai anche ad hatori, vero?ciao ciao continua così!!

25/01/06, ore 19:39

Questa fanfiction è davvero stupenda!,complimenti Melany :) Questa è la prima volta che lascio un commento ma è perchè non seguo la fanfiction dall'inizio.Io mi chiamo Maria Vittoria e a consigliarmi di leggere la tua ff è stata mia sorella,Vì-chan, e non me ne sono affatto pentita! :) Aspetto impaziente il prossimo capitolo che purtroppo però sarà anche l'ultimo.

Black Lady
18/01/06, ore 14:35

mi ha emozionata tantissimo. e' una delle più belle che ho letto finora! complimenti!!!!

giften
15/01/06, ore 23:28

melanie volevo farti i miei complimenti per kome e venuta la fanfiction ^_^ ora nn so se tu segui veramente conan bene(sikkome molte kose ke hai scritto rispecchiano molto kose inedite in italiaXDDD) cmq ankora complimenti ^^ (P.S = se potessi inserire akai shuichi sarebbe fantastiko.........pensa ke quando nel capitolo dove shin doveva scegliere fra ran e sherry pensavo ke avresti messo lui ke salva la situazione......)

miele
31/12/05, ore 13:50

melany hai ricevuto la mia e-mail???

Ersilia
02/12/05, ore 14:22

Bellissimissimo!!! Che capitolo travolgente! Stupendo, la descrizione di tutti i momenti è fantastica. Secondo me sei riuscita a cogliere perfettamente tutti gli aspetti, anche quelli più profondi, dei personaggi. Hai capito le loro paure, i loro sentimenti e il loro rapporto con se stessi in un modo impeccabile! Si vede che sei una persona attenta e sensibile...davvero bello! Aggiorna il più presto che puoi!

Shaddy
02/12/05, ore 00:14

Grande Melany, anche questo è un capitolo perfetto...quanto calore sei riuscita a trasmettere ^^ Ma anche ansia, io mi sono preoccupata seriamente quando lui era ad un passo dal dire la verità sulla doppia identità e continuava a divulgare in altri argomenti, mi rodevo il fegato in maniera angosciante! XD Ma mi è piaciuto troppo, sembrava di essere su un filo traballante in attesa di sapere da quale parte cadere...la verità oppure no? Decisamente emozionante ^^ inoltre, sono soddisfatta di come si è svolta alla fine la faccenda, non mi sentivo ancora pronta psicologicamente a vedere Shinichi che rivelava una verità così scottante XD Uhm, il particolare alla fine... non vedo l'ora di sapere tutto *___* Ti mando un'esplosione di complimenti! ^___^

Kari1
13/11/05, ore 19:05

Spero ke non ti dispiaccia ke ti recensisco di nuovo, (anke, se come puoi vedere l'ho già fatto x questo cap.)! Innanzitutto i complimenti mi sembrano d'obbligo 205 RECENSIONI, e non poteva essere altrimenti perkè la tua storia è DAVVERO BELLISSIMA, scritta con molto cura, i personaggi non solo sono davvero centrati, ma trasmettono emozioni, sono buffi, commuoventi..."vivi"; la storia è indescrivile talmente è stupenda!! Non so ke dire spero solo di non averti annoiato troppo, volevo solo farti sapere ke la tua storia mi ha commosso e ci rimarrò molto male, quando finirà (spero il più tardi possibile, quanti capitoli ci sono?)!!!!!!!!!!! Complimenti hai davvero talento e a costo di essere ripetitiva scrivi davvero benissimo,COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!! Ciao ciao...(W SHIN E RAN, E HEJII E KAZUHA!!!)

Laira
11/11/05, ore 19:47

Eccomi, pronta a commentare! ^^ Che dire, altro chap fantastico! Non è stato per nulla penalizzato dalla decisione di dividerlo in due parti, e, anzi, è stato molto gentile da parte tua non farci attendere oltre! ^^ Bellissimo il momento dello scontro fra Kogoro e Shin, davvero scritto bene! Come hai detto tu stessa, certe volte è una figura da rivalutare! ^^ Quindi...aspettiamo con ansia la seconda parte di questo capitolo di snodo...anche perchè ormai sono troppo curiosa di sapere come gestirai le varie situazioni lasciate per ora in sospeso! ^^ Un bacione e ancora complimenti Laira

Shaddy
05/11/05, ore 15:26

E' la prima volta che scrivo e sono un po' emozionata...non so neanche come cominciare per descrivere la bellezza di questa fanfic...la sto leggendo da molto tempo e aspetto ogni volta con ansia un nuovo capitolo, gioendo se lo vedo arrivare o abbattendomi se vedo che ancora non c'è aggiornamento...mi ha proprio conquistata la tua storia, ha fatto breccia nel cuoricino mio! Ormai sono dipendente al 100% e ti assicuro che ce ne vuole! *___* Come han già detto altri, più che una fanfic sembra quasi un romanzo, potrebbe essere racchiusa in un libriccino...è lunga, esauriente, descrittiva al massimo ma non noiosa, coinvolgente, ingannatrice (TU NON HAI IDEA DI QUANTE VOLTE MI HAI FREGATO XDDDD tutti che si travestono, cadevo dalla sedia quando scoprivo chi erano le persone in realtà!), divertente, commovente, romantica, piena di tensione, ha di tutto insomma! E non mi stupirei se il finale di Conan sarà molto simile a questo, a volte mi chiedo se tu per caso non sia Gosho che ha imparato l'italiano alla perfezione...*paura* :D :D Allora io aspetto il prossimo cap, non vedo l'ora!!! ^^ Complimentoni ancora Melany, davvero, anche se non te ne farò mai abbastanza!^^

05/11/05, ore 12:25

Come sono felice...hai fatto proprio la scelta giusta nel dividere in due parti il nuovo capitolo, non so come avrei fatto ad aspettare altre settimane.Grazie. Commento: mi è piaciuta un sacco la scena durante la quale Kogoro strattona e rimprovera urlante il povero Shinichi; per non parlare poi dello spazio che hai ricavato per cogliere Kazuha introspettivamente, davvero brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito^^ PS: Sono contenta che il mio precedente commento sulla descrizione degli spazi, tu lo abbia apprezzato e ascoltato. Infatti questo capitolo è stato molto più scorrevole da leggere, voglio dire che non ho sentito il bisogno di fermarmi per capire il luogo di svolgimento dell'azione. Continua così e sappi che anch'io adoro l'introspezzione.

02/11/05, ore 20:08

Ciao carissima! Troppo bello questo cap, era da un pò che lo aspettavo, ma ne è valsa la pena! Sono curiosa di leggere il prox cap, questa storia è veramente fantastica! Un bacio, by lore::>

KARI1
02/11/05, ore 20:00

Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo e finalmente sono stata accontentata!! Mi dispiace ke sei influenzata e spero ke guarirai presto, e non ti preoccupare capisco anke, la dura vita dello studente, i prof non si stancano mai di dare compiti! Ritornando alla ff, questo capitolo non mi hai affatto delusa, anzi, anke se si tratta di mezzo capitolo lo trovo FANTASTICO, ma come ti ho già detto da fans della coppia di Shin e Ran non vedo l'ora ke quei 2 si chiariscono, e anke Hejii deve un po' di spiegazioni a Kazuha!! Aspetteremo...Ciao ciao

kari1
26/10/05, ore 18:11

Bellissima storia, coinvolgente ed emozionante! Il tuo stile di scrittura mi piace davvero molto! I personaggi, sono veri, e te lo dice una fan di Detective Conan! Continua così, ho letto tutti i capitoli fino al 26, finalmente i chiarimenti tra shin e ran, non farci aspettare troppo e non dimenticare la coppia del Kansai, mi raccomando, aggiorna; ci conto!