La Promessa di Shinichi

Reiko
21/10/05, ore 13:42

Ma quando aggiorni???

10/09/05, ore 18:32

Eccomi qui a commentare! Questa ff è quasi miglore del manga/anime! E' più movimentata e piacevole. Complimenti! Ora sono super curiosa, voglio sapere cosa accade nel prox cap, quindi lo aspetterò con ansia! Bravissima, by lore

29/08/05, ore 18:52

bella ma allo stesso tempo piena di tristezza e ricordi dolorosi. Il tuo modo di scrivere è stupendo, riesci a descrivere l'emozioni d'animo dei personaggi, facendoli diventare più che semplici anime, ma persone reali. In fondo, per quanto siano disegnati a matita, sono sempre dei personaggi come noi, e tu riesci perfettamente a identificarli come reali in tutto e per tutto. Complimenti davvero. Continuala, mi raccomando! Bacioni, by lore

_ChibiCia_
12/08/05, ore 23:56

Non credo di essere mai stata così sincera in una recensione..... FANTASTICA!!! Non hai sorvolato (come purtroppo fanno in molti) i dettagli! I dettagli sono fondamentali per rendere una fic spettacolare come ahi fatto tu! Davvero complimenti! Anche i sentimenti di Conan-Shinichi e Ran sono veri... non frutto di assurdi amori confusionali che molti vanno a creare fondandoli più sulla propria fantasia che sul manga... cioè i personaggi erano itinerenti a come li conosciamo attraverso il fumetto e l'anime, ed è questo che più mi ha lasciato piacevolmente colpita!!! Davvero, penso sia una delle più belle che io abbia mai letto!^^ Ora hai gia scritto 23 cap, non ti puoi immaginare quanto sia felice di averli qui in modo da non dover attendere gli altri... li leggerò tutti! Sicuro! E recensirò ogni cap! Mi piace molto come scrivi, davvero, e poi mi metti curiosità! Sai dire il giusto senza oltrepassare il troppo che storpia le fan fic! Okay, basta così altrimenti cpontinuo per un'altra mezz'ora, non ho fatto caso se il 23° cap fosse l'ultimo o se la fic sia ancora in costruzione, in entrambi i casi come ho gia detto continuerò a leggerla! Baci, una tua nuova fan^^

anto
09/06/05, ore 21:23

è la prima fanfic che leggo su detective conan(ed è la prima volta che recensisco)e non pensavo di trovarne una così bella, così ben scritta e soprattutto così coinvolgente. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo-ciao!

Sere
16/04/05, ore 23:38

questa fic è bellissima , contina

Mareviola
18/03/05, ore 16:24

** bellissimo cap cm al solito!!! oddio scommetto ek quella cassetta è la registrazione con la vera identità di conan ke gli aveva fatto il giornalista quando Ran era in pericolo ver?? ** era da tanto ke aspettavio di vedere cm sarebbe stata la rivelazione di Shinici a Ran ** e poi cs farà Ran?? ** nn vedo l'ore di elggere il prox cap **

Ersilia
11/03/05, ore 21:37

Ciao! Che bello hai aggiornato!! Il capitolo è stupendo! Mi stupisci sempre perchè offri capitoli di qualità in breve tempo! Sai di solito sono anche un po' cattivella nei commenti..ma nella tua storia non trovo nemmeno un difetto! E bellissima, interessante, scritta magnificamente...che dire? Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Aggiorna presto, perchè mi collego ogni giorno per vedere se hai aggiunto un capitolo...starò diventando dipendente dalle tue fanfiction?!?!) Ciao!!

01/03/05, ore 19:53

viva le ff di conan!!! Bhuhuh!! ç.ç Ke succederà tra poco???? Vojo sapere!!! scriviviiiiiiiiiii!!!!^.^

Vichan
22/02/05, ore 16:53

Ciao Melany, sono proprio entusiasta di quest'ultimo capitolo e sono felice di non aver dovuto attendere troppo, fai ciò che ti è possibile per velocizzare la stesura del prossimo; in fondo su quest'aspetto non ho nulla da rimproverarti: sei sempre piuttosto puntuale, brava!^^ E ora passiamo a qualche considerazione più profonda riguardo l'ultimo aggirnamento. Per quanto mi rigurda anche a me è piaciuta la conversazione di Conan e Heiji al bar: strepitosa e le battutine, le provocazioni...*_*...sei stata davvero originale ma nello stesso tempo coerente al rapporto che lega i due detectve, che a me piacciono tanto. Un'altra parte molto carina è costituiata dalla situazione di immarazzo e disagio tra Heiji e Kazuha, davvero ben fatta e descritta. A proposito di Kazuha c'è una cosa che non mi è ben chiara: a un certo punto scrivi che Heiji, da bun detective quale è, ha notato nella sua amica, giunta trafelata da lui dopo aver compiuto le pulizie, un paio di cosette che però era meglio non farle notare; ora: cosa sono queste cosette? Io ho pensato che si trattasse forse del suo stato un pò trasandato e sudato ma vorrei una tua conferma, cosi per essere sicura, grazie. Un altra piccola osservazione: devo farti i complimenti per non ever svelato di cosa avessero parlato Ran e Yokiko, un ottima scelta.
PS: Hai fatto bene anche a permettere in questi ultimi capitoli ai personaggi di riposare, una fan fiction troppo piena di avvenimenti e poco riflessiva e attenta ai detagli è a mio avviso priva di valore. Continua così...comunque non vedo l'ora di sapere come andrà a finire il loro agguato.

Terabyte
10/02/05, ore 15:41

Ieri ho cominciato a leggere la tua fanfiction e non sono riuscita a staccarmi dallo schermo del pc fino a quando non ho raggiunto l'ultimo capitolo. Era l'una di notte. Stupenda. Oltre il giallo c'è tutto: azione, suspence, ironia e quel tocco di rosa che non guasta^^. Sono morta dal ridere durante i battibecchi tra Shinichi ed Heiji, mi ha colpito il modo in cui hai descritto (a mio parere azzeccandoci in pieno) i pensieri di Ai (insieme ai due detective sopracitati lei è il mio personaggio preferito), mi hanno quasi commosso i sentimenti di Ran (il quasi non dipende da te, ma dal fatto che la sottoscritta è sensibile quanto un elefante in tutù che danza sulle note del "lago dei cigni" ^^''''). In conclusione non vedo l'ora di andare a dormire tardi per "colpa" della tua bellissima ff. Complimenti^^

Lisa Lawer
09/02/05, ore 16:18

complimentoni anche per questo capitolo! ma ti prego non farmi penare!!!!!!!!!ogni gg vengo a controllare... spero di trovare al più presto qualche sorpresa. ancora complimenti!

APTX4869
07/02/05, ore 20:34

Ciao! Nn ti smentisci mai,6 sempre grande! Povero Conan devo ammettere che l'hai messo proprio in una brutta situazione! Mi sono spaccata dalle risate quando ho letto la storia di Gin e Vodka ke vanno in bagno insieme. Yukiko rendere le cose + interessanti. Continua così! Baci

18/01/05, ore 23:44

come al solito sono l'ultima arrivata...ma lo accetti lo stesso il mio commento, vero? cmq volevo dirti che la tua storia è fantastica e volevo farti i complimenti, perchè il tuo stile è molto scorrevole. la storia è piacevole da leggere anche se (ogni tanto) ho voglia di tirare pugni al monitor... povero Shinichi... ma non gli va bene manco una? spero che possa riabbracciare ran nelle sue vere sembianze e che Ai stia alla larga da lui, anche se (devo proprio ammetterlo) che per la sua misteriosità a la sua cattiveria (dovuta dalla gelosia) mi piace proprio come personaggio! mi raccomando aggiorna al più presto! ciao ciao Lisa

Vichan
04/01/05, ore 15:42

Brava!Credo che hai fatto la scelta giusta nel costruire questo capitolo più sereno e calmo.Comunque aspetto con ansia gli sviluppi che hai accennato nelle note , sono sicura che saranno magnifici.Ancora una volta complimenti e auguri per un nuovo e splendido anno.