Breathe
di SilviAngel

16/01/13, ore 21:20

Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, a questo punto ** ci hai lasciati proprio a bocca asciutta! Aggiorna presto:3

#sterekistheway

16/01/13, ore 20:38

azzarola mi immagino Derek appoggiato alla camaro con giubbotto e occhiali cavolo che immagine tesoro sei fantastica sai descrivere cosi bbene le situazioni che sembra esserci dentro nn vedo lora di leggere il proxy spero che sia hot

16/01/13, ore 20:22

Waah!! Finlamente!
Era ora che Stiles si diplomasse! E bravo Derek, che è andato a prendere il suo cucciolo! Però me lo aspettavo in divisa! =P ahah, ma scusa, e con lo sceriffo come ci giustifichiamo?! o magari si sono messi d'accordo? Woah, non mi stupirei, visto che già l'ha proposto per fare il corso, mettiamoci anche d'accordo per fare una super sorpresa a Stiles!!
Ma che teneri questi due, al telefono si parlano e ora che si sono visti immagino "quanto" parleranno! Proprio tanto, sisi! Immagino.
Povero Scott, ma perchè deve sempre dargliele lui ste notizie a Derek? è un miracolo che sia ancora vivo!^^;
Ed era ora che sti alpha se ne andassero, cavolo! Via, sciò! Tornatevene al canile per Alpha! >.< Ahah, ok, spero che non mi uccidano per quello che ho appena detto!^^
Bellissimo questo capitolo!^^ Soprattutto perchè finalmente la divisione forzata è finita!^O^
Al prossimo aggiornamento!
Baci

03/01/13, ore 20:17

ciao, sono felice che tu abbia aggiornato anche questa storia... :)
questo capitolo inizialmente è divertente anche se dopo diventa un tantino triste :'( ma comunque è molto bello, scritto bene....
mi piace tanto questa scena: << “Scusa è che sono un pochino sconvolto! Il ragazzo che pensavo non potesse quasi sopportare la mia vista è appena corso in aeroporto per dirmi di restare e mi ha… mi ha… OH MIO DIO! Derek Hale mi ha baciato!”
“Sì lo so, io c’ero” lo informò il ragazzo lì accanto dando così l’ultimo colpo di grazia a quel lumicino di possibilità di essersi sognato tutto. >> è bellissimo il modo in cui Stiles si rende conto che è stato baciato da Derek :D e mi dispiace anche un pochino per Josh perchè gli viene portato via il ragazzo che gli piace... ma alla fine io voto Sterek quindi chissenefrega!
qua hai fatto un errore: << ma si asteneva dal farlo e neppure il freddo divenuto pungente in qui giorni >> hai messo "qui" invece che "quei" ...
spero che tu aggiornerai presto perchè ho tantissima voglia di scoprire ciò che succederà, e mi dispiace che lo sceriffo debba festeggiare il natale da solo... :(
ma allo stesso tempo sono felicissima che Derek abbia trovato un "lavoro" me lo immagino in divisa... << “Le manette e il manganello” deglutendo forte e arrossendo furiosamente all’immagine da spogliarellista che si era appena disegnata nella sua mente e si morse la lingua per evitare di aggiungere all’elenco i pantaloni con il velcro. >> e Stiles è piccolo pervertito, ma poverino, bisogna compatirlo visto che è costretto a rimanere lontano dal "suoi cuccioli" e che festeggia anche lui il natale da solo...
<< “Ok, ora basta” e trattenendo per alcuni attimi il respiro, Derek riuscì alla fine a confessare “Stiles, ho una maledetta voglia di baciarti” >> e qua, mi piace tantissimo Derek che stranamente estrania i suoi sentimenti :D

03/01/13, ore 02:39

Oh mio Dio! Tu non sai cosa hai scatenato con l'immagine di Derek poliziotto, perchè io ne ho trovata una con Stiles, e già ci sto pontificando sopra per una AU! Quindi, mi hai uccisa, sappilo.
a parte i miei sproloqui, oh, ho rivalutato Josh, giusto perchè si è arreso all'evidenza e all'immane potenza della Sterek. bravo ragazzo, hai del cervello. ...beh, se vai alla MIT, ci credo.
comunque... questo capitolo l'ho trovato di una struggente dolcezza, tranne per questa fantomatica immagine di Derek che ora, io lo so, non mi abbandonerà MAI più!
Comunque ho amato Derek che prende tutte le precauzioni per poter chiamare il suo Stiles, e che alla fine gli confessa che ha voglia di baciarlo! Dio, qui mi sono liquefatta sulla tastiera per la dolcezza. cucciolo, ma sbrigati a buttare 'sti Alpha fuori a calci da Beacon, che hai un pacco formato Stilinski da andare a recuperare! Ommamma! Magari ce lo manderesti in divisa? giusto perchè così non escono dalla camera di Stiles per un pò, e sull'aereo si chiudono in bagno e una volta atterrati, dopo i saluti e i benvenuti, si chiudono in camera di Stiles e/o Derek?! Eeeecco... magari fermo la vena maniaca che sta evidentemente zampillando copiosamente.
mi rendo conto che il raiting di questa storia non è adatto a quello che ti ho chiesto, ma capiscimi, è Sterek... come si fa a trattenersi?!
Te lo dico io, facendoti i complimenti e chiudendo qui la recensione!^^;
a presto

02/01/13, ore 23:50

SANDVKJBASHJABDCHDVF MA è STUPENDAAAAAA!!!!!!!! TI PREGO TI PREGO, AGGIORNA PRESTO PERCHè HO BISOGNO DI SAPERE!!! AHAHAHAHAHAH <3

02/01/13, ore 21:45

Prima di vedere l'aggiornamento avevo proclamato: oggi per me inizia il 2013...e poi aggiorni tu! Che bel regalo!!! Lo sai benissimo (penso, ma se non lo sapevi adesso lo sai!!) che adoro questa tua fanfiction! Anche le altre sono belle ma questa in particolare! Mi piace come scrivi e mi piace la trama! Questo capitolo mi ha fatto tenerezza: a quanto pare le coppie che mi piacciono devono stare lontane... però spero che presto il musone venga a riprenderlo!
Derek poliziotto?! Ahahah ti giuro, me lo sono immaginato con la sua faccia torva e i suoi ringhi a far rispettare la legge!! Mi fa uno strano effetto ma dobbiamo anche prendere in esame l'effetto che ha fatto a Stiles: "manette e manganello". Decisamente positivo!
Al porssimo capitolo e complimenti come sempre!! Ale
P.S. Buon anno!!! E speriamo che sia quello giusto per lo Sterek!

02/01/13, ore 20:50

povero cucciolo stiles lontano e sente la sua mancanza derek cosi cuccoloso e tenerone dai dai che prima o poi lo riavra tra le braccia continua cosi mi piace come scrivi ma questo lo dico sempre pero lo voglio ribadire

30/12/12, ore 00:45

è stupendaaaaaaa! ESIGO IL PROSSIMO CAPITOLO. ORA. AHAHAHAHHAHA GRAZIE DELLA FAN FICTION BELLISSIMA! C:

19/12/12, ore 15:31

Venerazione allo stato puro!! Bellissimo capitolo...ma che lo dico a fare?! La storia è stupenda e continua ad emozionarmi e coinvolgermi! Fantastica la scena in aereoporto! Spero che Josh si sia rifatto per bene gli occhi!! Al prossimo capitolo!! Ale

19/12/12, ore 01:13

...wow! aggiornerai domani...vero?? =D Ho scoperto questa storia stasera e l'ho letta tutto d'un fiato! E' scritta bene, la storia è interessante, anche se inizialmente (leggendo le poche righe di presentazione) non ero convinta dell'idea che Stiles se ne andasse all'MIT e che abbandonasse Beacon Hills, ma ho cambiato idea perchè la storia dovrebbe - e spero - che abbia un lieto fine seppur piccolo (hai messo come genere "romantico" e non "malinconico") , perciò spero che tutto si risolverà e che non ci sarà un finale come quello di quest'ultimo capitolo perchè in caso mi dovrei preparare spicologicamente!! Non sono una fan delle cose sdolcinate, ma un finale come questo (cap 11) lascia l'amaro in bocca e non da la soddisfazione di vederli insieme per un po'. Detto questo aggiorna alla velocità della luce perchè voglio.sapere.sono.troppo.curiosa okk??
Baci e buona notte =D

18/12/12, ore 23:55

Argh! Ma quanto sei sadica?! Non puoi lasciarmi così! Cioè.... insomma!! Non si fa! Diavolo, Derek mi va a salutare Stiles all'aeroporto, finalmente si espone un pò, addirittura lo bacia!, e TU interrompi il capitolo così?! Sei fortunata che io sia ansiosa di conoscere il seguito di questa e di tutte le altre, altrimenti ti avrei lanciato un bell'accidenti!
ora mi viene da andare a piagnucolare in un angolino, sperando che l'aggiornamento sia celere!T^T
Comunque, Stiles ha avuto un sacco di visite via finestra, eh? spero che almeno gli si annunciassero, sennò sai che infarti mancati, povero ragazzo?!^^; e Jackson è sempre così gentile e amabile.... ma è Jackson, quindi che possiamo farci?
chissà se il piano di Stiles è andato in porto, anzi in aereo, o se gli Alpha fiutavano già puzza d'imbroglio... (ah-ah... che frase divertente *leggere con sarcasmo*) e poi Josh... ragazzo se vuoi che Derek, quando andrà a riprendersi Stiles, ti lasci tutti gli arti attaccati al corpo, ti conviene rispettare la distanza di sicurezza dal figlio dello sceriffo... poi se ti piace il brivido della morte, sono un altro paio di maniche...
Povero Stiles che ha gli incubi! Anche se è comprensibile, però non è giusto che tutte 'ste turbe le ha solo lui! E... piccola curiosità, ma anche Peter è andato a salutarlo?!o_O e lo sceriffo! Ommamma! Spero che Scott lo tenga seriamente d'occhio, e meno male che lo farà anche Derek! che strazio doverlo lasciare! Speriamo che la separazione sia breve!
E dai, Stiles! Ma come hai potuto resistere a Derek che ti chiedeva... anzi, diciamola com'è! ti PREGAVA/IMPLORAVA di non partire! Va bene che sembra essere la cosa giusta da fare, ma... dai! T^T
Beh, prima che mi vada a impelagare in un'altro discorso come quello di apertura della recensione, ti faccio i miei complimenti, e stavolta ti imploro io: aggiorna presto, ti prego!!
al prossimo capitolo!^^
baci

18/12/12, ore 23:51

Ciao, credo che non debba ripeterti il motivo per eventuali errori nella recensione... sinceraente, però, avrei sperato che fosse cambiato qualcosa dalla recensione di "Cucciolo d' uomo"...
comunque ho trovato il modo per copiare le frasi, e a questo proposito ti annuncio che c'è un errore, molto probabilmente di battitura: « e non lo avrebbe rivisto per meni, forse addirittura per un anno intero. » hai sbagliato a scrivere "mesi"...
mi piace davvero tanto il paragrafo iniziale dove Jackson è sempre un' eccazzione!
ho quasi paura di scoprire se il branco di Alphas cascherà nella trappola oppure sarà stato tutto inutile ( io spero tanto nella prima opzione )
Sono rimasta stupita dal saluto di Derk, non mi aspettavo tanto sporito d' iniziativa e tanta dolcezza ( anche se lupesca, cioè fatta da occhi che cambiano colore e ringhi ), davvero il bacio mi ha stupita, e sono molto curiosa della reazione di Josh ( chissà che cosa dirà e cosa penserà? spero che nel prossimo capitolo dia di matto o qualcosa di simile )...
credo tu abbia capito che ho voglia di leggere presto il prossimo capitolo, quindi ti saluto e ti aspetto ;D

18/12/12, ore 23:06

argh non puoi lasciarmi cosi, insoddisfatta devi aggiornare presto anzi prestissimo o mi farai venire una sincope!

05/12/12, ore 23:50

No ti prego Stiles non te ne andare e poi Chi cappero e sto Joshua!!! Mizzica!! Pero lo letta tutta in un solo colpo ed e semplicemente una storia fantastica pero io pensavo che era una Sterek(o forse lo e? *OOOOO* Lo Spero ma dal quel che ho letto forse si! xDD Vai Sterek!) ;D, e dall'inizio sembrava poi pero e arrivato sto Joshua e si e preso Stiles DDDDD': Comunque secondo me e bellissima complimenti e spero che continuerai molto presto..... Sono gia in astinenza! xDD Buona notte e ancora una volta (l'ultima xD) Complimenti!! :DD ;D <3 <3 <3
Sterek_Love <3 <3
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 11:54 pm)