Breathe
di SilviAngel

16/04/16, ore 23:51

Wooo il passo di Derek, che telefona a Stiles..
E quel suo modo così schietto, nel dirgli che vuole baciarlo!
Dio! Perché nella serie, non ci sono scene Sterek in questo modo?!
Perché?
Complimenti, comunque, per la storia - che sto ancora leggendo - per cui, non so quando arriverà altra recensione.. ;)
Al massimo, la pubblicizzo in pagina - 'Le recensioni di fredlove' :)

21/06/15, ore 00:36

Ciao Silvia :)
Hai appena pubblicato una nuova storia e io ancora dovevo passare di qui.
Ultimamente sono un po' rincoglionita. Colgo l'occasione così faccio due piccioni con una fava.
La trovo una cosa carinissima il fatto che Derek possa riprendere gli studi e condividere con il suo Stiles quest'avventura e anche un appartamento.
Se penso a Stiles tutto vergognoso e preoccupato quando gli amici gli avevano regalato quel pacco di preservativi e ora ahahahah
Faccio finta di sentirmi meno triste per la fine di questo capitolo visto che hai iniziato una nuova storia.
La tua è una delle prime fanfiction che lessi, si nota anche dalle mie brevissime recensioni. Poi ho iniziato a chiacchierare e non mi sono più fermata xD
Ricordo che mi piacque tantissimo, inizia a leggerla non notando che fosse in corso e ci rimasi troppo male ahahah
Ne é passato di tempo!
Volo alla prossima!

16/06/15, ore 23:56

Finisce così questa meravigliosa fanfiction che mi ha fatto sciogliere il cuoricino in un brodo di giuggiole. Meravigiosa,dolce,divertente..non so come altro descriverla. Assolutamente perfetta. Spero vivamente che scriverai nuove fanfiction perchè adoro come scrivi. Grazie per aver scritto questa,e alla prossima:*

16/06/15, ore 15:13

Carissima,
Il finale è stato originale e non scontato. Complimenti ancora per il tuo modo di scrivere e per le tue descrizioni accurate e...dettagliate.
Comunque voglio i diritti! Descrivendo il personaggio di Stiles hai fatto un'accurata lettura della mia fantasie sentimentali. Ti odio.
Amorevolmente,
Prince818

27/05/15, ore 02:13

Davvero carina questa ff, in alcuni momenti un po troppo rivestita di fluff ma sempre una piacevole lettura. Credo ci starebbe anche bene un epilogo con il rientro a casa e la presa di coscienza del branco della nuova coppia, insomma azioni e reazioni varie, ma questo é solo un mio criccio.
Complimenti e baci♥♡♥
P.s. dovresti correggere il nome dell'universita, la Berkeley university é quella in California, la Beckley a solo a che fare con il charleston.

26/05/15, ore 15:43

Vanno a vivere insieme!!!!
Come sono felice!!!
Finale meraviglioso, bravissima!!!*_*__*_**_*
Alla prossima!!!

P.s. Ingenti rifornimenti....ahahahahahahhahhahha!!!Grandi Sterek!!!!!!!!

25/05/15, ore 07:29

finalmente questa ff continua .... non mi piacciono le ff che rimangono a meta o inconcluse... voglio vedere dove portera questo rapporto con derek

09/03/15, ore 21:35

Oh mamma mia, so che tutte le storie prima o poi finiscono ma sono davvero affezionata a questa ed ai suoi personaggi. Quest'ultimi mi hanno regalato cosi tante emozioni, che mi viene da piangere al pensiero che il prossimo capitolo sara' l'ultimo.
Sono sicura che sarà una fine degna di tutto il resto. Come in ogni tua storia.
Povera la cameriera chissà quante maledizione gli avra' lanciato dietro ogni volta che leggeva il cartellino "non disturbare", non oso pensare a come hanno ridotto la camera in quelle ore.
Capisco stiles perché anche io ogni volta che ritorno da una vacanza inizio a soffrire per la mancanza di determinate cose che nella mia vita di tutti i giorni non ho...ed io non ho mai fatto un viaggio con derek hale (purtroppo), quindi non fatico a capire il suo punto di vista xD
Ma proprio quando pensiamo che la pacchia è finita, bum! derek se ne esce con una casa a Los Angeles. E' proprio l'uomo perfetto.
Il suo amico è veramente coraggioso a prestargli la sua reggia, conoscendoli chissà come la ridurranno xD
ci sentiamo al prossimo capitolo con l'ultima recensione *inizia a piangere*.
Un bacino 😍
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 09:36 pm)

09/03/15, ore 20:23

Ehi, ma... finisce? :( Con il ritorno a casa??
Be' si era quasi ovvio ma mi dispiace... :(
Mi è piaciuta tanto questa storia... <3

09/03/15, ore 00:09

Penultimo 😢
*le scende una lacrimuccia*
Sono così affezionata a questa storia, che quasi vorrei non finisse.
La cameriera dovrebbe vedere il lato positivo della dosa, una camera in meno da pulire xD
Derek Hale, uomo dalle mille sorprese.
Magari fosse così anche per tutti noi. Invece quando le vacanze finiscono, finiscono. Niente prolungamenti. Altro che casa ad Hollywood!
Ora godetevi questi bei privilegi e continuate a farci sognare!

15/02/15, ore 15:06

Perchè non ho letto prima questa fan fiction,è meravigliosa.
Sin da subito,Stiles che cerca di addomesticare Derek.. Derek geloso di Josh(te lo dico,quando è aparso Josh ho davvero avuto paura che rovinasse tutto tra i miei bambini). Mi sono commosso durante l'addio all'aereoporto. Derek che lo prega di non partire e che poi lo bacia,non ho più retto. Anche la loro chiacchierata al telefono,lui che lo va a prendere dopo la cerimonia del diploma.. Dio mio sono così incredibilmente perfetti. Tutto il viaggio è fantastico,non vedo l'oro di vedere come continuerà. Continua al più prestoti prego,sto morendo dalla curiosità. Un bacio :*

20/01/15, ore 19:59

Ehi!!!!!
Sono felice che sei tornata!!!
Bel capitolo!!!
Spero di rivederti presto!!

20/01/15, ore 13:40

Oh mio dio, è una cosa bellissima questo ritorno! Non hai idea di quanto abbia aspettato questo capitolo (o forse si), in ogni caso, grazie per questo aggiornamento!
Sto saltellando per casa, ti giuro, sono troppo teneri quei due insieme.
Eh stiles ti capiamo tutti, stai tranquillo, con uno come derek nel letto chi non diventerebbe insaziabile!? *scaccia pensieri impuri*
Derek che ha paura delle altezze e stiles che lo rassicura, una scena che ho amato!
"Sono qui. Ti tengo io”
Aw mio piccolo umano, mi sono davvero sciolta qui!
Anche se la botta finale è arrivata con il "ti amo, idiota". Insomma il tuo è stato un ritorno con il botto! Ti adoro più di prima dopo tutto questo *-*
Bene, spero di vedere un nuovo aggiornamento nel 2015, ma se cosi non fosse, sempre qui mi trovi!
Al prossimo capitolo.
Un bacio grande ♡

19/01/15, ore 22:56

Silviiiiii ❤️❤️❤️
Sei tornataaa??? Non è un'allucinazione??? 😍😍😍
Carini loro che ancora non si tengono per mano. Tanto lo sappiamo che siete pazzi l'uno dell'altro u_u
Il problema non è vergine o pornostar in una vita precedente, il problema sei tu, Derek. In tua presenza si può solo che non essere mai sazi.
Ma tesorone lui che si rende conto dei sentimenti che prova per Stiles, quanto è importante per lui, e va un po' in panico.
Sono contenta tu abbia aggiornato. Bel capitolo. Pieno di sentimenti *-*
Spero di non aspettare troppo per il prossimo.

05/05/14, ore 08:52

Bellissimo,molto divertente ed entusiasmante..in attesa di averne ancora,nel frattempo complimenti davvero!