Tokyo Mew Mew - Reloaded
di Killkenny

19/08/07, ore 19:35

Ho sbagliato di nuovo @.@ ho messo la recensione al primo capitolo gomeeeeeeeen ç___ç no da

19/08/07, ore 19:04

Cavolo diventa sempre più complicato @.@, e brava la mamma di Ichigo XDDDD, e....quella e Zakuro O.O????Forte!!!!Mi piace continua continua , in fatto di coppie sono daccordo con Danya, si sono eclissati XDDD bye bye na no da X3

Danya91
19/08/07, ore 18:45

i tuoi capitoli mi piacciono un casino! Che carino Minto! certo che è una coppia strana! ma scusa, chi sono quei pazzi? che è successo alla mamma di Ichigo? Che figa Zakuro, solo che non la immagino "picchiatrice". lei è un tipo che ferisce con la lingua! ma scusa, mi stai creando tutte le coppie...e Pai e Lory? Dove sono TOT e Taru-Taru e Purin? non me li scludere! scommetto che i primi due si saprebbero divertire! XD a presto.. Ps: questo capitolo mi ha un po' confusa...che mi sia persa qualche cosa?!?

18/08/07, ore 16:00

Ciao KKnii-chan ^^! Alla fine sei redivivo XD! La tua storia mi intriga sempre tantissimo (xò mi sa che mi sn persa qualche pezzetto precedente, la memoria delle vecchiette ^^"", andrò a dare una ripassata in giro...). Non farmi trepidare troppo x il prox ok ^^? besos!

18/08/07, ore 15:46

Finalmente niente più Masaya! Sai che mi hai ispirato una cosa per una mia certa fanfic?

08/08/07, ore 09:16

Non so esattamente perchè sono finita a leggere una ff sulle Mew Mew,anche perchè non mi ricordo bene nemmeno le cartteristiche dei personaggi,ormai il Manga giace abbandonato su una mensola della libreria di camera mia,sotto strati e strati di polvere...+è molto teatrale. xD+ comunque sono felice di aver trovato questa fic,è davvero molto carina e scritta bene!Mi ha divertito molto,sin da quando ho letto "Questa fic è adatta a..." e poi quella storia dei fan...si,insomma *cof cof* +si è impappinata. xD+ Comunque si,mi è piaciuta molto!E spero di poter leggere presto altro!! Chuuuuuuuuuu ><

25/07/07, ore 09:13

Notte di guai? A me embra una notte stupenda! Comunque non sono d'accordo su una cosa: il Sadismo doveva avere il MIO aspetto.

23/07/07, ore 14:59

ma quanto tempo m hai fatto aspettare?! stavo impazzendo! Cmq...*inizia a sbavare* te l'ho detto che adoro la tua ff *__________*? Così...così...*sbava ancora* non è chesono una grande fan della copia IchigoxRyo (*SBAVA*) ma se tra loro è successo questo, se Silke è così maniaca da andare a letto con la mamma d'Ichigo, o altri, sinceramente, io mi aspetto moooooooooolto altro dalle altre coppie, specialmente MintoxKisshu *____* un maniaco e una sadica, quella sì che è la coppia suprema*_* aspetto il prossimo capitolooooooo!sauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

29/04/07, ore 12:59

waaaaaaaaaaa scusa ho sbagliato ho scritto 'ritornata' invece di 'ritornato' scusa scusa scusa -incomincia a fare inchini, sbattendo la testa sulla tastiera ^^"- ok dopo queta figuraccia posso buttarmi da un ponte, ancora scusa ^^"

29/04/07, ore 12:53

Kyaaaaaaaaaa sei ritornata =^^=, me mui felice XD, ok basta...il capitolo mi e piaciuto parecchio mi ha fatto sganasciare la parte dei tifosi infuriati XDDD bella!!! Ma Minto fa davvero dei sogni u.u...eh eh del resto chi non vorrebbe sognare Kisshu?? X°°°D Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succede a casa di Purin-chan shono curiosa >/////<, Sayonara UKY no da

28/04/07, ore 21:50

certo che Minto ne fa di sogni interessanti, eh? ma chi non vorrebbe essere al suo posto?AH...*_* Cmq, anche se sono ripetitiva, questo capitolo m è piaciuto molto! spero di leggere a breve il prossimo!!!!!!!!!!!!!

28/04/07, ore 20:30

Ciau! Come va? Vedo che finalmente sei tornato! Non vedevo l'ora! Il chap. mi è piaciuto e fatto parecchio ridere! ^___^ Devo ammettere che alcuni punti non mi sono del tutto chiari. Ad esempio le situazioni che si sono venute a creare quando gli alieni (alleati) si sono presentati a casa delle Mew...bah! Spero in un chiarimento e in una repentino aggiornamento! baci baci Izayoi007

10/04/07, ore 16:20

ciao!! Ho appena finito di leggere la tua ficcy....O____O hai una fantasia incredibile, cavolo!! Ma come fai?? XD @_@ Cmq è molto carina, promette bene... spero la continuerai al più presto... aspetto i prossimi chap!! Un bacio Ranpyon

06/04/07, ore 18:15

Che dire! un bel capitolo, devo ammetterlo! Interessante! Onestamente mi gira un tantinello la testa per tutte le modifiche che hai fatto @_@, ma una volta che il mondo ha deciso di fermarsi ho compreso bene la situazione! Ok, attendo nuovi sviluppi al più presto! bacioni Izayoi007

Danya91
05/04/07, ore 09:12

ora che l'ho letta così, la storia mi piace di più!Aggiorna presto!