Tokyo Mew Mew - Reloaded
di Killkenny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/07, ore 15:00

Ahhhhhhhhhhhhhhhh stupendissimooooooooooooo >////////>, bravissimo mi pace un sacchissimo stà fanfiction....ora ho cambiato idea...come osa quel Dhank (?) provare a colpire la mia Purin??????????Lo faccio fuori io se ci prova di nuovo ^^....bravissimo continua così aspetto impazientissima il prossimo cap., ciaooo UKY

28/03/07, ore 11:53

°O° (MewLeemy fissa la FF con la suddetta espressione in faccia e i pugni chiusi a mezz'aria tipo tifoso da stadio prima di un possibile Goal XD) Dunque, mi spiazza questa FanFic! (e questo è un bene! xD) Ti dirò che finora non ho capito molto, un po’ perché hai scritto solo un capitolo, un po’ perché hai introdotto una valangata di personaggi originali tutti in una volta, di cui fatico a tenere il conto (meno male che hai fatto le schede ^__^’’’), però per quello che ho visto finora ci sono diverse cose che mi garbano assai! A partire da Kisshu in emo-mode (oddio!! X°°°°°D) e poi Ryou ribattezzato “Sadic Genious” con orecchie e coda da gatto… e questa storia dell’organizzazione segreta (io così l’ho capita, giusto?) che lavora alle spalle del μ-Project… e Kisshu che faceva parte di una banda di criminali… * Ç * E Silke che è già diventata il mio mito! xDD (Dopo la scena lemon/yuri del capitolo 2, poi… xDDDD) Inoltre, leggendo l’intro, ho visto i pairing: Ichigo X Ryo (ok, non è il massimo per me ma è tollerabile) Retasu X Pai (Ok), Purin X Taruto (*-*) e… e… e… Kisshu X Minto? Maddai!?! Allora non sono l’unica ad averci fatto un pensierino sopra! *O* Mi sfizia un sacco ‘sta cosa!
Insomma, per dirla in parole povere, tutta questa carne al fuoco me gasa! xD Sullo stile non ho nulla da dire, per me è ineccepibile, e anche se a volti usi dei termini più “colloquiali” per me non ci stanno male, non vedo nessun calo di stile… e poi qualcosa per far ridere ci vuole, no? Aspetto il seguito. Non garantisco che commenterò tutti i capitoli perché ultimamente ho poco tempo e questa FanFic sembra parecchio complessa (insomma, non la classica “lettura rilassante” xD), ma cercherò di tenerti dietro! Però preferirei evitassi di cambiare i capitoli già postati, come hai fatto con questo, se no mi perdo! °°
Ora vado… ah! No, aspe’! Ora sparo una cavolata, ma mi pareva avessi scritto da qualche parte se potevi inviarmi la FF per il sito! Certo che puoi! *_* Aspetto tue notizie! Zauuu!
-MewLeemy-

24/03/07, ore 17:56

Può, può. E lo fa. Comunque fidati, ne varrà la pena.

23/03/07, ore 22:21

Ehm, sorry, ho fatto un errorino ^^""" (anzi una 50ina XD) sn abituata a recensire sl autrici e ho messo sl i femminili... Scusami tantissimo >

23/03/07, ore 21:12

Sembra bella questa Fic, aspetto sviluppi interessanti. Questi tipi sono interessanti, il rappresentare i vari peccati capitali da qualcosa di nuovo. (Anche se ripreso da FMA)

23/03/07, ore 20:57

Ehm, se volevi inquietare le tue lettrici ci sei riuscita ^^"""... Che sono 'sti pazzi maniaci?! in confronto il mio Tanir sembra un calmo e tenero studente... (ORA NN ESAGERIAMO -_____-*! ndpers_de_il_collezionista) ehi, ma nn puoi lasciarmi in sospeso così eh? Attendo il seguito ^^

23/03/07, ore 13:13

WOW!! non male! *_*...continuala presto miraccomando!!

22/03/07, ore 17:25

Ma che sorpresa! Non credevo conoscessi Tokyo Mew Mew, lo trovo un po' troppo melenso per me (meglio le fic che l'originale)... figuriamoci per te! Ma ritornando alla fic: come al solito non hai deluso le mie aspettative (anche se siamo QUASI al 1° capitolo), so per certo che cadrò dalla sedia e finirò all'ospedale (come succede ogni volta che leggo le tue storie) continuando a ridere! Aggiorna presto! 3500kisses by maron_chan92

22/03/07, ore 11:28

...come dire? Come si dice in questi casi? Aspetta...Taru-Taru, per favore, aiutanu...come diciamo noi umani per queste cose? (Enorme schifezza? ndtaruto=__=""") ah si! MERAVIGLIOSA! FF stupenda! veramente! bellissima la scena iniziale di Ki-chan che pensa a Masaya come ameba! e poi bella l'illussione d Pai...ma ancora più bello è stato quando Kisshu ha bloccato l'ilussione con quella frase! stavo bevendo un po di te, e quasi non mi strozzavo! essendo solo il 1 capitolo, non capisco molto, ma mi piacerà di certo, quindi hai ttt il mio appoggio! (Anche se non ti serve a molto ^_^"). continua presto!

Ria
21/03/07, ore 19:07

Posso dire che mi ispira una CIIIIIFRAA ^^? Bella, premesse buonissime ^o^, attenderò il seguito... Ehm, sl, perdoni la mia ignoranza, cosa vuol dire "tovarich"? Deduco sia russo, ma oltre nn vado ^^"" (che genio -_-! Uno che si chiama Yuri parla russo, ma dai?! ndPie_estremamente_sarcastico - Vattene all'inferno bakasaru! ndRia - che c'entra?! ndKisshu). Ehm sorry x la divagation, cmq ottimo lavoro, alla prossima!!!

Geo88
21/03/07, ore 12:58

Ciao devo dire che la tua storia mi piace un bel po'... mi ha preso molto bene ^^ Ancora complimenti

20/03/07, ore 22:59

Finalmente sei riuscito ad "esporre" il tuo bel gruppeto di alieninonproprionormali!E devo aggiungere con notevoli risultati! La storia mi intriga notevolmente! Ah! Dimenticavo! Ti ringrazio per i ringraziamenti (che giro di parole!@_@)!Me è arrossita fino alla radice dei capelli di un colore più forte di quello della chioma di Ichigo stessa! Cmq...piccola critica! Attento alle forme dialettali o alle inflessioni del gergo giovanile ( per lo meno se vuoi rispettare un italiano grammaticalmente corretto) ogni tanto sfoggi qualche espressione non esattamente italiana...e attento anche a come ti esprimi! usi un linguaggio piuttosto colloquiale e fatto molto di immagini. Il ché è un bene, nel nostro caso, perchè si tratta cmq di una storia tratta da un fumetto, però in generale dovresti assumere un tono meno informale forse...non so bene come siegarti! cmq mi piace un sacco! é molto carino come inizio, fin ora il carattere dei personaggi, almeno quelli conosciuti, è inerente a quello degli originali! Veramente complimenti! Ora ti lascio...ho scritto un sermone >_<'' Bacioni Izayoi007 voto: 8

Purinsun
20/03/07, ore 22:16

Oddio solo l'inizio mi e piaciuto un sacco ^^, sembra una storia avventurosa LA ADORO ^///^, aggiorna presto shono curiosissima UKY P.S begli accoppiamenti ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]