I solemny swear that I am up to no good
di Lady Tsepesh

16/11/09, ore 16:53

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... ecco cosa ho dimenticato xD!!! Hai visto che alla fine me ne sarei ricordata?!?!?!
Sono un mito.................. (se, vebbù!)!
Allora, quello che prima ti dovevo dire ma che me ne ero dimenticata è... è... è... O.O
HO DIMENTICATO DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah, no! Ecco!
Si, insomma, ti volevo fare l'imbocca al lupo per il tuo esame del 26! Sono convintissima che andrà tutto alla perfezione ^^
E, per di più, volevo aggiungere, per quanto riguarda il tuo ultimo capitolo, che ODIO Peter Minus ^^
Per il resto sai già tutto (ovvero che ti adoro =D)
A presto, Einstein
Ciauuuuuuuuuuuuuu ;)

16/11/09, ore 14:23

Ciao cara!Che bello vedere un tuo nuovo capitolo, bellissimo come sempre!!!E' stato bello vedere le cose da più punti di vista,sono state tante piccole storie tra i vari personaggi ed il tutto è venuto con la tua solita maestria, brava!:)Lo so che ti vizio con le mie parole, ma te le meriti sempre!...Davvero?Sono onorata di aver capito bene i tuoi Lily e James, che dire, forse più ci seguiamo più nasce una sintonia, la cosa mi fa piacere!!!Aspetto il prossimo cap, con tutto il tempo che ti è necessario, ovviamete!In bocca a 'Remus' per il tuo esame!;)Anche io dovrò fare una cosa importante quello stesso giorno, incrocio le dita per entrambe!Magari al tuo prossimo aggiornamento ci aggiorniamo sui nostri reciproci risultati!:D
Un bacione cara!

16/11/09, ore 13:14

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh xD!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....!!! Eccola qui! E Vale c'é, e Vale c'è!!! Merlino (ormai è rientrato nel mio lessico quotidiano xD)! Ho così tante cose da dirti che sto impazzendo...
Allora, calma! Ricomponiamo, Giorgia... si, sembra difficile ma il tuo mini cervello ristretto ci può risciure... Bene!
Allora, partiamo: prima di tutto, lo sai che sono sincera, c'è stata una cosa del capitolo che non tanto mi è piaciuta... "Da oggi in poi prevedo un aggiornamento mensile, sono spiacente. Quindi vi avviso, aspettatevi il capitolo nuovo verso Dicembre."!!!! CHE SIGNIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA x.x?!?!?! Mi vuoi MORTA per caso? Tutto qui il bene che mio vuoi T.T? Ah! Diciamo che te la POTREI perdonare se a Dicembre riesci a farne almeno due di capitoli, visto che ci sono anche la vacanze di Natale... perciò, rimboccati per bene le maniche, Tesoro, perché altrimenti non ti perdono! Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...
Bene... una volta chiarita la mia posizione sulle minacce di morte e quant'altro, posso tranquillamente passare ai complimenti =D! Hai testualmente detto che ti aiutano a continuare a scrivere, perciò parto a raffica! *.* Ho gli occhiuzzi che brillano di luce propria al solo pensiero di quelle PARADISIACHE scene che hai fatto tra il nostro adoratissimo James e la bellissima Lily!!! Che carina che è lei, con un maglione rosso e un fiocco d'oro solo per Prongs ^^! Troppo carini... troppo dolci... semplicemente troppo! A partire dalla incredibile voglia di Lily di vederlo, fino alla colazione insieme, fino a quel MERAVIGLIOSO abbraccio da dietro di Jimmy, fino al bacio... ah! Il bacio... cosa è stato, Vale... tu non puoi capire (o forse capisci anche meglio di me, visto che sei l'autrice della storia, ma comprendi il mio unico neurone malato ^^)! Si è trattato del momento più bello del capitolo (almeno per quanto riguarda la parte "rosa" ^^)! Di certo non dimentico i grandissimi Victoria e Sirius! Insieme sono una vera BOMBA e lei è, nel vero senso della parola, la medicina giusta per il caro Patfood! Ottimismo sparato da tutti i pori!!! E il bisogno che Sirius sente di lei è a dir poco tenerissimo!
Ma, di certo, non esiste solo la "componente rosa" in questo capitolo! Ebbene... la partita è stata qualcosa di F.E.N.O.M.E.N.A.L.E.!!! Alla fine Sirius è riuscito a mettere un bel tappo in c*** a suo padre che ha assistito alla sconfitta del figlio prediletto... ATTUATA DA NIENTE POCO DI MENO CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... LUI, signore e signori! Il grande ed unico James Potter che, invece, non appena ha schiacciato le Serpi con la sua grande potenza da Grifondoro nato, è corso dalla sua bella Lily che, splendente come una stella, gli sorrideva in un dolce invito ad essere baciata ^^! Davvero eccezionale! Mi è piaciuta troppo! T.R.O.P.P.O.!!! Complimentissimi, mia carissima discendente di Einstein, pèerché ti è venuta divinamente!!! Se poi dobbiamo parlare della fine del capitolo... beh, hai fatto prendere al caro James due piccioni con una fava. Se non di più ^^! Il "cazziatone" che Piton si è beccato è stato di quanto meglio io abbia mai letto! Giuro!!! Fantastico, unico... semplicemente James Potter! Per non parlare del momento in cui Mocciosus ammette di aver visto Potter e la Evans baciarsi... Cacchio, quanto ci ho goduto in quel momento! Si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si... =D!!!!
Se non sbaglio dovevo dirti anche un'altra cosa ma credo di essermela dimenticata... O.o!!! Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi passano per la testa una miriade di informazioni che ti devo sempre dire (non contando, ovviamente, gli innumerevoli complimenti che ti meriti ^^) e, nella loro immensita, mi dimentico sempre di qualcuno!!!
Vabbé... nel caso me ne ricordi, so dove trovarti ^^
Un bacione a te, carissima Vale Einstein
Alla prossima recensione di Dicembre xD e, BRAVA!!! Era proprio quello che volevo sentire: mai smettere di scrivere! Credo che lo farò anche io! Come dici tu... ormai è parte di noi ;)
A presto, Tesoro!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ^^
Bye Gio ^^

16/11/09, ore 12:31

ma che bella sorpresina...tornare da scuola è trovare il tuo aggiornamento...ah dopo la giornata che ho avuto ci voleva proprio!!! Beh che dire...come al solito un piccolo capolavoro.
Questa volta hai dato spazio ai sentimenti di Sirius, ed è stato interessante vedere come anche quel ragazzone possa essere triste...diciamo che Sirius sta crescendo e comincia a capire che la vita non è tutta rose e fiori. E che James è "umano" e può soffire come capita a tutti. Inoltre è stato "toccante" quando hai descritto i pensieri di Sirius alla vista del padre che guardava Regulus orgoglioso...
Ancora una volta l'intervento di Julian mi è piaciuto un sacco...Quel ragazzo mi ricorda tanto una persona che conosco. Julian agisce nell'ombra e lo fa per aiutare un amico, anche se fodamentalmente può sembrare una persona egoista.
Lily, come hai detto anche tu, sta facendo un percorso, e devo dire che si notano i passi da gigante che ha compiuto, a partire da come ora riesce a parlare con i suoi compagni di James. Devo dire che la scena del bacio dopo la vittoria dei Grifodoro mi è piaciuta un sacco, e anche qui si notanto i miglioramenti di Lily. Prima non credo che sarebbe riuscita a baciare un ragazzo in mezzo a tutta quella gente...ah cosa non si fa per amore! XD
Come al solito, Peter mi da sempre più la nausea. E' uno di quei personaggi che non mi andrà mai a genio, come anche Piton.
Beh, dopo questo mezza filippica, ti lascio.
Un bacio Ciao ciao!!

16/11/09, ore 00:08

Vale, Vale, Vale.....
che dire sorprendente.... fantastico....magnietico.....magico. Sono alcuni degli aggettivi che potrei usare per descrivere il 28esimo capitolo. Lily completamente, e incondioziantamente innamorata di James, bè finalemente, e anche il bacio in pubblico davvero bello.
Ma adesso vorrei parlare del più tormentato dei fratelli Black, il nostro amato Sirius, ha trovato con Victoria la felicità ma i fantasmi del passato ancora lo turbano, chissà se dopo la conffessione di James si sentirà di nuovo a casa con suo fratello???
Poi vediamo Peter, il traditore, mi piace il fatto che tu l'abbia già fatto diventare cattivo quando erano ancora nelle mura di Hogwarts, io il suo tradimento l'ho sempre pensato a qualcosa di succesivo, però anche questa tua idea non è male, anzi geniale come tutte le tue idee del resto.
Vediamo di chi parlare, ecco della Ames, la giovane caposcuola delle serpi che spera sempre di vedere Rem, davvero molto tenera.
Ma adesso passiamo alle ultime righe e allo scontro Mocciosus-James, bè finamente James gli e le ha cantate. Direi che
"Spesso, tra i suoi compagni, Piton era solito farsi chiamare il Principe. Ma quel giorno, lì, di fronte a colui che più di tutti odiava, non aveva nulla di superbo o di nobile.

Era solo un serpente, un serpente guardato con disprezzo da un leone e schiacciato dalla sua zampa giusta e possente.

Potter era il leone. Grifondoro fin dentro l’anima.

Potter, che si allontanava da lui con l’incedere di un Re, il passo dei giusti.

Potter, che aveva vinto. Che vinceva sempre."
si commentano da sole, perchè James è smepre stato meglio di Piton e Lily se ne è accorta!!!!
tvb, non vedo l'ora del seguito!!, ci si sente nel forum!!!

15/11/09, ore 21:03

WOOOOOOWWWWW! Questa è in assoluto la mia storia preferita qui su efp. Sei a dir poco mitica! Seguò questa storia da moltissimo tempo, ma non ho mai avuto tempo per recensire, ma adesso è doveroso. Posso anche aspettare fino a Dicembre se il prossimo capitolo sarà bello anche solo la metà di questo! Continua così, e nel bene o nel male continuerò comunque a seguirti! BACIIII

15/11/09, ore 19:31

ciao!! non sai quanto mi sia mancata questa storia... bellissimo capitolo davvero, anche se è poco dedicato alla mia coppia preferita *___*
però sicuramente nel prossimo finalmente potranno stare insieme per bene che bello!! mi dispiace che tu sia tanto impegnata ma spero aggiornerai presto! mi manca tanto questa storia ;)
kiss e complimenti ancora!

01/11/09, ore 10:25

Bellissimo cap, mi piaciuto molto perche e raccontata da Lily su quel che le successo negli anni passati ,ti faccio i miei complimenti, quanto sono dolci Lily e James! hai ragione che nessun'altra coppia la battera' mai, perche anche per me resta sempre la coppia numero 1 della fandom HP. E rileggendo il cap 7 ,ce quella parte su Vicky "Per Victoria Olsen era ancora troppo presto per venire a sentir parlare di un certo “Bambino Sopravvissuto”.
Lei non avrebbe vissuto il mito.
Non avrebbe vissuto nella speranza insita in quei giovani occhi verdi.
Lei apparteneva a quel gruppo di protagonisti predecessori. " con questo intendi dire che morira nel corso della storia? ....spero di no....oppure si.....se si mi dispiace molto per Sirius...
E a proposito di Remus, se non sara semplice, spero che non sara troppo difficile per lui
sulla domanda di Cissa a Bella ho avuto un sospetto che fosse riferito a James ,ma non ero sicura al 100 per 100, e poi come fa Cissa a saperlo?
Julian mi e' molto simpatico ,e se James si e confidato con lui sulla scappatella di lui e Bella vuol dire che non ha paura del giudizio dell'amico d'infanzia.
Ma se Julian e' figlio di un auror perche ha come amico Xeno Lovegood, a quanto ne so e seguace di Grindelwald, oppure lo e' diventato dopo?
ho riletto 2 volte la storia e e riguardo la parte su James e Sirius in bagno mi ha molto commossa,peccato che in quel momento e entrata la Mcgranitt.
spero che il trio malandrino James-Sirius-Remus diventa piu unita che mai anche dopo aver saputo il segreto di James, ma che dico(anzi...che scrivo), certo che saranno uniti perche sono James,Sirius e Remus.
Attendero' con grande pazienza il prossimo cap!

17/10/09, ore 18:37

Rieccomi! I miei occhi sono stati messi alla prova nuovamente, ma devo dire che ne è valsa la pena!!
Jeremy e Savannah sono molto pucciosi *.* mi piace molto il capitolo che gli hai dedicato...
Per quanto riguarda il cap. 26...Non so che dire. Sembrerò scema ma nella scena nel bagno con Sirio e Jammy mi sono commossa T___T mai successo con una FanFic xD Assurdo. Da brava fan di James e Lily però devo dire che il cap. che preferisco fra tutti quelli che ho letto prima è stato il 27esimo! Belli belli e ancora belli! Computer permettendo, al prossimo capitolo!

17/10/09, ore 17:09

Perdono! Non ho avuto il pc per qualche tempo e mi sono persa tre capitoli! u.u sono imperdonabile, lo so.
Adesso mi leggo con calma i capitoli che mi mancano e poi rivengo! ^^

08/10/09, ore 16:47

Per quanto non sembri vero, mi sono rimessa in pari..
Un capitolo davvero dolce, che ripercorre un po' la storia di Lily, i suoi sentimenti, i suoi ricordi... vedere tutto attraverso i suoi occhi mi è piaciuto, mi ha avvicinato a lei, a quello che ogni volta ha provato. Oggettivamente si è sentita la mancanza di Julian... XD No, dai, è perfetto così. Vederli in atteggiamenti normali, vederli mangiare, guardarsi, combinare in una notte più guai di quanti Lily Evans avesse fatto nella sua intera vita, me li ha fatti apparire davvero normali, al di là di ogni Hogwarts, di ogni magia. Mi è rimasta impressa la Lily severa, la Lily giocosa, la Lily cresciuta. Perchè, forse inspiegabilmente, in questo capitolo mi sono sembrati adulti, capaci di vivere un amore profondo, maturo, capace di resistere al tempo. Alla guerra.
E mi sono sembrati bambini, capaci di ingozzarsi di dolci e di guardare le cose con meraviglia, anche quelle già viste, perchè non sono mai uguali^^
Avrei da dire un milione di cose come sempre, ma per questa volta sono costretta a passare. Sono. Stanca. Morta.
E anche se la curiosità mi ha spinto a divorare la tua storia *O* temo di dover andare a letto, al momento. Dormire il pomeriggio è una cosa che odio -è uno spreco di tempo, e poi io ODIO dormire...- ma se non lo faccio potrei davvero crollare. P.s Casomai ti venisse voglia, ti sconsiglio di studiare storia alle 5 del mattino. Il mio Marx non ha gradito la sua -precocissima- morte avvenuta 1 secolo prima della sua nascita... ^///^

07/10/09, ore 18:41

Beh che dire mi sono letto tutta questa FF devo dire lunghissima in solo 5 giorni passandoci ore e ore a leggere ma non stancandomi mai e adesso che sono arrivato al pari devo dire che questa FF e veramente stupenda dal fatto di Jamie( del quale rendi perfettamente idea del personaggio che e anche il mio preferito) e di Lily (pure lei totalmente perfetta in tutto,beh che dire io questo ultimo capitolo lo trovato bellissimo ed emozionante quindi direi che non devi essere troppo delusa, beh ancora complimenti scrivi benissimo e posta al piu presto

04/10/09, ore 09:55

Scusa Scusa scusa scusa scusa...mi disp un casino non aver recensito l'ultimo capitolo ma casua forze maggiori( leggi università) ho ripreso in mano il pc solo adesso e non ti so dire la gioia nel vedere non uno ma addirittura 2 tuoi capitoli!!!!!!1MI HAI RESA DAVVERO LA DONNA PIù FELICE DEL MONDO!!!!!!!capitoli tra l'altro splendidi,la pseudo litigata tra Sirius e James,e poi lui che fa pace con Lily, tra l'altro mi è piaciuto tanto il diversso atteggiamento di sirius e Lil quando si tratta di far affrontare Jamie, uno che gli continua a dare l'appoggio che non gli toglierà mai, per tutta la vita, gli continua a rippetere che lui è supo fratello,ed è vero loro sono fratelli e lo resteranno per sempre. Lily invece toglie a James queata sicurezza, glielo dice chiaro e tondo, o la verità o niente...ti giuro che vedere James così mi ha fatto venire le lacrime agli occhi...ma per fortuna è finito tutto bene (per ora almeno)!!! Di questo capitolo devo dire che ho adorato l'inizio...la storia di Lily, la piccola Lily che ha bisogno di essere tenuta per mano, prima sa severus e poi dal suo sole!!!sei stata bravissima a descrivere la sua necessità di questo apppogio, che per tanto tempo l?ha fatta chiudere gli occhi difronte alla verità sul suo migliore amico ma che alla fine l'ha fatta soffrire come non mai!!!!!!!!bravissima...davvero sei la migliore, è inutile negarlo!!!!!!!!!!!!! ps devo andarmi a rileggere tutta la storia perchè hai cambniato qlc dettaglio sull'amicizia tra Lily e Sev o posso fare a meno?? non che mi discpiaccia ma se mi dici di si allora mi cerco due giornate per stare davanti al pc!!!!!!!!grazie a presto!!!!!!!bacione

03/10/09, ore 16:43

ciao cara! =) ho letto ieri il cap ke hai aggiunto ma non so perchè non sono riuscita a recensire, boh avevo un probl cn internet. beh cmq mi è piaciuto tantissimo come sempre,e ti dirò che i capitoli lunghissimi mi piacciono anche di più almeno si può scoprire sempre qualcosa in più sui protagonisti. sai cosa mi è piaciuto molto di qst cap? quando lily aiutava james a cercare la pozione nell'ufficio del prof, e lui le ha dtto "non ancora" riferendosi al fatto che lily non portava il suo stesso cognome.. mi sn piaciute le battutine che lui le lanciava facendole capire insomma di volerla sposare..hihihi mi sono proprio divertita a leggerle...=) mi piace come descrivi la loro storia, è come me la sono sempre immaginata io!.. beh spero di leggere presto un altro lunghissimoooo capitolo hihihi baci baci ciaooo

02/10/09, ore 21:51

Bene! Eccomi finalmente! Dopo essermi liberata dalla marea di compiti per domani, finalmente mi sono messa qui, bella tranquilla a recensirti non uno, ben DUE papiri ^^. Due papiri che, faccio un eufemismo, sono davvero meravigliosi, stupendi, entusiasmanti e pieni di emozione! Un eufemismo bell’e buono dato che si meritano naturalmente di più. Il meglio del meglio! Ma andiamo con ordine:
Per quanto riguarda il capitolo precedente, sono proprio felice di essermi accorta del tuo avvertimento di prendere un bel respiro prima di gettarmi nella lettura. Se non l’avessi fatto, probabilmente non sarei qui, ora! Non mi ricordo se te l’ho già detto Vale, ma tu hai un talento. E lo dico sul serio. Riesci a descrivere i sentimenti in una maniera... assurda, direi perché non ‘è altro aggettivo per spiegarlo! Sei davvero l’apice nel descrivere le sensazioni dei personaggi e mi stavo sciogliendo piano piano, sempre di più mentre andavo avanti nella lettura. Non oso immaginare se provassi a scrivere qualcosa in prima persona. Mi faresti morire! Perché, si! Io riesco a provare tutto quello che tu alla perfezione descrivi. Tutto il dolore, la gioia, l’imbarazzo e l’inesperienza di Lily e tutta l’angoscia e la felicità di James. Tutto! Io riesco a sentire tutto quello che tu dici! Sei... sei semplicemente PERFETTA quando narri! Ed io amo davvero questa storia per il semplice fatto che è l’unica che mi fa provare queste emozioni. Forse sarò anche molto sensibile io, visto che mi emoziono anche con niente, ma ti assicuro che nessuna fan fiction mi sa prendere come la tua. Nessun autore mi sa catturare come sai fare tu! NESSUNO! Perché tu, anche se non hai ispirazione, anche se non ti piace un capitolo (e qui ti devo mangiare viva! Come può non piacerti quest’ultimo capitolo che hai pubblicato? COME?!), sei sempre grande! GRANDIOSA!
Quest’ultimo capolavoro che hai postato l’ho amato ancora di più del precedente! E tu che ti preoccupavi tanto! Avessi io la tua bravura nel riuscire a scrivere in soli tre giorni un capitolo così lungo SENZA ispirazione. Te l’ho già spiegato i tempi che impiego io quando quella maledetta ispirazione decide di farsi un giro per le Maldive... ma tu... tu, carissimo tesoro, sei un mito! Altro che Malandrini! Io credo che tu riesca a superarli benissimamente. Anzi, secondo me, non li vedi nemmeno xD. Un capitolo completamente dedicato ai nostri due amori! Come potrò mai ripagarti, Tesoro?! In che modo? Puoi chiedermi tutto quello che vuoi! Sono disposta anche a tagliarmi un braccio (anche se non so come potresti utilizzarlo xD) per ringraziarti! Qualsiasi cosa! Mi è piaciuto tantissimo... TUTTO! In particolare quando mangiano nelle cucine e James cerca di convincere Lily ad almeno tentare di andare d’accordo con Sirius xD! La vedo dura! Molto dura!!! Poi... nell’aula di pozioni! Uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh... che cosa mi hai combinato?! Stavo con gli occhi incollati allo schermo e il cuore a mille, mentre mi immedesimavo in Lily! Io avrei sentito le gambe molli e sicuramente sarei crollata a terra, facendo una della mie solite figure di cacchetta! Insomma, dai! Come si fa a resistere ad uno GNOCCO (xD) come James? xD xD xD (Quanto mi piace questo termine! Ora lo userò come pane quotidiano nella mia vita =D). Cmq, mi è piaciuto! Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello...!!!! Uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh.... vedi? Mi hai fatto impazzire dopo un capitolo come questo!!! Mannaggia a te e alla tua bravura ineguagliabile! Ah, si, ci tenevo a dirti che mi è anche piaciuto il momento in cui Lily è venuta a sapere che James prima o poi se ne dovrà andare. Piaciuto nel senso che è anche ora che lei si renda conto di quello che accadrà in futuro e... SOPRATTUTTO... per la risposta che Prongs ha dato al nostro per Lilum ^^! Io sarei svenuta sulla tazzina di the xD.
Va bè, dai! Chiudo qui, altrimenti non la smetto più perché, te l’ho già spiegato, no?, con i tuoi capitoli così lunghi riesci sempre a farmi sorgere tante di quelle domande, non solo sullo svolgimento della storia, ma anche sulla continua degli episodi tra James e Lily, come questo che ci hai fatto leggere con il tuo aggiornamento! Grazie ^^
Non smettere mai di scrivere, ok, Vale? Mi hai detto che è una tua passione e fai bene a coltivarla! Anche io un giorno voglio diventare brava come te! Ecco perché ho deciso di non fermarmi più nella scrittura! Non mi stopperò mai, esattamente come hai fatto tu ^^! Ti prendo come modello 
Ciau, Tesoro!
E non ti preoccupare, anche senza ispirazione, i tuoi capitoli sono sempre magnifici ed unici (sempre con questo dannato eufemismo ;) )
Non tenermi troppo sulle spine! Conosci perfettamente il mio dolore più grande (suspincenite)... eh... brutt’affare!!! xD
A presto, Vale ^^
Aggiorna immediatamente! Appena puoi, che io muoio facilmente e subito senza James e Lily!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu...!!!
P.S. Viva il Lilum&Cervus for eveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer xD