I solemny swear that I am up to no good
di Lady Tsepesh

01/10/09, ore 19:24

Ke bello!! Lily sta subendo un processo di malandrinaggioo :P Eheh! Mi piacciono tantissimo *___*!! Nn vedo l'ora che lo dicono agli altri!! :D Cmq anke se i tuoi capitoli sono lunghi non si vede prp.. xke si divorano!! :D Bravissima ancora, e mi racc nn farci aspettare tanto x il pross capitolo!! Baci ;)

01/10/09, ore 19:01

Ebbene si io ti amo! Cioè l'ho letto venti volte questo cpaitolo! capisci?è tutto su Lily e James!i MIEI Lily e James adorati! sono così cariniiiiiiiiii *__* no dai seriamente diamoci un contegno...stavo dicendo...ho letto a fine capitolo che non ti soddisfa molto...pff nono devi essere pazza!è stato curioso e bello fare un tuffo nel passato, dai vecchi Lily e James, e poi stupendo vederli insieme dopo anni di lunghi litigi e incompresioni... Sono in oltre modo curiosa di scoprire le reazioni dei giovani malandrini quando James dirà loro la verità...su Remus e Sirius sono più o meno sicura..ma Peter? quel brutto topo???lo odio!benebene ahah strabello vedere Lily così presa!ormai non ce la fa...è persa xD Aggiorna presto o morirò!:p Bacioni Akitoandsana

01/10/09, ore 17:58

>____<
Non ci posso credere.
Tu mi hai dedicato il capitolo e io ti ho fatto aspettare tutto questo tempo?
La cosa mi lascia basita. Mi sento un'emerita idiota ^///^
Giuro che l'ho letteralmente adorato. Non potevi farmi regalo più bello con questo capitolo lunghissimo... mi sono un po'emozionata *.*
Il dialogo tra Remus e Sirius... bè, ci voleva. Non so se te l'ho mai detto, ma hai una dote fantastica. Riesci a scrivere esattamente quello che la storia ha bisogno per rimanere in equilibrio. Hai un controllo impeccabile su quello che devi raccontare, e non sei mai indecisa, ma sempre sicura di te. Non so come fai. Anche quando ho una storia in testa... buttarla sulla carta non è mai altrettanto facile. Perchè nella mente le parole sembrano sempre più belle, i toni sempre più alti, i personaggi sempre più veri. E quando scrivo quello che viene fuori non è più quello che avevo immaginato, perchè ogni cosa va per conto suo, come se non fossi io a costruire il mondo di cui parlo. E, di nuovo, mi chiedo come fai a trattenere tutto tra le dita, quando a me le cose sfuggono via più velocemente della sabbia^^
Mi è piaciuto Remus. Perchè un po' mi assomiglia credo... perchè vuole capire, vuole aiutare, vuole andare avanti, e tornare indietro. Perchè conosce i suoi amici meglio di loro stessi. E meglio loro di se stesso. Perchè non può tapparsi gli occhi di fronte a ciò che accade, perchè può fare tutto l'opposto di ciò che dovrebbe fare, e perchè in genere lo fa ^O-
E poi, amo James.
Bè... amo anche Julian. Sono un pochino indecisa al momento, ma sono un tipo imparziale, e non ho tempo per farmi questi problemi. E' ovvio che mi sia sciolta a leggere dei suoi pensieri a tavola... erano troppo...argh! Odio quando non mi vengono le parole! Non ho un aggettivo per dirlo, non uno solo comunque, e la mia pigrizia non mi concede di alzarmi per prendere un dizionario di complimenti che mi farebbe tanto comodo con te... mi limito a dirti che è impossibile non accorgersi del suo amore per Lily. Davvero. Si sente in ogni parola, in ogni sospiro. In ogni preghiera silenziosa con cui implora che gli altri facciano silenzio. E il dolore che prova per amore è così vero, così... dannatamente familiare. Mi hai riportato alla mente cose che... avevano cominciato a prendere polvere. E avrebbe dovuto fare male, forse, ma non è stato così. E... e non so davvero cosa dire!
Come sempre, ho ammirato Sirius. Non so perchè, ma è ammirazione quella che mi suscita sempre. Per la sua lealtà, per la sua buona fede. Per il suo modo sincero di vivere la vita, per la sua ingenuità di scoprire che tutto non è poi trasparente come appare. E sù, anche per il suo stile di vita, che è una filosofia più che un modo. Chi penserebbe di farsi una foto appena uscito dalla doccia allo scopo di traviare la fidanzata?! XDXD
Mentire...
Continui a toccare temi importanti, e io continuo a ricamarci sopra peggio che se mi leggessi un'opera di Kant (mmh... cosa che dovrei fare invece di commentarti, ma per oggi ho mollato...^^). Purtroppo per me, so cosa vuol dire. E lo so da tutte e due le parti... dal punto di vista di Sirius, e da quello di James. E credimi, sfido a indovinare quale sia il peggiore. In ogni caso, mi sono venuti gli occhi lucidi a leggere di loro... li ho sempre visti anch'io come te, fratelli. Fratelli per qualcosa che vale di più del sangue, qualcosa che non può essere compreso da nessun altro. Neanche da Remus, per quanto mi scocci dirlo ^O- E anche se ti ho odiato quando è entrata la McGranitt, non posso non farti i complimenti per quella scena semplicemente fantastica. Andando avanti... mamma mia quante cose da analizzare, non finirò più! Sono quasi cascata dal letto dopo il "caloroso" intervento di Julian a pranzo. E non mi ha stupito affatto il fatto che proprio a lui hai messo in bocca quella frase... "gli amici sono sinceri". Lui conosce un sacco di cose su James vero? Sa di Bella... non me ne ero accorta prima, accidenti! In ogni caso, fa morire dal ridere quel ragazzo! La sua presentazione con Lily è stata la più assurda che abbia mai letto... mi è spuntato un sorriso così enorme che quando è entrata mia nonna mi ha chiesto se stessi male... O.O
Il ponte...amo i ponti. Ok... amo un po' troppe cose ultimamente, comunque è vero, mi sono sempre piaciuti i ponti, hanno un qualcosa di indefinibilmente romantico. E il tuo parallelismo tra il luogo e i sentimenti di James e Lily mi ha lasciata stupefatta! -A proposito... non so se ricordi ma l'altra volta ti avevo detto che ero certa che mi avresti sorpresa di nuovo... bè, non ho dovuto aspettare molto, mi hai lasciata senza fiato!- Che dire... finalmente James racconta tutto. E Lily ascolta, recepisce, capisce che non le importa. Non solo, capisce molto di più. Capisce che potrebbe amare James qualsiasi cosa fosse, perchè sarebbe sempre migliore di lei. Perchè mai, in nessun caso, lui si lascerebbe cadere nell'ombra come aveva fatto lei. Ebbene si, la tua Lily è meno perfetta di quanto sono solita immaginarla... ma è giusto così. E' perfetto così. Mio dio l'ultima parte... NON POSSO PENSARCI! è stata davvero troppo, non dovevi dedicarla a me! Mi sento stranamente piccola, minuscola... e non so come fare a dirti quello che vorrei.. anche se un po' di cose vedo che le ho dette, visto quanto ho scritto... bè, vado di pari passo con i tuoi capitoli! Se continui a farli così lunghi mi ci vorranno giornate intere per recensirti! La dichiarazione di James è stata fantastica, e il fatto che lui le chieda di non dirgli ti amo finchè non se lo senta... uffffiiiii ma lo voglio anch'io!!! E poi sei stata romantica ma non sdolcinata, malinconica ma non triste, cattiva in modo sottile, ma solo perchè James a volte se lo meritava. Sei stata davvero tante cose, molte più di quelle che io ho detto, e forse un giorno riuscirò a dirti abbastanza per sentirmi appagata -ma non ne sono sicura-.
p.s Ho visto che hai pure risposto alla mia recensione... ma tu sei pazza... (Non ultimo per il fatto che mi rispondi pure in latino... XD) Mi ha fatto un piacere immenso, almeno tanto quanto sapere che mi hai perdonata^^
Prometto che leggerò il prossimo capitolo il prima possibile, perchè voglio tornare a recensirti in diretta.
Giuro solennemente di avere buone intenzioni.
Ahahahah XD Se non lo avessi detto, anche tu sei la mia amica virtuale preferita XOXO kiss kiss

01/10/09, ore 17:48

Ah che meraviglia!Tesoro questa è meraviglia puraaaaaaaa!Oddio, sono emozionata!XD...Questo capitolo è...è indescrivibile per quanto è bello!Ormai mi lamento di essere ripetiva con te ma che ci posso fare se sei bravissima, mi fai un capitolo più bello dell'altro,suvvia!XD No, davvero adoro quei due e sopratutto come li desrivi, chi sono ai tuoi occhi...Lily è adorabile e mi rivedo un po' in lei in certe cose, ad ogni modo è davvero tenera e poi il suo è un mondo ancora da scoprire,quello dell'amore e dell'amare, e sono davvero felice di come ci mostri e ci trasporti in questa sua crescita, è uno spettacolo unico, come avere la possibilità di vedere un fiore sbocciare davanti ai nostri occhi...Splendido!Mi è piaciuto anche il fatto che cadono un po' le sue difese, che mette da parte le regole e sopratutto il fatto che inizia a scoprire il vero amore e il desiderio, e lo fa in maniera comunque delicata e tenera!..E poi James...Oh James, anche lui adoro come lo crei!E' irresistibile e malandrino, dolce e gentile...A volte il suo essere è un po' contradditorio: sfacciato trasgressore di regole ma al contempo dolcissimo e galante amante, e questo è davvero bello,una caratterizzazione unica ed originale. Ho apprezzato molto anche il "viaggio nel tempo",vedere la vita di Lily anno dopo anno, il suo rapporto con Piton e quello con James, vedere ai tempi com'era quest'ultimo; anche notare tutto il pasaggio che ha trasformato Lily da quando è inizata la storia...Insomma questo capitolo rientra decisamente tra i miei preferiti!Lo so, lo so che ti vizio ma che ci posso fare sei troppo brava ed io adoro essere sincera!;)Te lo meriti proprio, meriti tutta l'ammirazione che io e sicuramente gli altri lettori proviamo per te!Ancheio non vedo l'ora di beccarti su MSN per commentare dal vivo, ma anche io con l'inizio della 5 sono un po' in alto mare..Ma ci ritroveremo, ne sono certa!:)A presto cara!Un bacione e un virtuale abbraccio stritolante!;)

01/10/09, ore 17:24

che dire davvero emozionate, James e Lily sono fanastici e davvero questo capitolo incentrato su di loro mi è piaciuto un casino!!!! Ho adorato la prima parte quando ripercorri tutta la storia di James e Lily ne sette anni, davvero stupenda e anche il riporto dei pezzi della Row davvro una bella idea!!!! I baci di James, che dire stupendi, io devo dire che avrei voluto essere Lily mentre la baciava, quelle morbide labbra sono così invitanti e poi Lui è James Potte!!!! Non vedo l'ora di vedere Sirius e Lily cercare di fare amicizia, davvero sono curriosa di sicuro ne vedremo delle belle!!!! Che dire non vedo l'ora di leggere il seguito e sono curiosa di sapere come Bellatrix prenderà questo sviluppo, e poi no vedo l'ora di sapere cosa succederà a Cissy, Regulus, Julian, Remus e tutti gli altri!!! P.S. di ho davvero pianto avevo i lacrimoni nell'altro capitolo!!! Ci becchiamo sul forum kiss kiss Fra P.S2: già non eri mai soddisfatta per questo capitolo sul forum arrivavi sempre preoccupata perchè nn ti piaceva, a ame devo dire è piaciuto e anche molto!!

01/10/09, ore 17:12

mamma mia ma come devo fare con te??? ahahah questo capitolo è davvero bellissimo, accidenti io sono 1romanticona e leggere questo capitolo pieno d'amore e dolcezza mi lascia davvero senza fiato!! magari le cose fossero sempre cosi belle come in questo capitolo! e poi i flashback sono stati davvero interessanti e belli, mettili ogni tanto se riesci =) è bello notare la differenza tra il rapporto che avevano prima lily e james e quello che hanno adesso! chissà come sarà il prossimo capitolo, sarà dura aspettare =) grazie per tutte le emozioni che trasmetti! alla prossima kiss.

01/10/09, ore 17:04

Oro bianco??? Decisamente si può fare!! XD...sono contenta che ti sei divertita a leggere la recensione...Ridevo anche io mentre la scrivevo!! XD Comunque capitolo magnifico. Totalmente, completamente incentrato su Lily e James, ma quanto sono dolci! Lily è fantastica...è così impacciata che fa tenerezza. James che la scarrozza in giro per il castello di notte mentre lei urla che non si può è stato troppo carino. Quando poi lei dice di aver lasciato il distintivo di Caposcuola in camera mi sono attaccata allo schermo: ma stiamo parlando della tua Lily Evans, vero? Quella timida e impacciata? Certo trovarsi a meno di dieci centimetri da James, gioca brutti scherzi, ma fa sempre bene lasciarsi andare un po'. L'excursus sul passato di Lily mi è piaciuto un sacco, anche se c'è Piton. E sinceramente è il personaggio che più mi infastidisce in tutta la Saga, anche se alla fine si è ravveduto. Beh, adesso immagino ci sarà il confronto con Sirius, e lì sono sicuro che ne vedremo delle belle se James accennerà alla sua notte con Bellatrix, e ripensandoci a Lily di questa storia non ha detto ancora niente vero? Beh, dopo questo sproloquio vado in orificeria ad ordinarti la statua... :) !! Bacioni, alla prossima!

01/10/09, ore 16:35

Sorella cara!!! non dire così, questo capitolo è bello!!! Abbiamo visto come Lily ha trascorso i suoi anni a Hogwarts, è stato veramente interessante! Hai parlato anche dell'amicizia tra lei e Piton! peccato che Lily non abbia capito le vere intenzioni di James fin dall'inizio, non dico i primi anni, li era un pochino insopportabile e immaturo! XD ma mi riferisco a quando lei ha posto fine all'amicizia tra Piton e James la consolata! Che bello!!! Ma io dico, James non poteva ascoltare prima i consigli di Remus?! XD e poi si ritorna al presente...che coppia che sono loro due! sono stupendi!!! in particolare nell'aula di pozioni, James ha una notevole forza di volontà se è riuscito a frenare i suoi isitinti e quelli di Lily! James e LIly 4e!!! spero comunque che il migliore amico di James e la sua ragazza facciano amicizia! come si fa a non amare Sirius? cioè...parliamo di Sirius!!! Sirius!!! pero forse...lui sarà un po' geloso di Lily...boh si vedrà! Capitolo interamente concentrato su Lily e James!!! Magnifico!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e come reagiranno i Malandrini quando scopriranno il segreto di James e che finalmente Lily sta con lui!!! sono curiosa!!! accipicchia sorella, questa storia mi ha stregata!!! continua presto!!! baci!!! Black-witch!!!

29/09/09, ore 21:25

Comincio con le scuse, visto che temo la tua ira! A mia discolpa, posso dire che avevo giurato di leggerlo domenica, ma che poi sono stata male e ho dovuto rimandare... fino a oggi, quando ho pensato di abbandonare Orazio per dedicarmi a Jeremy. Un cambio piuttosto interessante direi -considerato che 1) Di inviti a ingozzarsi di vino ne ho abbastanza e 2)Se sento ancora parlare di "verde età" o "età ridente" giuro che torno indietro nel tempo e gli annuncio quanto ha reso invivibile la nostra... OK, direi che posso chiudere con il mio sfogo, anche perchè credo che tu voglia conoscere il mio parere su questo fantastico capitolo -o forse no, ma cosa vuoi, non sempre si ha tutto ciò che si vuole. Prima di tutto devo dire che invece a me piacciono un sacco i capitoli incentrati sul passato, anche perchè non sono raccontati come flashback, ma come excursus (...dannato Orazio!) e tutto risulta scorrevole e molto interessante. Ammetto che la tua prima descrizione del carattere di Jeremy mi è parsa stranamente familiare. Dopo un secondo, ho capito chi mi ricordava... Julian! Credo che tu li abbia resi molto simili, contesto a parte, è ovvio, e mi chiedo se questa cosa sia parsa solo a me, magari perchè Julian mi piace troppo e lo vedo dappertutto, o se davvero abbiano qualcosa in comune *O* Per la conversazione tra i due, devo dire che mi ha divertito XD Certo, immaginare Savannah come Cenerentola è stato un attimino spiazzante... le hai dato qualcosa di caricaturale, di ironico, di strereotipato in un certo senso. E' vero, la immaginavo come un'innocente, ma forse non come la buona samaritana ecco. Nonostante questo, sono contenta di aver sbagliato, o meglio, di avere un parere diverso dal tuo su un personaggio, cosa che non mi succedeva dai primi capitoli su Lily, quando non mi ero trovata d'accordo con la tua visione >____< D'altra parte, Savannah è tua. E se non posso fidarmi della tua descrizione, di quale dovrei farlo? XDXD
Le riflessioni sulla libertà mi sono piaciute. Riecheggiano vagamente qualcosa che penso da sempre, ma che non sono mai riuscita ad esprimere così bene.
Com'è che hai detto?
"Cos'aveva il potere di più allettante della libertà?"
Adesso, a costo di fare una recensione più filosofica che altro, vorrei provare a risponderti. Perchè per quanto sia d'accordo con Jeremy, credo di capire l'altro punto di vista. La libertà è un piacere individuale. Il potere gode nel negare questo piacere, nel soggiogare qualsiasi espressione di esso. Il rapporto è molto stretto... chi possiede la libertà è felice... ma è più felice chi ha il potere di togliere la libertà agli altri. Ed è stato così da sempre, qualsiasi esempio nella storia si voglia prendere. Perchè solo chi ha potere è davvero libero. Libero di imporre le sue regole, di imporre se stesso sugli altri.
E chi è più libero di uomo che guarda agli altri come suoi schiavi?
Per la seconda parte, posso dire solo che sono rimasta appiccicata allo schermo senza potervi togliere gli occhi. Hai messo in parallelo le storie di James ed Harry (entrambi salvati dalla madre che si è sacrificata per loro) e hai reso Savannah la fautrice della fine della maledizione. Mi chiedo... se James è fuori dal patto, se lui ha tutta la sua anima, perchè ha questi enormi poteri? è vero che gli derivano dai genitori, ma credevo che fossero legati a doppio filo con la maledizione, e che sarebbero svaniti con la rottura del patto. Avevo capito male? ^///^ Seconda cosa... Stria ha ucciso Jeremy??! Brutto gattaccio... spero per lei che non si ritrovi a passare da queste parti, perchè per quanto affascinante sia, potrei convincermi a strangolarla^^
Parliamo un attimo anche di Silente, dato che mi piace tanto...^^ Stavolta l'hai reso malinconico e spossato, come se fosse gravato dal peso degli anni. Era meno arguto, meno saccente, meno propenso al riso. Era il Silente che si prepara alla guerra. Quella contro Riddle, e quella contro se stesso. Perchè se tiene davvero a mantenere la promessa fatta a Jeremy dovrà fare anche l'impossibile, e lo sa anche lui. Tutto sommato, una bella evoluzione per il personaggio, che era apparso sempre per brevi scambi di battute, e molto meno riflessive di queste.
Che dire del finale... sono un'inguaribile romantica. E una cosa del genere non poteva far altro che farmi saltare dalla gioia! Solo che adesso devo odiarti... come hai fatto ad uccidere queste creaturine??! Sono così dolci e teneri che ci vuole un cuore di pietra per fare una cosa del genere! Sul serio, questa loro prima presa di coscienza... questo primo amarsi, capire di poter arrivare a tutto per l'altro... anche spengere la luce, anche scappare. Ti ho già detto che mi piace scoprire nuovi lati di te? A quello malizioso ero poco preparata quanto a quello così palesemente romantico. E sono convinta che riuscirai a sorprendermi ancora! Per ora, spero di averti sorpreso io... dato che per lasciare questa recensione ci ho messo 15 giorni... ^///^
Un abbraccio gigante!!!!!

28/09/09, ore 10:48

Ciao, mi sono dimenticata di fare un paio di domande e le faccio adesso,nel cap 10 Narcissa ha fatto questa domanda a Bellatrix"-Lo fai a causa sua, non è vero?- " chi intendeva? E Julian come sa di quello che ce' stato tra James e Bella ? non puo avergli detto James, forse Julian li ha visti discutere nel corridoio dopo la lezione di antiche rune nel cap 24.

27/09/09, ore 20:11

Tu fai capitoli lunghi che penso io a farli fuori ... Il discorso fra Sirius e Remus appare un chiaro segno che la situazione diventa sempre più compromessa e appare strano che il nostro lupetto non abbia indagato nel reparto proibito. A parte questo, la scena più toccante è stato il chiarimenti mancato fra Sirius e James, mi hai fatto piangere quando disperato gli ha detto che avrebbe lottato al suo posto. L'intensità era palpabile e avrei fatto volentieri fuori la McGrannit. Sto apprezzando sempre di più il personaggio di Julian, anche perchè pare essersi perfettamente reso conto della 'scappatella' dell'amico con Bellatrix ed essere pronto a intervenire quando diventa necessario. Che sappia più di quanto appare della natura di James? La 'vendetta' di Lily mi pare esagerata, tenendo conto che sa che James non si è confidato nemmeno con i malandrini. Si fa però perdonare con la scena del ponte quando accetta totalmente il compagno. Un dubbio, lei come sa cos'è una fenice nera? Si metterà a caccia di maggiori informazioni per aiutare il suo ragazzo, magari acquisendo le capacità che le saranno necessarie per salvare Harry dall'Avada Keadra?

25/09/09, ore 15:24

non ci sono parole che possa esprimere quanto mi piace questo capitolo.... sei bravissima scrivi davvero benissimo i sentimenti delle persone!! mi piace tutto, la parte tra lily e james è meravigliosa!! sono una coppia bellissima... complimenti ancora! aspetto con ansia un tuo aggiornamento =) ciaoooo

25/09/09, ore 00:10

accidenti cara Tsepesh, questa storia è una vera opera d'arte! comincio a sospettare ke la povera J.K Rowling dovrà pagarti i diritti alla fine!! XD scherzi a parte...ADORO il tuo modo di scrivere! è emozionante e coinvolgente, senza contare che ogni capitolo è ricchissimo di colpi di scena! La parte che ho preferito in assoluto questa volta(senza contare la dichiarazione di Ramoso ovviamente XD ) è stata quella del bagno, con James e Sirius. Mi sembrava quasi di averli lì davanti agli occhi e sono riuscita a percepire benissimo la diperazione del povero Felpato....cioè...nn so se mi spiego ma...avevo le lacrime agli occhi!! ç___ç ehehe! bhè...direi che ho detto tutto...e siccome oramai sono dipendente da questa fiction ed è tutta colpa tua (!!) aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Killa :D

23/09/09, ore 01:10

Salve, non ho parole giuste per recensire questa fic,ma ci provo...e' la prima volta che leggo questo tipo di storia, e sono sorpresa, e Sirius quello tormentato,che ha il lato oscuro,ma sceglie la luce ,non James, James e quello pulito, senza ombra di macchia, sono sconvolta del triangolo Bella-James-Lily, che di solito e' Bella-Sirius-Nuovo personaggio. Ma devo dire che mi e' piaciuto leggerlo. l'ho letto tutto ad un fiato ed ho pianto durante le scene tristi,ho esultato durante le belle scene,riso tanto durante le scene divertenti e mi sono commossa e intenerita durante le scene romantiche.Poi questo James un po' diverso non e' male ,basta che continua a fare la cosa giusta, spero che riesce a farcela a superare le difficulta e affrontare il suo nonno, ed spero ,e spero che Sirius e Remus sapranno aiutare James. A proposito ma quando James rivelera il suo segreto a suoi amici?spero che sia nel prossimo cap. e mi piace la coppia Sirus/Vicky, sono molto divertenti, ma mi preoccupo per Remus,spero che se ne accorge dell'inganno della prefetto di serpeverde,oppure che lei cambi e si metta dalla sua parte(ti prego fa che lei diventa buona) a proposito di coppie,mi piace la coppia Jeremy/Savannah ,ho pianto per la loro morte drammatica , e l'ultima parte su loro due prima della fuga ll'ho letta e riletta con sottofondo di Chasing Cars.(ti prego continua a scrivere su di loro vorrei sapere che cosa e' accaduto dopo) Mi piace il personaggio di Jullian Harris che e' molto strambo, ma dispiace che soffra per amore non corrisposto,spero che incontri un'altra che lo renda felice. Infine arrriviamo a Minus, sapevo che era debole ma non fino a quel punto,quanto lo odio!!! Tiiiiii preeeeegooooo, agggioooornaaaaa preeestiiissiiiimoooo,perche non faccio altro che pensare a questa fic e a come andra' finire. P.S. la parte su Lily e James sotto la neve e talmento romantica che l'ho riletta tante volte. Viva la coppia Lily/James

22/09/09, ore 16:17

ciao!!! ho il cuore in gola..mi sono commossa talmente tanto che mi sono uscite anche le lacrime! non so nemmeno io come descriverti la sensazione che ho provato nel leggere la parte finale tra james e lily, ti dico solo che mi saranno serviti almeno un pacchetto di fazzoletti! hihih beh sei stata bravissima come sempre, anzi stavolta ti sei superata!!! hai fatto bene a non dividerlo sennò penso che ti avrei uccisa :p spero che ti riprendi presto da questo capitolo..hihi perchè penso che siamo tutti curiosi di leggere come reagiranno gli altri personaggi appena vedranno james e lily..^_^ ciao ciao un bacio!:)