Salvami, ti salverò.
di effe_95

28/09/17, ore 16:43

Forse il più toccante e delicato tra i capitoli che ho iniziato a leggere. Eh sì, questi ragazzi vanno salvati, in un modo o nell'altro!

17/07/14, ore 17:49

Anche questo capitolo è stato particolarmente interessante come al solito,corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo!Sei veramente bravissima a scrivere!Bye Bye!

16/04/14, ore 17:19

Un altro bel capitolo croccante!!! ^^ La storia mi sta prendendo davvero, se qualcuno non mi stacca da questo computer penso che potrei leggerla tutta di un fiato! ;)
Ah, solo una cosa: quando Iliana dice << Lui è cattivo, e quando si arrabbia mi picchia >> secondo me è troppo buttata lì, non so se mi spiego. Sembra più la frase che potrebbe dire una bambina piccola che una ragazza (anche per l'aggettivo "cattivo") e poi se dice che "cattivo" non dovrebbe starci insieme, credo che piuttosto le donne che stanno con uomini violenti pensino che ci sia del buono dentro di loro e per questo tendano a giustificarli, ma se sanno già che sono "cattivi" li lascerebbero.
Spero che tu possa apprezzare i miei consigli
Red Wind

07/09/12, ore 18:49

adesso sì che si spiega il motivo per cui è arrabbiato con Iliana... si era innamorato di una straniera...
ha fatto bene a scusarsi...

poverino Yulian... che carina che è stata Claudia: ha pianto per lui...

solo non ho capito una cosa: "lui" dell'inizio è il padre o il ragazzo di Iliana???

per quanto riguarda il lasciare il ragazzo: penso che non sia facile... anche se lei lo fa dopo lui si incazza e la mena... e se poi Francesco lo va a picchiare penso che il fantomatico ragazzo gli fa il sedere a strisce...

non mi è piaciuto davvero tanto solo perché è triste... anche se lo adoro in ogni caso... spero che il prossimo capitolo sia più felice di questo...

al prossimo capitolo!!!!!!!!!!! :DDDDDDD

06/09/12, ore 18:22

Questa storia è sempre più stupenda, e questo capitolo è meraviglioso, va assolutamente tra i preferiti, e ti ringrazio per avermi dedicato un capitolo così bello, è triste, sì, ma è bellissimo, un bellissimo regalo di compleanno ;)
Immaginavo che Francesco avesse avuto un amore finito male con una ragazza slava, spero che ne parlerai ancora di Agneszka, deve avergli fatto davvero tanto male...
Avevo capito anche che si sarebbe innamorato di Iliana, che nei suoi insulti c'era la paura di ricadere nel passato, ma penso che con lei sarà davvero diverso, come dice Claudia, perché Iliana è diversa, è dolcissima e non credo che sarà mai capace di fargli del male, come penso che saranno fantastici insieme...questo lo penso dall'inizio della storia, ma non osavo ancora dirlo xD
Non pensavo che lei avesse un fidanzato, ma sono assolutamente convinta che Checco debba spaccargli la faccia e non solo, anche se Iliana lo lascia, solo per quello che le ha fatto prima!
Poverina, insomma, con il padre che si ritrova (sulla prima parte e su Aleksandr Ivanov è meglio che non dica niente, è stato straziante immaginare i sentimenti di quei due ragazzi, Yulian è coraggioso anche in quel momento, e per questo lo ammiro tantissimo, ma cosa gli hanno mai fatto lui e Iliana a quel pazzo?), anche il suo fidanzato dev'essere un delinquente? Ma è russo anche lui? Cioè, questo non c'entra col fatto che sia un delinquente, anche se scritto così sembrerebbe (amo troppo i Russi per dire una cosa del genere xD), è solo una curiosità a parte xD
Anche se comunque, dato che gl'Ivanov stanno in Italia da dieci anni, potrebbe benissimo essere italiano...
Ma di qualsiasi nazionalità sia, l'importante è che Francesco lo pesti a sangue! ;)
Ora ti dico una cosa assolutamente assurda, quando Francesco dice "lascialo o gli spacco la faccia", in un primo momento ho pensato che si riferisse a uno dei bambini a cui Iliana sorride, ma si può essere più cretine? Ho compiuto quindici anni ma le mie uscite geniali non sono cambiate granché, vero? xD
A proposito, la parte dei bambini è bellissima, ormai l'avrò detto cinquecento volte, ma Iliana è adorabile e l'adoro, non importa se non è coraggiosa quanto Yulian, mandami anche lei a Forradalom! xD
L'incontro di Claudia e Yulian a scuola è stato straziante e dolcissimo, Yulian era diverso in quella scena, era distrutto, indifeso, non gl'importava più di fare lo spavaldo e di nascondere come si sentiva -a parte che in quelle condizioni sarebbe stato impossibile-, e quando dice a Claudia che nessuno ha mai pianto per lei...sono sempre stati gli altri, anzi, quell'altro, suo padre, a far piangere lui, vero?
Però Claudia sono sicura che lo aiuterà, forse non riuscirà a impedire a suo padre di picchiarlo, a salvarlo in quel senso, ma con il cuore sì che riuscirà, anzi, solo lei potrebbe farlo, e Yulian non si lascerebbe mai salvare da nessun'altro.
E' stata fantastica Clo in questo capitolo, lei e Yulian sono sempre più legati, sempre più vicini, lui le ha regalato il suo cuore sanguinante, e adesso lei lo guarirà.
Ultima cosa, spero davvero che Niko riesca a darlo quell'esame, anche lui mi piace sempre di più, ma davvero tutti i personaggi sono straordinari, penso che questa sia una delle storie più belle del sito, sai? Giuro ;) Mi ha fatto emozionare fin dalle prime righe ;)
Ancora complimenti, e a presto! :)
Marty