Tears of Blood
di Yuichan

26/11/12, ore 00:35

e bravo lexus ce lai fatta complimenti , bellissimo capitolo anche questo cavolo proprio delle brutte settimane stai tranquilla aggiorna con calma

11/11/12, ore 19:18

bellissimo anche questo certo lucy non aiuta certo natsu a levargli la gelosia povero e vai è tornato il mio amato loki yuppiiii al prossimo cap non vedo l'ora

05/11/12, ore 11:06

Wow....
Lascia che mi complimenti innanzitutto per il meraviglioso lavoro al quale hai dato vita...hai sviluppato una trama degna di essere inserita tra i filler a parer mio...falla tradurre e inviala a Mashima ti prego! xD
Ci hai mai pensato? xD
Detto questo....ancora una volta sono senza parole...la storia non solo di per sè è accattivante e intrigante,con un intreccio originale e logico,ma è anche perfettamente descritta...tutto,nei minimi dettagli,sembra di vederlo in un episodio anzichè leggerlo...probabilmente è la milionesima volta che te lo dico,però è così,almeno dal mio punto di vista...sei eccezionale!
E inoltre,mi hai finalmente resa felice con quel NaLu moment *^*
Quel Natsu accecato dalla rabbia e dalla gelosia "tu nuda,lui che ti seguiva. tutto chiaro"
Per un attimo ho temuto il peggio,ma poi,per fortuna...Natsu l'ha trascinata via dichiarandosi,anche se a modo suo *^*
La dipendenza che uno ha dell'altra è fantastica,non solo per le fangirl accanite come me,ma anche ai fini della storia,affinchè Natsu non perda il senno....è una cosa meravigliosa davvero *^*
E credo sarebbe interessante anche vedere un Natsu nuovamente preda della sottomissione di Seere ma salvato dalla presenza e dall'amore di Lucy che se lo riprende alla svelta *^*
Ok,smetto di fangirlare.... :P
Non ho altro da dire se non una cosa,sei sempre bravissima.
Al prossimo capitolo. ;)

05/11/12, ore 03:25

ho mamma in questo momento ho le farfalle come gajille peccato solo per delle fan ficcion bellissimo capitolo anche questo la mia parte preferita è stata quella di gajille anche per che chissà nel manga quando gli dirà una cosa del genere e lo stesso natsu aggiorna presto

04/11/12, ore 17:51

Ciao! E' un po' che seguo la fanfiction, ma non ho mai trovato il tempo di commentare. Chiedo umilmente perdono! xD
L'idea di Seere mi piace un sacco, la classica forza della natura, bastarda fino al midollo. :)
Volevo solo farti una domanda: gli esorcismi li hai presi per caso da blue exorcist? Te lo chiedo perché mi sono suonati davvero familiari.
Beh, ci vediamo alla prossima! =)

04/11/12, ore 17:44

NaLuuuuuuuuuuuuu *____* Questa scena mi ha fatto gioire come un'idiota e ho immaginato tutto perfettamente nella mia mente *___*
Non abbiamo mai visto Natsu "geloso", pertanto mi rendo conto che deve essere stato difficile trattare questo sentimento senza avere dei riferimenti reali, ma credo che se dovesse avvenire una situazione del genere, lui si comporterebbe proprio così *___*
Molti dolci anche i passaggi della GaLe, più maturi e commoventi di quegli altri due baka u__u''
Nel complesso mi è piaciuto molto, ovviamente anche lo spezzone dedicato a Seere (non l'ho ignorato, sto ancora gongolando per la NaLu u__u)
Mi è piaciuto tutto, brava *___*
L'ho capito dalla scorsa citazione in latino che ti riferivi a Supernatural ed è così anche per questa u__u'' dovrebbe essere tutto corretto a questo giro, non preoccuparti <3
Baci baci e alla prossima *___*

02/11/12, ore 15:31

Yama è così :QQQ
Per la prima volta mi fai venire voglia di tifare per una coppia che non sia necessariamente la NaLu XDDD
Anche se non posso tradire il mio credo e ne sono consapevole é.è
Ora che ho capito tutto quel che riguarda il passato di Seere, Zeregf, Indra, Carman e tutta la progenie "bella" (XDDDD) mi è tutto più chiaro e trovo che sia assolutamente perfetto e ben legato alla storia *___*
Complimenti! Sul serio, come ti ho detto sin dall'inizio, questa è una VERA storia, di quelle ragionate e bellebellebelle <3
Non vedo l'ora di leggere il resto, bacioni <3

02/11/12, ore 15:19

Ho recuperato questo capitolo e sono pronta a passare al prossimo <3
Davvero molto intrigante la storia dei figli di Seere e Carman, così come la rivelazione finale di Carman/Juvia..
Penso che il marito al quale si riferisce sia Indra (?), ma aspetto di leggere il resto prima di impelagarmi in questo discorso :P
Tutto molto coerente, lineare e comprensibile. Mi piace sempre di più e ho apprezzato tanto lo schiaffo di Lucy e il modo in cui hai saputo rendere il suo carattere profondamente amorevole e altruista <3
Passo al successivo capitolo, bacioni!

01/11/12, ore 04:42

no no no non può farlo lucy non può scegliere yama no no non voglio certo poveraccia carman tradita dal marito . sei stata bravissima ha collegare tutto .finalmente sono arrivata al pari non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ps forza nazu riconquistala

01/11/12, ore 04:17

bellissimo capitolo natsu come al solito non ragiona ed è questo che mi piace di lui, lucy che si risveglia nuda accanto all'altro devo dire che anche io ho pensato male come lei e ho detto lucy come hai potuto poi meno male non è successo e credo che a natsu non piacerà il fatto che ora è l'altro che vuole proteggere lucy. complimenti davvero scorre benissimo le immagini di scorrano nella mente

01/11/12, ore 03:48

ho mamma lucy nooo povero natsu ma almeno se sopravvive forse si è liberata di lei essendo quasi morto speriamo che torni in se e si renda conto che lucy non voleva e che la vadi a salvare vado subito a leggere il prossimo

01/11/12, ore 03:31

nooooooo lucy come hai potuto povero natsu, ora natu sarà davvero incavolato seere ora si che mi sta antipatica che st.... complimenti davvero sempre più bello povero makarow e mevis mi sa che sere non a rispettato il patto vado subito a leggere il prossimo

01/11/12, ore 02:56

bello bello complimenti davvero la storia scorre sempre benissimo, e pensare che sono anche in svantaggio per che metà gilda ha abbandonato anche se gli altri potevano fare poco lucy poveraccia viene sempre presa di mira ma sono sicura che natsu c'è la farà vado subito a leggere il prossimo capitolo

01/11/12, ore 02:30

ho appena finito di leggere questo capitolo sono qui che mi scendano le lacrime vedere natsu e lucy che praticamente si dichiarano ma lui continua a dire la mia signora mi si è spezzato il cuore sentirgli dire sei lunica che mi trattiene lucido pvero loki senza saperlo è appena stato scaricato anche se nel manga non saprei per chi sarei più contenta davvero bellissimo

01/11/12, ore 02:05

uao sempre più avvincente bellissima la scena di gray e juvia peccato che mi sa che ora quello che è posseduto è proprio lui. ora che ci penso aspetterò con ansia nel manga di scoprire cosa ci sia dietro quella porta comincio a credere che tu ci abbia azzecato forse