Tears of Blood
di Yuichan

28/09/12, ore 17:44

Che bel capitolo, mi piace! *___* l'ho letto tutta d'un colpo, senza saltare nemmeno un pezzetto.. Ed è importante, perché a volte succede, quando la narrazione non mi prende un granché ù_ù
Mi è piaciuto molto Gajeel nel primo stralcio del capitolo, perché anche io lo considero un uomo che crede ciecamente nelle sue intenzioni :)
Mira e Laxus sono davvero carinissimi *___* ammetto che desidero fortemente vedere Mira perdere il controllo della Satan Soul.. potrebbe essere entusiasmante u_u
Mi ha fatto piacere scoprire che Gray e Juvia sono effettivamente "salvi", anche se sono in pena per lei, però ç_ç piccina! E anche per il destino che incombe su Natsu.. ç___ç ooooh! Che patimenti!
E questi tre? è_é come possono anche solo sperare di ucciderli tutti? ù_ù stupidi..
Vero che sono stupidi, eh? è_é
Bravissima come sempre.. Un bacione!

28/09/12, ore 17:20

Eccomi di nuovo!
Allora...che dire di questo nuovo capitolo?
Bellissimo?
Troppo poco
Favoloso?
Non basta.
Stupendo?
Non rende appieno l'idea.
Direi che jslisuhiuhxiudhauihasilcuxaleiudejufixahiehfijdeijed possa andare bene.
Bravissima
Continua così
Adoro quasta storia.
Non posso aggiungere altro perchè non ho le parole.
baci
Morgana

23/09/12, ore 23:05

Scusami per il ritardo, ma il fine settimana non ho un granché di tempo :(
Volevo ugualmente scriverti qualcosa prima di mettermi nel lettino *___* andrò a nannina ripensando alla piega presa dalla tua fanfic! XD
Mashima mi ha resa davvero curiosa, quando ha parlato del segreto che si cela nei sotterranei di Fairy Tail e che è a conoscenza solo dei master, peccato che sembri essere uno di quei misteri che resteranno insoluti a lungo :(
Nella tua fanfic ha trovato un espediente davvero coinvolgente e adesso sono ancora più curiosa.. Un bacione e continua così <3

ps. NaLu <3

23/09/12, ore 21:05

La tua storia è semplicemente meravigliosa, tra le migliori di sempre.

E' scritta benissimo e la storia è curata e intrigante (anche il fatto che tu abbia cercato i nomi nella mitologia e nella religione sottolinea la tua cura per i dettagli)

L'unica paura che ho è che la storia prenda una piega eccessivamente NaLu (che non amo molto), ma dato che non è un difetto in sè, la seguirò comunque.

Ciao, al prossimo capitolo ;)

23/09/12, ore 17:43

Innanzittutto, chiedo scusa per aver mancato di recensire i precedenti capitoli, ma per vari motivi mi è stato impossibile. çwç
Allora, finalmente è stato spiegato il perché di questo legame tra Seere Carman e la Fairy Tail. Ho provato una tenerezza immensa per Mavis, infondo non c'è proprio da attribuirle una colpa, ha agito pensando al bene degli altri, salvando vite che sarebbero state perse se non avesse stipulato quel patto. Ho provato la stessa cosa per Natsu, anche nel capitolo precedente. Sperava di trovare conforto nella compagna di team, in Lucy, che per piccola parte ci è riuscita, credeva che con lei sarebbe riuscito a placare quelle emozioni e sensazioni a lui nuove.. invece, non ne è stata in grado. Credo inoltre che la sua consapevolezza di desiderarla, di volersi unire a Lucy, di amarla, non facciano altro che incrementare la sua sofferenza -senza contare il dolore per la perdita dei suoi due compagni, tra cui il migliore amico-, proprio perché n'è incapace, perché qualcosa lo spinge a desiderare maggiormente la misteriosa donna in nero dai capelli arancioni. Quale maleficio è mai quello a cui non si è potuto sottrarre? E i suoi occhi... gli occhi di Natsu esprimono tutto, il coraggio, la fiducia, la sua determinazione e i suoi sentimenti... se la fiamma di essi viene spenta...
Cavolo, questa storia è davvero ben ideata, complimenti! Mi sono sempre chiesta quali potessero essere i segreti legati a Fairy Tail, e tu hai avuto un'idea geniale scegliendo questa. :)
Ti faccio, quindi, tantissimi complimenti! Sono sicura che presto avrò più che un valido motivo per passarla alle preferite. ;)
Un bacio grande!!
Alla prossima<3

23/09/12, ore 14:43

O MIO DIO!
Ma tu sei un mito!
Adoro troppo questa storia...sei bravissima!
Ogni cosa si incastra perfettamente con le altre, niente è fuori posto e tutti sono così IC...ma da dove ti vengono queste idee?
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento
Baci

23/09/12, ore 14:27

Ma lo sai che sono sconvolta? D: sia in positivo che in negativo :D
Sei davvero bravissima,torno a ribadirtelo...a confronto le mie fic mi sembrano barzellette,giuro che questo capitolo mi ha fatto pensare di smettere di scrivere xD la tua storia mi ha presa tantissimo,non mi sarei mai aspettata una piega simile...ora però sono davvero ma DAVVERO preoccupata per Natsu e per la gilda intera...e Lucy? Come reagirà a tutto questo? Dopo quello che è successo col rosato poi...
Aggiorna presto ti prego <3 a prestoooo *-*

23/09/12, ore 12:58

Sono ripetitiva se ti rinnovo che questa è la fic più originale che io abbia mai letto? Non cadi mai nella banalità e sono tutti così perfettamente IC *-*
Natsu mio...ma che ti sta succedendo? :( mi si è spezzato il cuore nel vederlo così disperato in casa sua...perfino Happy non poteva far nulla :/
Quando ho letto l'accenno NaLu mi sono sciolta sul divano *-* sono bellissimi insieme e il nostro caro drago è così passionale (chissà che farà con Lucy quando tutto sarà sistemato....si sistemerà tutto,vero? D: ) sentirlo pronunciare "sei l' unica che vorrei..." mi ha stesa xD sono morta xD
Ma non ti nascondo che mi sono infervorata quando subito dopo,sragionando,è corso da quel demone....Natsu torna in te e vai da Lucy D:
inoltre sono preoccupata per la biondina che ora non può più aprire portali...che accadrà? D:
Bellissimo capitolo...vado a divorarmi il prossimo... ;)

21/09/12, ore 13:51

Prima di tutto, vorrei farti i complimenti per la storia: è bellissima e scritta molto bene.
Trovo che questo capitolo sia favoloso, ma anche gli altri del resto non sono da meno.
Io amo un sacco Fairy Tail, anche se è da poco che mi sono avvicinata a questo anime.
Direi che la tua storia mi sta intrigando molto e non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Natsu.
E Leon? Poveretto, deve essere così dispiaciuto di non poter andare a stare vicino ai suoi vecchi compagni.
E Gray e Jiuvia? Non riesco a credere quello che gli hai fatto! Anche se devo dire che sono felice che finalmente lei abbia confessato il suo amore!
E Lucy, Wendy, Levy e gli altri?
E il mio Happy...deve essrci rimasto proprio male per come Natsu l'ha trattato.
Natsu...l'unica cosa che riesco a pensare è: O...MIO...DIO!
Non sono così in ansia per lui da quando quella meccanica/scienziata pazza ha cercato di succhiargli i poteri.
Che poi il fatto del *mangiare* mi sta troppo uccidendo...ma è una cannibale quella tipa?
E chi sono questi guardinai?
Mamma mia...non vedo l'ora del prossimo capitolo!

21/09/12, ore 12:00

Che tesoro che sei XD sei davvero carinissima e mi fai arrossire ogni volta che leggo il mio nome tra i ringraziamenti ç___ç grazie a te! <3
Passiamo a commentare il tuo bellissimo capitolo, comunque. Mi è piaciuto molto il coinvolgimento degli spiriti stellari in questa storia. Sono parecchio curiosa di scoprire in che modo Seere Carman possa arrivare a spaventare addirittura Zeref e il Re degli Spiriti Stellari :O
Sono rimasta anche piuttosto intenerita dal profondo legame che Loki ha dimostrato di avere sia nei confronti di Lucy, che di Gray :) così come tutti gli altri spiriti, rattristiti per aver ricevuto l'ordine di non accorrere alla chiamata della loro padrona y___y e da quello che sappiamo loro la amano tantissimo!
Piuttosto.. Inquietante Natsu XD
Prima per la scaricata di rabbia che ha distrutto mezza casa e poi per questa strana "possessione" che l'ha condotto praticamente a quasi violentare la povera Lucy ç_ç ma che cosa poteva fare lei, poverina? è_é
Anche se Natsu cattivo.. ahm :QQQQQ (recupera la bava come meglio può XDDDD)
Ovviamente ho le mie congetture, ma resterò in attesa di ulteriori aggiornamenti *____*
Complimenti tesoro! Bacioni e continua così <3

17/09/12, ore 12:40

La mia espressione per tuta la lettura è stata esattamente questa -> :O
Mi è piaciuto parecchio questo capitolo! *___* finalmente un paio di cose sono diventate più chiare, come la natura della donna e il suo legame con Makarov, che non vedo l'ora di scoprire maggiormente ù_ù
Il senso di disperazione che alleggia su tutti quanti è davvero commovente, così come coerente all'idea di famiglia che lega tutti i componenti della gilda..
Ho trovato davvero molto dolce la parentesi tra Mira e Laxus, più di quanto credessi *___*
Mentre mi è pianto il cuore per Gajeel.. Generalmente anche io lo immagino come l'unico abbastanza razionale -per quanto lo si possa definire tale- da riuscire a prendere in mano la situazione, quando si fa fin troppo critica.. Ma ciò non toglie che ha dei sentimenti e soffre anche lui come tutti quanti ç_ç
Sono un pochetto più tranquilla riguardo le sorti di Juvia e Gray, anche grazie alla scintilla di vita "forse" percepita da Wendy :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, sei stata davvero bravissima *____* Bacioni e alla prossima, continua così, la tua storia è fantastica!

16/09/12, ore 18:59

Noooooooooooooooooooooooo! Non deve toccare il mio Natsu!! D: Quella cosa spaventosa....mi fa paura ç___ç non deve succedere nulla al mio Natsu *si para dinanzi a lui per proteggerlo* non glielo permetterò ç___ç
Scherzi a parte...la trama è sempre più intrigante...non so cosa sia successo a Juvia e Gray,ma non perdo le speranze,siamo sempre a Fairy Tail...la scena finale,quella tra Mira e Laxus mi ha intenerita molto...ma sono davvero seriamente preoccupata per il nostro Natsu...Lucy,tu che puoi,salvalooooooooooo! D:
Ad ogni modo,la storia è perfettamente descritta,sei bravissima,non vedo l'ora di leggere dell'altro ;)
A presto ;)

12/09/12, ore 00:06

Oh, intanto dirò che sono felicissima di aver visto questo tuo aggiornamento praticamente lampo, davvero felice. :D
Passando al capitolo, eccezionale. Non solo intrigante ed estremamente interessante, a parer mio, ma è una storia soprattutto coinvolgente. Sei riuscita a coinvolgermi seriamente con soli due capitoli, tra cui il prologo. Non mi sarei mai immaginata un risvolto del genere, per la nostra Lluvia, né tanto meno Gray. Quella scena... Dio mio, non riuscivo a capire cosa fosse successo alla maga dell'acqua, pensavo sì che le avessero lanciato contro un qualche incantesimo, ma non avevo minimamente tenuto in considerazione l'ipotesi di un attacco. Perciò mi hai anche sorpresa, un "colpo di scena" che ha fatto perdere un battito al mio cuoricino ;_; Soprattutto quando Lluvia è vittima delle parole della donna vestita in abiti scuri, "Morite", e come "ultimo atto" bacia il suo amato Gray-sama... e la disperazione di lui, che nemmeno si accorge del dolore delle ferite che gli sono state inferte, tant'è maggiore quello provocatogli dalla presunta morte della ragazza. Tuttavia, "Fermerò il vostro tempo fino a che non sarò in grado di guarire entrambi", questa frase mi ha fatta sospirate, diciamo, di sollievo. Non avrei potuto sopportare che Lluvia morisse, non così, neppure Gray. ç_ç
Per non parlare della reazione di Natsu, che percepisce l'odore ferroso del sangue, del sangue di Gray, del suo amico di cui sente la fastidiosa mancanza in un momento di noia. Un momento in cui non avrebbe potuto neanche immaginare una cosa del genere... e si avventa così, senza indugi, sulla figura che -secondo lui, o almeno all'apparenza- è la diretta responsabile della morte dei suoi due compagni. Non mi aspettavo nemmeno che il suo volto si rivelasse in lacrime... "Sarai il prossimo"... e fu con questa frase, che la mia curiosità crebbe a dismisura. xD
Un bellissimo capitolo che è riuscito a trasmettermi tanto, anche se ero più che sicura sarebbe stato così, visto il prologo. Hai davvero un ottimo stile. :)
E carissima, non ringraziarmi, per me è un piacere. *^* Anzi, sono contenta che tu abbia deciso di intraprendere l'iniziativa per questa long, che sono sicura sarà sempre più bella man mano che andremo avanti! :)
Perciò, ancora vivissimi complimenti, perché li meriti tutti!
Un bacio grande, spero di leggere presto il nuovo capitolo. <3

11/09/12, ore 19:29

L'ho letta tutta d'un fiato! *____*
Prima di tutto, devo ringraziarti a mia volta per le parole che hai scritto nel tuo commento personale: a breve potrei commuovermi sul serio :P
Mi piace! Dov'è il tastino del mi piace? Ah già, i preferiti! Ti sei aggiudicata la pole position delle fanfic che seguo *___*
Sono ancora piuttosto incuriosita da tutto: l'identità della donna, la natura dei suoi poteri, perché Makarov se l'è portata a casa anche se è spaventato a bestia, etc. etc. So che pian piano arriveranno le risposte e ho intenzione di godermi ogni istante di timore e curiosità fino ad allora!
Fino alla fine ho pensato continuamente: "Ti prego, salva Juvia. Ti prego, salva Juvia." a ripetizione. Mi dispiacerebbe troppo se morisse così, sin dall'inizio ç_ç mi va pure bene se qualcuno tira le cuoia, sia inteso.. Ma non subito è_é troppo triste! Io ho bisogno di metabolizzare le varie dipartite XD
Ok, ok, la smetto di divagare.. Come ti ho già detto, non stressarti per aggiornare, per quel che mi riguarda io ti aspetterò pazientemente *____*
Bacioni <3

11/09/12, ore 11:55

Stanotte ero troppo stanca per recensire, ma ti assicuro che il tuo prologo mi è piaciuto parecchio :)
Prima di tutto mi hai fatta incuriosire tantissimo, ed è una cosa rara da queste parti XD
La sintassi è corretta e fluida, per nulla pesante o eccessivamente semplice (due estremi piuttosto difficili da evitare) e ho visto delle bellissime virgole XDDD
L'espediente della lettera è interessante, così come le singolari reazioni di Juvia e Gray.. Aspetto il prossimo aggiornamento mia cara.. Continua così e complimenti per il tuo primo capitolo! *___*/