Tears of Blood
di Yuichan

01/11/12, ore 01:23

ho mamma pensare fary tail con un demone nel armadio mi fa effetto povero natsu non ci posso pensare vado a leggere il prossimo complimenti ancora

01/11/12, ore 00:49

povera lucy me la vedo li distesa certo l'approccio di natsu lei non lo avrebbe voluto certo cosi e mi immagino loki che si sentiva chiamare e non poteva andare da lei ,le frasi di natsu sono veramente belle complimenti

31/10/12, ore 05:41

ancora più interessante ti faccio i miei complimenti devo dire che quando lexus a bloccato mirajane pensavo che la baciasse ,molto bello anche il fatto che si sia accorto abbia ammesso che gli dispiace se viene ucciso uno di loro

31/10/12, ore 05:15

povera juvia me la immagino distesa su gray per proteggerlo e che si dichiara e chiede scusa per che non ce riuscita capitolo molto bello scorre benissimo

31/10/12, ore 04:54

molto bello l'incipit anche se la prima volta che lo letto devo ammettere che non mia aveva attirato molto ho provato a rileggerlo e ho cambiato idea

29/10/12, ore 00:30

Oh mamma mia *^*
Parto scusandomi per non aver potuto recensire i capitoli precedenti,ma mi hanno rubato il cellulare e mi collego molto poco dal pc,quindi... :/
Detto questo....ennesimo capitolo meraviglioso...è una saga vera e propria questa secondo me! *^*
Maledetta Seere,quanto danno ha già causato...ad ogni modo...Yama mi inizia a preoccupare...e Lucy ancora di più :(
Possibile che Natsu,seppur morto dentro per la gelosia,non abbia fatto storie o non abbia provato a parlare in disparte con Lu? E possibile che abbia accettato praticamente volentieri che Yama la seguisse mentre lei si rivestiva? Perchè Lucy non prova vergogna nell'avere il dio della morte vicino a lei mentre si veste? E COSA VUOLE CHIEDERE DI COSI' IMPORTANTE YAMA A LUCY? LUCY E' SOLO DI NATSU,VERO? VEROOOOOOOOOOOOOO?
>.<
Mi fai spaventare....Lucy deve stare solo e SOLTANTO con Natsu >.<
Comunque ennesimo capitolo mozzafiato,bravissima...aggiorna presto...con un po' più di NaLu <3

24/10/12, ore 10:35

La storia è ben ideata e scritta. I personaggi sono descritti alla perfezione e ogni capitolo è coinvolgente e pieno di colpi di scena. La indico per la categoria storie scelte, perchè secondo me merita davvero tanto e mi piacerebbe che fosse più conosciuta.

16/10/12, ore 22:43

Lu.....sei il SUO Angelo custode! *-*
il modo in cui Natsu si libera dalla sfera di Yama....ferito,incazzato....awww *-*
Se non fosse stato per Lucy lo avrebbe ucciso sicuro....la prova che la voleva egoisticamente per se mi ha sciolta *-*
Ma ora che succederà alla SUA Lucy? :(
sono super preoccupata :(
E Natsu stava sicuramente morendo dentro vedendola sacrificarsiper lui,vero? :(
scusa,non mi soffermo a commentare tutto perché sono esausta :/
Però...perché Natsu pensa a Seere come la sua padrona? Che rabbia >_<
Lucy è sua e basta!
Storia bellissima comunque <3

16/10/12, ore 20:47

Allora, intanto mi scuso profondamente per essere mancata nei capitoli precedenti. çwç
Passando alla storia e al capitolo, anzitutto ti dico che mi piace molto come stai trattando la NaLu, così innamorati, un amore che supera persino quel legame che Natsu ha con Seere Carman. Desidera Lucy in una maniera quasi egoista -come hai detto tu nel testo- e non riesce a sopportare che lei abbia consentito al Dio della Morte di baciarla. Se solo sapesse il vero motivo.. ç_ç
E poi, la parte a seguire... mi sono venuti i brividi quando ho letto di quella maledetta lancia che ha trafitto il corpo di Lucy, la quale si era appunto messa a parare il Dragon Slayer per impedire che lo ferisse... e lui, dapprima così accecato dall'odio e da quel senso di tradimento, non è stato lontanamente capace di mostrare una reazione a quella situazione, svoltasi troppo in fretta, davanti ai suoi occhi impotenti...
Invece, nei capitoli precedenti, ne sono successe di cose! Dal risveglio di Gray a questa possessione del corpo di Lluvia da parte di Carman... che tra l'altro, ora ci è pure rimasta bloccata, e questo la indebolisce o addirittura l'annienta. E se dovesse morire Carman, lo stesso accadrebbe a Lluvia, giusto? Può sembrare stupida come domanda, ma avevo pensato che magari, morta l'"ospite", sarebbe stata liberata, non so. >w< Ma immagino sarebbe troppo semplice così, quella povera ragazza ne dovrà passare tante prima di poter godere nuovamente del suo Gray-sama. :')
E... niente, devo scappare e non posso allungare questo strazio di molto D:
Dico solo che, man mano che leggevo, non potevo fare a meno di pensare che, cavolo, scrivi davvero bene! Ogni scena, ogni parola, tutto mi permette d'immaginare e immedesimarmi nelle situazioni che descrivi, in cui coinvolgi perfettamente chi legge e lo rendi partecipe di ciò che sta accadendo a Fairy Tail!
Forse l'ho già detto precedentemente, ma mi è sempre sorta una cerca curiosità riguardo i "segreti" di Fairy Tail che Makarow stesso accenna quando parla con Luxus (del pericolo che correrebbe la gilda se Iwan dovesse utilizzare quelle informazioni a scopo negativo, ecc.) e mi chiedevo quali potessero essere. E la tua originalità in questa storia e nella scelta su cui incentrare la trama... beh, posso solo farti, ancora una volta, i miei complimenti. Per la storia, per la scrittura, per il modo in cui rendi i personaggi, per tutto.
Davvero bellissima, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. :)
Sono sicura che sarà presto parte delle mie preferite!
Un bacio grande, alla prossima! <3

16/10/12, ore 18:18

Cosa diamine sta succedendo? è_é
Natsu.. Che hai fatto ç_ç bellissimo baka privo di senno y___y
E Juvia.. Carman! Insomma, dividete quelle due, maledizione è_é
Spero che Lucy si rimetta e non vedo l'ora di leggere la continuazione ç___ç
Ho così tante domande, dubbi.. Ti adoro <3
Mi raccomando è_é continua così, sempre perfetta e coinvolgente <3

10/10/12, ore 20:03

Oook devo fare pace con il cervello perché sono successe tante cose e devo ancora capire come andrà a finire è.è
Mi è piaciuto particolarmente il combattimento in combo di Laxus, Gildarts e Gajeel *___* davvero brava!
Anche se sono una NaLu convinta, inoltre, mi è piaciuto tantissimo leggere la scena tra il dio della morte e Lucy.. Lui è davvero sbaaaav :Q
Sono preoccupata particolarmente per Juvia, invece.. Ma poverina! Mi chiedo che cosa abbiano fatto sul suo corpo, ma credo spiegherai tutto alla prossima.. u___u
I like it! Inizio anche a pensare che 'sti tre siano l'unica soluzione per liberarsi di Seere e Carman, quindi incrociamo le dita XD
Bello, bello.. Alla prossima <3

07/10/12, ore 16:48

Ti prego....svelami il segreto....come fa la tua storia ad essere così meravigliosamente bella? D: Anche se non ti nascondo l'ansia che mi ha presa ormai...
Voglio dire...che caspiterina accadrà adesso? La gilda e Makarov sembrano KO mentre Gray,Erza e Gajeel cosa faranno di fronte a quell'Aditya rimasto?
L'intervento di Gildarts mi ha presa alla sprovvista ma mi è quasi parso di stare a guardare una puntata mentre leggevo questo capitolo...è una storia troppo ben fatta,davvero,non mi stancherò mai di ripetertelo.
Sono preoccupata per Laxus,è rimasto sconvolto da qualcosa..l'aver visto la gilda in quello stato lo avrà stravolto?
E a Natsu cosa accadrà adesso? Pare che gli abbiano preso Lucy in "ostaggio"...davvero rischia di perdere il suo unico amore sotto il naso? ç___ç Mentre a lui cosa accadrà? Sono preoccupatissima ç___ç
Mi scuso se non sempre posso recensire ma l'università non mi lascia molto tempo per collegarmi dal pc quindi spesso leggo i tuoi aggiornamenti dal cellulare,ma volevo farti sapere che la tua storia è tra le mie preferite e che anche se non sempre riesco a commentarla,la seguo comunque! ;)
Al prossimo capitolo dunque :)
Continua così,sei bravissima!

07/10/12, ore 01:16

Sono riuscita a leggere solo adesso il tuo aggiornamento! *___*
Diciamo che ci hai lasciato con il fiato sospeso, cosa che ti rende cattiverrima, perché adesso mi domando da cosa sia rimasto sconvolto Laxus, alla fine XD
I tre nemici sono tre dei.. Va bene! (saluta la gilda di fairy tail commossa per la sua imminente morte) XDDD
A parte gli scherzi.. sono davvero molto interessanti! *___* anche le loro identità hanno radici fondate su quale religione/credenza o sono di tua invenzione?
I ricordi di Gray mi rendono perplessa.. le parole di Carman si riferiscono al condurre da lei e Seere Natsu o c'è altro ancora? @.@
E soprattutto.. come farà Natsu a salvare Lucy (per la ventritemilionisma volta)? XD
Tutto questo.. nella prossima puntata? Lo spero!
I like it! Faccio un po' fatica a collegare nomi delle magie in giapponese a quelli in italiano/inglese, ma non c'è stato nulla di incomprensibile o poco chiaro!
Bacioni! <3

02/10/12, ore 14:40

Allora, scusa per il ritardo.
Cosa dire di questo bellissimo capitolo?
La storia si sta facendo sempre più avvincente e non vedo l'ora di leggere la battaglia.
Alla prossima recensione.
Baci

01/10/12, ore 20:18

Per la frase in latino, l'unico errore che io ho riscontrato sta nel "tribuite virtutem daemon", in cui daemon è stato tradotto con il nominativo quando nella formula il demone dovrebbe tradotto come un complemento di agente, ovvero con a/ab + ablativo. Pertanto dal mio punto di vista bisognerebbe modificare in: "tribuite virtutem a daemone".
Passando al capitolo, mi è piaciuto molto e l'ho trovato parecchio toccante.
Per un momento ho quasi inneggiato al momento yaoi tra Gray e Natsu, poi sono tornata in me u_u ma sono tanto carini insieme, quando non sono occupati a litigare <3
Avevi ragione, il momento NaLu mi ha mandato in brodo di giuggiole ed ero lì a incitarli a fare cose disdicevoli contro l'albero u_u peccato che la battaglia sia iniziata, questi cattivi giungono sempre nei momenti meno opportuni!
Comunque io prenderò sempre in giro i nemici di Fairy Tail, perché io credo nei nostri beniamini e nella forza dei loro sentimenti *___*
Odio Seere Carman, ogni capitolo che passa y.y finora ha contribuito alla quasi morte di Gray e Juvia, tiene in ostaggio quest'ultima, ha diviso un'intera gilda e ricattato in tutti i modi possibili Natsu e Gray per ottenere ciò che voleva.. Zeref non poteva tenersela buona? XD Ma che diamine!
Non vedo l'ora di leggere il seguito *___* baci baci!