5 volte in cui Stiles ha provato a sedurre Derek, e la prima (di molte) in cui c'è riuscito
di DumbledoreFan

04/11/12, ore 02:43

Non continui? E cosi bella Questa Fanfiction!! :DD Spero che continuerai presto! :D <3

08/10/12, ore 17:27

Ficcy proprio carina, spero di leggere il seguito a breve :)

29/09/12, ore 17:13

...
Ok, parto nel dire che tu sei la mia scrittrice preferita sul fandom di Glee, perché sei geniale e ti adoro. E che ti recensisco poco perché sono sempre a corto di parole.
E tu poi scrivi una storia su Teen Wolf... una storia Sterek... ed io voglio che tu continui...
La trovata è geniale, e io, che sto solo alla quarta puntata della prima serie, sono già assatanata di Sterek. Sì, è assurdo, ne sono ben consapevole.
Alla prossima,
Marciu.

29/09/12, ore 13:49

Oh Zeus! Vorrei seriamente rapirti e costringerti a scrivere per aggiornare ogni giorno! Mi piace un casino questa storia del piccolo Stiles arrapato, ma soprattutto il fatto che Derek sia tanto, tanto sicuro di resistere, ma alla fine (come prevedo dal titolo!) cederà... ed io non vedo l'ora che arrivi quel momento, nei sei consapevole??
La smetto di dire stupidaggini, sappi solo che se all'uscita della scuola qualcono di ficca in una macchina, sono io che ti ho trovato e ti schiavizzerò per fare andare avanti questa fanfiction così carina!!
Naturalmente scherzo, meglio specificare! Baciooooo

23/09/12, ore 00:11

ok, questo capitolo é un attentato alla sanità mentale (e ormonale direi XD) di tutti!
premesso che citare i Klaine é stata una trovata geniale! l'immagine di Chris durante la perfomance di 'not the boy next door' si é palesata nella mia mente (chissà come mai???? :p) facendomi capire perfettamente come fosse vestito Stiles :D poi vabbè, senza nulla togliere a Stiles e Derek in my opinion Kurt e Blaine (o Darren e Chris volendo XD) sono la coppia più adorabile che esista quindi... ma forse sto andando ot!
tornando alla storia: bella la trovata di Allison! in realtà mi immaginavo che avessero costretto anche Scott ad accompagnarli per negozi e già me lo vedevo seduto su una sedia vicino ai camerini con l'aria mogia, tutto sospirante per la noia e a lanciare un incredibile "What the frack!" alla vista dei pantaloni! XD
insomma, tutto questo marasma di pensieri e impressioni per dirti che ho apprezzato moltissimo anche questo secondo capitolo e che non vedo l'ora del prossimo! complimenti ;)

ps: il nome della pagina di fb é assolutamente fantastico!
sei da adorare anche solo per quello!
la scena in camera molto carina e divertente: a me sembra decisamente in character sia per Stiles che per Derek... quindi, chi lo sa, la speranza che Jeff Davis eventualmente sia passibile di plagio per una scena del genere nella terza serie la ripongo :p
ho quasi buttato in aria il pc a: “E soprattutto sai…che non cambierò idea riguardo al sesso” hehehe mi ero illuso che Stiles ce la stesse facendo ma..giustamente al primo capitolo non era possibile -.- la frustrazione sessuale che prova é seriamente palpabile!!!

21/09/12, ore 14:48

Ok, sono scoppiata a ridere come una pazza davanti al pc tanto che mia madre ha pensato fossi diventata completamente scema da un momento all'altro. Stiles e Derek mi faranno morire prima o poi ! Questa storia poi è bellissima e mi è dispiaciuto un sacco quando ho visto che il capitolo era finito perchè volevo sapere come andava avanti!
Complimenti sul serio, è fantastica! è nel loro stile, ce li vedo che fanno così e Jeff sarebbe molto orgoglioso di questo! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sono impaziente!

20/09/12, ore 21:26

ok ok qui c'è uno Stiles su di giri e in piena crisi ormonale e cavolo Derek un contentino gli lo potrebbe dare .. mi piace continua a scrivere voglio vedere come finisce

20/09/12, ore 18:28

STUPENDO STUPENDO E ANKORA UNA VOLTA STUPENDO PUNTO! SONO SENZA PAROLE.. *-------------*

20/09/12, ore 09:22

Non ci credo povero Stiles non gli da la minima soddisfazione,
come può Derek non saltargli addosso:)mah,guarda spero proprio
che per una cosa stupida e inconsapevolmente Stiles lo faccia
cedere..

20/09/12, ore 08:10

ahahahahah.. povero Stiles, mandato in bianco un'altra volta.. il che non è possibile, cioè quale uomo sano di mente riesce a resistere ai pantaloni stile Kurt Hummel?! Derek ha davvero un enorme autocontrollo.. XD
Mi ha fatto morire la scena in cui Stiles cerca di prenderlo con la forza.. che cucciolo..
Attendo con impazienza il prossimo capitolo per vedere cosa si inventerà.. no cioè in realtà non vedo l'ora di vedere Derek cedere! Capitolo bellissimo, tesoro! Un bacione
-Elena-

19/09/12, ore 23:53

Okay, sto morendo di sonno e ho appena finito latino ma ti avevo promesso che avrei commentato tutti i capitol quindi...
Al lavoro!
(Sono TheCriminal dello scorso capitolo, nel caso non l'avessi capito :3)
Che posso dire, a parte exorcizamus te, omnis immundus spiritus, omnis satanica potest- eh?
Scusa, il Castiel che c'è in me si è improvvisamente risvegliato dal suo sonno nel Purgatorio.
Comunque! AAAAAAW, KLAINE! Klaine ovunque *w*
Allora, donna, ti rendi conto che io non posso iniziare a shippare una coppia (Sterek) senza aver nemmeno visto una puntata del telefilm?
Quindi... sì, domani inizio Teen Wolf.
Ah, hai visto le votazioni del coso (http://www.afterelton.com/2012/09/ultimate-slash-madness-tourney-championship-round) ?
A quanto pare siamo l'una contro l'altra ç____ç
STEREK VS DESTIEL.
Chi vincerà?
Beeeeeh, noi abbiamo un Misha Collins nudo su un cavallo che fa il tifo per noi con i pon pon di Quinn (?).
Sì, ho tanto sonno.
Tanto, ca... volo. Sono troppo volgare, devo alleggerire il mio linguaggio.
Ah, mi sono resa conto che non ho detto praticamente niente sul capitolo quindi...
Ti farò una statua. Ma solo dopo essere andata in una clinica per disintossicarmi da te.
Anzi no, sto bene così. Da fangirl di Dumbledorefan :3
YEAH!
Come seeeeeeempre (Dopo tutte queste fanfiction? Porn.) questo capitolo è meraviglioso!
Allison, non ho la più pallida idea di chi tu sia, ma ti amo.
*va in giro con un cartello 'lesbian for allison!'*
*si ricorda che è lesbica davvero e si rintana in un angolino*
Non posso usare i miei cartelli...
Comunque, dato che sto delirando molto, direi di finirla qua!
*saluta con la manina*
Ciao ciao, Alexa!
♥♥

PS: L'altra volta mi avevi chiesto il mio nome su Facebook... Sono Silvia Light Ronco, la Stalker. Con la S maiuscola perchè, ehi, ti seguo ovunque! Twitter, Tumblr, Facebook, Youtube, EFP, everywhere!
PPS: Posso amarti tanto tanto tanto? *la abbraccia e scappa via imbarazzata*

19/09/12, ore 12:04

Leggo la storia. La rileggo. La metto tra le preferite. La rileggo. La rileggo di nuovo. Arrivo a questa conclusione: OH MY GOSH ragazza, sei fantastica!!
Talmente fantastica da farmi rimpiangere di non seguire Glee e di quindi non poter apprezzare appieno le tue altre storie.
Aggiorna presto *tipregotipregotiprego*,
un baciozzo,
Fire

16/09/12, ore 00:42

ALEXA!
Dea della scrittura!
Ti pare possibile che io stia leggendo una fanfiction su un telefilm di cui qualche mese fa non sapevo nemmeno l'esistenza?
(Beh, ora lo conosco solo per i tuoi post su Facebook :D)
Comunque! Questa storia si prospetta grandiosa, come le altre, ovviamente.
E.. sì, è la prima volta che ne recensisco una perché sono una gran bastarda.
Scuuuuuusami! E' che sono stupida!
Prometto che questa la recensirò tutta, dal primo capitolo all'ultimo.
Parola di Serpeverde! Okay, questo potrebbe sembrare poco rassicurante, ma vabbè.
Che altro volevo dirti, a parte che ti amo profondamente, che le tue storie sono oro puro e che sei magnifica?
Ah, giusto, il motivo della mia recensione.
Vedi, qualche minuto fa ho fatto il log in su youtube e mi è apparso questo:
Beh, non ho potuto fare a meno di pensare a te!
Comunque sia... Buon Natale!
(Cosa che non c'entra un papillion di Blaine ma che scrivo perchè sto guardando A Very Supernatural Christmas)

AI LUV YAH!
*corre via*

13/09/12, ore 16:41

Ficcy carinissima :) sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti

12/09/12, ore 14:54

caspita! direi che i presupposti per una bella storia intensa e allo stesso tempo divertente ci sono tutti! poi Stiles e Derek si prestano molto bene sia all'intenso che al divertente quindi: dico a gran voce che mi fido di te e aspetto con ansia il seguito! ;)
su questo primo capitolo beh, ci sono un paio di chicche veramente da segnalare, con annessi spunti comici per cui a momenti mi ribaltavo! segnalo solo la frase: "..che un bel giorno aveva fatto notare a Stiles una cosa in realtà molto, troppo ovvia: Derek era sexy!" alla cui lettura ho urlato: grazie al cavolo, te ne sei accorto solo dopo un sacco di tempo!!!!!!! XD
ora sono troppo curioso di sapere cosa ha in mente Allison e come andrà lo shopping insieme! quindi a presto e complimenti!