5 volte in cui Stiles ha provato a sedurre Derek, e la prima (di molte) in cui c'è riuscito
di DumbledoreFan

09/08/13, ore 11:11

Peter for president!
xD quell'uomo è fantastico!
voglio proprio vedere la prossima mossa, di questo passo dovrà legarlo a letto con dell'argento o stordirlo con dello strozzalupo....
a presto baci :*

08/08/13, ore 23:11

Ciaoo! Che bello questo capitolo!! Basta amo Stiles e Derek...e la nutella fusa XD Sei una grande!! Non mi sarebbe mai venuta in mente un'idea del genere per una ff XD Sono felice che tu abbia aggiornato e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Ahahahah Peter XD È un grande non c'è altro da dire!! Lo ako anch'io, ma dopotutto come si potrebbe fare il contrario?! Bene, direi di averti ammorbata abbastanza XD Al prossimo capitolo!!
Baci

08/08/13, ore 19:45

È fantastica. Troppo bella. Voglio assolutamente il seguito *---* -belieber_G

08/08/13, ore 19:22

Ho fatto l'errore madornale di leggere questo capitolo in pubblico davanti ai miei parenti xD però quando ho visto che hai aggiornato non potevo resistere... Comunque, ho amato questo capitolo. Cioè Stiles che lecca la nutella da Derek è una delle cose più belle che si possano immaginare xD Mi piace tantissimo anche il fatto che Derek si preoccupi così tanto per Stiles <3

08/08/13, ore 19:11

siii hai aggiornatooo *-* anche io amo Peter e mi sono proprio immaginata la scena quindi brava te che scrivi e povero Stiles, susu Derek vedi di darti una mossa :p spero aggiornerai presto :*

08/08/13, ore 19:02

Ha ha ha vi adoro tutte quelle che danno a zietto Peter ste parti che fanno morire dal ridere e me le immagino anche io le facce dei nostri piccioncini
poi devo dire che capisco il nostro Derek e le sue paure, però pure il povero Stiles a le sue ragioni, e che cavolo in fondo lui è un adolescente in piena crisi ormonale e ha le sue esigenze.
Comunque sono felice che tu abbia aggiornato iniziavo a preoccuparmi!

08/08/13, ore 18:46

Prima il Wasabi, poi il Peanut Butter, ORA la Nutella. Dei, mi ucciderai prima o poi. Lo giuro. O mi ucciderà il colesterolo.
Come al solito, riesci a mixare la serietà con la comicità, con l'amore e con il sesso, ed io ammiro moltissimo questa tua capacità perchè ci riesci davvero, davvero bene! Non è roba da tutti, immagino che tu lo sappia xD
L'arrivo di Zio Peter e il modo in cui ha annunciato la sua presenza... devo dirtelo, mi ha ricordato un sacco Cooper in Long Overdue di Zavocado xD Ora sto immaginandomi una situazione ipotetica in cui quei due s'incontrano in un bar e si confessano, davanti ad una birra ghiacciata, tutte le sfighe che hanno passato con il fratellino pirla e il nipote finto-frigido. Okay, è troppo anche per me xDD Sto rischiando un richiamo per disturbo della quiete pubblica, QUINDI la smetterò qui xDD
Un bacio, Andy <3

08/08/13, ore 17:51

Ciao! Capitolo molto bello! Anche io ADORO Peter!!! Vorrei essere nei panni di Stiles, ma io farei diversamente......mi prenderei le coccole di Derek visto che non vuole andare oltre....poi farei le porcherie con Peter!!!

08/08/13, ore 17:22

Dai non puoi fare così, non si fa. Non puoi lasciarmi in questo modo, si chiama crudeltà te l'hanno mai detto? Uffa :( Adesso mi toccherà pure aspettare e non mi piace *modalità bambina di 5 anni che sbatte i piedi *. Attesa a parte, sai che adoro questa storia e non vedo l'ora letteralmente di leggere i prossimi capitoli. Fossi Stiles io gli tirerei un ceffone ahahah , c'ha una pazienza sto ragazzo che è immensa. Alla prossima e complimenti :)

12/07/13, ore 17:51

quando ho visto che avevi pubblicato stavo per mettermi a piangere :') non ci avevo fatto ancora caso!! dio come sono stata felice, mi sei mancata!! o meglio mi è mancato Stiles e Derek u.u ahaha senza offesa per te!
Auguri per la tua maturità prima che mi scordi ;) passando alla storia...
Sono stata sorpresa dalla naturalezza con la quale Scott ha "accettato" la cosa visto che l'altra volta neanche voleva sentirselo dire xD e anche Allison devo dire che ha avuto un'idea a dir poco geniale.. povero Derek, tutti contro di lui!! ahaha
è stata bella la riflessione che hai fatto, o meglio che Stiles ha fatto, prima che arrivasse Derek: come due pezzi di un puzzle, l'uno era fatto per essere incastrato all'altro. sono convinta che Stiles sia quasi l'unica ancora di salvezza per Derek, la cosa per la quale vale la pena lottare e vivere.
Anche la riflessione di Derek mentre Stiles è sotto la doccia è stata stupenda. anche se, devo ammettere, con tutti quei baci e carezze e smancerie... beh ad un certo punto sono stata scettica, come se Derek non fosse più lui. Sarà che non ce lo vedo a fare le "coccole" ma vabbè... mi piace proprio perché è talmente orgoglioso da non ammettere di avere un debole per il ragazzino.
E beh, sono rimasta a bocca aperta per il finale. ma dico io... e che cavolo!!! ahaah avrei tanto voluto vederla la faccia di Stiles mentre si vedeva scivolare via il bel corpo di Derek a causa di suo padre xD
spero di non dover aspettare ancora tanto per il prossimo capitolo ma, in ogni caso, aspettare ne vale la pena!
complimenti e ancora brava!!

04/07/13, ore 02:01

Questa storia è carinissima scrivi da dio! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

03/07/13, ore 09:55

vaaaaaaaaa!!!
rieccoti!
aspettavo impazientemente questo nuovo capitolo perché avevo adorato i due precedenti, e mi piace l'alternanza comico-demenziale dei precedenti capitoli e ora un taglio leggermente più sentimentale.
tutta questa pappardella per dire che il capitolo mi è piaciuto un sacco e che, esattamente come Stiles, anch'io questa non la perdonerò mai allo sceriffo Stilinski XD anche se si dice che l'attesa aumenti il desiderio, no? :p
grazie del capitolo e al prossimo!

02/07/13, ore 12:44

Ti prego, pubblica il quarto capitolo il prima possibile.. scrivi benissimo e la storia mi sta prendendo davvero tanto!

02/07/13, ore 00:53

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah ma io ti amo! Ogni volta che penso che non mi puoi sorprendere più di quanto tu non abbia mai fatto, puntualmente lo fai! Sei una scrittrice fantastica e tutto quello che scrivi è sempre piacevole da leggere! Amo come tratti il personaggio di Derek, lo capissero anche i produttori che in realtà lui la pensa cosìììì aaarg! Comunque complimenti ancora e non vedo l'ora che continui, in bocca al lupo per i risultati della maturità! Un bacio! :*

01/07/13, ore 16:50

Stavo davvero sperando che Derek cedesse, ma no, tu ci vuoi far soffrire dal primo momento all'ultimo, ammettilo! ç_ç Aaaaanyway capitolo stupendo *q* Derek deve avere un bell'autocontrollo per non saltare addosso a Stiles, NUDO.
Continua a scrivere, mani d'oro, scrivi *^* Aspetto con taaaanta ansia il prossimo capitolo! :D
Peace <3