5 volte in cui Stiles ha provato a sedurre Derek, e la prima (di molte) in cui c'è riuscito
di DumbledoreFan

06/03/14, ore 14:30

Ehi ciao:) inutile dirti che questa storia mi entusiasma, e, essendo passato quasi un mese, mi sento in dovere di ricordarti di aggiornare! :* e poi cacchiolina, scrivi benissimo! per Dio! Okay, adesso scappo...AMO LA TUA STORIA, ciau :3

02/03/14, ore 15:42

Non entro su efp da mesi. Vado a vedere tra gli autori preferiti chi ha scritto qualcosa e guarda , vedo le parole DUMBLEDORE FAN, STILES E DEREK E SEDUZIONE che si illuminano come un insegna al neon di un bar. Non potevo non leggerla e divorarla, come tutte le tue storie.
So giá che dovrô aspettare per il prossimo capitolo ma per queste bellezze, aspetto anche un anno( ti prego no, salvami da questo supplizio!).
Smut e comicitá all'ennesima potenza: l'ho amata, ho amato ogni singolo capitolo. Credo che con te i complimenti non bastino mai e per questo te li farò ancora, ancora e ancora.

Al prossimo capitolo
la tua grande fan
Alex_J

24/02/14, ore 22:23

Oddio, ho appena cominciato a leggere, ed è la prima fanfiction che leggo in assoluto... Che dire sono morta dalle risate, hai rappresentato Stiles alla perfezione, mi sembrava quasi di vederlo disperarsi per Derek!!! Veramente un ottimo lavoro, continuerò a seguire questa storia con impazienza!!

19/02/14, ore 12:03

aspettavo questa pubblicazione da mesi!!! ho adorato questo capitolo del dirty talking, cavolo se stiles non si fosse addormentato si sarebbe reso conto che derek ha finalmente ceduto!
non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

15/02/14, ore 00:15

Sono riuscita, purtroppo, a leggere solo ora, ma wow *W* Mi mancava davvero leggere qualcosa di tuo e una domanda mi sorge spontanea...QUANTO POSTI IL PROSSIMO CAPITOLO? Lo necessito ç_ç Non posso aspettare mesi e mesi, please, scrivilo u.u Questo capitolo comunque è fantastico e Stiles ubriaco pure lol Davvero complimenti, sei una grande come al solito, a presto

Angel <3

14/02/14, ore 23:09

No, io non ci voglio credere: squalificati per aver vinto?! Io gli do fuoco! Li faccio marcire in un buco con moffat e murphy! No, ma ci rendiamo conto?
*l'angioletto sulla spalla fa mettere giù a nicola la bambolina voodoo*

Btw... Il capitolo... Wow! Questa è stata intensa.
Confermo sull arrossire. Decisamente. Oltre al fatti che questa FF sia scritta da dio e comica a livelli epici (come al solito), finalmente mi rispecchio in un personaggio! Stiles ha tutta la mia comprensione e sostegno! Insomma, che senso ha stare con derek se non puoi farti strappare i vestiti e avere dell' animalesco sesso pieno di muscoli?!

Però, ragazza, lasciati chiedere una cosa: come hai fatto a scrivere un dialogo del genere?! Insomma.. Io sono un adolescente, gay,pieno di ormoni, che fa sogni MOLTO vividi su questo cast... A rigor di logica dovrei essere più esperto di sesso gay della maggior parte delle fangirl, no?
Ma non riesco a scrivere una rossa neanche aiutato da sceneggiatori porno... E tu... Tu... Scrivi così magnifiche?! La vita non è giusta!

14/02/14, ore 12:43

E va beh, devo recensire PER FORZA anche perchè il fatto che non mi sia vergognata a leggere determina forse che io sia una brutta perversa persona? XD Comunque, ho adorato il capitolo, ovviamente, e penso di essere morta un milione di volte anche solo per Peter che attraversa per caso la sala, per dire. Basta scrivere "Peter" e il paragrafo s'illumina di un'aura gay che non ha nulla da invidiare a quella degli Sterek xD Secondo me Jeff s'è letto un po' di fanfiction e ha deciso che Peter doveva essere l'incarnazione del sass come mai nessuno prima!
Lo ringrazio per aver riportato Stiles sulla retta via del Rum, e non su quella profana della birra che, per l'amor del cielo, va bene, ma... il Rum è Rum, ragazzi, se bisogna ubriacarsi bene è meglio farlo con il Rum o con la Vodka!
Comunque... ho awwato un sacco e te l'ho anche detto, prevalentemente nella prima parte del capitolo xD Quando litigavano ç^ç Ovviamente, anche perchè nella seconda NON si può awware xD Ma lo sapevo che Stiles sarebbe crollato per il troppo alcol, non che mi aspettassi veramente che si mettessero a scopare come ricci (e sarebbe stato bruttino, dai, con lui ubriaco). PERO' Derek stava un po' per cedere! Stava per fargli un lavoretto di mano, vero?? IO LO SO. HA. DEREK MANDRILLO (?)
Ti adoro anche io <3
Un bacio, Andy <3

14/02/14, ore 12:40

Come promesso hai aggiorato *__*
Non so se sia più adorabile Stiles con il muso o le parole dolci di Derek <3
<< Nipotino io ti avverto, se non ti sbrighi a prendere un boccone di quel ben di Dio, lo farà qualcun altro. E quel qualcun altro potrei essere io. >> Adoro Peter non c'è nuente da fare ahahah
Devo dire che ammiro io trattenersi di Derek, non capisco proprio come fa.
Eh eh ci piace questo Stiles untiaco e sfacciato. Elenca pure i modi e i posti in cui possono farlo! Spero Derek premda appunti xD sennò qui escono pazzi tutti e due.
Proprio adesso che Derek si era convinto a "dargli una mano" quello sveine. Ma noooo xD
Riusciranno i nostri eroi a fare l'amore? Derek cederà alle provocazioni di Stiles?
Auguri buon San Valentino anche a tem Alexa!

17/12/13, ore 19:09

Penso che questa sia l'unica scena smut al mondo, in cui in realtà non c'è sesso, che mi è piaciuta così tanto! adoro questa storia, perchè insieme al farci vedere i metodi di seduzione di Stiles ci fai vedere anche un po' della loro storia, un po' del loro amore e di come cresce e diventa più profondo volta per volta!
E' davvero difficile trovare delle belle Sterek, perchè trovo che non tutti capiscano il carattere di Derek, molto spesso è OOC, ma questa storia è davvero bella ed entrambi i personaggi sono perfetti! E quest'apparizione dello zio Peter pervertito è stata davvero stupenda!!! io lo adoro con le sue battute e adoro il fatto che Derek sia così geloso! Spero davvero che questa storia continui!
Alla prossima :)

18/08/13, ore 23:49

quindi.. menzioni Kurt Hummel all'inizo della storia, poi fai entrare in scena Peter allegato ad una battuta creepy.. posso farti una statua e venerarti? *0*

15/08/13, ore 23:56

ok, che altro posso dire se non: "ADORO!!!" no seriamente, un capitolo fantastico! beccato tra l'altro del tutto inaspettatamente XD
ma vado con ordine: non mi suona strano che Lidia oltre a mantenere una calma da monaco buddista (l'esclamazione di Stiles è stata non poco eccessiva e ho riso come un idiota immaginando le reazioni di Scott e Allison) sia anche la persona che fornisce un'idea che porta il nostro eroe quasi alla meta! lo sappiamo dall'inizio che lei anche se sembra un po' svampita è probabilmente la persona più furba di tutto il gruppo! vogliamo poi parlare della cena e del dessert? oh my gosh, non potrò più guardare le fragole che ho raccolto nell'orto allo stesso modo :p ora penserò al mento, al collo, al torace (e a molto altro!!) di Derek ogni volta che le vedrò! e il finale si merita un sentitissimo "what the frak!" perché è stato spettacolo puro! come si fa a non adorare uncle Peter? (tra l'altro figo mica da scherzare! [grazie Jeff anche per lui!]). la battuta finale su Derek che "guarda in cagnesco" l'ho adorata XD
e ora resta da vedere come proverà a farsi perdonare da Stiles e cosa architetterà lui per tentare nuovamente la sorte!
mi sorge un dubbio: prima o poi Danny sarà interpellato come suggeritore? :D
grazie del capitolo!!!!!

10/08/13, ore 14:45

Giuro non ho mai riso cosi' tanto in tutta la mia vita....oggi mi sentivo parecchio giu' di morale ma la tua storia è riuscita a ridarmi il sorriso quindi grazie!!Spero di avere presto notizie del nuovo capitolo!!

09/08/13, ore 16:46

“La possibilità che Derek me lo infili in culo prima che io compia 18 anni!" Ahahaha o mio diooooo!
E dai con la nutella!Seeee!Stiles fai tutto quello che faremmo anche noi!
Prendere il lupo per la gola,bella idea!
Ridevo ridevo,ma poi ogni tanto pensavo "oh adesso ho paura che litigano :("
Peter,come si fa a non amarlo!"Beh,se hai bisogno di una mano" mi sono proprio immaginata Derek che gli imbruttisce!ahahah
Capitolo fantastico,come sempre!
Ora però hanno bisticciato e Stiles se ne e andato :(

09/08/13, ore 13:24

Ahahahahhahahaha Alexa sei un mito, sul serio!!! Sono rimasto col fiato sospeso per non so quanto tempo mentre Stiles si pappava il gustosissimo (e non solo) Derek-sono-il-grosso-lupo-cattivo-Hale.... e Peter (francamente io amo il personaggio).... oddio è meravigliosa quella scena e il peggio che mi è riuscito estremamente facile immaginarmela visivamente (e chi non ci sarebbe riuscito)!!! Insomma, questa fanfiction è davvero un capolavoro di sensualità e ilarità.... Non vedo l'ora di scoprire quali altre "bastardate" (spero non ti offenda) gli combinerà il nostro dolce e ipermegaeccitato Stiles!!!
A presto e grazie di esistere...

09/08/13, ore 12:55

Ciao! :)
Ho letto questi primi capitoli tutti d'un fiato, questa mattina, aspettando il momento propizio per dedicarmi con dolore a diritto privato :S ma come facevo ad interrompere la lettura?
Quando ho scovato la tua fanfic mi sono detta che avrei aspettato che fosse conclusa prima di iniziare la lettura, ma poi non ho resistito e mi sono buttata!
Per prima cosa, voglio complimentarmi per il tuo stile. Ultimamente sto apprezzando molto le fanfic che si leggono con facilità, che sono scorrevoli e con quel pizzico di ironia che sfuma il tutto di quella patina di realismo che tanto mi piace ritrovare nelle fanfic. Ironia che, tra l'altro, calza benissimo con il personaggio di Stiles (che ho trovato assolutamente IC) e anche con questo Derek, così diverso, perché calato in una situazione che esula un po' gli standard, ma allo stesso tempo così uguale a se stesso. Insomma, complimenti per lo stile e per la caratterizzazione dei personaggi!
Ho apprezzato particolarmente anche come i personaggi secondari facciamo capolino a mo' d'aiutanti di questa commedia romantica un po' sui generis. Soprattutto mi è piaciuta Allison.
La trama in sé mi piace, come mi piace il fatto che si concentri non tanto su come sono finiti insieme, ma su quello che succederà poi... E, te lo dico, non vedo l'ora che arrivi la smut vera e propria perché quei due/tre momenti sparsi qua e là mi hanno fatto sentire caldo -////-
Non vedo l'ora di leggere i successivi capitoli e goditi l'estate da maturata (risollevando il morale a chi, come me, è nel pieno dello studio per la sessione di settembre =.=).
Alla prossima ;)
Rory
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 09:35 am)