#YOLO
di malfoymore

18/09/13, ore 15:35

Ciao... Ero curiosa di sapere come continuava e ci sono rimasta malissimo quando ho visto che era sospesa... :(
Va bè, se aggiorni mi fa piacere!
Un bacio grande
A**
;)

05/08/13, ore 02:19

Mannaggia mi spiace di aver trovato questa storia solo ora ma ancora di più che non la stai continuando!! Era davvero bella e divertente!! È anche molto scorrevole, scrivi bene! Harry e Louis sono adorabili xD si conoscono, da quanto? un paio di giorni?, e già sono super complici e Louis sembra proprio cotto!! Per quanto riguarda Zayn e Niall, eh il destino li ha fatti incontrare prima di quanto potessero sperare/immaginare! Mi piace!! XD Spero di leggere presto il seguito!!! Un bacio

17/10/12, ore 17:57

...Io sono qui, in biblioteca, a spremermi quei 2-3 neuroni sani che ho per cercare di cavare qualcosa di buono dalla MIA Larry, e...e poi mi viene in mente questo.
Mi viene in mente di questa fanfiction che -inqualchemodo sapevo che stavi scrivendo e che ancora non avevo letto.
Non l'avessi mai fatto. Aw. Posso scordarmi di scrivere, per stasera. I neuroni sono andati.
...E si, credo che inizierò a shipparli furiosamente. Mai quanto gli Stylinson, ma sempre abbastanza in modo fogato.
Scrivi bene, penso di avertelo già detto e quindi non te lo ridico(?), e vado a chiamare mio padre per farmi venire a prendere, e a fumare, e a mettere a posto tutta la mia roba e a fare la pipì.
Si, sentivo il bisogno di metterti al corrente di tutto quello che sto per fare nei prossimi minuti.
I prossimi capitoli li leggo dopo, o domani(?), e li recensisco con altrettanto entusiasmo, lo swerro.
xo, L. ♥

14/10/12, ore 10:45

'Dio, può baciarlo? Davvero, sarebbe brutto se lo sbattesse al muro e lo baciasse come se non ci fosse mai un domani?'
Mi sarò riletta questa frase almeno una decina di volte,ma non ci posso fare niente,mi vengono sempre i brividi.
Spero continuerai presto,perchè è una storia incantevole,e tu scrivi davvero bene.

Alla prossima (spero presto e.e)

01/10/12, ore 22:38

Io ti aaaaamo. *canta la melodia inventata di zayn* Davvero, questo capitolo è suamxossuos. Intanto perchè la ziall mi lascia proprio senza parole e come tu descrivi tutto questo è davvero *^* NO. WORDS. Poi come ho già detto mi metti un pò di larry e il mio cuore scoppia *^* Ti amo, aggiorna presto *^* Tony.xx

01/10/12, ore 19:09

oooookkkk bello bello!!
io voglio leggere il seguito subito!!!!! mmm
allora lou e harry tutto fanno tranne che farmi stare tranquilla xD e zayn con niall ancora peggio
insomma zayn ste cose "Dio, può baciarlo? Davvero, sarebbe brutto se lo sbattesse al muro e lo baciasse come se non ci fosse mai un domani? Perché ha una tremenda voglia di farlo" da dove ti escono? hahahahaha

ma louis che rimane di sasso mmmmmmm mi fa morire, ora siamo certi che 3/5 sanno la verità quando lo sapranno gli altri? o lo sanno già .... buh

poi zayn vorrei dirti che non si fa lo spione caiser!!!!! soprattutto quando ci sono gli altri in giro ahahaahh
e niall ti prego non far prendere ogni 3x2 un infarto a zayn, non ti conviene sai?!
-ok ho finito di sparare cazzate-

al prossimo capitolo :*

23/09/12, ore 23:28

Oddio e' stupenda questa storia *o* Ti prego continuala il prima possibilee

23/09/12, ore 09:41

allora questa storia mi piace .... è interessante ;)
"lo condivideremo con tre ragazzi, due non li ho ancora visti, ma ho incontrato Harry, oh è fantastico Zayn, ci divertiremo da morire, Liam è il ragazzo che lo affitta" .... avevo già capito che il 3° ragazzo non nominato era niall per il "vado a stare da un amico" del capitolo prima ......
a proposito, non mi aspettavo un niall così e neanche zayn lol ... ma me gustano
bhè che dire continua al più presto, brava :* V.

19/09/12, ore 09:45

Ho iniziato ora a leggere questa FF e per ora mi piace tanto **
Ok tipo che da quando Lou gli fa saremo con altri 3 ragazzi io ho urlato subito Niall e Harry e Liam xD hhahahahahaha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
A presto Lau :) xx

18/09/12, ore 16:58

Eccccccomi!
Questo capitolo l'ho letto in meno di cinque minuti da quanto è bello. dfghjg.
Già lo sai that I'm freaking out per la Ziall, ma poi mi metti un pò di Larry velato e adesso sto impazzendo sul serio! kdfhgkjhg.
Anyway, il fatto che vivranno tutti insieme è davvero eccitante(?) AHAHAHAH. mentalità perversa #modeon, ok?
Aggiorna prestissimo! E io tornerò, ovviamente perchè questa storia mi piace sempre sempre di più!
Un bacio, alla prossima, me. C:

17/09/12, ore 23:43

Ehilà! (:
Si si,mi piace e anche tanto.
Zayn che dopo il bacio cerca Niall ma non lo trova e adesso se lo ritrova in casa,oddio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Continua presto! :)
Baci
Jacqueline.

12/09/12, ore 23:03

visto che me ne parlavi oggi in classe ho pensato, perché no, leggiamola, bhe, è asdfghgfdsasdfghgfde c'è Zayn è così awwwww(bhe,ok,non è un aggettivo, ma accontentati) e Niall è così...Niall <3  questo è uno dei miei pezzi preferiti  "attraente in modo stupido" bho,sono morta dal ridere
e poi il bacio,che carino che è stato Niall aww,ora voglio leggere il seguito, quindi preparati ad essere stressata muhahahahah
LOL
non credo ci sia bisogno di dirti chi sono...
LA FURIAAAAAAAAA
(dovevo scriverlo)

ps.la metto nelle seguite e preferite u.u
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 11:04 pm)

11/09/12, ore 13:36

OH. MIO. DIO.
UNA ZIALL.
Io amo tutte le bromance, ma di Larry ce ne sono fin troppe, quindi UNA ZIALL.
A parte che l'hai scritta benissimo, credimi! Sto pure costringendo un mio amico a leggerla looool.
Anyway, è davvero bellissima e quando aggiorni io tornerò, ok? IO TORNERO' E TI STALKERERO' FINCHE' NON SAPRO' COME FINISCE.
MUHAHAHAHAHAHAHAH.
La metto assolutamente tra le seguite, va ebne? dgjgh
ma mandami un messaggio perchè ho paura di perdermela e.e
Visto che mi paice davvero come scrivi, vorrei che mi dicessi che cosa ne pensi di questa FF: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1112730&i=1 sempre se vuoi, certo :)
E qui c'è il mio twitter @VasHappenin3
Sembri una ragazza caruccia, (?) quindi perchè non conoscersi? c:
Baci, E.xx

11/09/12, ore 12:41

Hello gorgeous!
Friendly reminder that i love this fanfiction, and i love you as well, but if you don't send me the third chapter asap, i'll become a banshee <3
No siriusly, amo sempre di più la Ziall ed è ovviamente merito tuo, e non vedo l'ora di vedere sia come prosegue questa storia, sia l'altra che hai in cantiere :3
Mi piacciono questi periodi produttivi <3
E in realtà come la penso su questo capitolo te l'ho già detto, quindi, dato che sento i crampi dalla fame, vado a rifocillarmi *^*
La tua Ils e la sua stanza (che sentono molto la tua mancanza) ti dicono ciao <3

10/09/12, ore 22:54

Ciaooo :)
Ho appena letto il primo capitolo diq eusta fic e me gusta tantoooo.
Mi è sempre piaciuta la coppia Zayn/Niall perchè Zayn è il classico 'bulletto' e Niall il tipico 'angioletto' almeno d'aspetto.
Certo che Niall mi ha stupido alla fine :O
Continua prestooo :) <3