Un amore non troppo facile
di Leke_96

17/10/12, ore 21:24

Buonasera.
...
Se dici ancora una volta che questo cap é brutto...
É stupendo,belissimo,beliximo,[fabuloso(?)]
Mi piace tantissimo che Kyoya faccia "cupido.."
Io: sei disponobile per feste e anniversari?
Kyoya: sí, ma guarda che costo tanto!
Io: non costerai cosí tanto...
Kyoya:4000€
Io:...cioé, fammi capire, tu costi...
Kyoya: lo so che hai capito.
Io:ah
Kyoya:...
Io: sai, credo che usero il fattore "cioccolatini", con il mio ragazzo!
Kyoya:-.-"
Io: bé, in fin dei conti, l'amore non ha prezzo *-*
Comunque, il cap é bellissimo, baci
;-3
Arty-chan

17/10/12, ore 21:09

Eccomi qui a recensire!

Yeeeeeeeeeeeah ù.ù Hai finalmente aggiornato
❤❤❤

Capitolo abbastanza bello!

Ho capito dello scontro se avrebbe vinto Kyoya,Ginka si sarebbe abbatuto,mentre se Ginka avesse vinto,Kyoya l'avrebbe ucciso e non avresti avuto il protagonista.

Che spiegazione di cacc* ,neh?

Sono contentissimaaaa,già detto? è.è

Meglio ripetere! C'è una cosa che non ho capito,sono tonta,me la puoi spiegare?

Ecco l'ultima frase:

Ed ecco che ci ricascava… ancora!

Non l'ho capita xD

C:

25/09/12, ore 15:24

ah che bella questa ff, la adoro complimenti! :)
adesso io me ne torno alla mia ricerca di scienze altrimenti la prof mi ammazza! XD
Ancora complimenti!

19/09/12, ore 19:19

Poverino Ginka :(

Ryuga e davvero cattivooooooo >.<

Aggiusta tutto ti pregooo!

Finalmente aggiorni,sono felice all'ennesima potenza haha.

Comunque bello il capitolo,apparte per il fatto di Ginka :(

Purtroppo ho letto di fretta perchè ho poco tempo...

Chiudo,scusaaa,ciau!

19/09/12, ore 18:29

ciao carissima .ooooohoohhh bene bene bene quindi il bel tenebroso ryuga fa lo stronzetto ,hai risposto alla domanda che ti avevo fatto tra chi fosse il più attivo dei due ebbene credo proprio che sia ryuga a questo punto XD.Povero ginka ascoltare le parole di quel ryuga manipolatore di sentimenti gli ha ridotto a brandelli il suo cuore ,non ti odio affatto hai aggiunto l'ingrediente che da alla fanfiction qualcosa in più .Nella vita non è tutta rosa e fiori e la felicità è molto spesso , un cammino difficile da raggiungere ;quindi penso che tu abbia fatto la scelta giusta cosi anche il mio lato sadico e bastardo si è fatto avanti muhaahahhhaahha *risata malefica* ah ginka anche se soffri sei così kawaii <3_<3 :GINKA<< sei una maniaca e sadica kisachan del cavolo >> IO:<> GINKA:<< niente niente T^T(che avrò fatto di male ??)>>
Orbene mia cara continua cosi vai avanti e sbizzarrisciti più che vuoi .La lettura è piacevole e non stanca , errori di ortografia non li ho notati e il capitolo mi è piaciuto tanto soprattutto la parte finale quando poi alla fine dice vuoto bellissimo *_*.Continua cosi vai alla grande un kiss forte by kisachan <3

19/09/12, ore 16:12

Ciauuu Leke!!! Questo cap é molto triste. E io sono incavolata. Ginka non è un hobby hai capito Ryugaaa!!! Masamune: va bene ma calmati. Ok, anke se secondo mente ryuga, ma si scoprirà nel prossimo cap. Anke se non ho capito cosa centrano masa e yu. Aspetto il prossimo cap CIAUUUU

19/09/12, ore 14:58

Non vorrei mai essere il telefono di madoka!!!!O.o
Il capitolo è bello,e devo dire che sono curiosa del futuro cap che è una song-fic!!!
Bene,ora..
(si infila un cappello di paglia) all'arrembaggio!
Baci ;-3 artellpinklove
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 02:58 pm)

15/09/12, ore 23:55

ehilà carissima ho letto tutto di un fiato il 2 capitolo che bello alla fine ginka e riuyga fanno la pace , ma chissà se durerà davvero per 2 giorni XD , come sempre la fanfiction è bellissima , non ho notato che fosse corta anzi era una lunghezza normale ,ho notato 2 errori , ma piccoli di battitura quindi insignificanti .Ginka era pucciosissimo quando abbraccia da dietro il fidanzato era cosi tenero e mi ha fatto ridere la parte in cui descrivi ginka dopo essersi svegliato , occhi rossi e le occhiaie e bianco cadaverico XD , mi chiedo se riuyga si sia spaventato o no XD me malefica e sadica .Mi chiedevo se tra la coppia chi è più forte e padroneggia , non so perchè ma riuyga lo vedo spesso in difficoltà con ginka oddio mi sa che sto dicendo cose senza senso boh , dimmi tu se sto dilagando XD. Non ho mai guardato kung fu panda chissà come è devo guardarlo XDXD un saluto caloroso by kisachan continua cosi <3

15/09/12, ore 23:34

ciao carissima ^^ sono felicissima che tu mi abbia dedicato questa stupenda fanfiction , non me l'aspettavo ^\\\\\^.Mi piace come tu abbia reso la relazione dei due e mi piace un casino come si punzzecchino ogni secondo ^^
La parte che preferisco è quando ginka cerca in tutti i modi di nascondere "i segni dell'affetto " di riuyga in quel momento sono scoppiata a ridere e mi e piaciuto molto quando hai descritto ginka con il maglione , li ho percepito , forse mi sbaglio o i sono una malata cronica, il desiderio di riuyga di "coccolare " il suo ginka .Fantastica è stata la reazione di tutti quando hanno saputo chi era il ragazzo di ginka EHEHHEHEH poveri sono rimasti shockkati XD .Ovvio se ti dico che la fanfiction è scritta benissimo , scorrevole e perciò non stanca .Non preoccuparti per quanti capitoli scrivi , basta che siano a capitoli XDXD .esplicitamente ti dico che stai facendo un ottimo lavoro grazie mille per questa fanfiction che a mio parere è stupenda un saluto caloroso by kisachan <3

13/09/12, ore 15:38

Emh mi vergogno profondamente sono sempre l'ultima ad aggiornare...

Ma sono super impegnatissima in questi giorni!!!!

Bello il capitolo  ;)

La storia va tra le ricordate :)

Grazie che nei messaggi mi hai dato i due link

12/09/12, ore 22:48

Ciao Leke!!! Anke questo cap é fantastico!! Povero ginka ke nn riesce più a sopportare nessuno. Ma almeno é riuscito a perdonare ryuga. Aspetto il tuo prossimo cap. Bye bye :) :) :) :)

12/09/12, ore 22:22

Ahhhhh..tenero ryuga!mi piace il fatto che le labbra morbide le trova buone da mangiare. Ryuga:sai,penso che ti mangerai x la rabbia AIUTO!!!!!!!:0 Bello il capitolo;speriamo che ryuga e ginka non litigino x due giorni!

11/09/12, ore 10:39

Allora ho letto anche la tua altra storia!

Che bello una Ginka x Riuga!

Non vedo l'ora che continui!Posta al più presto i capitoli ^_^

Mi piacciono anche le Ginka x Kyoya.

Se ne conosci alcune mi mandi il link perfavore?

Continua! E' un ordine xD

Non sono matta,sono semplicemente curiosa di vedere il seguito!

10/09/12, ore 23:44

Salve,come stai?come al solito sei super brava nei preferiti! Ryuga:la mia immagine da super duro è crollata No,sei stato molto carino a comprare il pupazzo x ginka! ^^ aspetto con ansia il prossimo cap,baci ;-3 artellpinklve

10/09/12, ore 22:28

Che bello questo capitolooooooooooooo!!!
Yu: aiuto sta diventando pazza!!!
Masamune: Perchè prima nn lo era.
Ma quanto sei spiritosa Baka.
Ciau sn Giu Giu Dark, ma puoi chiamarmi Giu.
Adoro la tua ff, da mettere nei preferiti.
Io adoro gli amori un pò difficili, e adoro anke la coppia GinkaxRyuga <3
Aspetto il tuo prossimo cap.
Ciauuuuuuuuu