La vita di una teeneger a Konoha!
di wolf99

23/09/12, ore 18:59

TU!
NON PUOI CONCLUDERE IL CAPITOLO COSI'!
Mi farai venire un infarto! Cattiva ù.ù
Quindi non so se essere contenta che Kahori è riuscita a evocare il lupacchiotto Jiyu e che Sauke e Naruto stanno bene o arrabbiarmi perché Kahori sta male? è svenuta? rischia di morire?
Mi sa che alla fine alternerò le due emozioni *sisi*
Adesso pre-ten-do un capitolo nuovo a volo a volo perché non posso stare con quest'ansia addosso *prende forcone per minacciare*
Allora ti saluto.
Baci (se fai la brava ù.ù)

23/09/12, ore 01:39

Bellu chappy! =D
Mi è piaciuto molto anche se avrei voluto "vederlo" il bacio tra Kahori e Kiba  =)
Devi sapere che ultimamente mi sono particolarmente fissata con Kiba... E' così carino!!! *___* Infatti il mio personaggio (della storia che sto scrivendo su Naruto) si bacia un paio di volte con Kiba... Mannaggia! Perché Kishimoto deve disegnare personaggi così boni!?!? XD
Adesso però sono curiosissima sulla missione di Naru/Kaka/Sasu e sono ancora più curiosa di sapere qual è questo problemino che fa rattristare la piccola Kahori.
Sinceramente non ho idee a proposito, quindi aspetto di scoprirlo leggendo il prossimo capitolo =)
Un bacio grande

22/09/12, ore 22:51

Eccomi!!! Scusa il fortissimo ritardo. Capitolo bellissimo come sempre. Non vedo l'ora di poter leggere la tua nuova ff!!!! Ci vediamo alla prossima. Continua così ; )

22/09/12, ore 21:56

D': No, non puoi farlo.. Non puoi essere così cattiva D': *coccola Kahori* Tranquilla ci sono io ç__ç .
Non ti mena nessuno tranquilla XD e poi mi è piaciuto molto il capitolo quindi niente da ridire ;) .
... Che genere di problemino? ç.ç Non deve stare male per lui ç.ç ... Sas'ke sei un'idiota D: *lo picchia* .

Ps. Brava ;) capitolo eccellente .

22/09/12, ore 21:45

Ciao!! Sono Kagome_94. Ci tenevo tanto a dirti che la tua ff mi piace tantissimo! Hai davvero molta fantasia e non lo dico riferendomi solo a questa fic, ma anche alla precedente. Trovo che siano tutte e due molto belle e molto originali, soprattutto. Non vedo l'ora di scoprire cosa hai inventato per la prossima fic, sono curiosissima >____< Giusto per la cronaca... io sono follemente innamorata di Sasuke, nonostante lo consideri un coglione... sì è cosa decisamente strana, ma che posso farci?? E' così figo!! *^* Ovviamente stimo un sacco anche Naruto. Quel ragazzo è un grade e merita tutto il mio rispetto u.u secondo me anche lui è un gran figo, ma Sasuke lo è di più!!! <3 <3 <3 Se ti stai chiedendo per quale razza di motivo ho deciso di recensirti solo a questo punto, beh... non lo so nemmeno io. In realtà avevo intenzione di farlo, ma ogni volta mi dimenticavo sempre, così ora mi sono imposta che almeno un piccolo commentino DOVEVO lasciartelo. Non so quanto piccolo possa essere, visto tutte le informazioni che il mio cervello ha assimilato e che quindi ha bisogno di sfogare, ma ti chiedo di avere pazienza. Solitamente è mia abitudine scrivere recensioni lunghe tanto quanto la Divina Commedia, è più forte di me. Se questo ti causerà problemi però non preoccuparti, basta ke me lo dici e cerco di fare un riassunto... Oddio, cosa cavolo succederà a Sasuke di così problematico? Sto cominciando seriamente a preccuparmi!! Non so, potrebbe perdere la memoria o... ke ne so, potrebbe tornare Tobi o... ci sono un sacco di ipotesi che cacchio!!!! >______<  non vorrai dire ke.... Sasuke verrà ferito gravemente o che si troverà in pericolo di vita, vero?!?!!? Oddio no!! Non potrei sopportarlo, sarebbe una perdita troppo atroce! Sarei capace di mettermi in lutto, per favore pensa bene a ciò che stai x scrivere, te lo chiedo in ginocchio!!
In ogni caso la fic è tua, quindi è ovvio ke non devi ascoltarmi, altrimenti non ci sarebbe gusto a leggerla xD Sono agitatissima! Chissà cosa gli capiterà a quel povero disgraziato! Cavolo ma la vita ce l'ha con lui! Ora non mi metto a raccontare il suo passato xkè nn so a che punto sei con il manga e non vorrei passare per una spoilerista, ma è davvero uno sfigato! Mi viene voglia di abbracciarlo e di dirgli tante cose dolci e tenere... =3
Vabbè, la smetto se no qui comincio a parlare e nn la smetto più.
Spero di risentirti prestissimo!! A presto! <3
P.s 1 non so se può interessarti, ma anche io ho dodici anni!! Beh, in realtà ne sto per fare tredici domani, ma in teoria ho ancora 12 anni...

22/09/12, ore 20:50

W-O-W *-* questa storia mi affascina sempre di più!!
Volevo dirti che sei un genio io adoro come scrivi e adoro ancora di più la storia :D
Provo a indovinare:
Secondo me o Sasuke e costretto a lasciarla (o qualcosa del genere)
Oppure arriva il fratello(?) dal mondo dove stava prima Kahori o ancora Jiyu in realtà e qualcuno di pericoloso(?)
Bah' io ho sparato le prime cavolate cavolate che mi sono passate per l'anticamera del cervello :D
Ancora complimenti e aspetto il prossimo capitolo ;-)
Tua Esse

21/09/12, ore 21:57

ç.ç Povera Kahori ç.ç Non ha fatto nulla di male *piange*... mi spiace per lei,quella lettera poi * sniff* è-è commuovente ç.ç poverina tutto a lei.
*si avvicina a Kahori e le sussurra: Approfittati di questo momento, digli che vuoi tante coccole e vedi che lui non si tirerà indietro XD*
Mmm...Sono curiosa anch'io di vedere Sas'ke ad una festa, sopratutto se Kahori avrà gli occhi puntati addosso, sono curiosa di sapere quanto lui sia geloso *ghigna* Xd non resta che aspettare, ma nel frattempo ripeterò ancora.....ancora... COMPLIMENTI :)
Aspetterò, buona buona al mio posto (Tsé ma chi voglio prendere in giro...io?! Buona buona?! Ahahahah XD)

Ps. Si-si lo so, sono una grande rottura di scatole, ma sai una cosa? Mi piace esserlo Xd .

21/09/12, ore 21:38

Che bello!!! Sono stata accontentata!
Qualcosa in più sulla vita di Kahori... Povera cucciola! Forse quello che la può capire di più è proprio Naruto...
Bel capitolo e adoro il fatto che non devo stare con l'ansia troppo tempo attendendo il capitolo nuovo...
Quindi... presto ci sarà f.e.s.t.a.!!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo!
Un bacio grande

21/09/12, ore 21:38

Oh.... Finalmente ce l'hanno fatta XD (o//o)
...*si immagina Kahori-Lupo * Wow *^* .... ehm... 12...hai...12...anni....oh...bene... * traumatizzata*... Hai 12 anni anni e scrivi così? ç__ç
*va all'angolino* Mi vergogno di me stessa ç.ç

-Zakirai

Ps. Complimenti, diventa sempre più interessante continua così ;) e poi... ù.ù su,su racconta della prossima fan-fiction ù.ù
Pss. Complimenti XD, continui sempre a migliorare ed a rendere interessante la storia ;)
Fight! Continua così ^^

21/09/12, ore 18:36

PERDONOO !! >.<
Sorella stai facendo progressi !! ^^
Eee.. un'altra FF ?? *Curiosità portami via*
Duuunque...
Ancora Sas'ke ?
Con questo ti levo un punto -.-''
Però... non si può dire che non siano carini ^^
Bene, diamo il via alle percentualiii !!

Romanticismo: 6% - Carine le scene romantiche *--*
Sadicismo: 0% - E questo è male ! Adoro il sadicismo *^*
Suspance: 5% - Qual'è il potere di Kahori ? *--*
OOC: 9% - Ma so che te ne sei accorta anche tu ^^
Comicità: 7% - Kahori fa delle battute meravigliose xD

Beh, adesso vorrei chiederti qual'è la trama della nuova FF *^*

Mi eclisso, Aloha ! ^^
LODE A JASHIN, Eh !

20/09/12, ore 19:14

A parte che "quello che successe non vi riguarda" è stupendo =D
Hai 12 anni?!?! O_____O Pensavo fossi molto più grande, visto come scrivi!
Complimenti vivissimi! Io a 12 anni a stento sapevo scrivere 3 righe una dietro l'altra =)
Mamma mia... non ci posso pensare... hai l'età dei miei cuginetti! Che cucciola!
Allora continua così che sei su un'ottima strada! =D
Il capitolo è bello come sempre e sono molto incuriosita dal lupo anche se devo ammettere che sono anche curiosa di conoscere (?) i suoi genitori... La sua vita =)
Baci baci

20/09/12, ore 17:54

Ciaooo!!!
Mi è piaciuto moltissimo!!!
Niente Karin eh? ; )
Kahori è il mio personaggio preferito.
:-C peccato che nell'anime non ci sia.
Ho capito bene??????
Un altra ff??????
Voglio sapere la trama assolutamente!!!
Ciaoooo!!!!

20/09/12, ore 15:16

Mamma mia! Karin non la sopporto proprio! Invece mi piace come ha reagisto Sakura. Più matura di quanto non sia in realtà =)
Finalmente è arrivato il momento magico tra Sas'ke e Kahori. Non vedevo l'ora di leggerlo =)
Aspetto come sempre il prossimo =)
Baci

20/09/12, ore 09:36

*-* oooh...... *-* una sola parola( che è anche poca,ma non posso mettermi a scrivere un lungo ed interminabile poema xD )... La parola è.....*suspense* MERAVIGLIOSA!! In questo momento voglio essere Kahori ç.ç ... Tsè ,guarda quanto è fortunata lei *-* ( se io fossi lei, sarei morta... Essere baciata davanti a tutti che ti guardano così...oddio non ci voglio pensare * trema*).
Altra fanfiction *-* , sei straordinaria xD .

19/09/12, ore 19:44

Bravissima!!!