Lei gli raccontava le favole, lui le insegnò a volare.
di SoCloseYetSofar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/16, ore 00:36

Ciao, anche se hai iniziato questa storia 4 anni fa e probabilmente non sei neanche più entrata a rileggerla, volevo chiederti di continuare a scriverla. Louis è veramente importante per me e mi rivedo molto in Wendy. È davvero bella come fanfiction. Continuala, ne ho bisogno.

01/12/12, ore 17:29

Sei tanto brava C:
Dal primo momento che l ho letta mi è subito piaciuto.
#muchloveforyou :3

20/10/12, ore 20:12

Omi di nuovo qui, bellissimo anche questo capitolo ;D sei molto brava a scrivere... Sai mi dispiace che la storia finisca male... Perché da quanto dice Wendy non sarà bella per lei... Suppongo che per Liam sarà una bela fine.. Beh sono felice per lui
non vedo l'ora di vedere il resto :) già perché mentre scrivi vedi proprio tutte le immagini davanti come in un film.
Ti adoro
Kisskiss
Vuruvuzzy99

20/10/12, ore 16:27

Cucciola che tenera che sei.... Davvero metteresti le tue lettrici nella storia???? CUCCIOLA!!!!!
ti adoro
Comunque io AMO l'isola che non c'è e quindi sono felice di esserci arrivata
Finalmente ci sono Niall e Hazza e tra poco arriva mio marito <3 il mio Zayn <3 <3 <3
descrizione?
Ok, ho 13 anni, capelli biondi, con dei colpi di sole più chiari ed una ciocca azzurra ribelle che mi finisce sempre in volto ho gli occhi verdi, sono timida ed insicura, solo con le persone che conosco bene riesco a parlare, se no rimango in silenzio... Beh almeno faccio amicizia facilmente… amo con tutto il mio cuore Zayn
Preferirei non essere tipo Fata.... Preferisco sirena o.... Una cosa che mi piacerebbe tanto sarebbe essere sulla nave di Uncino, naturalmente lui non ci sarà più, però sarebbe bello anche con un altro capitano.... vabbeh scegli tu
Spero che risponderai alle mille recensioni... Mi faresti un favore
Ok ora scappo....
Tvb
Kiss kiss
Vuzzy99
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 04:39 pm)

20/10/12, ore 15:55

Alla domanda non posso dar risposta mi dispiace
Non tanto perché non la sappia, ma perché hai già scritto gli altri capitoli
Comunque non so come commentare dato che è bellissimo anche questo capitolo.... Indescrivibile come sempre
Sei grande
Vuzzy

20/10/12, ore 15:39

Sinceramente Wendy mi sta un po' antipatica qua.... Insomma povero Leeyum!!!! Lo tratta come un giocattolo!!!!!
Povero Lee e povera Taylor
Non vedo l'ora che si vada sull'isola che non c'e :D
Kiss

20/10/12, ore 15:25

Di nuovo io
Bello anche questo capitolo anche se di passaggio
Non c'e molto da commentare su questo cap, a parte che è bello come l'altro
Aspetto l'arrivo di Louis
Kiss kiss

20/10/12, ore 14:33

Ciao, sai seguo questa storia da un po' mi sembra il caso di recensire adesso che so che è bella
Già io inizio a leggere una storia, e quando sono certa che sia bella recensisco
Sono strana lo so :)
Giusto qualche giorno fa guardavo un'immagine di Lou pensando che fosse Peter Pan quindi la cosa è alquanto strana O.o
Oggi vorrei recensire a tutti i capitoli così da farti felice perché so quanto sono belle le recensioni e tu fai felice me ed io te giusto?
Giusto
Parlo del capitolo? Ok se proprio insisti!!!!
Allora prima di tutto Wendy amante delle feste è troppo bella!!!!! Il povero Leeyum (soprannome strano per Liam) è cuccioloso... TENEROOOOOOOO
Ed amo con tutto il cuore come scrivi! <3
Scappo oppure non riesco a recensire tutti i capitoli ;)
Kiss

17/10/12, ore 22:47

isndodjdkkzndks che bello questi capitolooo *---* Louis Pan. aww che dolce didndl da come è raccontata la storia ho paura però, cioè ho paura che accada qualcosa di brutto D:vabbè.. Scusa se ho recensito in ritardo cwc
Baci,
Chiara c:

17/10/12, ore 21:40

ma-ma ... sì dovevo recensire doman ma non resistoooo!
ma-ma... il mio... il nostro... Peter non può essere pervertitooo!! anzi, ora ceh ci ripenso un peter pan pervertito me gusta lol
ok ora voglio leggermi il prossimo capitolO! assolutamente! asssolutissimamente! assolutissimamentissimaente! assolutissimatissimatissimamente!
ok, ci avrai capito qualcsao? ovviasmente no!
ora che hai anche la mia descrizione aspetto che mi inserisca nella storia u.u mi accontento anche della parte del flauto lol il flauto Sabrinah, Peter Sabinah lol no ovviamente sto scherzando,il 99,9 % scherzo, il restante 0.1% non so quello che sto dicendo quindi non ti preoccupare!
per la verifica di fisica? credo userò la vecchia tattica del "bigliettino nella calcolatrice" o chiamerò in mio aiuto la cosidetta "botta di culo" e appena non mi verrà userò la ia carta segreta (no era mossa e non carta, ma non mi va di cancellare) "il collo da giraffa" conosciuta anche come "l'cchio acquilaceo" (questo è il 0,1 %di cui parlavo prima se te lo stai chiedendo)
ma quella lì deve togliere le mani da Liam! assolutissimamente! assolutissimamentissimamente! (tranquilla non riscrivo quello di sopra!)
e poi Taylor che fine ha fatto? cioè sto meglio senza di lei mooolto meglio! spero solo che non torno stile "i'm back bitches" e uccida tutti... non è che ci ho preso veramente? lol
ti immagini un finale del genre? ahahahah non so perché ma oggi mi viene di ridere ahahahaha (probailmente è perché so di essere fottuta, ma amen!)
ma che dici la smetto? massì, maddai, e chiskgsdgha con noi, sono le tagliatelle di nonna pina! (ahahah il chiadhkjsgfuas è perché non mi ricorda come fa :/ )
mangiate calde col ragùù col ragù!
torniamo seri .... ahahah ma quando mai!
alluora finiamo questa recensione per favore Sabina ok? ok.
che cuccioli Harry e Niall versione poppanti alla riscossa! lol
ahahahah troppo pulciosi! (che poi pulciosi sembra che c'hanno le pulci...ma tu consideralo un sinonimo di cuccioloso )
secondo me Louis e Cecily hanno fatto badabumzizza (chi vuol intendere intenda)
sìssì hanno fatto le cosacce ! (ma ci va la i in cosacce? no io quell argola non l'ho mai capita! ahahah ieri infatti la prof di grammatic ame s'è inchiappettato perché ho scritto sufficente senza la i lol)
ma quanto l'ho fatta corta-lunga questa recemnsione? non so da quando sto a scrivere lol ma ultimamente adoro scrivere recensioni chilometriche parlando di tutto tranne del capitolo lol
vabbè come sempre sei fantastica, ti adoro, wow!
appena posso passo dalle tue os! (posso passo ahahahahha non ti fa ridere? lol)
Sabrinah (e forse è meglio se vado a nanna prima che mi sputtano... già fatto vero?)

17/10/12, ore 21:17

chiedo umilmente scusa, perdono, pardon, excuse me (no quello non vuol dire perdonami), sorry, i'm an idiot, i'm a stupid, i'm a.... i'm a girl without eyes!
ok che cazzo ho scritto? ora spiegami eprchPé devo sempre fare la figura di qquella schizofrenica?
ma non mi stavo scusando' ecco appunto, io sto diventando cieca, senza occhi, senza orecchie, senza cuore ma che cazzo sto dicendo? DI NUOVO ? ok, la smetto? massì!
allora la vostra ff già la seguo ed è aksgdyfjrjh trpp da pàxxèllerrèè (cazzo mi faccio paura da sola...)
allluoooora di che stavamo parlando (cioè stavo visto che ormai parlo da sola) ?
my name is Sabina but i prefer t be called Sabrinah beacuse it's better than my real name and i think that i have to stop talking in english, what you think?
ok domani ho l'interrogazione di inglese ç_ç helpaaaamiiiii!
ok sono Sabina, non faccio una cazzo dalla mattina alla sera (alle 7 del pomeriggio perché poi vado a nanna perché io sono trasgry e io può!)
no allora, ho i capelli castani merda, occi verde cacca sono alta due grattacieli e mezzi e parlo stile Liam velocizzato e non smetto un attimo di parlare e quando sono nervosa o stressata parto a parlare a macchientta (ora capisci perché le mie recensioni sono chilometriche!) a volte parlo pure da sola quindi vedi un po' tu!
riesco a trovare qualcosa di perverso in tutto anche se sembro la solita ragazzina tanto carina quella stile gabriella di hsm, hai presente? woooh mi sento figa a nominare high school musical lol sono da ricoveo eh?) a volte ho momenti stile "tutti mi odiano" oppure "ma perché l'acqua calda è chiamata calda e l'acqua fredda fredda? e se l'acqua fredda si chiamasse calda l'acqua calda quale sarebbe? e perché hanno scoperto l'acqua calda?"
pooooi non so che dire di me! or anon mi viene in mente...
cooomunque hablamos de los capitolos! (no non ho l'interrogazione di spagnolo lol per fortuna non lo faccio più! a quano pare l liceo scientifico ha qualche lato positivo infondo!)
ma tipo che ormai "seconda stella a destra, e poi dritto fino al mattino" lo leggo cantando? ahahahah ti amo, amo la tua ff, amo i tuoi personaggi, amo la tu afottutissima mente epr aver inventato questa storia!
e anche oggi non posso scendere nei dettagli, che devo studiare fisica per domani,... verifica ! (sinceramente non me ne frega un cazzo, alla fine all'interrogazione ho preso 7.5 quindi mi sento molto fuck yeah ahahahah ora come minimo prendo 4 al compito lol mi raccomando prega per me tu che, credo, sei credente! io sono atea... quindi l'unico dio che posso venerare è la nutella...)
ok, sei fantastica, ti adoro, akjdgasyfjhedcfgyhde,k gtr f,k (perché concludere con qualcosa di incomprensibile è impagabile! per tutto il resto c'è mastercard ahjahahah non potevo non metterla :'D)
Sabrinah (e dillo che ti siamo mancate io e le mie cazzate! ahahah ci si vede al prossimo capitolo che leggerò domani!)

17/10/12, ore 15:22

Oddio, ma sei fantastica! Non credevo mi avresti insirita subito, ma mi piace assai! U.U sono una madrina delle fateeee!
La storia continua a piacermi un sacco, adoro Peter Pan, benché io sappia che non finisce bene e tutte le volte mi fa diventare triste, ma lo adoro! ^^
Il rapporto tra Liam e Wendy è così ambiguo, sono gelosi l'uno dell'altro, ma cercano altri ragazzi/ragazze. Mi ricorda qualcosa che ho passato anche io!
Bene ora la pianto di romperti, ti faccio ancora i complimenti e ti ringrazio! ^^
Un bacione!

17/10/12, ore 14:40

ciao bella!!
Dio, che onore, grazie mille per avermi inserito! mi piace un sacco il mio carattere u.u (intendo quello della storia) :D
graaaaaazie davvero.
capitolo bellissimo, scrivi benissimo, niente errori, è perfetta questa FF asdfghjkl **
me ne vado, baci e ancora grazie **

16/10/12, ore 23:55

Hola Chica!!!Son sempre io,quella paxxèrella di PaigeG,per vari problemi ho dovuto cancellare il vecchio account,aw che dolorrrr!Cooomunque spero che mi inserirai presto nella storia,Claire occhi smeraldo e capelli color miele,aww che dolce.Beh,il carattere lo conosci paxèrellà,divertente,e suonatrice di chitarra con il
Mio adorato Nialler,quel pasticcino alla crema snjshsgssg.Questo capitolo cone gli altri è STRAMERAVIGLIOSISSIMO.Aspetto con ansia il momento in cui mi inserirai,tanti baciUxxì e abbracciuxXì
La tua servitrice fedele PaigeG.(k trsagrì hìhì)

16/10/12, ore 22:05

Amoreeeeee...bella la mia storia preferita la adoro...Louis Pan è la cosa più bella che abbia mai sentito davvero...ahahah...sei bravissima sul serio...quando ho letto della fatina mezza pazza mi sono messa riere non so perchè...effetto della magiaaaaa...oh ma certo...comunque sul serio sei bravissima ti adoro tanto tanto e continua presto presto...Byeeee :))
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 03:04 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]