Continue To Love.
di SwanFangirl

11/12/12, ore 18:15

Taglio netto!!!!! Io lo dico sempre che Quinn sta meglio con i capelli corti, ma chissà con i capelli cortissimi! Panico!!! Sinceramente Santana con i capelli corti, rasati addirittura non ce la vedo proprio, a non vedo l'ora di sapere che cosa ne pensa la nana! Ok mi do alle domande folli!!! 1 Perchè si sono tagliate i capelli, ok San per scommessa ma Quinn?!?!? numero due: Perchè Cam (mi pare) ha questa stana venerazione per Quitt e Beth?!? Ok ora che ho esposto i dubbi, ti lascio aspettando il prossimo capitolo!!!

Bellissima storiaa davvero! *_*
Ho bisogno di un aiuto...sto impazzendo
non riesco a trovare una storia Pezberry, non ricordo il titolo.
La storia racconta di rachel che è finita in riformatorio per sbaglio, la mettono in stanza con Santana e da lì potete immaginare.
Vi prego aiutatemi!!
Graziiee.

05/12/12, ore 23:12

Quitt rassegnatevi, PezBerry ne hanno fatto 3 in una volta sola!!! Ma come sono carini i gemellini che parlano (sette mesi è presto però!!!!) "Hola" adorabili!!!! E fantastica Santana quando dice ai piccoli "di macchine e ragazze o di vestiti e ragazze, dipende da ciò che vi piace" Adorabile, non vedo l'ora che crescano! AL prossimo capitolo!

04/12/12, ore 16:12

Capitolo stupendissimo come sempre complimenti, cmq io l'ho vista e sn arrabbiata e furiosa a morte cn sam e britt, spero che santana si venidicherà xk riderò all'infinito!!!v.v

03/12/12, ore 17:29

OOOOOOh mio dioooooo ma io mi sciolgooooo... Ma tipo la beth cioè *___* ok bene bene mi piace troppo questa storiaaaaa ahahah continua prestoo :D

03/12/12, ore 16:36

Tre Maschi?!?!?!?!?!?!?!?!?!!? Cosa altro dovrei commentare! Cam, Alejandro e Carlos! Oddio un infarto, già crescere un figlio è dura, due è arduo, tre cos'è?!?! Maschio poi! basta vado a riprendermi aspettando il nuovo capitolo.
Ma anche no! Il pianto isterico di Santana per il Non-Sesso è epico ti giuro, il momento Quitt è adorabile, e il team Brittana ci deve sempre essere, tanto per profanare la PezBerry Non può esistere Santana senza Brittany! Alla prossima

28/11/12, ore 19:09

Ah ti prego falle rivestire prima di portarle in ospedale!!! Finalmente vedremmo i piccoli PezBerry, sono emozionata, ormai mi sento come una zia acquisita per la piccola Beth e le (future) tre pesti! ;-). Comunque questo capitolo è troppo divertente nel complesso! Ammetto che un po' me lo aspettavo e ho passato tutto il capitolo dicendi "Ora Partorisce", "Oddio Sforna i Bambini Lì Lì" "Gesù la Berry urla -Stronza, Stronza, Stronza- stile Fabray!!!". Non vedo l'ora.... Ti prego aggiorna al più presto sono troppo curiosa!! La piccola Barbra. Dilemma Saranno ebrei o cristiani (presumendo che Tana sia Cristiana)? Vabbè chi se ne fraga in ogni caso ne voglio battezzare uno, a costo di convertirmi!!!! Alla prossima che ti ho già rotto abbastanza!

24/11/12, ore 15:19

Cristo TRE!!!!!!! é folle, sei una folle però mi piace tantissimo come ha reagito Santana "Sono un mito!", infondo o avrebbe iniziato a imprecare in spagnolo! Sono certa che impazziranno con tre piccoli PezBerry. Ho appena realizzato che ci saranno tre bambini fissati con i musical (Una sarà una femmina di nome Barbra?!) Oddio! Sproloqui in spagnolo su musical di tutti i musical!!!!! Adoro questa Fan Fiction!
Parlando di cose un po' più serie, mi è veramente piaciuto il commento scritto in rosa per il ragazzo che si è ucciso, essendo di Roma conosco anche delle persone che lo conoscevano. Volevo solo dirti che è stata una cosa molto carira e ovviamente ho twittato anch eio #ioportoipanatlonirosa
Alla prossima recensione

20/11/12, ore 19:04

Non per me idioti, io e Rechel funzioniamo ancora alla grande!
Oddio ogni tanto mi scordo che a raccontare è Santana sopratutto in queste situazioni!!!! AHAHAHAH!!!!!
Ogni tanto mi dimentico di Brit e della sua innocenza "Quinn vuole fare un incontro di boxe?" Ma infondo se non ricordo male BritBrit Ha anche imparato a leggere il calendario quindi penso che se a Quin volesse fare un incontro di boxe metterebbe i guantoni! Alla prossima recensione!

14/11/12, ore 17:15

Cucciolosa Beth! Via lo sapevo io che in fondo per loro sarebbe andato tutto bene, San ama Rechel, Rechel ama San tutte e due adorano il pupo! Non vedo l'ora di sapere che strano sgorbio adorabile nascerà! Capitolo tenerossissmo. Mi piace questa storia. Alla prossima recensione.
Pepper Snixx Heat
P.S. Questo appunto è solo per stima personale, di solito scrivo in italiano corretto e non cose come "cucciolosa" o "tenerossissimo".

10/11/12, ore 15:52

Ehy, Così non vale! Il metodo tradizionale?! Ok adesso anche il metodo passa in secondo piano però adesso che c'è la piccola Beth (oddio avrò i capelli super biondissimi). Adesso non ci resta che sapere se a Santana è scesa una sincope, che cosa aveva in mente REchel quando ha pensato di fare un bambino senza la consultazione della moglie (che poi Santana le aveva detto che lo voleva portare lei il pupo?!) e poi vedere come sarà cuccioloso il pupetto PezBerry! Tanto amore ai bimbi! AL prossimo capitolo!

07/11/12, ore 17:27

Una femminuccia cooccoolosa! Oddio Una mini-Brit con il lato Psyco di Quinn. Oddio Che cosa tenera la Quitt (quitt vero?) adoro questo capitolo è un amore! Non vedo l'ora di leggere del bimbo firmato PezBerry. Però non ho letto come funziona il "nuovo metodo" per avere il bimbo. Voglio vedere la tua fantasia scatenata. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/11/12, ore 17:22

No ma dimmi mi vuoi morta?? ahhahaah  Sono sempre più innamorata di questa storia.... Evvai mandiamo all'aria la tradizione (me gusta mucho) ahahaha

01/11/12, ore 22:43

Tipo scusa per il ritardo pauroso per fare questa recenzione! Ho apprezzato molto la scena Quinntana e grazie per averla inserita! Sono andata avanti con gli altri capitoli e ti faccio i miei complimenti, è davvero una bella storia e anche se la mia otp non è la Pezberry o la Quitt mi piace molto. Quindi complimenti!

01/11/12, ore 16:03

Mi aspettavo un capitolo tutto smanceria tra Febrey e Britt e mi ritrovo quasi ed esclusivamente PezBerry! Ok solo perchè loro ci stanno sempre bene! Il prossimo sarà del matrimonio e poi ci dirai anche del bimbo? A basta così, aspetto i prossimo capitolo, ti prego descrivi i vestiti da sposa che indosseranno, please! Alla prossima!