Continue To Love.
di SwanFangirl

28/10/12, ore 00:59

Meno uno! Adesso che parte del discorso matrimonio è concluso ci manca la seconda parte nozze Berry - Lopez! Wow! Che si dice del nuovo metodo? Cosè midolli? Macchina del tempo? Ok sono un tipetto curioso quindi.... Adesso però un capitoletto per sapere che ne pensano Brit e Quinn del loro matrimonio e del futuro bambino no? Vb alla prossima recensione!

23/10/12, ore 20:43

Che c****o! Anche se coperta scusa la parolaccia però capisci che sono un pochino sconvolta! Ok lo dicono ai genitori della Lopez ed è tutto ok, la madre è tutta contenta il padre capisce che è fantastico bla bla bla... Quinn lo dice hai genitori di Britt si molto bello ma come diavolicchio è possibile che sia INCINTA! Ok pubblica al più presto che voglio sapere come va a finire!

17/10/12, ore 19:26

Fregatene della scienza! Ok ricominciamo, amore folle per Quinn che chiede a Brittany di sposarla e amore a Britt perchè vuole che Quinn diventi la signora Pirce, e poi che Brit vorrebbe che la sua bimba avesse i suoi occhioni blu! Senti tu fregatene della scienza, inventati qualche esperimento o un qualcosa in fase di sperimentazione che permetta a due donne di avere dei figli, cellule, midollo, sei tu la scrittrice inventa! Inventa! Inventa! Tanto credo che sia più reale una cosa del genere che una relazione PezBerry quindi scatenati. Tanto amore per tutte e 4! Al prossimo capitolo!

14/10/12, ore 14:43

Ho notato il verde è il tuo colore, qualcuno prima o poi perderà un occhio, a parte gli scherzi, questo capitolo favoloso, sarebbe stupendo se San mettesse incinta Rach!! Ma non voglio piangere nel prossimo capitolo non mi piace la tristezza...

13/10/12, ore 21:59

Eh cavolo oh mio dio l'ho letta tutta d'un fiato... è meravigliosa... Mi hai chiesto se avevo dei consigli... Bene ti prego continua ahahaha voglio sapere ho sete di sapere ahhahahaahah XD complimentiiii

13/10/12, ore 17:00

Questa volta ti sei scatenata con il rating rosso eh! Speriamo che l'abuela (una delle più brutte parole in spagnolo, ha una brutta pronuncia) non faccia danni, e poi come diavolo ha fatto a trovarle in un albergo. Comunque spero di leggere il continuo molto presto perchè sono curiosa anche di sapere delle nonna di San. a presto

09/10/12, ore 19:16

Oddio un matrimonio a 4, con 4 spose solo una parola per il wedding planner: PANICO! oppure va bene anche SVIZZERA! Infatti dovrebbe scappare! Ehy mi raccomando anche la proprosta di Quinn a Britt voglio leggere e poi tutto il resto! Il capitolo è stato divertentissimo che Britt impara a leggere il calendario! Dolcina! Comunque alla prossima!

07/10/12, ore 12:46

Semplicemente fantastico, non ho parole, non vedo l'ora di vedere il matrimonio e i bambini, siiiii i bambini!!! Continua così e aggiorna presto che ogni volta mi fai diventare più curiosa!!!<3<3<3<3

06/10/12, ore 21:22

IO AMO I TUOI CAPITOLI.
RIPETO: IO  A M O I TUOI CAPITOLI.
WEIGHOWIEHGOWIEHGOWIHG CRISTUS.
WEGHWOIHEGOWHEGIOW C':
ovviamente continua al più presto <3

06/10/12, ore 16:28

Non ti abbandonerò! Ti ho visto spaesata e triste per via del fatto che in questo capitolo non c'erano recensioni e ho pensato ma si dai non  mi costa nulla! Comuque il capitolo è teneroso e la sala da ballo è fantasmagorica! Aspetto il prossimo del prossimo!
P.S. Contenta?

06/10/12, ore 16:17

Oh ma che carine, ci voleva dopo un giovedì notte straziante, un venerdì pomeriggio massacrante e un sabato di inutilità totale per la 4x04! Comuqnue sono tenerissime e Santana sembra una bambina dentro un luna park! Adesso voglio sapere come lo diranno a Brit e Quinn e in seguito un dettagliato resoconto del matrimonio! Adesso sapetto il prossimo capitolo.
Pepper Snixx Heat
P.S. dai un occhiata anche allo scorso capitolo che ti ho visto triste e lo recensito.

28/09/12, ore 19:53

mi piace tantissimo questo capitolo,come tutti gli altri del resto,questa storia di continuare tutto a NY è diventata decisamente intrigante,e mi piacciono sempre di più i tuoi capitoli,e adoro sempre di più santana,è perfetta,insieme a rachel è veramente stupenda,e devo ammettere che santana ha corso il rischio ed è stata sincera con rachel,brody se lo merita tutto ciò,ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao :)

28/09/12, ore 16:57

Ok, avevo recensito tutti i capitoli mi faceva brutto non recensire anche questo! Come ho già detto mi piace da morire questa storia! E anche questo capitolo non è da meno! Adesso aspetto il capitolo 6! Questa recensione è meglio di ritorno al futuro. Nè aprofitto per complimentarmi, mi piaceva LEarn gto Love però preferisco di gran lunga dei capitoli che non sono song fic! Brava!

28/09/12, ore 16:48

Tango!?!?!?!?!?!?!?! Interessante! Ok sincermente credevo che avesse fatto una delle sue scenate, proprio alla Rechel Berry quando San le ha detto di Quinn, ma, stranamente direi, si è rivelata molto sensibile! Quando leggerò il prossimo capitolo (se sarà una descrizione minuzziosa del tango) ti lascerò una recensione da far girare la testa! Ciao Ciao

26/09/12, ore 18:06

bellissimo capitolo,la quintanna in qualche modo mi piace non so perchè xD comunque era logico che la pezberry dovesse tornare e finalmente rieccola *^* aww le adoro troppo quelle due insieme sono diventate la mia OTP comunque apparte questo adoro il capitolo mi piace troppo la fine,in fondo santana è nata per essere stronza :p non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoooo :D