Continue To Love.
di SwanFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/09/12, ore 17:28

UUUU! Spero proprio che il viso del biondino sia veramente deformato!!!! 1 Come ti viene in mente di dire certe cose alla nana. 2 Santana ti rompe le ossa del collo. 3 Non so bene cosa ma ti succeredà qualcosa di brutto! E con questo mi eclisso! Alla prossima recensione.

26/09/12, ore 17:26

Ti prego non puoi lasciarmi sulle spine così allungo tu vuoi farmi seriamente morire, non farmi questo!! Devi aggiornare al più presto xk cavolo sono troppo curiosa, voglio leggere il prossimo capitolo e anche se mi è diffiile da dire rivoglio la Pezberry!!>.<

24/09/12, ore 01:20

Ho letto "Learn to Love" tutta in un fiato e devo dire che mi è piaciuta parecchio, E questo sequel già dai primi capitoli mi piace ancora di più!
Devo ammettere che mi sarebbe piaciuto vedere più Quinntana dopo il capitolo precedente però accetto piacevolmente il ritorno di Rachel e Santana...ti faccio i miei complimenti per  questa storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo

23/09/12, ore 14:11

Beh sono già curiosa per il prossimo capitolo, e rivederle insieme mi ha fatto venire le lacrime sono così felice, e vedremo cosa succederà al loro appuntamento, aggiorna presto che non vedo l'ora capitolo stupendo e commovente!!!:3:3:3

23/09/12, ore 11:21

Dopo un viaggetto che mi ha fatto perdere il capitolo precedente sono tornata! Allora Santana e Rechel che si sono lasciate, Rech con Brody. San con quinn o quasi, San e gl'antidepressivi. Ti stai scatenando! Aspetto di vedere com'è l'appuntamento del PezBerry! Alla Prossima

23/09/12, ore 01:09

bellissimo capitolo,secondo me si sono riconciliate un po troppo presto ma non mi importa in fondo devi scrivere tu quindi sei tu che devi decidere :) per quanto riguarda brittany è sempre la solita xD e per quanto riguarda quinn l'ammiro tanto perchè è riuscita a trovare il modo di dire a rachel che lei e santana si erano baciate e questo gli fa molto onore,io non ci sarei riuscita tanto facilmente e poi se l'avessi avuta davanti a me mi sarei nascosta con una busta di plastica per non guardarla negli occhi mentre gli dicevo la verità,comunque è bellissimo anche questo capitolo,e visto che anche io scrivo una pezberry mi piacerebbe che tu passassi per vedere se ti piace la storia o darmi anche qualche semplice consiglio :)

22/09/12, ore 13:51

buongiorno bribri :)
innanzi tutto mi scuso x non aver iniziato a recensire prima il continuo della storia, sn davvero imperdonabile lo so, ma sono stata parecchio indaffarata con l'università in questi gg e nn sono riuscita a dedicare la dovuta attenzione alla storia :\ sorry!
ti sembrerà strano, ma ho apprezzato la svolta ke hai dato alla storia, anche xke, oltre ad avere smosso un pò le acque e movimentato la storia, hai fatto emergere lati nuovi del carattere di tutte e quattro, quindi è stato positivo in quanto noi lettori abbiamo compreso di più delle protagoniste!
sto capendo poco il rapporto tra Q e britt, non riesco a capire se britt ami davvero Q, oppure c'è dell'altro! xò spero di capirlo con i capitoli a seguire :)
dell'ultimo capitolo mi è piaciuto il fatto ke sia san ke rach hanno capito i rispettivi errori, di conseguenza vogliono andarci piano x evitare di ricadere in quegli stessi sbagli! quindi ben vengano nuovi appuntamenti, sguardi innamorati e carrezze sfuggenti *_*
aggiorna presto e complimenti come sempre!
BACI, R!

21/09/12, ore 13:25

bellissimo capitolo,molto malinconico però molto bello,mi piacciono in un certo senso quinn e santana insieme ma odio assolutamente brody,se potessi lo butterei nel fiume hudson ma apparte questo è un capitolo bello e si legge con molta facilità :) aspetto il prossimo capitolo ciauu :)

20/09/12, ore 19:44

No, non può essere finito tutto non così almeno, lo so che Pezberry per me è strana, ma è tristissimo devono ritornare insieme e quel Brody deve andare al diavolo e levarsi dalle scatole, cmq bravissima, capitolo stupendo come sempre!!:33

rieccomiiii xD allora mi piace molto questo capitolo,chissà che tra quinn e santana non nasca qualcosa di più che spinga rachel ad essere gelosa,per il resto mi piace molto come sia scritto il tutto,si legge in modo molto scorrevole e piacevole,adoro anche questa storia,perciò seguirò anche questa :) alla prossima :)

Eh sì, la seconda parte ci stava e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, perchè so già che mi stupirai... alla prossima!!:33

Ciao, ho letto tutta learn to love, ho intenzione di leggere e recensire tutti i capitoli di questa fan fiction (cosa che non sono riuscita a fare con l'altra, l'ho iniziata a metà e ho deciso di leggere solamente) . Comunque già mi piace con Cassandra e Brody (immagino succeda qualcosa che non ci piacera), aspetto di leggere il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]