The Deer
di LadyFurianera

25/09/12, ore 21:33

*Si riprende dall'iperventilazione.*
ODDDDDDDDDDDIO, CHE SHOCK! Ma Lily... perfavore, poi non uscirtene dicendo che stai con James, ti prego, potrei farti del male fisico. (credicichetipassa)
In generale il capitolo mi è piaciuto, la tensione è palpabile nell'aria, così come l'angoscia di Lily che, suppongo, resterà ignota ancora per un po'. E poi tutti i soliti punti che scrivi bene e blablabla, non voglio diventare un recensore noioso. v_v
Un minimo appunto (sì, rompo anche: che creatura fastidiosa xD) forse il passaggio alla scena d'amore (che tra parentesi non è stata volgare e mi è piaciuta) è un po' repentino.
Mi sto abituando a questa celerità nell'aggiornamento, ci tratti troppo bene.
Ciao!  :)
Jullsfrap

25/09/12, ore 20:35

Oh mio Diooooo sto per avere un infarto. E'-è-è successo tutto così velocemente che ho letto l'ultimo pezzo del capitolo in apnea. Ma...ma..Lily piangeva solo perchè insomma ehm aveva l'ormone a palla?? mi sembra curioso (ma credo fermamente che abbia un altro motivo...). Insomma, l'amore tra i nostri due protagonisti si è consumato, e naturalmente..adesso nasceranno i problemi vero? Ho quest'amara impressione XD se volevi avere un effetto shock con questo capitolo ecco CI SEI RIUSCITA! *torna a respirare* ora bisogna distendere gli animi e attendere pazientemente un altro capitolo.
Tra parentesi, grazie mille per avermi citata nei ringraziamenti, davvero non me lo merito! *piange*
Sono curiosissima di sapere che succederà!

25/09/12, ore 19:46

Che velocità!
A proposito di colpi di scena: con questo bacio mi hai proprio spiazzata! E ancora di più sul finale, sull'ultimo pensiero di Lily... non ce la sta raccontando giusta quella ragazza, come si fa a non amare Sev ç_ç
Mettendo da parte i miei tormenti interiori ti ringrazio per un'altra dedica a inizio capitolo, mi fai gasare un sacco, ti avverto v.v
Nelle descrizioni non sei caduta nella banalità e vedo che il capitolo è molto più soddisfacente del precedente. Sei riuscita anche a strapparmi qualche risata di tanto in tanto, anche se il capitolo non era mirato a far ridere. Mi piace la varietà del tuo stile.
Alla prossima! :)
Jullsfrap

25/09/12, ore 08:59

Ciao! sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia... insomma non mi aspettavo proprio che ci fosse da subito un bacio tra il timido Severus e la dolce Lily! Spero che la storia continui su questi binari, perchè di Potter adesso non si può proprio sentir parlare...comunque, a parte l'idea, mi piace molto il tuo stile: è accattivante e svelto, non ti fa dormire tra le righe perchè riesci a gestire bene anche i momenti descrittivi in cui c'è un po' meno azione. Anche io sto lavorando ad un progetto simile (il giglio nero), se ti capita di passare di lì mi farebbe piacere aver un tuo parere!
Aspettando il prossimo capitolo =)
dark_nemesis

24/09/12, ore 14:50

Cou cou, c'est moi! Essì, sono ancora qui a rompere v.v Non mi hai deluso con questo capitolo, i sentimenti di Sev sono palpabili e realistici. I personaggi mi piacciono come sono descritti, e anche se per ora la trana sta più o meno seguendo quella dei libri spero che ci sia un colpo di scena a breve. Zan zan! Se posso dire solo una cosa, un capitolo un po' più lungo non sarebbe stato male, abche se capisco che allungando la trama sarebbe andato un po' "fuori tema" ... Cosa mai sarà scritto nel biglietto? Che suspense... Alla prossima recensione! :3

19/09/12, ore 23:12

Heiiiiii :)
Innanzitutto ciao, e scusa per il ritardo con cui recensisco, ma questo è un periodo duro: la scuola è appena ricominciata e io sono già sommersa dai compiti ^_^"
Comunque volevo dirti che per il momento la tua storia mi piace un sacco!
Io amo le Lily/Sev quindi non posso fare a meno di adorare anche la tua storia, che già dai primi capitoli si vede che è scritta bene e curata nello stile :)
Che altro dire? Complimenti, sul serio! Spero che continuerai a scrivere, perchè sono curiosissima!
Aggiorna presto,
flors99
Ps. Davvero sono l'autrice che stimi di più per il momento?
Sninf....Il tuo messaggio mi ha fatto commuovere....=) Grazie cara, mi hai fatto sorridere in una giornata nera ^_____^

19/09/12, ore 15:51

Purtroppo impegni scolastici mi impediscono di leggere tutte le fanfiction che mi stanno a cuore e recensirle, quindi premetto che ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto :D
Carino, incisivo, non sei andata OOC ed è una dote di pochi a quanto vedo.
Se devo darti un consiglio,cerca di usare meno i nomi di Lily e Sev, sostituendoli quando puoi con lui o lei o con sinonimi magari (es.la rossa)
Ma dai, a me piace :D
Appena posso, leggo anche questo capitolo :D

-Calliope

17/09/12, ore 00:20

Ciao :) Premetto che amo le Lily-Sev (se questa si concluderà così) quindi il capitolo non può che piacermi, come il tuo stile di scrittura. I personaggi sono ben interpretati, se mi ci metto a pensare Sev avrebbe reagito proprio come hai scritto tu alle parole di Lily. Quindi non posso che sperare in un continuo!